14.07.06
Eletti, amici cari, affidatevi al Mio Amore e non abbiate altro
pensiero che quello di essere Miei nel cuore, nella mente, nell’anima; a tutto
provvederò Io, Io, Dio, vostro Signore. Ecco, vi amo di Immenso Amore ed in
Esso vi voglio accogliere per sempre. Amici cari, non cercate l’amore umano, ma
il Mio; non elemosinate le briciole che vi possono dare i vostri simili, venite
a Me, la Mia Mensa è sempre riccamente imbandita.
Sposa amata, gli uomini sono sempre pieni di grandi preoccupazioni perdono la pace alla ricerca di beni vani: vogliono quello che non serve e trascurano ciò che è necessario alla loro anima che è unica ed immortale. Non sia così per coloro che procedono alla Mia Luce fulgidissima, ognuno lasci le vane preoccupazioni del mondo e venga a Me con cuore sincero come bimbo che corre tra le braccia della madre più tenera e premurosa. Quanti hanno compreso questo?
Mi dici: “Adorato Gesù, sei venuto sulla terra per farci comprendere che Tu sei il Tutto da cercare, desiderare, adorare, Ti sei fatto uomo come noi pur mantenendo la Tua Natura Divina; quali Meraviglie hai compiuto, Meraviglioso Dio, per Amore degli uomini! Penso che gli angeli del Cielo, creature bellissime dotate di grande intelligenza molto superiore a quella degli uomini, penso che essi avrebbero voluto essere uomini per quanto Tu hai onorato la natura umana facendoTi Uomo. Tu, infatti, adorato Signore, non hai preso la natura dell’angelo, essere tutto spirituale, ma quella dell’essere umano che ha un corpo assieme all’anima. Questo hai fatto, Meraviglioso Dio, per Amore. Se gli uomini, invece di rincorrere i beni vani della terra, riflettessero sulle cose del Cielo, avrebbero meno sofferenze, la vita sarebbe come un volo soave verso un’eternità di gioia. Amore Infinito, dona ad ogni uomo vivente sulla terra la Grazia di cercare col cuore il Cielo e le Sue Infinite Meraviglie; dona al mondo, che vive nelle tenebre, lo Splendore della Tua Luce: dissolvi, Amore, l’ignoranza delle cose del Cielo. Oggi, gli uomini sanno curare bene i loro affari, sanno capire bene quello che offre la moderna tecnologia, anche il più umile capisce, ma le cose splendide del Cielo sono poco comprese. La mente umana cerca la terra e le sue vanità, poco pensa al Cielo ed alla Sua Bellezza; gli occhi avidi scrutano la terra per prenderne i beni, pochi lasciano il cuore staccato da essi per cercare i veri beni che sono quelli del Cielo. Amore Infinito, cambia con la Tua Potenza, con la Tua Sapienza, cambia i cuori umani: tutti si volgano al Cielo per possedere i beni eterni”.
Amata sposa, chiedi molto, chiedi di cambiare proprio la natura umana decaduta per il peccato d’origine. L’uomo, infatti, ferito nel profondo della sua natura dalla colpa d’origine, tende più verso il basso che verso l’alto, è attratto dalle cose della terra più che da quelle del Cielo. Non era così l’originale sua natura. Il peccato, sposa amata, snatura l’uomo che da essere volto verso il Cielo lo rende uomo di terra che come bruto striscia nel fango. Che grande sciagura, piccola Mia, è il peccato! Se gli uomini capissero le sue conseguenze terribili, ti dico che si guarderebbero anche di farne uno solo piccolissimo. Amata, non pensare che Io, Io, Dio, non mandi le Grazie che servono, perché l’uomo vinca la sua grande debolezza; nessuno pensi che l’uomo pecca perché non può fare a meno di peccare, tanta è la sua fragilità, nessuno pensi a questo perché Io, Io, Dio, dono le Grazie che servono per evitare la grande sciagura del peccato. Pensa alla Madre Mia Santissima, Creatura Che non ha mai peccato: Ella ha colto tutte le Grazie e non si è mai macchiata di peccato. È la Creatura umana più Bella e più Alta, la più Bella e la più Alta. Molti pensano: “Non ha peccato mai perché, per Privilegio Divino è nata senza peccato d’origine”. Non è così, piccola Mia, la Madre Santissima poteva fare la scelta come tutti gli uomini; Ella non ha voluto mai peccare ed è la Creatura più alta e Bella dell’Universo.
Mi dici: “Adorato Signore, Ella ha colto tutte le Grazie e nessuna è caduta invano. Mi rende felice, tanto felice, il pensiero di avere una Madre così Splendida! Quando penso a Lei, ed accade sempre, una viva emozione mi coglie. Penso alla Gioia che hai Tu, Dio Meraviglioso, per la Presenza di questa Tua Creatura Tutta Bellezza e Purezza, Giglio Perfetto Che Ti ha accolto nel Suo Grembo Verginale; quando penso a Lei il cuore si riempie di gioia vivissima perché è Colei che Ti dà massima Gloria. Spesso ripeto nel mio cuore: come sei Bella Maria! Il Cuore di Gesù, tanto offeso in questo tempo per la grande stoltezza umana, ha Te come Delizia; Tu, Maria, Madre Santissima, sei la Delizia del Cuore di Tuo Figlio. Questo dico e poi aggiungo: Perfetto Giglio, Dolce Madre, rendici sempre più simili a Te in tutto, ognuno di noi sia gioia per Dio sempre gioia e mai dolore”.
Amata piccola Mia, ancora il Mio Spirito ti ha fatto parlare agli uomini, ognuno si dia da fare per assomigliare alla Madre sua, Quella che ho dato al mondo nel momento del Mio Sacrificio. Chiedete di assomigliare sempre più a Lei, uomini della terra, Ella è la Creatura più Bella e più Alta, vi dico ancora: affidatevi a Lei tutti, è la strada più breve per giungere a Me Dio.
Mi dici: “Adorato Gesù, proprio a tutto hai pensato anche di affidarci alla Madre più Perfetta e più Tenera. Sia Tu benedetto, Dolcissimo Gesù, sia ogni mio attimo di vita un canto d’amore per Te e per Lei, la Madre Tua e nostra”.
Piccola Mia sposa, questo Mi chiedi ogni giorno, questo sia. Accolgo ogni tuo palpito di vita come un canto di amore, resta nel Mio Cuore e godiNe le Infinite Delizie. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
14.07.06
Figli cari e tanto amati, venite a Me. Piccoli cari, le Mie Braccia, come vedete, sono sempre spalancate per accogliervi sul Mio Cuore e portarvi a Gesù. Venite a Me per essere felici e dimenticare le pene della vita. Figli amati, non rifiutate le sofferenze, ma accoglietele come Dio le manda e sopportatele con pazienza, chi pazienta acquista meriti ed è gradito a Dio Altissimo. Piccoli cari, ognuno di voi ha una croce da sopportare, ma questa è proporzionata alle sue forze; piccoli, proprio portando dietro a Gesù la vostra croce vi farete santi, proprio grandi santi. Amati, non c’è uomo sulla terra che non debba portare la sua croce, essa è la conseguenza del suo peccato o del peccato di altri; Dio non toglie la croce, ma vi aiuta a portarla. Siate grandi nell’amore a Dio ed ai fratelli sapendo che colui che molto ama molto ha, chi dona molto di più riceve da Dio. Piccoli cari, Gesù, nella Sua Vita terrena ha portato la Croce più pesante, proprio per Essa, ciascuno di voi può avere salvezza e Pace, può salire sulle vette più alte della santità. Capite che effetto salvifico ha la Croce?
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, certo questo l’abbiamo compreso almeno un poco, proprio per la Croce di Gesù ogni uomo può avere salvezza e Pace. Certo nessuno, se potesse fare una scelta, nessuno porterebbe la croce, ma la depositerebbe senza prenderla più. Dio è Sapientissimo, permette che ogni uomo porti la sua croce perché con essa si purifica, si santifica, arriva in Cielo. Quanti, però, hanno compreso il profondo significato della croce? Quanti? Sento un lamento generale, un lamento che non ha più fine, chi parla di un dolore, chi di una pena, nessuno proprio dimostra di essere gioioso. Tu Amata, dici ad ogni cristiano: “Sii felice in Gesù, spera in Lui, confida in Lui, abbandonati al Suo Amore Dolcissimo come bimbo tra le braccia della più tenera delle madri, fa’ questo e ti salverai”. Questo ripeti, Amatissima, ma sono ancora pochi quelli che sperano in Lui, che confidano in Lui, che si abbandonano al Suo Amore Meraviglioso. Nel mondo la gioia si va spegnendo e cresce la rabbia, la ferocia, anche tra i più piccoli, questo vado considerando ogni giorno. Supplica il Figlio Tuo Santissimo, supplicaLo perché la situazione cambi in fretta; che accadrà se gli uomini continuano a divenire sempre più feroci uno contro l’altro? Il mio piccolo cuore trema vedendo quello che accade intorno a me e lontano da me, in ogni angolo del mondo. Madre Santissima, imploro il Tuo Aiuto perché nei cuori nasca amore, metti il germe di questo sentimento in ogni uomo della terra e togli, estirpa la radice maledetta dell’odio.”
Figli amati, questo chiedo a Dio di poter fare, vorrei che in ogni cuore ci fosse solo amore, dolcezza, carità. Questo vorrei, ma non posso farlo perché Dio ha dato all’uomo la piena libertà di scegliere, non si può costringere uno ad amare se non vuole farlo, è libero e può anche scegliere l’odio. Pensate agli angeli ribelli: essi, creati bellissimi e molto dotati, potevano scegliere se restare con Dio e quindi amare del Suo Amore Fedele ed Eterno oppure potevano anche opporsi a Lui ed odiare Dio e tutto ciò che Egli ama. Pensate che scelta grande e forte potevano fare. Questa fecero, figli amati, questa fecero ed ora vi sono le schiere dei fedeli servitori di Dio, ma anche quelle dei ribelli che Lo odiano e riversano il loro sentimento sulle sue creature; essi, però, non possono fare quello che Dio non permette, se lo potessero fare, tutto avrebbero distrutto, uomini e pianeta. Amati figli, Dio ha dato anche a voi questa facoltà di scegliere tra il Bene ed il male, vi chiedo di essere sempre più ardenti nel Bene e di proporvi come esempio per quelli che vi vedono.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima