Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.06 mattina

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non sospirate, ma amate; non temete, ma sperate; sono con voi e vi amo, in questo tempo tribolato Gesù vi guarda con Tenerezza particolare. Confidate in Me, abbandonatevi a Me; ecco, vi prendo tutti tra le Braccia come un mazzo di fiori profumati e vi offro a Gesù. Non tremate per nulla, la terra dove sono vissuta con Mio Figlio è ardente di odio, vedete e capite l’opera del nemico feroce che vuole scatenare il suo odio tremendo. Vi chiedo, in questo Messaggio straordinario e speciale, di raccogliere tutte le vostre forze e pregare, pregare per la pace nella terra di Gesù, la pace nel mondo. Chi prega ottiene, a chi bussa viene aperto. Il nemico infernale vuole bruciare il mondo col suo odio, ma Gesù lo vuole infiammare col Suo Amore. Stringetevi a Me, vi conduco a Gesù, lasciatevi andare nell’Oceano del Suo Amore. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.06

 

 

Eletti, amici cari, aprite bene gli occhi e guardate l’opera terribile di coloro che si sono lasciati ingannare dal terribile nemico infernale. Capite quale è il suo piano? Egli è venuto ancora davanti alla Mia Maestà e Mi ha detto: “Dammi ancora una briciola di tempo, il mondo è nelle mie mani; gli uomini, in gran parte, sono con me e contro di Te, vogliono me e non Te; oggi sono, più che nel passato, il principe del mondo, e voglio in più solo una briciola di tempo. Il fuoco dell’odio già brucia in ogni angolo della terra, ma specialmente – Mi ha detto il nemico – in quella Tua, la prima che voglio distruggere, tramite i miei schiavi che lì sono in gran numero. Permettimi di operare e, di quella terra prima e delle altre dopo, non resterà pietra su pietra. La mia azione non è contrastata, perché ho servi in gran numero, il bel pianeta da Te creato con Amore Infinito è in mano ai miei servi che operano e vogliono operare di più. Nella Tua Chiesa ho tanti amici, proprio in gran numero, che a me si sono donati interamente, se mi concedi solo un’altra briciola di tempo, di Essa non resterà nulla, sarà distrutta”. Queste le parole del Mio terribile nemico. Miei cari amici, siate pronti contro il male a combattere la più grande battaglia della storia.

 

 

Sposa amata, resta ben stretta a Me e non ti stupire se il maledetto parla con tanta arroganza, fa’ come fece nel momento del Mio processo e della Mia Crocifissione: si era circondato dei suoi servi fedeli che erano i farisei, gli scribi, i sommi sacerdoti ed altri; mise in atto il suo piano contro di Me, questo fece ed il Padre Santissimo lo permise. Rideva, il maledetto, perché si sentiva vittorioso, avendo conquistato i cuori e le menti di tanti. Con la Mia Croce e la Mia morte, era convinto di avere la più grande vittoria, ma proprio quello fu il momento della più grande sconfitta, della più terribile sua sconfitta che è per sempre.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, tremo nel profondo alle parole arroganti dello spirito del male, ho compreso che il suo desiderio è quello di abbattere la Tua Chiesa Santa, di avere, quindi, la più grande vittoria. Amore Infinito, ai Tuoi Piedi invoco la Tua Misericordia sui miseri che sono caduti preda del terribile nemico ed ora servono lui e non Te, non dare la briciola che vuole il maledetto, egli, in un attimo, potrebbe distruggere la terra: è partito dalla Tua, finirebbe con le altre, cominciando da quelle dove più grande è lo stuolo dei suoi schiavi. Provo un forte dolore per quelli che, nella Tua Chiesa Santa, si sono posti al suo servizio voltando le spalle a Te, Dio. Le anime tutte Tue, Dio adorabile, queste anime unite nel cuore e nella mente, per la comunione dei santi, supplicano sul mondo la Tua Misericordia. Sia sconfitto il terribile nemico infernale, sia sconfitto miseramente come lo fu allora quando Tu, adorato Gesù, fosTi crocifisso, sembrava che egli fosse il vincitore in quel momento, ma, invece, ebbe la più grande sconfitta”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima, ascolta serena le Mie Parole: oggi, come allora, il maledetto crede di ottenere la più grande vittoria per i numerosi servitori che ha, il suo veleno opera nella Mia terra perché lì ha molti amici pronti a tutto. Mi ha chiesto altro tempo per continuare la sua opera, ma altro non ne avrà. Non stupirti se proprio in questo suo ultimo tempo mostrerà tutta la sua ferocia ed il suo odio, ho concesso ai Miei strumenti d’amore ed a quelli che Mi appartengono una forza speciale ed uno stuolo di angeli è pronto per la grande battaglia del Bene contro il male. Prima che finisca il suo tempo, egli cercherà di fare più preda possibile. Colui che è Mio nella mente e nel cuore, nelle vibrazioni dell’anima, sarà come una grande quercia ben affondata, con le sue radici, nel terreno, con una chioma maestosa che dà riparo a molti uccelli spauriti per la tempesta, ma, ti dico che, quelli che Mi hanno girato le spalle, quelli che Mi hanno tradito, essi sono come cespugli fragili e con poche radici, questi verranno trascinati via dal vento tempestoso: nessuno resterà in piedi.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, vedo intorno a me ben poche querce e molti cespugli, un gran numero di foglie che si sono staccate dal ramo, sarà la fine per costoro?”

Amata sposa non preoccuparti di quelli che si salveranno e di quelli che si perderanno. Opera secondo la Mia Volontà, desidero ardentemente la salvezza di ogni uomo, quindi, opero potentemente attraverso i Miei strumenti d’amore, ognuno è una quercia maestosa dove molti possono trovare riparo e protezione. Ti dico che, come i piccoli uccelli, durante la tempesta, sono protetti dal fitto fogliame degli alberi maestosi, così anche le anime docili troveranno riparo vicino ai Miei strumenti di amore che sono in tutto il mondo, in ogni angolo della terra. I Miei angeli punitori vedranno la grande quercia e passeranno oltre, essa sarà risparmiata ed i piccoli suoi ospiti saranno salvi con essa. Non tremare, perciò, per quello che accade e quello che sta per accadere, ti ho costituito quercia forte e ben radicata; in questi anni, chi si è riparato alla tua ombra, tra i tuoi rami frondosi, sarà protetto dal terribile uragano scatenato dal Mio nemico, esso trascinerà via tutti i piccoli cespugli, ma saranno risparmiate le grandi querce.

Mi dici: “Adorato Dio, il Tuo Cuore Meraviglioso sia adorato da ogni uomo”.

Resta in Me, sposa amata, godi a pieno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                     Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi invito ad essere tutti di Gesù e Miei, rinnovate ogni giorno la vostra promessa e siate ardenti nella preghiera, Gesù vuole offrirvi ancora Grazie per farvi felici già in terra. Siate attivi nel Bene ed aiutate i fratelli smarriti col vostro esempio.

Mi dice la Mia piccola: “Vediamo molti che operano il male senza neppure più chiamarlo col suo nome, insegnaci ad aiutare questi miseri che vanno verso la loro massima rovina e neppure se ne rendono pienamente conto. Costoro non chiedono consiglio, perché si sentono giusti; neppure si interessano dell’esempio, perché troppo orgogliosi per farlo”.

Amati figli, con la vostra condotta corretta, continuate a parlare, parlate anche col sorriso che offrite; non siate ostili, ma aperti alla misericordia; lasciate a Gesù il Giudizio; prendete sempre le difese del povero peccatore ed intercedete per lui. Figli, a Gesù non piace che il fratello accusi il fratello e lo giudichi con grande rigore, affidate a Dio ogni misero con preghiere di intercessione; coloro che fanno preghiere di intercessione sono graditi a Dio. Ricordate le Parole di Mio Figlio Santissimo: “Beati i misericordiosi, perché troveranno Misericordia”. Figli amati, Gesù, come già vi ho detto, vuole elargire le Sue Grazie in larga misura, proprio in modo speciale, perché il tempo è forte e molti sono gli smarriti. Chiedete la conversione dei peccatori, chiedetela nella preghiera ardente del cuore, chiedete per loro nuove Grazie; chi chiede con insistenza viene ascoltato. Ricordate come la vedova ottenne giustizia dal giudice iniquo per essere stata molto insistente, ottenne perché non cessò di avere fiducia di ottenerla.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, è difficile per l’uomo capire la Logica di Dio, Essa è molto differente dalla nostra; è anche difficile accettare il Suo Tempo. Quando chiediamo una Grazia per noi o per un altro, vorremmo ottenerLa subito, senza indugio alcuno, invece occorre attendere spesso a lungo. Sostienici sempre nell’attesa e non permettere che si cada nello scoraggiamento”.

Amati figli, chi ha piena fiducia in Gesù, non si scoraggia, non si scoraggia mai. Le madri che hanno i figli ancora lontani da Dio col cuore e con la mente, preghino ardentemente senza stancarsi; sapete che Gesù guarda con particolare Tenerezza le madri? Il cuore di una madre è il più simile a quello di Dio, ecco perché Egli concede molto alla madre che prega per il figlio anche se essa non è proprio Sua nel cuore e nella mente. Dico, in questo momento difficile, a tutte le madri del mondo: pregate con grande fiducia per i vostri figli, pregate ardentemente per loro perché certo otterrete molto dal Cuore Dolcissimo di Gesù. Ecco le Sue Parole riguardo le madri addolorate del mondo che tremano per la sorte dei figli lontani dal Suo Cuore: “Guardo con grande Tenerezza la madre che supplica per il figlio; ascolto la sua preghiera e l’esaudisco nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Dico a tutte le madri in pena per i figli: non siate tristi e sconsolate, ma piene di fiducia perché particolarmente care al Mio Cuore. Salvo i figli per i quali si prega ardentemente e nessuno va perduto quando è frutto di tante lacrime materne”. Vi dico, quindi, madri del mondo, che molto otterrete se pregate e nessuna di voi sarà delusa. Insieme tutte voi con Me, chiediamo a Gesù Misericordia e, vi dico, fiumi impetuosi scorreranno nel mondo. Lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima