Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.06

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me, siate Miei per scelta; vi chiamo nel Mio Cuore: voi potete accettare l’Invito o rifiutarLo; vi chiamo per essere felici con Me per sempre. Amici cari, restateMi fedeli sempre, sono numerosi quelli che Mi tradiscono. Questo è un tempo nel quale offro molto, ma i Miei Doni vanno a pochi, sono in gran numero quelli che rifiutano quello che offro. Chi non accetta il Dono Ne viene privato, ma chi L’accoglie ne ottiene altri, sempre più numerosi e grandi.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore vuole donare molto, altro non desidero che rendere felice la Mia creatura prediletta, quella creata a Mia Immagine e Somiglianza. Pensi che mai creerei degli infelici? No, piccola Mia sposa, solo per dare Gioia creo, desidero solo la corrispondenza della creatura umana; chi Mi dice sì ha tutto in terra e poi in Cielo, chi Mi dice no fa la sua scelta libera ed ha quello che vuole.

Mi dici: “Adorato, possa ogni uomo dirTi sempre il suo sì come fecero gli angeli santi docili e fedeli che ora cantano le Tue Lodi giorno e notte, sempre, in ogni momento, non resti sulla terra un solo ribelle che non cerchi il Tuo Amore. Capisco che una pioggia di Grazie scende dal Cielo per gli uomini, ogni giorno, ma capisco anche, che la maggior parte di essi non si avvede di nulla, perché troppo svagata e distratta dalle attrattive della terra. Per le suppliche ed i sacrifici delle anime a Te gradite, Dolcissimo Gesù, Amore Infinito, concedi ad ogni uomo il risveglio della coscienza, non facciano, i ribelli della terra, quelli che Ti ripetono: “Non serviam”, come fecero gli angeli ribelli, tutti divengano umili davanti a Te e docili ai Tuoi Comandi; altro desiderio non ci sia nel cuore umano che quello di appartenerTi per sempre”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma, ascolta serena la Mia Parola e porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: certo che l’uomo deve avere solo questo desiderio predominante: appartenere a Me col cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima. Di questo suo desiderio dovrebbe fare il motivo unico della sua vita. Se l’uomo Mi cerca, Mi desidera, Mi chiama, non solo rispondo, ma Mi rivelo sempre di più a lui. Chi ha sete di Me, può dissetarsi sempre alla Mia Sorgente d’Acqua Limpida e Purissima, ecco, gli dico: prendi la Mia Acqua di Vita, prendi per te e per gli altri, dona con generosità ed avrai in abbondanza sempre. Chiedo alla Mia amata creatura di prendere e dare, altro non deve fare che prendere il Mio ed offrirLo al prossimo.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, Tu offri molto, offri tutto anche sulla terra, ma gli uomini di questo tempo non capiscono, non attingono alla Tua Sorgente di Acqua Purissima, vanno qua e là, inquieti, in cerca di acque diverse dalla Tua Purissima; ci pensa il Tuo nemico ad offrire il suo veleno e l’uomo stolto cade in tale inganno. Amore, fa’ comprendere all’uomo di oggi il grande inganno del Tuo nemico, si tenga lontano dalla sua seduzione. Vedo, con dolore, che sono in gran numero quelli che sono caduti nella sua rete maledetta. Adorato. Adorato. Adorato mio Gesù, abbi pietà di questa generazione debole debole, che non sa più reagire alla grande seduzione di un nemico che si nasconde e che usa un’arte sempre più sottile”.

Sposa fedele, dolce Mia colomba, se il Mio nemico usa un’arte sottile, Io concedo all’uomo una forza speciale per vincere tale seduzione. Ho spalancato il Mio Cuore, L’ho spalancato ed ho detto: vieni a Me, vieni nel Mio Cuore e dimora in Esso, Mia amata creatura, ti voglio dare Pace e Gioia in Me. Questo dico e ripeto offrendo all’anima un Rifugio sicuro dove il fumo del Mio nemico non può entrare. Mia amata sposa, posso offrire all’Umanità più di quanto già stia offrendo? Cosa manca all’uomo di oggi per farsi santo? Hai ben compreso che le Grazie scendono come fitta pioggia ogni giorno, cosa devono fare gli uomini se non coglierLe per essere doviziosi della Mia Ricchezza? Amata, nel cuore Mi dici: “Una parte del mondo può coglierLe perché Ti conosce, ma una parte ancora non Ti conosce; come può?” Questo dici nel cuore; ecco la Mia Risposta: le Grazie scendono per tutti, le Grazie sono per ogni uomo della terra: per chi Mi conosce ed anche per l’altro. Pensa alla madre che deve nutrire i suoi piccoli, c’è quello più forte che ha bisogno di un cibo, c’è quello più debole che deve nutrirsi con un cibo diverso, forse che ella non prepara per ciascuno dei suoi piccoli quello che gli serve? Certo che lo farà! Amata, Io, Io, Gesù, sono quella madre che offre a ciascuno quello che gli serve. Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole accogliere ogni uomo e salvare ogni anima, possa capire in fretta ognuno che il Tuo Desiderio è solo quello di salvare le anime e che se permetti il dolore ed il sacrificio è solo per questo fine. Tutto è Grazia, anche la malattia; è Grazia la sofferenza, perché accade spesso che nella gioia e nel benessere, l’uomo Ti dimentica, ma quando si affaccia il dolore nella sua vita, ecco, il pensiero corre a Te, Amore. Quando, gli uomini giungeranno a capire questo? Manda il Tuo Spirito, Amore, manda il Tuo Spirito a rinnovare ogni cuore, ad illuminare ogni mente, operi nel credente perché sia più fervoroso, operi nel non credente perché si apra al Tuo Amore”.

Sposa amata, sta per giungere sulla terra l’era dello Spirito Santo, la storia, amata sposa, avrà un altro corso, tutto diverso dal precedente. Amata sappi attendere il tempo da Me stabilito, vedrai compiersi, ovunque, le Meraviglie del Mio Amore. Attendi e vedrai; sia viva la tua speranza perché fondata in Me, Roccia Che non conosce rovina. Piena di gioia resta stretta al Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per aiutarvi in questo tempo duro e difficile, benedite Dio e ringraziateLo per la Grazia che vi concede. Figli, cari figli, sappiate capire i Doni di Dio ed apprezzarLi. Figli amati, quante volte, nella giornata, dite il vostro grazie a Dio Altissimo? Quante volte, Miei amati? Dio dona con grande abbondanza, la vostra vita dovrebbe essere un continuo ringraziamento ed una lode continua, ma sono pochi quelli che lodano Dio con la mente e col cuore, sono ancora pochi. DiteMi: al mattino, quando la luce penetra nella vostra stanza e fuggono le tenebre, alzate la vostra voce per benedire e ringraziare Dio Che vi ha donato un nuovo giorno? Figli, capite, chi vi dà il Dono della luce? Chi vi dà il Dono del respiro? Siate sempre riconoscenti a Dio, siate ardenti nell’amore a Lui e non tiepidi e fiacchi. Figli amati, forse che Egli è stato tiepido e fiacco nel dare a voi il Suo Amore? Prima della Crocifissione, l’estremo Suo Sacrificio fatto per Amore, c’è stata la predicazione per le vie della Palestina, forse che Gesù pensava a riposarsi? Forse che era tiepido nel dare? Quante sono le guarigioni fatte? Non si possono contare. Egli operò indefessamente per predicare il Vangelo, per dare sollievo ai malati; fece miracoli e guarigioni, spesso non aveva neppure il tempo di riposare un po’. Figli cari, meditando sulla Sua Vita terrena, prendete un grande insegnamento, siate operosi ed attivi più che potete, parlate del Regno di Dio, proclamate il Vangelo e mostrate a tutti con la vostra vita che siete Suoi e Lo servite. Siate grandi nel fare il Bene, siate grandi e generosi. Gesù vi dice: “Entrate nel Mio Cuore e prendete del Mio, attingete alla Mia Ricchezza”. Questo vi ripete, prendete per voi e donate agli altri. Pensate ad una tavola imbandita con cibi e vivande di ogni genere. Chi è intorno al banchetto così ricco e lauto, può prendere e nutrirsi bene, può anche offrire agli altri se il signore permette. Vedete come Gesù vi invita ad essere grandi nel donare?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima se tutti capissero il valore del Cibo Divino, certo si accosterebbero al Banchetto, ma sono molti quelli che non capiscono, pur potendo avere un grande nutrimento che li fa essere forti e rigogliosi come querce, essi non fanno questa scelta, ma restano miseri come cespugli e non crescono in santità. Madre amata, noi vogliamo offrire il Dono di Dio, vogliamo aiutare il fratello bisognoso, ma, tante volte, accade che egli non si fa aiutare, non vuole proprio saperne di questo Cibo che viene dal Cielo, mentre divora quello che viene dalla terra e non è mai sazio. Madre Santissima, occorre che tutti capiscano, occorre che nessuno resti nell’ignoranza. Come l’uomo capisce il valore del cibo che gli nutre il corpo, così deve arrivare a capire il valore di Quello che nutre l’anima. Vedo persone con un corpo ben nutrito, ma dove l’anima è anoressica. Perché ogni uomo capisca e prenda il Cibo Santo, serve un grande miracolo di Dio! Possa ogni uomo comprendere e nutrirsi bene per essere pronto al Cielo. Certo la vita terrena ha fine, anche se essa si prolungasse un pochino di più, sempre deve finire, ma la vita dell’anima non si conclude mai: ogni anima è immortale, l’anima è creata immortale e da essa dipende la sorte anche del corpo, quando, alla fine dei tempi, ogni corpo si riunirà all’anima sua”.

Figli amati, vedete come dura la Mia Presenza Viva tra voi? Proprio questo sono venuta a dirvi: che l’anima è immortale e che occorre darle il giusto nutrimento e prepararla all’Incontro con Mio Figlio, il Giudice Perfetto. Chi ha ben compreso questa Verità aiuti gli altri a comprendere, chi aiuta con cuore sincero, sarà particolarmente aiutato da Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima