Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.10.06

 

 

Eletti, amici cari, rimanete in Me ed Io rimango in voi, non cercate che la Mia Mensa per nutrirvi, dissetatevi alla Mia Sorgente d’Acqua Purissima e preparatevi con gioia all’Incontro con Me. Chi molto Mi ha dato molto avrà; chi poco Mi ha dato poco avrà; chi nulla Mi ha voluto dare nulla avrà.

 

 

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio: nessuno viva come se questo fosse un tempo normale, ma capisca che è molto speciale; nessuno più resti nel torpore e nella spensieratezza, perché occorre stare ben all’erta e pronti, il futuro non sarà come gli uomini lo hanno programmato, sarà come Io, Io, Dio, stabilisco: un futuro tutto fatto da sorprese, da cambi di scena improvvisi, da novità come mai sono state nel passato. Ognuno si tenga ben pronto, perché quello che non è accaduto in tanto tempo, accadrà in un solo istante: ci sarà chi avrà molto non avendo nulla, ci sarà chi avrà nulla avendo avuto molto. Gli uomini della terra non facciano altro progetto che quello di essere Miei, di appartenere a Me, nel cuore, nella mente, in ogni fibra del loro essere. Chi ha ricchezza stacchi il cuore da essa e viva come se non la possedesse, chi ha molto dia a chi ha poco, nessun progetto ambizioso si faccia per il prossimo futuro se non quello di servirMi ed appartenerMi completamente, solo i saggi possiederanno la terra, tutto sarà tolto agli stolti, la Mia grande Manifestazione è vicina, ognuno Mi vedrà, ognuno capirà, ma pochi godranno la Mia Presenza Viva e Palpitante, solo quelli che si sono preparati al grande ed unico evento. Sposa amata, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, porta al mondo le Mie Parole, ognuno si prepari al cambiamento. Pensa a dei viaggiatori che attendono un treno: essi si trovano in un luogo, ma, in un breve spazio di tempo, già sono in un altro luogo tutto diverso. Ebbene, ecco quello che accadrà in questo tempo speciale. DiMMi, sposa amata, che fa colui che si prepara ad un viaggio?

Mi dici: “Amore Infinito, prepara tutte le sue cose con cura perché sa che sarà in un ambiente diverso ed avrà altre necessità”.

Così è, amata sposa, questo facciano gli uomini di questo presente: si preparino con cura, donandosi a Me, solo chi è Mio avrà tutto, solo chi Mi appartiene non mancherà di nulla.

Mi dici: “Gesù adorato, Signore Santissimo, le Tue Parole mi fanno molto riflettere, penso che quello che deve accadere, per Tua Volontà, troverà gran parte dell’Umanità impreparata. Vedo intorno uomini poco riflessivi, impreparati per una grande sorpresa che viene da Te; vedo che questa impreparazione è dei più maturi, ma specialmente dei più giovani che vivono senza capire il valore ed il significato della vita: spesso, la gettano via e la bruciano come se essa non contasse nulla. Amore Infinito, dona ai giovani la Grazia di un risveglio della coscienza, solo Tu puoi compiere il grande miracolo, agire con la Tua Sapienza e con la Tua Potenza. Tutti coloro che hanno buona volontà siano aiutati a cambiare vita, nessuno resti nella miseria e nel fango”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe, faLLe meditare: ogni uomo è in possesso di talenti, a ciascuno ho dato i suoi, occorre che li usi bene e che non si dimentichi di averli. Ti ho detto che il Mio Ritorno è prossimo, vengo a prendere il Mio: quello che Mi appartiene! Ognuno faccia fruttificare il Mio per poi restituirMelo con gli interessi, questo voglio, lo capisca ogni uomo della terra ed operi in questo senso.

Mi dici: “Adorato, come far capire ad un mondo così distratto che si deve preparare ad un futuro impensabile? Se uno al Cielo non pensa mai come può farlo improvvisamente? La società presente, Dolcissimo Amore, è proprio spensierata, davanti ai grandi fatti resteranno tutti storditi: chi si salverà? Tu parli in diversi modi, attraverso molti canali, ma quanti sono i sordi, quanti i ciechi! Ricordo con piacere un episodio della mia vita: dei cacciatori si erano appostati per prendere molti uccelli; ognuno, col suo fucile, era ben nascosto nella siepe per non farsi scorgere dagli uccelli. Il mio cuore era in grande tumulto, perché pensavo a quante piccole amate creature sarebbero cadute quel giorno; escogitai un piano: vedendo i cacciatori pronti a far preda, feci molto rumore avvertendo così le piccole creature del pericolo che correvano. Quello fu un giorno senza caccia, tutti gli uccelli si misero al sicuro e nessuno cadde. Amore Infinito, sappia in tempo ogni uomo quale pericolo corre, capisca e cerchi in Te sicuro Rifugio”.

Amata sposa, ti pare insufficiente l’avvertimento presente? Non sto forse già preparando? Posso

fare di più di quanto già stia facendo? Resta in Me, amata sposa, il cuore sia gioioso e la mente piena di Luce, chi ha buona volontà certo si salverà, ma chi non vuole avere salvezza, non l’avrà.

Resta in Me, piccola sposa, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, da anni Mi sentite e Mi vedete come mai nel passato. Riflettete su questa Grazia speciale che Dio vi concede, capite che questi sono tempi grandi e molto significativi, come tali viveteli giorno dopo giorno. Figli cari, Dio vi dona molto, vi dona tutto, ma voi, spesso, non ci fate caso; quanti vivono come se nulla fosse, come se nulla avvenisse, non badano ai segni. Pensate, figli amati, ad un uomo che deve attraversare delle nuove strade che portano a luoghi diversi: egli deve badare alla segnaletica, deve stare molto attento ad essa per non smarrirsi e perdere lorientamento. Miei amati, chi non bada ai segni che Dio concede è proprio come luomo che procede senza badare alla segnaletica, sempre distratto ed assorto in altri pensieri. Figli amati, che accade?

Mi dice la Mia piccola: Chi non bada ai segni finisce col commettere i più gravi errori e perdersi nella foresta intricata ed inospitale.

Figli amati, vi prego, guardate i segni che lAmore di Dio vi concede nel Suo Amore Infinito, i segni individuali, ma anche quelli collettivi: sono tutti importanti. Sapete che per Dio non esiste passato, presente, futuro, per Lui tutto è un eterno presente. Se luomo non conosce il suo giorno e quello che deve accadergli, Gesù sa tutto, conosce tutto e prepara luomo ad affrontare il suo futuro, prossimo o remoto. Figli, talora accadono dei fatti che voi non riuscite a spiegarvi, dite: Perché mai è accaduto questo? Perché è accaduto quello? Queste domande vi ponete ansiosi, figli amati, per voi, tutti di Gesù e tutti Miei, non sia così, capite bene che ogni segno ha il suo significato profondo sia nella vita personale che in quella generale. Quando non capite, invocate lo Spirito Santo e chiedete Lume per comprendere. Pensate ad un peccatore che è vicino alla sua ora che egli non conosce, ma che è ben nota a Dio. Pensate che la Misericordia Infinita non cerchi di persuaderlo a prepararsi? Pensate che il misero sia dimenticato? Così non è certo. Dio parla al cuore per convincerlo a cambiare, manda anche le Grazie speciali che servono a questo scopo ed attende la reazione: se le Grazie vengono accolte per buona disposizione, accade il cambiamento in quellanima e si salva, ma se le Grazie vengono ignorate e Dio non viene ascoltato, allora, figli, nessuno può dare salvezza a quelluomo, egli ha fatto una terribile scelta. Guai, figli amati, guai a quelluomo che osa vivere senza porsi il problema dellanima, come se non lavesse, chi non pensa al Cielo, chi non riflette e non si preoccupa di raggiungerLo, certo non Lo raggiunge e non si salva. Amati, la via sicura verso di Esso è la preghiera continua, profonda del cuore, la vostra non sia preghiera distratta, preghiera nella quale non si capisce quello che si dice, questa ha ben poca efficacia perché non esce dal cuore, non scaturisce dal profondo dellanima. Non sia, amati, tale la vostra preghiera, ma esca dal cuore che ama, dal cuore che ringrazia, dal cuore che non cessa mai di adorare, giorno e notte, notte e giorno, adorate e ringraziate, perché quello che avete tutto da Dio viene, dal Suo Amore Meraviglioso, chi ringrazia dei Doni ricevuti si mette nella condizione di averne di nuovi sempre più grandi, perché il Cuore di Dio è Meraviglioso e vuole donare, donare, sempre donare.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima