Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.06

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero; venite a Me e portateMi le anime; venite a Me per avere Pace e Felicità. Il Mio Cuore vuole accogliervi: venite a prendere il vostro posto, quello preparato dall’inizio della creazione. Su di voi si compirà il Mio Progetto, siete restati solo in pochi, siete un piccolo gregge: per voi farò cose meravigliose e grandi più che nel passato. Pensate a quando aprii le acque del mar Rosso per far passare il Mio popolo e liberarlo dalla schiavitù degli Egizi, pensate a quando nutrii il Mio popolo con la manna, pensate a questo ed ad altre grandi cose che feci. Vi dico, amici cari e fedeli, vi dico che farò per voi cose ancora più grandi, perché Mi siete restati fedeli e vivete del Mio Amore, siete pochi tra tanti ribelli, indocili fino a girarMi le spalle. Vieni a Me, piccolo Mio gregge, ti ho preparato un pascolo rigoglioso.

 

 

Sposa amata, sto riunendo il Mio piccolo gregge, questo non ti fa capire qualcosa dimportante che sta accadendo in tutto il mondo?

Mi dici: Adorato Gesù, capisco con chiarezza che i tempi sono conclusivi e la madre Tua ha allargato il Suo manto per accogliere i figli fedeli e portarli tutti a Te, Dio. Ho capito che l’Umanità sarà divisa tra i Tuoi, quelli che hanno aderito al Tuo Progetto e quelli che si sono ribellati. Vedo, comunque, che quelli che hanno aderito sono in numero ancora esiguo rispetto agli altri; Amore Infinito, resterà così esiguo il Tuo gregge?

Amata sposa, grandi cose voglio operare nel mondo, grandi come mai nel passato sono accadute; non pensare al numero, sposa amata; ci sarà chi ci sarà ed andrà chi deve andare: ognuno farà la sua scelta. Amata sposa, ho parlato con chiarezza ai cuori, con grande chiarezza ed ancora continuo a parlare: chi viene a Me, in questo breve tempo che concedo, sarà salvo ed avrà tutto; chi, invece, dopo aver rifiutato continua a farlo, avrà quello che spetta al servo inetto ed infedele. Sposa amata, ti turbano le Mie Parole?

Mi dici: Amore Infinito, certo che mi turbano, perché nel mondo vi sono miliardi e miliardi di individui come mai sono stati nel passato, per ognuno hai preparato un posto, se tanti sono i ribelli, quanti posti resteranno vuoti?

Amata sposa, ho creato degli uomini liberi nelle loro scelte, forse che devo togliere a loro la libertà ed imporre che Mi amino e Mi servano se non vogliono amarMi e servirMi?

Mi dici: Adorato Signore, vorrei che tutti i ribelli, divenissero docili servi Tuoi e non rimanesse alcuno nella sua posizione, tutti hai creato per Amore, con un grande destino. Come è triste che vi sia chi si perde nellabisso di disperazione! Amore Infinito, scendano più copiose che mai le Grazie di salvezza, perché ognuno possa salvarsi e nessuno più perdersi; dona, Amore Infinito, le Grazie che servono, perché ogni uomo possa salvarsi.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole, poi, trasmettiLe al mondo affinché Le accolga e tutti si convertano veramente: le Grazie scenderanno copiose su tutta la terra, ognuno avrà quelle che servono per la sua conversione. Tutto voglio offrire per la salvezza dell’Umanità presente, nessuno potrà dire: “A me nessuno ha pensato, sono restato solo con i miei problemi”. Sposa amata, nessuno lo potrà dire, se l’uomo non viene incontro a Me, Dio, Io andrò incontro a lui per salvarlo e renderlo felice con Me. Questo hanno ottenuto le preghiere dei Miei fedeli amici, unite alle preghiere della madre Mia Santissima, Ella, in questi anni ha pregato con voi e per voi, le Sue Preghiere vengono sempre ascoltate da Me e le Sue suppliche esaudite. Amata Mia piccola, il mondo avrà molto più di quello che ebbero gli Ebrei che attraversarono il mar Rosso, più di quello che ho concesso nel passato concederò, perché tutti abbiano la possibilità di salvarsi. Pensa ad un albero che produce in un anno una grande quantità di frutti quanta non c’è

mai stata, così sarà per le Grazie che concederò, che Mi accingo a concedere.

Mi dici: Adorato, Generoso, grande Dio, Ti ringrazio in anticipo per quello che farai per questa Umanità così fragile, smarrita, immeritevole. Benedetto sia Tu in ogni momento, serva ogni istante di vita a darTi lode e gloria per la Tua Infinita Tenerezza.

Amata Mia sposa torno a parlarti dellalbero carico di frutti. Rifletti su questo e diMMi: quale pensiero ti fa fare un albero così ricco e carico?

Mi dici: Mi dà tanta gioia al cuore, ma anche penso: certo, se questanno ha tanti frutti, il prossimo ne sarà quasi privo; così avviene in natura.

Amata, bene hai pensato perché questo avviene nel ciclo naturale, traine, quindi, le conclusioni.

Mi dici: Capisco che ognuno deve affrettarsi a cogliere finché dura labbondanza; verrà il tempo della penuria, allora resisterà solo chi ha buona scorta e non potrà neppure dare ad alcuno, incerto del futuro.

Amata sposa, dolce Mia colomba, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore: ognuno capisca e prenda mentre dura labbondanza, non si indugi e non si mandi a domani ciò che si può prendere oggi, ti dico, ti ripeto che domani sarà già troppo tardi. Sposa amata, resta nel Mio Cuore, attingi alla Mia Sorgente, dona a chi è assetato la Mia Limpida Acqua, più Ne attingi e più Ne sgorga. Resta in Me, fedele sposa, godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed Eterno. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

29.09.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza il travaglio della vita, seguite Gesù nel portare la croce ed attendete la vostra liberazione. Gesù vi renderà liberi e scioglierà le vostre catene, offrite a Lui il sacrificio come dono a Lui gradito. Piccoli Miei tanto cari al Mio Cuore, il Mio Sguardo è su di voi, conosco le vostre pene e so quali sono le difficoltà. Amati figli del Mio Cuore, le pene ed il travaglio che sopportate, per amore di Gesù, non sono inutili, ma molto proficue, siate gioiosi e non tristi sapendo quale splendido destino Dio vi ha preparato. Il seminatore è triste e piange quando deve spargere il grano, sospira dicendo: “Quanta fatica devo sopportare”. Questo dice, ma quando vede il grano biondeggiare al sole ecco che è felice. Amati considerate questo tempo come una semina. Giorno dopo giorno voi spargete il seme che Gesù vi porge, certo il sacrificio è presente, la pena non manca, tenete sempre ben presente le Promesse di Dio: “Prendete la vostra croce e seguiteMi e lì dove sono Io sarete anche voi”. Figli, dove si trova Gesù Risorto?

Mi dice la Mia piccola: “Nella più alta Gloria dei Cieli! Ha patito assai per salvare il mondo, ha preso carne umana umiliandosi fino a subire la Croce, ma ora è nella Gloria alla destra del Padre”.

Figli amati, se voi seguite Gesù portando la vostra croce, con Lui morirete, ma con Lui risorgerete e la Sua Gloria sarà la vostra gloria, ecco quale fulgido destino è riservato a chi segue Gesù. Amati figli, non fermate sempre il pensiero sulle pene di questo tempo, andate più in là; dite a Gesù questa preghiera: “Adorato Signore, Ti offro le mie pene, i miei sacrifici, perché le anime possano avere salvezza e Pace”. Dite questa preghiera ogni giorno e vedrete come lievi saranno le vostre pene e leggera diverrà la vostra croce. Amati figli, cogliete questo tempo presente che è molto prezioso, un giorno capirete bene il vero significato di questo tempo, ma, per alcuni che lo hanno sprecato in vanità e stoltezze di ogni genere, sarà ormai troppo tardi. Ecco, il Mio Sguardo si posa sull’Umanità presente: vedo i Miei figli ad uno, ad uno, vorrei che tutti comprendessero quanto è grande e Meraviglioso il Mio Amore per loro, c’è chi accoglie e vive i Miei Messaggi, ma ci sono molti figli, in tutto il mondo, che neppure si sono preoccupati di sentirLi. Gesù, Mio Figlio, Mi concede di stare tra voi, di operare col Mio Amore per la salvezza di tutti. Figli cari, questa è una grande Grazia da cogliere e non trascurare. Figli cari del mondo, se tutti poteste capire la profondità del Mio Sentimento per ciascuno di voi, la Grandezza del Mio Amore, certo sareste nella più grande gioia ed altro pensiero non sarebbe in voi che quello di vivere i Miei Messaggi per essere tutti di Dio nella mente e nel cuore. Sono molti i freddi che procedono nel buio e non vogliono scaldarsi al Fuoco del Cuore di Gesù. Amati figli, questo è ancora tempo di grande Misericordia, ma non attendete ancora per convertirvi completamente, non rimandate la vostra conversione, pregate, pregate, pregate ed invocate lo Spirito Santo, perché affretti il tempo della piena Manifestazione di Dio nel mondo; figli, sarà come Luce fulgida che si accende improvvisamente e mette in chiaro ogni cosa. I figli della Luce saranno nella massima gioia, perché si vedranno le loro opere buone, ma i figli delle tenebre che faranno? Piccoli cari del mondo, siate tutti figli della Luce per essere felici con Gesù e con Me.

Insieme lodiamo e ringraziamo Dio. AdoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima