Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.09.06

 

 

Eletti, amici cari, rimanete ben stretti al Mio Cuore, i tempi sono bui per la ribellione degli uomini, ma se restate in Me tutto sarà più facile da sopportare. Amici cari, testimoniateMi con coraggio nel mondo, esso ha bisogno di coraggiosi testimoni; la tempesta preannunciata è già in atto, ma voi non temete. Siate Miei, chi Mi appartiene è sì come una barca nella tempesta, ma Io, Io, Gesù, sono al timone della sua barca: può piegarsi a destra o a sinistra, ma certamente non viene inghiottita dalle onde.

 

 

Sposa amata, vedi e senti quello che accade intorno a te, lontano da te, nel mondo intero e, trema il tuo cuore stretto al Mio Divino. Ti dico, piccola Mia sposa: che timore devi avere stretta a Me? Che può accadere che Io non voglia o non permetta?

Mi dici: “Adorato, in Te c’è la Pace e la Gioia; stretta al Tuo Cuore non tremo, ma mi sento come una barca fragile nel mare tempestoso, le onde spumeggiano: il vento sibila forte e sembra che voglia rovesciare la fragile imbarcazione. Sono stretta a Te, Amore Infinito, ma sento e vedo quello che accade intorno: la terra è scossa da forti brividi, la Tua Chiesa Santa è attaccata nella Sua Colonna, Amore Infinito, come non provare un brivido di timore per questa situazione, si pensa: “Come andrà a finire?” Perdona, Gesù adorato, il timore del cuore che vede tutto peggiorare intorno. Capisco che oltre alla Tua Infinita Misericordia è già in atto la Perfetta Giustizia; Amore Infinito, pietà di questa Umanità così scossa e smarrita, il nemico opera con astuzia, scuote i cuori e le menti, ma si nasconde come se non esistesse”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta le Mie Parole e portaLe al mondo: molto potrebbero avere gli uomini da Me se capissero che devono uscire dal fango del peccato. DiMMi, sposa amata, chi può fare il male ed aspettarsi il Bene e la Gioia?

Mi dici: “Chi opera il male deve aspettarsi le sue conseguenze, nessuno che opera nel disordine di una vita insensata può attendersi frutti buoni; chi fa il male, certo avrà male”.

Così è, amata Mia sposa, questa generazione, questa generazione non ha compreso, non vuole comprendere; questa generazione è spensierata, fa il male senza pensare alle sue conseguenze; amata, si fanno scelte errate con grande superficialità. Vedo e scruto il cuore degli uomini, vedo che anche quelli che sono di gelo si attendono dal futuro le cose più belle. Grandi progetti hanno gli uomini pur restando affondati nel fango.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Dio, l’uomo, nel suo cuore, vuole sempre essere felice; sia che faccia il Bene sia che faccia il male si illude di poter avere felicità, sempre felicità, solo benessere. L’uomo è come un fanciullino che pensa sempre a giocare e non vuole studiare, questo pensa e fa progetti di una grande carriera pur restando nell’ozio. Amore Infinito, anche questo è un forte inganno del nemico che fa il giocoliere e mostra quello che non è per ingannare e carpire le anime che abboccano come pesci all’amo”.

Sposa amata, non impedisco all’uomo di esercitare la sua libertà, vedo che gli uomini sono molto attratti dalle varie esche che prepara il Mio nemico: egli è un maestro di malizia; molte prede, in questo tempo cadono nella sua rete e non riescono più a liberarsi, perché sono prive di forza per reagire.

Mi dici: “Gesù adorato, vedo che le reti del nemico sono colme, aiuta queste anime a liberarsi dalla prigionia, dalla schiavitù più terribile dei nemici, solo Tu, Amore, solo Tu puoi ciò che vuoi”.

Sposa amata, posso quello che voglio e nulla a Me è impossibile, ma se il cuore dell’uomo è una scatola chiusa Io, Io, Dio, non uso la forza per entrare: rispetto la libertà umana e non faccio violenza ai cuori. Se uno Mi apre la porta entro e porto i Miei Doni Infiniti, la Mia Pace, la Mia Gioia, i Sentimenti più sublimi del Cuore, ma se l’anima mi resiste, se non Mi vuole far entrare, non entro, attendo il momento del cambiamento. Sposa amata, Io, Io, Gesù, sono il Mendicante per Amore, busso ed attendo dietro le porte del cuore, talora l’attesa dura una vita, ma Io non Mi stanco tanta è la Forza del Mio Sentimento.

Mi dici: “Vedo intorno un grande smarrimento generale, una confusione ed un continuo

turbamento; capisco che nei cuori, Tu, Amore Infinito, non regni, quando Tu hai preso possesso di

un cuore, ecco fluire a fiumi la Gioia, a regnare la Pace e l’Armonia. Possano gli uomini tutti della terra capire che occorre spalancare a Te le porte dell’anima affinché Tu, Amore, possa regnare. Il Tuo Regno è sempre di Pace e di grande Gioia, possano gli uomini capirlo in tempo prima che la bufera già in atto ostacoli ogni progetto”.

Amata sposa, occorre che gli uomini escano dalla loro spensieratezza e facciano un bilancio della loro vita, ognuno capisca quali sono le sue condizioni davanti a Me, Dio. Chi è affondato nello stagno di fango del peccato, rifletta, rifletta, capisca che il suo futuro non può essere luminoso, ma, senza il Mio Aiuto, sarà terribile. Amata sposa, che fa un uomo che si accorge che davanti a sé c’è un grande precipizio?

Mi dici: “Si ferma e non prosegue per non caderci dentro miseramente”.

Ecco, amata sposa, ecco quello che deve fare, fermarsi per non precipitare, ma fanno questo gli uomini della terra? Vedo che, in massa, proseguono verso la rovina peggiore e neppure se ne accorgono, scendono le Grazie di salvezza, ma chi se ne accorge? Amata, amata Mia sposa, i Miei Doni non vengono colti, perché non capiti, non sono capiti perché non c’è la volontà di farlo: resta in Me, fedele sposa, consola il Mio Cuore Che soffre per la superficialità degli uomini che si perdono in gran numero. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.09.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, molte cose Dio vi ha detto in questo tempo, ma ancora molte deve dirvene Pregate, pregate sempre, perché nella preghiera potete ascoltare la Voce di Dio Che vi istruisce. Amati, non stancatevi di pregare, ma abbiate gioia nel farlo. Voi, quando pregate, non sprecate parole che non servono, Dio già sa quello che vi serve veramente; prima di tutto fate la preghiera di lode, di ringraziamento, di profonda adorazione. Dite così: “Signore Ti adoro dal profondo della mia anima, voglio ringraziarTi prima di tutto per il Dono della vita, poi per tutti gli altri Doni che è impossibile contare. Voglio essere un Tuo umile servo pronto a fare quello che Tu desideri. Parla, adorato Signore, perché il tuo servo Ti ascolta ed altro non desidera che fare la Tua Volontà in ogni momento”. Questa la preghiera da fare ogni giorno, dopo potete chiedere quello che vi sta a cuore, tenendo ben presente che Egli già sa tutto e che non serve prolungarsi con parole di spiegazione, ma serve procedere con quelle di adorazione. Amati, non stancatevi mai di adorare Dio Altissimo, state davanti a Lui in adorazione. Voi sapete quante offese riceve l’Altissimo Mio Figlio dagli uomini, ogni giorno?

Mi dice la piccola con grande tristezza: “Che dolore prova il mio cuore al pensiero che un solo uomo possa offendere Dio. Penso a quanti non solo non si preoccupano di adorarLo come merita, ma si permettono di giudicarLo, accusarLo, essi fanno il male ed osano attribuire a Dio la responsabilità, dicono: “C’è tanto male nel mondo, ma Tu, Dio, non Ti curi di toglierlo: lasci che si diffonda e non intervieni. Non Ti prendi cura abbastanza delle Tue creature più deboli che gemono nella terribile morsa del dolore. Perché, Dio – dicono ancora gli insensati – perché permetti tanto male? Non sei forse Tu l’Onnipotente?” Dicono a Dio, osano dire a Dio tali parole e poi Gli voltano le spalle e percorrono la loro strada di tenebre”.

Figli amati, costoro sono in grande numero e possono salvarsi solo se riescono a cogliere le Grazie che Dio dona nella Sua Infinita Misericordia.

Mi dice la Mia piccola: “Grande e meraviglioso è Dio, il Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo, non disprezza la miseria delle Sue povere creature che non capiscono la Sua Grandezza; Egli, nel Suo Amore, le aiuta a capire con molta pazienza come fa un maestro con i testardi che non vogliono capire la lezione. Madre Santissima, il nostro più vivo desiderio è quello di adorare Dio anche per chi non L’adora, per chi non ha capito ancora la Sua Infinita Grandezza e resta nel dubbio e nell’errore; vogliamo adorarLo per chi non ha scoperto il Suo Vero Volto Che è Quello dell’Amore e della Tenerezza; vogliamo adorarLo per chi L’offende col peccato grave ed è impenitente; vogliamo adorarLo per chi dice: “Signore, Signore”, da mattina a sera, ma non vuole fare la Sua Volontà perché nel suo cuore c’è odio, disprezzo e desiderio di vendetta”.

Figli amati, apprezzo il vostro proposito e lo condivido a pieno, sia la vostra vita, ogni istante di essa, un canto di lode e di adorazione a Dio, lasciatevi penetrare dall’Amore di Dio e con Esso amate i fratelli e l’intera Creazione. Figli amati, sono tra voi ogni giorno in modo speciale per aiutarvi nel vostro bel proposito, ascoltate bene i Miei Messaggi e viveteLi ogni giorno con amore e con gioia. Figli amati, la gran tempesta verrà e già ne vedete i segni, ma se pregate e supplicate le Grazie da Dio, essa durerà di meno, sarà attenuata e potrete ben presto contemplare le più grandi Meraviglie di Dio. Pregate, pregate, pregate, non temete, Io sono con voi sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima