Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.06

 

Eletti, amici cari, date gioia al Mio Cuore con il vostro amore, con la vostra fedeltà; attirate a Me le anime con le vostre scelte ed il vostro esempio. Il Mio Cuore è colmo di Dolore per quelle anime che fuggono lontano da Me e non vogliono decidersi ad accogliere il Mio Amore. Consolate il Mio Cuore Che vuole salvare le anime e non condannarle.

 

 

Sposa amata, vedi lo scorrere del tempo?

Mi dici: “Amore Infinito, rifletto ogni giorno sul significato dei fatti che accadono in rapida successione e su ciò che si prepara nel futuro prossimo e remoto per l’Umanità. La Tua Sapienza Infinita mi ha fatto capire di dare importanza anche all’attimo che scorre; ogni giorno è un grande Dono del Tuo Amore. Capisco, con la Tua Grazia, sempre meglio il significato della vita, sublime Dono del Tuo Amore. Ti benedico al mattino per il Dono della vita; Ti benedico in ogni momento della giornata perché sento la Tua Tenerezza. Come padre amoroso Ti pieghi sui Tuoi piccoli più piccoli e non fai sentire loro la grande fragilità. Se anche ogni istante di vita, di una lunga vita, l’uomo Ti benedice e Ti ringrazia, Ti adora con la mente, col cuore e con ogni palpito dell’anima, sempre niente ha fatto in confronto a ciò che meriti. Adorato Signore, offri ad ogni uomo di capire il grande valore della vita, l’immenso suo valore, perché ognuno l’apprezzi e la volga al Tuo Servizio”.

Amata sposa, è veramente un Dono grande quello che vi faccio, donandovi la vita; l’anima, infatti, è immortale ed il corpo che, per un po’ deve separarsi da essa tornerà ad unirsi all’anima sua. Questa è la fulgida verità, ma quanti l’hanno compreso?

Mi dici ogni giorno: “Signore, Signore, il mondo capisca e dia alla vita il valore che merita”.

Sposa cara, le Grazie e la Luce, Doni del Mio Amore, sono presenti in grande abbondanza, ma gli uomini continuano a considerare poco il Dono della vita, quella propria e quella altrui, questo fatto li rende infelici. DiMMi, piccola sposa, che devo fare di più di quanto già stia facendo? La Mia Presenza è Viva e Palpitante in mezzo al Mio popolo, ma, ancora, dopo venti secoli, sono molti che non si sono accorti di Me e non vogliono decidersi per il Mio Amore e per la Mia Infinita Misericordia. Le anime ardenti d’amore per Me sono poche ancora, voglio che la Mia Festa sia grandiosa e molti siano i convitati, ma la sala è ancora vuota, chi rifiuta il Mio Invito con una scusa, chi con un’altra; chi ha un impegno chi ne ha un altro; lo sai che la popolazione mondiale è di miliardi e miliardi di individui? Già te ne ho spiegato la ragione, la ricordi?

Mi dici: “Certo, certo, Amore Infinito, le Tue Parole si stampano in modo indelebile nel cuore, mi hai detto che proprio per questo tempo hai preparato una grande Festa meravigliosa, unica quale mai c’è stata e mai più ci sarà, ogni uomo è invitato a partecipare al grande Convito, questo desideri: che ogni uomo partecipi e sia felice. Tutto questo, però, gli uomini non l’hanno ancora compreso, se l’avessero compreso le Chiese sarebbero traboccanti di gente, sono invece, tanto vuote! Amore Infinito, non Ti stancare di concedere Grazie speciali perché anche i ciechi vedano, anche i sordi sentano, ognuno accolga il Tuo Invito e la sala del Banchetto subito si riempia”.

Amata sposa, se il Mio Cuore fosse di gelo come quello degli uomini, allora la Mia Festa sarebbe già incominciata con gli invitati presenti, ma non è così; il Mio Cuore è una Fornace Ardente d’Amore, non vuole condannare, ma salvare. Sposa amata, ho versato tutto il Mio Sangue per la salvezza degli uomini tanto è l’Amore che ho per ciascuno di voi.

Mi dici: “Quando penso a questo, al grande Amore Che hai per noi, quando rifletto su questo, sento in me scorrere un torrente impetuoso di gioia, vorrei andare incontro ad ogni uomo e dire: lo sai che Dio ti ama, ti ama immensamente? Vorrei andare incontro al povero chiuso nel suo sconforto e dire: coraggio, Dio, Creatore del Cielo e della terra, ti ama, ti ama immensamente, per Lui sei come un figlio unico. Vorrei andare dal ricco che ormai non si aspetta più nulla dalla vita tanto è annoiato e dire: coraggio offri i tuoi beni ai bisognosi e prendi gioia dalla loro gioia; Dio, Che ti ama immensamente, questo ti chiede, questo desidera da te. Vorrei incontrare ogni uomo della terra per ricordargli quello che spesso viene dimenticato, cioè: che Tu sei Amore, sei un Oceano Infinito d’Amore e vuoi che le Tue creature predilette entrino nel Tuo Oceano sconfinato per essere felici con Te. Capisco, però, che gli uomini questo discorso non vogliono proprio sentirlo perché troppo distratti a prendere le cose vane della terra, tutto questo avviene mentre trascorre la vita e si prepara per ciascuno l’eternità secondo la sua scelta. Amore Infinito, comprenda ogni uomo che il suo posto è nell’Oceano del Tuo Amore e non altrove, faccia questa scelta per avere Felicità”.

Amata sposa, altri segni eloquenti ci saranno, altri e poi altri ancora, questo continuerà fino al momento solo da Me conosciuto nel quale taceranno tutte le voci e parlerà solo il battito del cuore.

Resta in Me, dolce sposa, amata colomba resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia del cuore e siate sempre in ascolto per capire quello che Dio vuole da voi. Figli amati, imparate a fare bene la Volontà di Dio ed avrete per voi, per i vostri figli, per le persone che avete più care. Il Cuore Divino è Generoso, Egli per uno solo che Lo serve fedelmente, benefica anche gli altri del suo stesso sangue e, poi, va oltre. Voi non potrete capire che in Paradiso l’Amore di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Se l’uomo è attento ai fatti, ai segni, alle Parole di Dio, riesce anche a comprendere qualcosa, ma certo poco, perché Dio è un Oceano Infinito di Bontà e Tenerezza, i Suoi Doni non si possono contare”.

Figli amati, così è. Vi dico anche che, se l’uomo coglie con gratitudine i Doni, ne riceve anche di più grandi, sempre di più grandi, ma se Li rifiuta o ne fa cattivo uso, viene il tempo nel quale Essi gli saranno tolti completamente. Amati figli, vi invito ad una preghiera profonda ed attenta per capire quello che Dio vuole da voi. Ogni giorno fate bene la Volontà di Dio e vedrete che la gioia non avrà fine né la pace.

Mi dice la Mia piccola: “Fare la Volontà di Dio è la nostra più grande gioia, ma capita spesso che l’uomo non capisca bene ciò che Dio vuole e scambia, talora, la propria volontà per Volontà di Dio, il proprio pensiero per il Suo, la logica umana per Logica Divina”.

Figli amati, questo accade quando il cuore è più nel mondo che in Dio. Chiedete al Padre, ogni giorno, nel Nome di Gesù, lo Spirito Santo. Sapete quali Parole disse Gesù a questo proposito? Le ricordate?

Mi dice la piccola figlia: “Gesù disse che qualunque cosa avessimo chiesto al Padre nel Nome del Figlio, Egli l’avrebbe concessa”.

Chiedete, quindi, figlioli, lo Spirito Santo ed il Padre vi esaudirà. Figli amati, fate della vostra vita un capolavoro di amore per Dio, sia un canto continuo che sgorga dal vostro cuore per Dio, pensate e considerate sempre il primo Comandamento: Dio va amato con tutto il cuore, con tutta la mente; da questo primo Comandamento scaturiscono tutti gli altri. Amati figli, siate attenti e riflessivi, date a Dio il massimo che potete, dateGli tutto per essere felici già in terra e poi completare in Cielo; non Mi stanco di farvi sempre le stesse raccomandazioni. Vedo figli che fanno sacrifici di ogni genere per servire Gesù, con questi Mi compiaccio e li sprono a continuare. Vi sono, però, molti figli amati che ritengono sacrificio anche partecipare alla S. Messa domenicale. Ebbene, costoro rattristano a fondo il Mio Cuore; ecco le Mie Parole per questi figli: pensate a quanto Gesù ha patito per ciascuno di voi; nel giorno festivo Egli vi aspetta per un dolce Incontro d’Amore. Perché, perché, amati figli, volete negarGli anche questo? Capite bene che chi dà molto molto otterrà, ma chi non vuole dare niente o troppo poco altrettanto otterrà. Provo un grande Dolore per quei figli che non vogliono capire e non si vogliono decidere per Dio. Asciugate le Mie lacrime, prendendo subito la decisione di essere di Gesù, di accogliere il Suo Amore e corrispondere.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

Esultano in Dio le anime e Ti benedicono