Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.09.06

 

 

Eletti, amici cari, chi è in Me, chi si è rifugiato nel Mio Cuore, non tema e non tremi qualunque cosa accada: è nel Rifugio sicuro ed il nemico nulla può. Amici, portateMi le anime smarrite, prendete per mano gli smarriti di cuore e dite: “Venite nel Rifugio sicuro del Cuore di Gesù, venite presto, venite tutti, prima che sia tardi, prima che la tempesta si scateni e non si faccia più in tempo”. PortateMi gli smarriti di cuore, le anime vengano a Me per avere Pace e Gioia: solo chi è Mio col cuore e con la mente, non ha nulla da temere.

 

 

Sposa amata, questo è il tempo della massima attività dei Miei strumenti da Me posti in ogni angolo del mondo, Io, Io, Dio, opero in essi e li mando incontro agli smarriti, perché abbiano luce e vigore per prendere la strada della salvezza. Amata sposa, desidero che ogni uomo trovi la strada di Luce; ho grandi Progetti di Pace e di Gioia per coloro che Mi hanno aperto il cuore e la mente, per quelli che sono tutti Miei. Amata sposa, vuoi continuare ad essere tutta Mia nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima, perché Io, Io, Gesù, possa operare su di te e sul mondo intero le Mie più grandi Meraviglie? Come comprendi, desidero che l’anima fedele Mi dia tutto di sé, solo così posso operare le più grandi Mie Meraviglie, non posso farlo, invece, quando essa è divisa tra Me ed il mondo; sono un Dio esigente che vuole molto per dare di più, sempre di più. L’Umanità rimane divisa in questo momento tra chi Mi dà molto, chi meno, chi addirittura niente; sì, amata sposa, c’è chi nulla Mi vuole offrire. Ho spalancato le porte del Mio Cuore e dico alle anime: venite a Me per avere fiumi di Gioia, Pace ed ogni cosa bella. Questo ho detto, ma molte risposte non ci sono state e molti cuori restano lontani da Me. Sposa amata, mando incontro agli smarriti di cuore i Miei strumenti d’Amore, essi hanno in sé una scintilla del Mio Fuoco ed operano secondo la Mia Volontà. Chiedo alle anime più fedeli, chiedo ad esse di essere tutte Mie per poter operare Meraviglie prima su di loro e poi sul mondo intero. Piccola Mia sposa, vuoi continuare ad essere un Mio prezioso strumento d’Amore? Non ti dico che la fatica sarà poca, anzi aumenterà, ma grande sarà il premio per chi ha operato per Me fino alla conclusione grande ed unica per ogni Mio strumento d’Amore docile ed umile.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, quale gioia più grande esiste che quella di appartenere a Te e poterTi servire con perseveranza? Se l’uomo è Tuo nella mente e nel cuore è felice, è molto felice e non trema anche se sente ovunque il sibilo del serpente in cerca di preda, sa che nel Tuo Cuore c’è un Rifugio sicuro dove il maledetto non può entrare. Se anche il maligno scuotesse le montagne, se esso scuotesse le viscere della terra chi è Tuo non perde la speranza, perché sa che nulla il nemico può fare contro la Tua Volontà, nulla che Tu non permetta o non voglia. Amore Infinito, il mio unico desiderio è quello di amarTi sempre di più e di servirTi meglio, più l’uomo Ti conosce nella Tua Magnificenza e più Ti desidera, chi è Tuo, altro non desidera che esserlo per sempre, per l’eternità. Adorato Signore, opera su di me secondo la Tua Volontà, coincida sempre la mia con la Tua, quello che Tu vuoi anche io desidero e quello che Tu non vuoi, neppure io desidero. Vedo molte anime in grave pericolo perché sono numerosi i maliziosi che indicano il male come via da seguire, se questi non vengono convinti a cambiare, molte anime si lasceranno suggestionare. Amore Infinito, agisci con Potenza sui maliziosi del mondo, non per annientarli, ma per attirali a Te Che sei una Potente Calamita che vuole tutti a Sé perché siano felici e pienamente realizzati. Dio Dolcissimo d’Amore, togli la nebbia dalle menti, togli il gelo dai cuori, le anime si perdono per la grande nebbia che regna nelle menti ed il gran gelo che ha preso i cuori. A Te, Dio, nulla è impossibile, tutto puoi ciò che vuoi”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena la Mia Parola: bene hai detto che Io, Io, Dio, sono Potente Calamita che attira tutti a Sé; questo è veramente, ma concedo ad ogni anima la possibilità di scelta: può anche resisterMi. Chi entra nel Mio potente campo di attrazione viene a Me sempre di più, cresce in lui l’amore ed il desiderio di Me. Amata sposa, il Mio Desiderio è che tutte le anime vengano a Me per avere salvezza e Gioia, Pace e vera

Felicità, non impongo, però, la Mia Volontà; ogni anima resta libera nella sua scelta: può avere tutto, può perdere tutto come desidera.

Mi dici: “Adorato Signore, molte anime forse questo non l’hanno ben compreso, chi resta affondato nel peccato è uno stolto che non capisce che facendo così va verso la sua rovina. Se ben capisse ogni peccatore incallito, quello che l’aspetta, certo uscirebbe subito dal fango del peccato e cambierebbe vita. Amore Infinito, usa ancora la Tua Misericordia, lascia sospesa la Perfetta Giustizia, si salvino tutte le anime e nessuna si perda nei tormenti che durano in eterno”.

Sposa amata, concedo ad ogni uomo la possibilità di salvarsi, nessun peccatore è abbandonato al suo errore, ma se non vuole cooperare con Me, può usare la sua libertà che Io, Io, Dio, rispetto. Sposa amata, trova Gioia e Pace nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.09.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia continua, profonda la vostra preghiera, sia la fedele compagna della vostra vita. Pregate, pregate, pregate, con la preghiera ottenete tutto per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Vedete quante sono le necessità degli uomini, tutto si può ottenere da Dio con la preghiera assidua e profonda. Riflettete sulle Parole di Gesù: “Se un figlio chiede al padre della terra del cibo, forse che non l’ottiene? Se voi date ai vostri figli quello che chiedono perché siano lieti, forse che il Padre del Cielo non donerà quello che serve ad ogni figlio tanto amato?” Piccoli cari, chiedete a Dio ciò che vi serve per procedere nella vita spirituale, chiedete e tutto vi sarà concesso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santa, aiutaci a chiedere bene, a chiedere quello che serve veramente per salire ogni giorno un gradino in più nella vita spirituale, per migliorare i rapporti con gli amati fratelli del mondo; aiutaci a chiedere più le cose dello spirito che quelle del corpo. Gli uomini, in gran parte, chiedono guarigioni, chiedono benessere più del corpo che dello spirito; Dio, nella Sua Infinita Sapienza, dona tutto quello che può realizzare l’uomo, ma non ciò che gli può nuocere. Chi non riceve ciò che chiede, ritiene di essere dimenticato da Dio, trascurato da Lui, forse pensa anche di essere indegno del Dono e si avvilisce, si dispera, cessa, talora, di pregare perché pensa: “Le mie preghiere non vengono esaudite”. Madre Santissima, so, perché spesso l’hai spiegato, che Dio Altissimo esaudisce sempre ogni preghiera fatta con cuore sincero. Dona Luce ad ogni figlio perché capisca che è tanto amato da Dio, nessuno si smarrisca e perda la speranza”.

Figli cari e tanto amati, Dio ascolta sempre le preghiere degli uomini e le esaudisce nella Sua Infinita Bontà. Egli, tuttavia, ha dei tempi diversi ed una Logica che non è la stessa umana: quanto il Cielo dista dalla terra tanto è differente il Pensiero Divino da quello umano. Riflettete, figli, su questo e, quando avete fatto la vostra supplica sincera, restate nella pace, siate sereni ed attendete i Tempi di Dio. Vedo come molti sono i figli nell’inquietudine, molti che si sono lasciati andare allo smarrimento, perché la prova è più dura, perché la preghiera ancora non è stata esaudita. Vedo tante madri, a Me particolarmente care, che soffrono e gemono per i figli che ancora restano lontani da Dio. Quante preghiere escono dai loro cuori amorosi, alcune già sono state esaudite, altre no. Dico a queste care madri nel turbamento: non cessate di pregare per i figli vostri, non pensate neppure per un istante che Dio non abbia ascoltato la vostra preghiera e non l’ascolti, siate certi che Dio vi tiene nel Suo Cuore, siate sicuri di essere esaudite e non temete: attendete il tempo di Dio continuando nella preghiera, vedrete certo compiersi le più grandi Meraviglie. Il Cuore di Gesù è un Oceano Infinito di Tenerezza, abbiate fiducia e siate perseveranti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, spesso, vedendo i figli così induriti nel cuore penso: forse Dio, vedendoli così freddi, si disgusta di loro; certo bussa alla loro porta, poi, però, passa oltre vedendoli come muli che non si muovono né avanti né indietro”.

Madri amatissime del mondo, certo che alcuni figli si sono molto induriti nella colpa, ma a Dio nulla è impossibile; se sono duri ed ostili: pregate, pregate di più, sacrificatevi e pregate; quanto è prezioso, davanti a Dio, il sacrificio di una madre! Quanto le sue lacrime d’amore! Confidate in Dio sempre, sempre, chi confida in Lui non resta certo deluso. Dio non delude, non delude chi Lo invoca con cuore sincero ed ardente.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima