Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.06

 

 

Eletti, amici cari, attendete il Mio Ritorno, non pensate che tardi: vengo presto per darvi la Felicità. Se ora dovete patire un poco, poi gioirete e bella sarà la vostra vita senza catene e senza problemi. Amici cari, in Me abbiate fiducia perché Io, Io, Gesù, sono Fedele.

 

 

Sposa amata, sia gioioso il tuo cuore e non triste, sia gioioso perché Immenso è l’Amore che porto alle Mie spose fedeli; ecco, l’Alba luminosa avanza per loro, in Essa entreranno per sempre, in Essa vivranno. Nel momento del sacrificio pensa alla Gioia che seguirà: il dolore dura solo un istante, la Gioia di chi Mi resta fedele dura per sempre.

Mi dici: “Amore Infinito, le Tue Parole sono sempre grande Gioia per il mio piccolo cuore che vede tante nuvole nere addensarsi nel Cielo del mondo. Vedo le discordie crescere, l’odio non lascia i cuori, ma è un fiume in piena; certo che tremo vedendo tutto questo, ma penso che presto un’era nuova fiorirà, perché già ne vedo i germogli, i teneri germogli. Vado col pensiero alla mia bella terra, lì dove ho visto la luce per la prima volta, ricordo che il freddo era ancora pungente quando attraversando la passeggiata lungo il torrente, sentivo un profumo delizioso di fiori sbocciati: sì, erano i fiori di calicanto, il cuore si riempiva di gioia al pensiero che la primavera non era lontana e si appressava già la bella stagione, quella che è incantevole in quel luogo. Gesù adorato, provo ora la stessa sensazione di allora, il freddo del disamore generale è pungente, ma sento il profumo, la sublime fragranza di una nuova realtà che si avvicina, sento che passerà presto il tempo del dolore, del sacrificio; Tu verrai a spezzare le nostre catene, a liberarci da tutte le schiavitù, verrai in modo speciale, Adorato. Il nostro cuore esulta al pensiero della nuova era felice che Tu hai promesso a noi e Tu Stesso instaurerai presto. Certo, Gesù adorato, certo che l’uomo nel dolore fatica a pensare al tempo della felicità, nella gioia, invece, pensa meno al dolore e con piacere, perché se n’è andato. Amore Infinito, fa passare in fretta il tempo che manca alla gioia, dona presto al mondo la Pace che tutti desiderano, che tutti hanno sempre desiderato, ma non hanno mai veduto realizzata a pieno. Adorato Signore, abbi pietà di questa generazione così affaticata e stanca, dona la Tua Consolazione, spezza le pesanti catene e dona il Tuo Giogo che è leggero e facile da portare”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore, ascolta le Mie Parole e trasmetti al mondo il Mio Messaggio: entro presto nella Mia Casa, sono già sulla soglia e guardo in ogni suo angolo: vedo tutto in grande disordine, c’è ovunque sporcizia e putridume, molti Miei servi sono sdraiati sul pavimento ebbri ed inattivi, quelli che sono svegli hanno un’aria triste e rassegnata perché la loro vita è divenuta difficile. La Mia Creazione soffre e geme nel presente più che nel tempo passato perché sono molti coloro che stanno in ozio e la trascurano, pochi i servi che Mi sono restati fedeli e attendono operosi la Mia Venuta.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, perdona tanta stoltezza, Tu avevi assegnato a ciascuno il suo bel compito, ma pochi lo stanno eseguendo; lo sai, Amore, che gli uomini, se non hanno un controllo evidente, si lasciano andare all’inerzia ed alla pigrizia, molti sono coloro che pensano che il Tuo Ritorno sia ancora lontano, dicono: “Facciamo a modo nostro, mangiamo, beviamo, divertiamoci perché il Padrone tarda troppo, forse non verrà proprio”. Dicono questo e si lasciano andare rendendo la vita dura e difficile agli obbedienti, ai docili, ai servi fedeli ed attivi. Gesù adorato, Tu vedi ogni cosa e geme il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo. Usa, usa ancora la Tua Misericordia, nulla è impossibile per Te, cambia i cuori e le menti; Tu, in un solo istante, puoi fare tutto questo perché sei l’Onnipotente”.

Amata sposa, bene hai detto che posso fare ogni cosa, in un solo istante posso mutare il cuore di tutti gli uomini della terra, nulla a Me è impossibile, ma non voglio operare contro la volontà umana, ho dato all’uomo questo bel Dono e non Lo tolgo. Amata sposa, sai bene che la Mia Logica non è la vostra, né il Mio Pensiero. Voi pensate: “In un solo istante Dio può mutare cuore e mente degli uomini, basta una sua Parola e tutto è fatto”. Sposa, se facessi questo toglierei all’uomo la scelta; che merito avrebbe un’azione forzata? L’uomo può avere salvezza, ma può anche rifiutare la salvezza; diMMi, sposa amata, posso forzare un uomo a salvarsi se non vuole?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Signore, la Tua Logica è Perfetta, il Tuo Pensiero è sempre d’Amore, opera secondo la Tua Infinita Sapienza, si compia su ogni uomo la Tua Perfetta Volontà. Chi è Tuo nella mente e nel cuore adora la Tua Volontà, si compia, Essa, sempre nel mondo, in ogni uomo”.

Amata sposa, dico all’uomo di oggi: ti offro un Rifugio sicuro, vieni nel Mio Cuore e contemplerai le Mie Meraviglie. Sposa amata, ognuno capisca le Mie Parole e Le viva ogni giorno. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù parla al mondo, Gesù parla con la Sua Voce d’Amore, nessuno resti indifferente e freddo, sordo alle Sue Parole. Figli amati, finché potete, operate nel Bene, aprite a Dio i vostri cuori, solo se fate questo Egli li cambierà tutti. Amati, diteMi, si può entrare in un luogo se la porta è chiusa e sbarrata?

Mi dice la piccola Mia: “Gesù può entrare anche attraverso la porta chiusa”.

Figli amati, questo è vero, ma Egli non vuole forzare la volontà, aspetta sempre il vostro consenso, quando esso viene, entra ed opera Meraviglie. Vedete che sono in gran numero coloro che vivono nella pena e nell’angoscia, non vi siete mai chiesti come mai questo avviene con tale frequenza?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, comprendo che costoro non vogliono mettere la vita nelle Mani di Gesù, vogliono operare e vivere senza di Lui, il risultato è: pena ed angoscia, dolore senza fine e poca speranza. Oggi il mondo vive in questa triste condizione. Tu sei con gli uomini, sei tra gli uomini per aiutarli, ma essi ancora non capiscono, molti non Ti accettano e fra questi, in gran numero, anche dei ministri di Tuo Figlio, essi sono dubbiosi e scettici perché il nemico astuto li ha presi di mira in modo speciale”.

Amati figli, pregate, pregate molto per costoro, essi sono i canali attraverso i quali scende la Grazia, essi sono i ministri dell’Eucarestia, Mio Figlio opera attraverso di loro, pregate perché il loro cuore non sia di ghiaccio, ma palpiti di amore. Figli amati, Dio ancora Mi concede di stare tra voi, ma non sarà sempre così, non vi rattristate per questo, la madre non lascia mai il figlio bisognoso; se Mi chiamate, se Mi desiderate, sarò sempre con voi per aiutarvi e sostenervi nelle prove. Figli amati, Dio vuole concedere le più grandi Grazie in questo tempo, ma Le può avere solo chi Le cerca e Le desidera. Con la preghiera chiedete, chiedete, con amore ed umiltà chiedete e vi sarà dato, ricordate che chi chiede ottiene e a chi bussa viene aperto.

Mi dice la Mia piccola: “C’è una piccola parte dell’Umanità che questo l’ha compreso: è quella che confida in Dio ed ha lo sguardo sempre volto al Cielo, ma c’è anche un’Umanità poco riflessiva che non chiede perché non ha fiducia; come fare per cambiare la sfiducia in fiducia?”

Amati figli, nessuno può imporre ad uno di credere in Dio, nel Suo Amore, nella Sua Provvidenza se questo non vuole fare. Dio sta dando grandi segni, anche la Mia Presenza Viva e Palpitante sulla terra è un grande segno, ma c’è chi non lo vuole vedere né capire. Voi, spesso Mi chiedete: “Perché quello non si converte? Perché l’altro non capisce?” Amati figli, grande e Meraviglioso Dono è la libertà, ma guai a chi ne fa un cattivo uso. Vi dico, per darvi Gioia, che il flusso di Grazie speciali ancora continua a scendere, perché Gesù vuole salvare, i Suoi Progetti sono sempre di salvezza e non di condanna. Cogliete, amati figli della terra, le Grazie che vengono concesse, non lasciateLe cadere invano, perché questo è ancora un tempo favorevole, ma vi dico che non durerà sempre, cogliete l’attimo presente e ricordate che breve è la vostra vita sulla terra, pensate all’eternità, preparatevi all’eternità con Dio, fate ogni giorno la vostra scelta in questo senso.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima