Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.09.06

 

 

Eletti, amici cari, se Io, Io, Gesù, sono per voi, chi può essere contro di voi? Non siate timorosi, ma arditi; non sentitevi fragili come cristalli, perché Io opero in voi. Andate nel mondo col cuore e con la mente ed operate al Mio Servizio, con la preghiera di intercessione molto potete ottenere da Me: potete impedire al nemico molte azioni. Amici cari, prendete coscienza delle vostre potenzialità ed usatele al Mio Servizio per alleviare pene ed ottenere Grazie.

 

 

Sposa amata, spesso, coloro che Mi appartengono non hanno preso coscienza delle loro potenzialità, si sentono scriccioli, invece, con Me, sono aquile che possono alzare il volo fino alle vette più alte. Occorre che ciascuno dei Miei amati strumenti operi come aquila che ha ali forti e può affrontare lunghi voli per raggiungere le più alte vette.

Mi dici: “Amore Infinito, mio Perfetto Signore, l’uomo che Ti appartiene è sempre gioioso per il fatto di essere Tuo, ma è anche timoroso per non salire in superbia. Quanti, che volavano già in alto come aquile dalle potenti ali, si sono inorgogliti e sono precipitati in basso immediatamente, vedendo questo, Dolcissimo Gesù, il Tuo strumento trema, sa che il nemico infernale è sempre all’erta per cogliere qualche vittoria. Perdona, Amore, perdona l’incapacità umana, la poca destrezza anche dei Tuoi strumenti nell’agire, nel testimoniare, nell’operare al Tuo Servizio”.

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole, portaLe, quindi al mondo, come Mio Messaggio d’Amore: se Io, Io, Gesù, entro in un cuore e regno in esso, che Mi si è offerto completamente, questo diviene, ancora palpitante di vita, uno spicchio del Mio Cuore, quindi, può operare con la Mia Potenza, può fare col Mio Vigore, è divenuto acqua della Mia Sorgente; così la mente dove Io regno ed abito, è piena della Mia Luce ed il suo raggio è un Mio Raggio; il Mio strumento può fare quello che un altro non riesce a fare, appunto perché Io agisco in Lui con Potenza. In quanto ad inorgoglirsi, al grande pericolo cioè di attribuire a sé stesso ciò che a Me appartiene, questo è un pericolo che non corre chi veramente è Mio nel profondo: egli ha la Grazia di comprendere che tutto viene da Me ed egli mette solo la sua libertà. Beato l’uomo che è giunto ad amare con una scintilla del Mio Amore. Io, Io, Gesù, pur essendo Dio, Mi sono umiliato fino a prendere la natura umana ed a patire più di qualunque uomo: questo ho fatto per Amore. Chi Mi appartiene veramente è umile di cuore e non fa pesare la sua ricchezza interiore, quella che attinge da Me. Egli si sente il servo di tutti, perché sa che questa è la Mia Volontà. Amata sposa, ogni Mio strumento deve volare come aquila con le sue ali, ma sentirsi al servizio di tutti e tenersi nel nascondimento quando non serve manifestarsi, il servo fedele ed ardente non si interessa di apparire grande davanti al mondo, vuole esserlo davanti a Me per dare gioia al Mio Cuore.

Mi dici: “Amore Infinito, anche questo agire si ottiene per Grazia Tua, tutto è Grazia anche l’essere umile perché serve solo operare per Te, per essere graditi a Te e non per apparire davanti al mondo. Amore Infinito, Dolcissimo Signore, opera con Potenza perché i Tuoi piccoli più piccoli che Tu, col Tuo Amore, hai reso grandi, abbiano piena coscienza che tutto viene da Te e che i Meriti sono sempre i Tuoi, Dio. L’uomo di questo tempo, più che nel passato, sembra che abbia un unico grande desiderio: apparire davanti al mondo, essere lodato dagli uomini, apprezzato e molto valutato, preferisce più apparire che essere. Chi vuole apparire agisce per essere gradito agli uomini, ma chi vuole veramente essere desidera il Tuo gradimento e del parere del mondo poco si cura. Adorato, adorato Dio, prendici tutti sotto le Tue Ali e proteggici dagli inganni del nemico infernale che opera per allontanare le anime da Te”.

Sposa amata, è vero che il nemico oggi ottiene delle vittorie anche su persone che sembravano forti e vigorose, ma, invero, ottiene vittorie solo su coloro che sono deboli nella fede, un venticello non può sradicare una forte quercia, può solo operare danni su di un fragile cespuglio. Amata sposa, sappi che le querce di questo tempo forte e grande, sono assai più robuste di quelle del passato, Io, Io, Gesù, le ho rese tali per questo tempo incisivo nel quale questo serve. Sai perché le ho rese tali? Perché, sposa amata, durante la grande tempesta molti possano trovare in esse riparo e rifugio sicuro; le Mie Ali di Misericordia proteggono queste forti querce, chi si ripara in esse sta al sicuro perché sono Io Che opero con Potenza.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Signore, Tu pensi a tutto, Tu provvedi a tutto, altro non desideri che salvare tutte le anime e che nessuna si perda. Possa ogni cuore capire la Tua Grandezza, possa venire a Te per avere salvezza. Capisco, Adorato, che il vento dell’uragano già soffia, occorre far presto, molto presto nel mettersi al riparo; temo molto questo uragano, il mio cuore trema nel profondo, lasciami stare ben stretta a Te, Dolcissimo Amore, sotto le Tue Ali voglio restare insieme a coloro che Mi hai affidato”.

Amata sposa, chi si rifugia in te, non conoscerà rovina alcuna, perché chi è stretto a te lo è a Me, perché tu, piccola Mia, sei tra le Mie Braccia. Resta così, piccola Mia sposa, così ti ho voluto, portaMi in gran numero le anime, quelle che tengono ben stretta la tua mano non si perderanno, perché tale è la Grazia che ho concesso. Godi, amata sposa, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.09.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non pensate che la nuova Alba luminosa sia lontana, perché vedete che crescono i problemi nel mondo e la fatica del vivere è sempre più dura.

Figli cari, Gesù lo ha preannunciato attraverso i Suoi più fedeli discepoli che all’ultimo tutto sarebbe divenuto più duro e difficile; amati, non dimenticate di leggere ogni giorno le Sacre Scritture, meditandoLe. In Esse Dio rivela molte cose e guida ogni uomo sulla via della salvezza. Entrate nella fulgida Luce di Dio per capire il significato dei giorni presenti, siate attenti e riflessivi, non fatevi abbagliare dalle falsi luci del mondo.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, il Libro Sacro ancora è poco conosciuto non solo da quelli di altre religioni, ma proprio dai Cristiani, sono in numero esiguo coloro che leggono le Scritture e Le meditano ogni giorno, i segni forti, quindi, non si comprendono, nelle menti c’è nebbia e confusione. Supplica il Divin Figlio perché possa mutare tale situazione ed ognuno si apra alla Luce del Vangelo”.

Figli cari e tanto amati, sono con voi da anni, ogni giorno la Mia Presenza è Viva e Palpitante, voglio che tutti capiate quanto è importante questo momento che state vivendo e come occorre viverlo bene in Dio.

Alcuni pensano questo: “La Madre del Cielo è qui fra noi da anni, ma ancora pochi sono attenti alle Sue Parole, se anche ascoltano i Messaggi non Li vivono ogni giorno, alcuni fanno solo una parte, altri neppure questa”. Così è veramente, figli Miei, il Mio Sguardo vi vede tutti, tutti quanti siete, a qualunque religione appartenete, qualunque sia il colore della pelle: siete tutti molto cari al Mio Cuore e vi invito ad aprirvi a Me. Anche se non avete capito bene molte cose, apritevi al Mio Cuore, quello che non avete ancora compreso ve lo spiegherò con Pazienza. Pensate ad una madre della terra che spiega le cose al proprio piccolo: mai si stanca di ripetere finché egli ha ben capito. Il problema, amati figli, nasce quando il figlio è ribelle e non vuole sentire la lezione: ecco, allora, tutto diviene più duro e difficile.

Amati figli, nel mondo vi sono dei figli che neppure vogliono ascoltare la Lezione, quando parlo al loro cuore, essi se ne vanno per non sentire, attratti da altre voci che ingannano. Non pensate, amati, che Io Mi sia stancata di parlare ai cuori degli uomini, perché vedete che molti sono i ribelli; il Mio Amore vuole salvare tutti, ma non posso costringere uno a credere se non vuole farlo. C’è chi dice: “Non è vero che la Madonna viene a parlare agli uomini”. Se costui ha tale convinzione, non posso costringerlo a credere.

La Mia piccola Mi dice: “Madre Santissima, è vicino il giorno nel quale Tu lascerai un grande segno al quale tutti dovranno credere.”

Certo, amati, il segno promesso ci sarà, nessuno potrà cancellarlo, ma anche allora, vi saranno quelli che lo vedranno, ma ciononostante, non usciranno dal dubbio: resteranno scettici.

Figli amati di tutto il mondo, ascoltate la Mia Voce e cogliete il Mio Messaggio: qualunque sia la vostra fede, il vostro pensiero, la vostra lingua, lasciatevi prendere per mano da Me, la Madre del Cielo, così come da piccoli vi siete fatti guidare dalla madre vostra. Nel Mio Cuore Materno, non c’è posto soltanto per alcuni, ma per tutti, proprio per tutti; alla madre i figli sono cari, ogni figlio le è caro. Vi amo immensamente e vi voglio rendere felici con Gesù e con Me. Fatevi guidare verso la via luminosa della salvezza, non opponete resistenza perché non posso costringere alcuno a fare ciò che non desidera fare.

Insieme dobbiamo stare nel Regno da Dio preparato, ma occorre che voi corrispondiate. Lodiamo con tutto il cuore il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima