Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.06

 

 

Eletti, amici cari, se molti segni avete, per comprendere il significato di questo tempo, altri ve ne offro, perché capiate che il Mio Ritorno è prossimo secondo la Mia Promessa. Sia gioia nel cuore, perché tutto cambierà per coloro che Mi amano ed ogni nuvola scomparirà per costoro, restando soltanto il sereno. Amici, nella gioia del cuore confidate in Me ed offriteMi la letizia, nel dolore confidate in Me ed offriteMi la pena; siate sempre Miei ed Io vi condurrò sui sentieri fioriti del Mio Regno di Pace e di Amore.

 

 

Sposa amata, può avere gioia solo chi Mi appartiene nel cuore e nella mente, per coloro che Mi hanno girato le spalle c’è lo smarrimento e la confusione. Amata, questo lo sto ripetendo con insistenza, perché tutti capiscano e si emendino dalla loro condotta scorretta, questo dico e questo ripeto, ma quelli che hanno capito e si sono emendati sono un numero esiguo, mando segni sempre nuovi ed incisivi che si uniscono alle Parole, ma lo stolto resta nella sua stoltezza ed il vagabondo dello spirito resta tale.

Mi dici: “Adorato Gesù, ogni giorno vedo i segni che offri, ma vedo anche quelli che si permette di dare il Tuo nemico, osa sempre di più e comprendo che sta giocando la sua carta, perché me la mostra ridendo, mentre fa il segno della vittoria. Adorato mio Signore, come vorrei che il potere gli fosse tolto subito, senza indugio alcuno, tremo al pensiero che egli possa proseguire nella sua opera. Mio adorato Signore, avvicina il tempo nel quale toglierai potere al nemico feroce di agire sull’uomo con tanta ferocia, ogni uomo di questo tempo mi sembra caduto nella più grande debolezza mentre il maledetto prende sempre più forza ed ardire. In questo tempo osa fare ciò che, nel passato, non aveva mai osato e temo, Amore Infinito, che sia solo all’inizio della sua opera. Lo vedo come un leone in cerca di preda che vede animali deboli e spauriti, senza più timore di nessuno si avventa sulle prede e le sbrana; questa constatazione mi turba nel profondo, volgo lo sguardo a Te, Amore, mia Gioia, mia speranza, Delizia della mia anima e Ti chiedo di intervenire mettendo il Tuo Basta. Amore, vedo il Tuo Sguardo pensieroso e triste, capisco che, vedendo nel mondo tanta ribellione nella creatura che tanto ami, il Tuo Cuore Santissimo soffre una profonda Passione; molte sono le anime che si preparano alla rovina perché non ascoltano le Tue Parole, non vedono i Tuoi segni eloquenti, continuano nella ribellione come chi non vuole capire e procede nella sua stoltezza. Vedo il mondo come una classe di alunni indisciplinati e svogliati: pochi sono attenti e diligenti, molti coloro che non si impegnano affatto malgrado le continue sollecitazioni. Il maestro ripete, ripete la lezione perché tutti capiscano, ma pochi stanno ad ascoltare, tutto questo mentre si avvicina il giorno dell’esame. Ti chiedo, Amore Infinito, di avvolgere questa Umanità presente con la Tua Misericordia, di tenere ancora per un po’ sospesa la Giustizia e di togliere potere al maledetto che va seducendo la gente usando volti sempre diversi. È un abile giocoliere che attira a sé l’attenzione con i suoi giochi ingannevoli e molti lasciano tutto per seguirlo nel suo misero gioco.”

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, ascolta nella pace le Mie Parole e portaLe a chi Le vuole accogliere per poi viverLe: Mi supplichi di donare la Mia Misericordia e tenere sospesa la Mia Perfetta Giustizia; ecco che farò: concederò Misericordia a chi La desidera e Mi supplica di concederLa; chi si umilia dinanzi a Me sarà aiutato e salvato, gli umili saranno innalzati, i superbi verranno umiliati. Si avvicina il giorno nel quale si indebolirà il potere del Mio nemico su tutta la terra, già questo sta accadendo per chi si serve della Mia Forza ed usa il Mio Vigore per combattere la battaglia contro il male. Amata sposa, ti faccio comprendere ogni giorno quanto può il Mio nemico su coloro che a lui si sono sottomessi, i suoi schiavi lo seguono e gli obbediscono compiendo le cose più orribili, essi si preparano la più grande rovina e l’avranno certamente perché tale è la loro scelta. Avrà la Mia Perfetta Giustizia chi non vuole accogliere la Mia Misericordia: molti sono questi e si preparano un futuro cupo e disperato. Non gemere per chi continua a ribellarsi e non vuole sentire ragione, costui è come un mulo che non capisce e cerca la sua rovina. Io, Io, Dio, ho Progetti di salvezza e di Gioia per ogni uomo, ma lascio che ognuno sia libero.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, questi schiavi del Tuo nemico possono ancora liberarsi dal suo pesantissimo giogo, quello che egli ha imposto sul loro collo?”

Amata sposa, anche il più grande peccatore, se si pente, può salvarsi; pensa al Mio sublimissimo Sacrificio: l’uomo può avere Perdono delle sue colpe, anche le più terribili, perché Io, Io, Gesù, ho pagato gran parte del suo debito offrendoMi come Vittima, il peccatore deve solo dare la sua piccola parte, se la dà, può avere salvezza anche se ha commesso i peccati più gravi.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Santissimo Signore, possa ogni uomo della terra capire la Tua Grandezza Infinita, la Tua Bontà Meravigliosa; salga da ogni angolo della terra, assai presto, assai presto, un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione volto a Te, Amore Dolcissimo.”

Sposa amata, dolce Mia colomba, gioisci in Me, molto voglio concedere a chi Mi ama del più tenero amore, per queste anime ardenti scendono ancora copiose le Mie Grazie, chi Le coglie si salva e vive, chi non Le vuole cogliere si perde e muore. Godi anche in questo nuovo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, desidero che siate nella letizia e che non vi lasciate prendere dalla tristezza per i fatti che accadono intorno a voi e lontano da voi. Siate pieni di viva speranza perché confidate in Dio ed Egli non delude. Sento dire da alcuni figli: “Certo il Signore non promette mai invano, Egli non delude, ma quello che vediamo accadere, ogni giorno vicino a noi e lontano da noi, ci fa tremare; i fatti dolorosi sono molti, pochi quelli che danno gioia e stupore.” Amati figli del mondo, siete tutti sotto lo Sguardo di Dio, Grande e Meraviglioso è il Suo Amore, quello che accade non avviene a caso, è permesso da Dio, se Egli non permettesse nulla accadrebbe. Sappiate, figli amati, che il male non avviene per Volontà Divina, ma per Sua permissione, esso è un tramite per il bene delle anime.

Mi dice con tristezza la Mia piccola: “Madre Santissima, quante notizie tristi in questo tempo e come sono scarse quelle gioiose! Molti non amano più il Dono della vita e Lo ritengono un grande peso del quale certi pensano di liberarsene. Madre Santissima, un forte malumore serpeggia tra i più giovani che sono sempre più inquieti e privi di speranza. Aiutaci a superare questi tempi, così duri e difficili, nei quali cresce lo smarrimento nel cuore e viene meno la speranza. Il presente, spesso, è triste, ma il futuro si presenta ancora più nero e nebuloso. Supplico il Tuo Aiuto per questo momento così duro e difficile della storia allorché sembra in atto sì, un grande cambiamento, ma in peggio e non in meglio. Dio concede le Grazie, ma gli uomini non Le sanno cogliere; perdono la speranza perché non confidano in Dio, nel Suo Amore Fedele ed Eterno. Quando viene meno la fede, con essa viene a mancare la speranza e la carità. Supplico, per il mondo, la fede, con essa verrà più forte la speranza e la carità.”

Amati figli, ho supplicato per questo il Divino Figlio e Gli ho detto: Figlio Mio, sono molto preoccupata per quello che avviene nel mondo, specialmente per i giovani che stanno attraversando un momento difficile e mostrano la loro grande fragilità; il nemico imperversa ed essi sono il più facile bersaglio, la fede nei loro cuori è un lumicino fumigante, si lasciano cogliere spesso dalla disperazione e gettano il Dono della vita senza comprenderne l’importanza. Questo Gli ho detto ed ho guardato il Suo Volto pensieroso e triste. Ecco la Sua Risposta: “Madre Santissima, per i più giovani, quindi i più fragili, questi sono tempi di prova: essi devono cogliere le Grazie speciali che faccio scendere in grande abbondanza, ad ognuno secondo le sue necessità, questo è il tempo di usare bene i propri talenti, quelli che Io ho offerto a ciascuno: chi ha buone capacità intellettive le usi per un impegno incisivo nel Bene, chi ha ricchezze e beni della terra, volga lo sguardo ai più bisognosi, la sua vera gioia sia nell’aiutare gli altri e sollevare le miserie; colui che è abile nel parlare, aiuti gli altri a capire quali sono le cose che più contano, insegnino a dare molta importanza all’anima, meno al corpo che, comunque, deve lasciare la terra per un po’ prima di ricongiungersi con essa. Madre Santissima, non è questo il momento di lasciarsi prendere dalla superficialità e dalla spensieratezza, ma occorre essere attenti ai segni ed ascoltare ogni giorno con attenzione la Mia Parola Che guida”. Queste le sublimi Parole di Mio Figlio, Queste dovete fare entrare nel profondo del vostro cuore per trasformare la vita. Figli cari, sono tra voi per Volontà di Dio e vi prendo teneramente per mano, perché non cadiate nel tranello preparato dal nemico che vuole la rovina delle anime. Giovani di tutto il mondo, tendeteMi la mano ed Io, la Madre del Cielo, vi porterò verso il Regno d’Amore dove Dio vi ha preparato un posto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima