13.07.06
Eletti, amici cari, sperate in Me, quello che desidera il vostro cuore
Io ve lo dono; confidate nel Mio Amore e lasciatevi andare nella Sua Onda
Soave. Grandi cose ho fatto per voi, altre ne farò; come è cara al Mio Cuore la
vostra amicizia sincera! I Miei nemici sono tanti, crescono di numero, voi
siate Miei, siate sempre Miei; voi, diletti, siete le colonne del Mio nuovo
Regno di Pace e di Amore.
Sposa amata, i Miei fedeli amici sono le colonne del nuovo Regno, Quello che sto per instaurare sulla terra dei viventi. Ho chiesto agli uomini di questo tempo, ho chiesto amicizia e confidenza: pochi sono restati Miei amici e fedeli confidenti, molti Mi sono ostili e nemici; il Mio Cuore, Che vuole donare, vuole solo donare, deve, invece, togliere a chi Mi ha girato le spalle. Sposa diletta, resta in Me sempre e consola il Mio Cuore offeso e tradito dalla malizia umana.
Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, consolaTi con le anime Tue spose, consolaTi con esse che Ti adorano giorno e notte e fanno con gioia la Tua Volontà. I Tuoi nemici amareggiano il Tuo Dolcissimo Cuore, le Tue spose, con gioia, Lo consolano, prendi Tu le redini della loro vita, l’anima sposa Tua, altro non desidera che questo: che Tu possa sempre guidare la sua esistenza; l’anima sposa vive per te, gioisce in Te, altro non vuole che perdersi nell’Infinito Oceano d’Amore che sei Tu, Gesù. Adorato Signore, non capisco l’ostilità di molti uomini di questo tempo; come può un cuore tanto amato non corrispondere all’Amore? Questo è un grande mistero nascosto nel cuore dell’uomo, solo nel Paradiso si capirà quali forze possono scatenarsi in un’anima per prendere la decisione di non corrispondere al Tuo Amore. Tu, adorato Gesù, per Amore l’hai creata; per Amore le hai dato ogni possibilità di salvezza; per Amore, sempre per Amore operi. Tu sei l’Amore Eterno e Fedele Che attira a sé la creatura prediletta per farla un giorno un tutt’Uno con Te. Quale cuore può rifiutare il Tuo Sentimento? Come è possibile che lo faccia? Questo sempre mi chiedo; nell’anima di un ribelle che accade? Vorrei che tutti gli uomini Ti amassero perdutamente; vorrei che, sulla terra, non restasse alcun nemico Tuo; come si può diventare nemici dell’Amore? Questo vorrebbe ardentemente il mio cuore, ma questo non è, guardandomi intorno capisco che il mio sogno è ancora lontano dal realizzarsi. Quando, Amore Infinito, quando si realizzerà? Ci sarà un giorno nel quale si potrà dire: “Tutti, proprio tutti gli uomini della terra, adorano Gesù, hanno il Suo Nome Santissimo nel cuore e sulle labbra”?
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e sii piena di viva speranza: in questo momento storico sono forti le forze del male, il Mio nemico opera indefessamente mentre gli uomini sono nel grande torpore di cuore e di mente, non che egli possa fare contro la loro volontà, ma tenta di sedurre, come leone è sempre pronto a far preda; chi è forte in Me gli resiste, ma chi è fragile cade e si lascia ingannare facilmente. Questa generazione presente si lascia ingannare dall’astuto che, come abile giocoliere, trova sempre modi diversi per ingannare e sedurre.
Mi dici: “Adorato, servono Grazie speciali per resistere, vedo che l’anima chiusa in Te, quella che è entrata nel Tuo Cuore, vede, capisce bene l’inganno del nemico e non si lascia avvincere dalla sua seduzione; pur essendo uno spirito intelligente, egli ripete sempre le stesse cose ed agisce nello stesso modo. L’anima preparata, può essere, in Te, sempre vittoriosa, ma quella lontana da Te è sempre più confusa. Penso al leone nella foresta, esso guarda e scruta tra gli animali per vedere quale è più debole e zoppicante, lo segue con gli occhi e si prepara ad assalirlo: quello non ha più scampo. Esso sta lontano da quello che vede forte e vigoroso e non lo assale. Così avviene per il Tuo feroce nemico: l’anima che Ti appartiene, con la Tua Forza lo vince sempre. Chi è in Te è vittorioso come Tu sei, Gesù adorato, l’Eterno Vittorioso”.
Bene hai detto, amata sposa, il nemico assale chi è debole nella fede, chi si è allontanato dal Mio Cuore e va solitario, pieno di orgoglio, nella foresta della vita. Molti sono, in questo tempo, coloro che hanno scelto tale strada, sono in grande numero, il Mio nemico non può nulla su chi Mi appartiene nel cuore e nella mente, ma ottiene la vittoria su coloro che sono lontani da Me, perché forte è la sua seduzione. Sposa amata, quando l’uomo fa una scelta deve ben riflettere sulle conseguenze della scelta che opera, anche quella meno importante; fare una scelta contro la Mia Volontà significa dare al maledetto la possibilità di operare con forza, dargli una vittoria, egli, se trova anche un piccolo pertugio entra e si inoltra sempre più per giungere poi a prendere possesso di un’anima. Vedi, come in questo tempo si fanno scelte con grande superficialità? Gli uomini non pensano, non riflettono, compiono il male e non fanno caso, hanno sempre vicino il Mio nemico e dicono: “Non c’è, non esiste” mentre lo spirito maledetto è dentro di loro ed opera. Grande Dono ho fatto all’uomo offrendogli la libertà, gli ho dato una grande dignità, ma gli ho dato anche una forte responsabilità; guai a colui che non la sente, guai a colui che non riflette abbastanza, terribili sono le conseguenze, l’anima che fa il male con disinvoltura e non bada a ciò che fa’ si incammina verso la sua rovina, cerca la sua rovina e l’avrà”.
Mi dici: “Gesù, adorato Signore, lasciami stare ben stretta nel Tuo Cuore, da Te non farmi separare mai”.
Resta, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
13.07.06
Figli cari e tanto amati, molto Dio vi vuole dare; molto vi vuole dire; nella preghiera capirete la Sua Volontà. Pregate sempre, in ogni istante della giornata pregate e siate nella gioia. Alcuni di voi Mi dicono col cuore: “Si può pregare quando si ha un dispiacere? Si può pregare bene quando un dolore morde?” Figli, ecco la Mia Risposta: sempre si può pregare, sia nella gioia che nel dolore; sia quando tutto va bene che quando tutto va male si può pregare, si deve pregare. Dio è pronto ad accogliere la preghiera sia del gioioso che dell’uomo nel dolore, vuole sempre la confidenza della Sua amata creatura. Pensate ad un amico sincero tanto caro al vostro cuore: quando avete una gioia da comunicare, subito lo fate, perché anch’egli partecipi. Se avete una pena nell’anima, la confidate a lui perché vi possa consolare con le sue dolci parole ed allevii la vostra pena. Non fate questo con un amico sincero?
Mi dice la Mia piccola con gioia: “Madre, proprio così facciamo. È bello avere un caro amico al quale comunicare i nostri sentimenti! Nella gioia egli è con noi, nella pena ci consola, in ogni momento è un dolce aiuto nella nostra vita. Madre Santissima, che grande Dono un amico sincero!”
Figli amati, tornate col pensiero a Gesù, Egli vuole essere vostro Amico, vuole dare Gioia con la Sua Presenza alla vostra anima, prima in terra, poi lo farà per sempre in Paradiso. Vi sembra poco ciò che Egli vi offre? Dipende da voi accettare o rifiutare la Sua preziosa Amicizia. Con Lui siete sempre nella Pace perché Gesù è la vera Pace, siete nella Gioia perché Egli è la vera Gioia. Chiedo ad ogni uomo della terra che ha conosciuto Gesù, chiedo a lui di aprire il cuore al suo Signore, di lasciare che entri e domini col Suo Dolce Impero, questo chiedo a chi L’ha conosciuto perché abbia gioia prima in terra e poi in Paradiso. Figli amati, non rifiutate l’Amicizia che Gesù vuole offrire, apritevi ad Essa completamente, Gesù vi ama e vi desidera per darvi Tutto.
Mi dice la Mia piccola: “Beato colui che ha conosciuto Gesù e L’ha accolto come il Tutto della sua vita, ha fatto della sua esistenza un Paradiso in terra e si prepara a raggiungerLo, poi, nell’eternità. Penso anche a coloro che, senza colpa, non hanno ancora potuto conoscere Gesù; possa venire presto il giorno nel quale giungano anch’essi a tale conoscenza e siano anch’essi felici in Lui.”
Amati figli, Gesù vuole vivere e vibrare in ogni cuore umano. Attraverso vie solo a Lui conosciute entra nelle anime spalancate per accogliere il Suo Amore. Egli conosce il linguaggio segreto delle anime perché è il Creatore di esse. Pensate ad un pittore che dipinge un quadro, con il suo gioco di ombre e di luci, con le diverse sfumature: chi meglio di lui conosce la sua opera? Gli altri, vedendo, certo capiscono alcune cose, ma egli ne conosce i minimi particolari perché le sue mani hanno dipinto. Pensate così anche di uno scultore: conosce a fondo la sua scultura e nessun particolare gli sfugge. Anche per il poeta è così: egli solo capisce a fondo il sentimento ispiratore della sua poesia, esso è ancora nel suo cuore prima di essere nella sua opera. Figli, Dio è il Creatore, l’anima è la Sua creatura, pensate che non sappia come comunicarsi ad essa? Figli, verrà certo il giorno beato e sublime nel quale tutti conosceranno Gesù, ma anche ora Egli parla a chi ha il cuore aperto per accogliere il Suo Amore anche se, senza sua colpa, non Lo ha conosciuto. Figli amati, siate lieti per il futuro, grandi Meraviglie Gesù compirà per tutti coloro che Lo amano, Lo cercano col cuore, Lo desiderano ardentemente con l’anima.
Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima