Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.07.06

 

 

Eletti, amici cari, sopportate con pazienza ed amore le fatiche di questo tempo; accogliete la Mia Volontà ogni giorno facendo ciò che vi dico. Vedete, Miei fedeli, come scorre rapido il tempo? Vi accorgete del suo fluire? Riflettete ed operate secondo il Mio Cuore, perché grande e meraviglioso è il premio per chi Mi ha servito con diligenza tra tanti inetti, per chi Mi è restato fedele tra tanti ribelli. Amici, se voi sapeste quale Progetto ho su ciascuno di voi, sareste presi da viva emozione ed immensa gioia. Siate Miei nel cuore e nella mente e nulla vi mancherà neppure in terra.

 

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, non ti sembri troppo pesante la fatica del vivere, le sofferenze patite per amore Mio, sono costruttive per te, per i tuoi cari, per il mondo intero. Beato l’uomo che ha sempre il suo pensiero fisso in Me, qualunque cosa faccia, anche di un suo sospiro terrò conto, ogni fremito della sua anima volto a Me viene valorizzato.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Signore, la fatica del vivere è sempre presente, ma con Te nel cuore e nella mente, tutto è facile e piano, percepisco la Tua Presenza e mi sento felice, ogni nodo mi pare facile da sciogliere perché Tu mi aiuti. Come è bella ed armoniosa la vita con Te! Non permettere che mi allontani dal Tuo Amore neppure per un solo istante, nel mondo c’è sempre più gelo, ma in Te arde il Fuoco d’Amore, vorrei che Questo scaldasse ogni cuore e nessuno restasse più gelido. Intorno a me ci sono, invece, tanti cuori gelidi e pochi infuocati del Tuo Amore. Certo che noto il flusso rapido del tempo, penso con gioia alle cose belle che devono accadere ed esulto, ma penso anche al resto e mi coglie la tristezza. Vedo le scelte che gli uomini fanno con grande disinvoltura, quelle più sbagliate davanti ai Tuoi Occhi; sento che molti sono i progetti umani per il futuro, alcuni mi fanno tremare perché non tengono conto delle Tue Leggi, ma si vuole costruire un mondo senza di Te. Che mondo sarà questo preparato dagli stolti più stolti della terra? Alcuni tengono strette le redini del potere, altri girano intorno a costoro e seguono le follie. Amore Infinito, so che le redini della storia sono nelle Tue Mani, guida la storia Tu, Dolce Amore, solo questo mi consola, che la storia è saldamente in Tuo Potere ed alla fine il Bene trionferà”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe: certo la storia è nelle Mie Mani, gli uomini stolti, ingannati dal Mio nemico, si sentono dei al Mio posto, vedi come propongono ed approvano leggi contro il Mio Cuore? Li ho lasciati fare a lungo, ma non sarà più così. Ti ho parlato del flusso del tempo perché è molto importante per l’uomo capire che questo non è un momento qualunque della storia, ma quello forte ed unico. Come questo mai più sarà, mai c’è stato. Vedi come gli uomini fanno progetti per un mondo senza di Me? Non era già stato predetto questo tempo? I Miei profeti non ne avevano parlato? Amata sposa, tutto avviene secondo quello che è stato annunciato. Vedi, sposa amata, che preparo sempre il mondo agli eventi che devono accadere? Perché, secondo te, faccio questo?

Mi dici: “Adorato, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole che nessuno si faccia trovare freddo ed impreparato, annunci il futuro anche se nebulosamente, perché le anime non restino nel torpore e nell’ignoranza: tutto operi per Amore. Tu, Dio, sei Amore, sei l’Amore, ma l’uomo stolto non capisce, si lascia trascinare di qua e di là dal flusso della vita e non comprende, è come un mulo che si ferma in mezzo alla via e non vuole andare né avanti né indietro. Il mio cuore Ti benedice e Ti ringrazia per le premure e le Tenerezze che usi verso ogni uomo. Noi siamo pieni di debolezza e di fragilità, Tu dovresti avere disgusto di noi, ma così non è, hai, invece, pietà e Misericordia; Tu, Dio, non disprezzi le Tue creature e le guardi con Tenerezza, questa considerazione mi ricolma il cuore di viva emozione. Spesso, l’uomo va constatando che nel mondo c’è poco amore reciproco, le piccole creature, poi, le più umili, vengono disprezzate e colpite, la tristezza è grande per tale constatazione, ma dura poco: si dissolve nel cuore di chi Ti appartiene. Ecco, l’anima cerca Te, trova Te, Oceano Infinito d’Amore, Sorgente Inesauribile di Acqua Limpida e Fresca, possa ogni uomo entrare nel Tuo Oceano Infinito, possa ogni uomo, di questo tempo, perdersi in Te, Fonte di ogni Bene, Sorgente di ogni cosa bella! Concedi alle menti di capire, ai cuori di amare. Se Tu vuoi, in un solo istante, puoi convertire il mondo intero. Tutto Tu puoi ciò che vuoi”.

Amata sposa, tutto posso ciò che voglio, posso anche convertire il mondo intero in un solo istante, ma se questo operassi, non terrei conto della libertà umana. La conversione non è un Dono gratuito, occorre volerLo, desiderarLo profondamente e guadagnarseLo. Chi desidera decidersi per Me, chi desidera essere Mio, nel cuore e nella mente ed opera per esserlo, ebbene, costui Mi avrà e godrà le Mie Delizie, ma chi non vuole essere Mio, chi rifiuta la Mia Misericordia e non vuole convertirsi, sposa amata, non verrà forzato a farlo.

Mi dici con tristezza: “Vorrei che sulla terra non restasse un solo uomo in tali condizioni, ma tutti possano venire a Te, perdersi nel Tuo Oceano di Soavità e Bellezza”.

Amata, ogni uomo è chiamato a fare la sua bella scelta: ciò che vuole ha, ciò che ha voluto avrà. Resta in Me, piccola sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.07.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, non abbiate paura, i tempi sono difficili, ma Io vi proteggo e vi difendo dall’attacco del maligno. Amati, Dio ha un grande Piano per ciascuno di voi e desidera attuarLo, siate umili e docili alla Sua Volontà. Spesso sarete provati nella pazienza, sopportate ogni cosa ed offrite a Dio il sacrificio. Avrete anche delle prove, serviranno a rendere più forte e solida la fede; non temete, Miei piccoli, non tremate, non sarete provati oltre le vostre forze. In questi anni vi ho detto tante cose, vi ho istruito ed ora siete preparati per affrontare il futuro; molta gioia avrà chi ha creduto e si è lasciato plasmare. Pensate ad un mosaico formato da tante parti: perché esso sia bello ed armonioso, occorre che ogni parte sia ben lavorata e si adatti alle altre. Amati figli, pensate ad un grande artista che prepara il mosaico: lo rende bello ed armonioso nel suo insieme nel suo progetto, ma chi vede tante formelle separate, non comprende. Amati figli, Gesù è il grande Artista che prepara le varie parti, le lavora con arte e Sapienza e le prepara per stare poi insieme. Verrà, figli, certo che verrà il giorno nel quale voi vedrete il mosaico nella sua bellezza ed armonia, allora, Miei amati, stupirete e resterete incantati. Spesso, vedendo quello che accade intorno a voi, dite: “Non è mai accaduto quello che accade in questi giorni, vediamo il male crescere in fretta mentre il Bene lentamente”. Figli, voi dite questo e vi rattristate, Io vi dico che un albero che cade e si schianta fa’ più rumore di un’intera foresta che cresce lentamente. Il nemico ha interesse che tutti vedano il male, quindi, esso fa’ un grande rumore, il Bene si diffonde lentamente ed è poco conosciuto. Amati figli, cercate di capire l’arte sottile del nemico di Dio: mostra il male e nasconde il Bene. Figli, vi dico di non rattristarvi per quello che accade, non dite: “Dove andremo a finire?” Sapete, perché ve l’ho rivelato l’inganno del nemico. Il Bene è una pianta che cresce lentamente, ma che, piano piano, invaderà la terra, questa è l’Opera di Dio, Egli vuole il trionfo del Bene. Amati, gli operatori di male non avranno successo alcuno, Dio, Paziente, li lascia fare, ma, a tempo opportuno, di essi non resterà più traccia. Figli amati, in questo momento ognuno deve fare la sua bella scelta: può essere buon grano e verrà raccolto, ma può essere anche erba che non serve; diteMi, che fine fa l’erbaccia che cresce in mezzo al buon grano?

Mi dice la Mia piccola: “Madre, al momento opportuno si toglie, si lega in fasci e si brucia perché è nociva”.

Amati figli, vi chiedo di essere tutti buon grano perché Dio manderà i Suoi angeli per la raccolta, sono già pronti ed hanno ricevuto Ordini precisi. Sono con voi ogni giorno per istruirvi ed aiutarvi, siete, però, liberi nelle vostre scelte, Io non posso scegliere al posto vostro. Se volete guida Io vi guido; se volete Aiuto, Io vi aiuto con Gioia, ma se diversa è la vostra scelta, amati figli, Io non posso più né guidarvi né aiutarvi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, abbiamo tanto bisogno di Te, non lasciarci mai. Vedo che il nemico opera con molta arroganza, capisco che vuole fare preda e non è mai sazio, tremo nel vedere il suo aspetto terribile di serpe insidiosa e viscida; ottieni da Gesù, adorato Figlio Tuo, le Grazie che servono per un risveglio generale, ognuno capisca il suo gioco e non cada nella trappola. Penso a quello che fanno i cacciatori: preparano trappole invisibili dove i poveri animali vi cadono. Non permettere al nemico di tessere insidie contro i figli di Dio, ognuno capisca l’inganno ed eviti la trappola”.

Figli amati, le Grazie scendono come pioggia fitta fitta: coglieteLe, coglieteLe, figli amati del mondo, e salvatevi. Io vi aiuto, sono con voi per aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima