Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.06

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore Ardente è il vostro sicuro Rifugio. Non temete, non tremate neppure se si smuovono i monti, neppure se trema la terra; confidate in Me sempre, sapete che Immenso è il Mio Amore per voi. Siate Miei e non pensate che a servirMi fedelmente.

 

 

Sposa amata, gli uomini si danno mille preoccupazioni di ogni genere, ma una sola è quella che serve: essere Miei nella mente e nel cuore, essere Miei e seguire le Mie Leggi, Quelle che ho scritto in ogni cuore. Questo deve preoccuparsi di fare ogni uomo, questo e non altro, questo, ogni giorno.

Mi dici: “Adorato, gli uomini, le preoccupazioni di ogni giorno se le creano, perché grande è il loro smarrimento in questo tempo nel quale la fede va scemando e cresce la stoltezza e la superstizione. Sorgono, ovunque, falsi maestri che insegnano follie, salgono sulle cattedre degli uomini e parlano, parlano, mentre tutti li stanno ad ascoltare senza riflettere se quello che dicono corrisponde a verità oppure è menzogna. Amore Infinito, non permettere che gli uomini vengano così ingannati da questi maestri guidati dal Tuo nemico, la sua seduzione è grande, la sua seduzione è dovunque, gli errori si propagano ed il male cresce insieme alla confusione generale. Se non si lasciassero parlare questi maliziosi, servi del Tuo nemico, molte menzogne non andrebbero avanti.”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e portaLe al mondo: in questo tempo, molti sono i maestri di menzogne, sono in gran numero e vengono ascoltati con attenzione dagli stolti del mondo e da essi applauditi. Mi chiedi di impedire che essi diffondano le loro idee, ma Io, Io, Dio, spesso li lascio fare; perché, secondo il tuo pensiero?

Mi dici: “Adorato, quello che vuoi e quello che permetti è sempre per il massimo bene delle anime. Sulla Tua Volontà non faccio lunghe riflessioni, ma L’accetto come il meglio per l’uomo, per la sua anima, per la sua salvezza. Adorato! Adorato! Adorato, l’uomo deve capire che Tu vuoi sempre il meglio per lui, se permetti che i falsi maestri operino nel mondo ed ancora non hai rovesciato le loro cattedre significa che è bene così.”

Amata sposa, hai parlato con sapienza, molte cose lascio che accadano perché gli uomini capiscano come devono comportarsi, è una lezione di vita. Riguardo le false dottrine che circolano in gran numero, quelli che le seguono devono capire quali sono le conseguenze del loro errato comportamento; chi segue il seduttore ed i suoi servi si prepara ad avere pene e dolori, tribolazioni della mente, del cuore ed anche, talora, del corpo. Amata sposa, non ho dato all’uomo l’intelletto? È un talento che deve essere ben usato, perché, oggi, gli uomini l’usano solo per alcune cose e per altre no? Ti spiego perché molti si lasciano ingannare così miseramente: perché non ascoltano le Mie Parole, non si accostano ai Sacramenti Che Io ho istituito. Pensa ad un uomo che continua a rifiutare il cibo che lo nutre: che accadrà a costui?

Mi dici: “Egli deperisce nel tempo, deperisce e muore, perché non si è nutrito e l’alimento è necessario alla sua vita, non può farne a meno”.

Così è, piccola Mia sposa, l’uomo ha bisogno di nutrire il corpo, ma ancora di più l’anima. Quanti sono quelli che ascoltano le Mie Parole, che si nutrono del Mio Cibo Che dà Vita?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, se gli uomini capissero bene, se capissero bene il valore della Tua Parola e del Tuo Cibo, certo tutti sarebbero sempre in Chiesa per ascoltare la Tua Parola e prendere il Cibo Che Tu porgi. Gesù Dolcissimo, le Chiese sono vuote mentre le piazze sono traboccanti di gente, questo significa che gli uomini di questo tempo, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, ancora non hanno compreso. Quando comprenderanno se il Tuo Ritorno è così vicino? Abbi pietà, Dolce Amore, di questa generazione di spensierati, dona la Grazia del risveglio delle coscienze perché molti sono quelli che dormono in un momento nel quale, più che mai, è necessario essere ben desti.”

Amata sposa, se l’uomo ha gli occhi al Cielo, può risvegliarsi cogliendo le Grazie che dono, ma se continua a restare attaccato alla terra per cercare ricchezze vane, mai si risveglierà e morirà nel suo errore. Porta al mondo questo Mio Messaggio d’Amore: ognuno si distacchi col pensiero dalla terra, dalle cose che non contano e pensi, invece, al Cielo lì dove è pronto un posto per ogni uomo: Io, Io, Dio, l’ho preparato perché sia felice con Me. Chi pensa al Cielo si preoccupa di nutrire bene la sua anima: ascolta la Mia Parola, La medita, La fa penetrare nel profondo della mente e poi nel cuore, si preoccupa di farLa divenire vita vissuta; costui, con gioia, si accosta alla Mia Mensa per nutrirsi, vive nella pace ed è pieno di speranza. Il Mio Cibo è Vero Cibo, la Mia Bevanda è Vera Bevanda, ognuno si accosti alla Mia Mensa per avere Vita e Gioia, Pace e speranza. Questo si preoccupi di fare l’uomo di questo tempo, perché il Mio Ritorno è vicino, guai a colui che continua ad accumulare ricchezze che non servono e non cura, invece, la sua anima che è immortale e, nella sua stessa sorte, trascina il corpo. Guai all’uomo spensierato che soddisfa ogni passione del corpo e dimentica l’anima, ti dico, ti ripeto che assai triste sarà la sua sorte, quella dei disperati.

Mi dici: “Adorato, possa ogni uomo capire in fretta, cogliere le Grazie che doni con generosità e salvarsi. Permettimi, Dolce Amore, permettimi di restare ai Tuoi Piedi supplichevole, implorando Perdono per tutti gli stolti della terra.”

Amata, vieni tra le Mie Braccia e godi le Delizie del Mio Amore per questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, con ciascuno di voi e vi amo. Figli del mondo, sono accanto a ciascuno di voi e parlo al cuore, ma voi siete con Me? Ascoltate la Mia Voce? Esulto per coloro che sono Miei ed accolgono La Mia Parola, Quella che Dio Mi concede di darvi ogni giorno, ma provo grande Dolore per coloro che L’ascoltano con superficialità oppure non L’ascoltano affatto. Riflettete, figli amati, riflettete sulla Mia Presenza così assidua sulla terra. Quando una madre è tanto preoccupata per i suoi figli e sta accanto a loro in ogni momento, significa che ci sono dei pericoli gravi; riflettete sulla Mia Presenza, guardatevi intorno e capite, capite tutti e non solo alcuni. Dio ha concesso all’uomo il Dono dell’intelletto, deve usarlo e non può vivere usandolo solo per alcune cose e per altre no. Figli cari e tanto amati, esaminate i vostri talenti; quali sono? Come li usate? Li mettete a frutto? Vedo che alcuni curano bene i loro interessi, gli affari, il guadagno, i beni che hanno, questi curano con diligenza, insieme al corpo per il quale alcuni hanno una cura veramente meticolosa. Figli amati, chiedetevi: “In quale posto ho messo l’interesse per l’anima? È, per me, come un fiore rigoglioso che annaffio ogni giorno con grande cura? È così oppure la considero quasi inesistente e ad essa non penso proprio?” Figli, non alzate le spalle quando vi induco a fare tale riflessione; siate attenti, figli Miei, perché non sapete quando sarà il vostro giorno se presto o dopo. Siate sempre pronti come sposa vestita ed adornata che attende lo sposo per andargli incontro. Vi dico: sia gioia la vostra vita, sia attesa gioiosa di uno Sposo Meraviglioso Che verrà, verrà certamente; non sapete il giorno e l’ora, perché Egli non lo dice, ma siate certi che verrà, forse nel momento che voi non aspettate. Vedo molti figli che continuano a vivere nella più grande spensieratezza malgrado che abbiano colto il Mio Messaggio, vivono con superficialità e non si impegnano a riflettere sulla propria vita. Fanno, invece, lunghe riflessioni su quella altrui: alcuni perdono tempo ad esaminare i difetti e le mancanze altrui; dicono: “Questo ha commesso tale errore, quello uno diverso”, trovano in ognuno le più grandi mancanze. Figli cari e tanto amati, mentre fate questo, non vi accorgete della situazione dell’anima vostra: essa è, talora, proprio catastrofica, ma non ve ne accorgete tanta è la foga di fare i conti altrui. Amati, piccoli Miei, pensate prima a voi stessi e studiate di migliorare, cercate di essere sempre più perfetti come Perfetto è il Padre vostro; se vi accorgete degli errori altrui, pregate, pregate intensamente implorando la Misericordia Divina per voi e per loro, sapete che a Gesù piace quando il fratello prega per il fratello, quando l’amico mostra tenerezza verso l’altro. Dio ama i misericordiosi, li ama ed ascolta le loro preghiere, le ascolta e le esaudisce.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, spesso, penso che vorrei avere un cuore sempre più simile al Tuo così sublime e gradito a Dio. I figli sono contenti di assomigliare alla madre; noi, figli Tuoi, abbiamo sempre gli occhi volti a Te. Dolcissima, prendi le nostre preghiere, le umili nostre preghiere e portale a Gesù, Tuo Figlio Santissimo, Oceano di Tenerezza e di Bontà. In queste preghiere c’è il desiderio nostro di essere sempre più simile a Te, Madre Meravigliosa; il nostro cuore piccolo piccolo, vuole assomigliare al Tuo così Bello, così sublime, così Puro, così gradito a Dio! Quando la tristezza fascia un po’ il mio cuore, per quello che accade nel mondo, penso in modo speciale a Te, Madre Soavissima, dico nel mio cuore: ecco la sublime Creatura della Quale sempre Dio si compiace, Ella è la Gioia del Suo Cuore. Questo dico ed un torrente di gioia entra in me”.

Figli amati, desidero ardentemente che ogni figlio sia gradito a Dio e vi aiuto. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima