Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.06

 

 

Eletti, amici cari, questo è un tempo nuovo, grande, conclusivo, unico, come questo più ci sarà e mai c’è stato. Siate ben attenti ai segni che vi offro, a quelli individuali, a quelli collettivi: vi parlo anche in questo modo. Operate attivamente al Mio Servizio, il Mio Progetto è in pieno svolgimento: è un Disegno d’Amore per ogni uomo, chi corrisponde Lo vedrà realizzato a pieno.

 

 

Sposa amata, rifletti sui segni che concedo al mondo intero e ad ogni uomo in particolare nella sua vita. Chi guarda e riflette comprende la Mia linea di guida verso il tempo nuovo che alcuni dei viventi già vivono.

Mi dici: “Adorato Signore, rifletto sui segni che doni, sia su quelli collettivi sia su quelli individuali, mi sembra di capire che un nuovo tempo si prepara nel futuro più prossimo, non di gioia, ma di nuovi problemi per l’Umanità ribelle e preoccupata solo di operare non secondo il Tuo Cuore, ma contro il Tuo Cuore. Vedo che sbocciano sempre, sì, nuove realtà, ma non che migliorano la vita umana, anzi la peggiorano. Vedo il Tuo nemico all’opera sui suoi schiavi che portano avanti leggi che tanto offendono il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, leggi non per la vita, ma contro la vita, il Dono Tuo più bello. Amore Infinito, quello che vedo mi colma di tristezza. Vedo il Tuo Dolore nel constatare come la Tua creatura prediletta non fa che ribellarsi a Te, lo ha fatto nel passato, lo sta facendo anche in questo tempo, ancora di più. Tu, Dolcissimo Dio, Tu vuoi donare sempre e mai togliere, ma per tale ribellione, devi dare una lezione dura agli uomini che non vogliono capire e che Ti hanno bandito dal cuore e dalla mente. Vedo che la fede, malgrado i Tuoi continui Doni e le Grazie che elargisci, vedo che la fede continua a spegnersi in molti cuori; vedo quello che può fare ogni giorno il Tuo nemico che osa fare ciò che in passato non ha osato. Vedo che nella mia amata terra, cara al Tuo Cuore in modo speciale, i ribelli sono molti e, questi, operano, parlano, convincono, nessuno li fa tacere, nessuno si cura di farlo, sento ovunque, intorno a me, il sibilo del Tuo nemico, ma pochi se ne accorgono, vedo che può agire molto, chi si accorge della sua azione astuta? Chi comprende il suo sottile inganno? Le menti più prese dicono: “Non esiste”. I cuori più freddi ed induriti dicono: “Dov’è?” Chi vede e capisce bene non può parlare, se parla non viene ascoltato né capito perché i governi sono tenuti, in gran parte, da servi fedeli del Tuo nemico che hanno la mente annebbiata e seguono il piano del nemico. Lo vedo, con il suo aspetto terribile, ancora mi fa il segno della vittoria e ride, ride mostrandomi le sue reti piene. Amore Infinito, davanti a tale scena provo un grande dolore, capisco che Tu non intervieni ad annientarlo, il maledetto, perché vuoi che l’uomo prenda coscienza dei suoi errori, desideri che ognuno capisca che significa mettersi al servizio di un tale nemico che si nasconde ed è tanto astuto da lasciare credere che non c’è, che non esiste e se anche esiste se ne sta buono buono. Questo dicono mentre egli entra nelle menti umane ed agisce con la più grande malvagità portando ovunque discordia e grande rovina. Amore Infinito, ho compreso che questi sono veramente gli ultimi tempi, ma tremo al pensiero di quello che può accadere se Tu, Meraviglioso e Santissimo Dio, non li abbrevi”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: piccola Mia sposa, vedi quello che accade nel mondo e geme il tuo cuore, ma pensi che Io lasci ancora durare a lungo tale situazione? Credi che ancora molto possa permettere al Mio terribile nemico? Può egli fare come vuole, quello che vuole? DiMMi.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, Tu hai in Mano le redini del mondo, esse sono nelle Tue Mani. Il mondo non può fare che quello che Tu permetti e Tu permetti solo ciò che serve, ma penso a quello che ha osato fare nel passato, penso alle grandi guerre che hanno portato dolore e devastazione, tremo al pensiero di quello che può fare il nemico terribile. Ridendo e sghignazzando mi ha mostrato una carta, è quella che Tu gli concedi di giocare, in essa è scritto: seduzione, corruzione, degradazione, odio, disprezzo della vita, attacco alla Chiesa, ferocia, animalità, perdita dei valori, prepotenza, arroganza, profanazione. Vedo che ancora molto c’è scritto, ma non voglio più proseguire tanto è lacerato il mio cuore”.

Amata sposa, egli farà solo ciò che gli permetterò di fare né più né meno, il mondo ribelle cerca una dura lezione e l’avrà. Per le suppliche, tuttavia, dei santi del Cielo e della terra, per l’intercessione della Madre Mia Santissima, il tempo delle dure prove sarà abbreviato, sarà come prendere una medicina molto, ma molto amara: fa un grande disgusto ed escono le lacrime tanto è sgradita, ma, dopo presa, già comincia l’effetto: la salute comincia a migliorare e tutto cambia lentamente. Sposa amata, se il mondo si fosse convertito se avesse ascoltato le Mie Parole, la lezione sarebbe stata meno severa per il cambiamento di molti, ma siccome la ribellione va crescendo serve un’azione più rigorosa che faccia mutare pensiero a molti.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu agisci sempre con Infinita Sapienza e Cuore amoroso, accogli la supplica, tuttavia, dei cuori ardenti tutti Tuoi; duri poco il tempo delle prove altrimenti chi può resistere?”

Sposa amata, dolce Mia colomba, nel Mio Cuore hai paura?

Mi dici: “No certo, Amore, ma tremo per tutti coloro che non sono entrati nella Tua Reggia e vivono nella confusione”.

Amata sposa, darò ad ogni uomo la possibilità di salvarsi e vivere, nessuno avrà rovina se non la vuole. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate di Gesù nel cuore e nella mente, vivete secondo la Sua Volontà, amate col Suo Amore i fratelli, tutta la Creazione che geme sotto la sferza del male crescente. Tutta la Creazione soffre le doglie del parto ed attende la piena realizzazione del Progetto di Dio. Figli amati, siate pieni di gioia perché il mondo cambierà e ci sarà un nuovo Cielo ed una nuova terra. Sia gioia in voi e viva speranza, perché ormai il cambiamento è molto vicino. Figli, la Mia Presenza vicino a voi, in questi anni, vi ha spronato; avete ascoltato con amore i Miei Messaggi e Li avete vissuti ogni giorno, ora avete, come già vi ho detto, ali di aquila per volare alto. Attendete l’Ordine di Gesù, tutti coloro che hanno forti ali potranno, al Suo Comando, volare alto sulle vette più sublimi, ma coloro che non hanno ascoltato né obbedito, si troveranno a ruspare per terra come talpe e non potranno volare non avendo ali né lo potranno fare coloro che le hanno deboli e fragili: costoro non potranno librarsi nel Cielo nella Sua Immensità. Sapendo questo, cari amati figli, cambiate, cambiate subito, non vi è concesso ancora molto tempo, ma poco e questo sta per scadere. Piccoli Miei figli, piccoli Miei tanto amati, fate presto, vi ripeto, fate presto, già da molto ripeto tale invito, ma vi sono ancora quelli che indugiano, che attendono, che non si danno da fare. Figli amati, finché Dio Mi concede di stare sulla terra, certo continuerò a spronarvi. Cogliete il Mio Messaggio d’Amore, questo è il tempo unico e prezioso; anche un giorno solo di indugio, anche uno solo, può essere per voi fatale. Fate tutto bene, secondo la Volontà di Dio; fate bene, fate presto, convertitevi. Pensate ad un fuoco che brucia in un bosco: se le fiamme si circoscrivono subito, l’incendio si può fermare, ma se si attende, tutto il bosco si brucia e non resta più speranza di salvarlo. Vedo, con Dolore, che molti figli ascoltano le Mie Parole, prendono sì, il Mio Messaggio, ma per viverLo attendono, indugiano, attendono e ripetono svogliatamente: “C’è tempo, perché affrettarsi?” Costoro hanno ascoltato le Mie Parole e Ne sono restati entusiasti, ma non Le vivono. Non basta, figli amati, non basta ascoltare, occorre vivere, vivere intensamente.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, Madre cara, non Ti stancare di ripetere sempre le stesse cose, sei la nostra Sapientissima Maestra, senza di Te che possiamo fare? Se qualcuno ha capito, c’è anche chi nulla ancora ha compreso, tarda a cogliere il significato delle Tue Parole e non cambia. Sempre in una classe ci sono i tardi nel comprendere. L’Umanità intera è come una classe che Tu vuoi istruire, ma quanti testardi vi sono in questo tempo! Non perdere, Dolcissima Madre, non perdere la Pazienza; continua, Dolcissima, a ripetere sempre le stesse cose fino a quando non sono ben comprese. Intercedi, davanti a Tuo Figlio Gesù, intercedi per noi, per ciascuno di noi: abbiamo tanto bisogno della Tua Dolce ed amorosa Intercessione. Ricordo, dall’esperienza della mia vita, le premure dolci della madre terrena: quando combinavo un pasticcio e vedevo il volto dell’amato padre, severo e pensoso, subito mi rivolgevo alla madre: ella, senza indugio, parlava al papà per alleviare la mia colpa, dopo un po’, egli mi chiamava ed io, tremante, mi avvicinavo a lui aspettandomi un bel rimprovero, invece, mi abbracciava con tenerezza ed il suo volto era tutto dolcezza. Madre amatissima, intercedi per i Tuoi piccoli più piccoli, Gesù ci guardi con Misericordia”.

Amati figli, questo farò per ciascuno di voi. Insieme, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima