Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.06

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei ed Io vi darò le cose più belle. Siate Miei ed Io vi mostrerò le Mie Meraviglie. Siate Miei ed avrete la Felicità che il cuore desidera.

 

 

Sposa amata, chiedo fedeltà ai Miei eletti, chiedo perseveranza, voglio che ogni uomo capisca che ho un grande Progetto d’Amore su di lui e che desidero solo piena corrispondenza. Chiedo poco per dare molto, chiedo poco per dare tutto il Mio Tutto.

Mi dici: “Adorato, Generoso Dio, l’uomo dovrebbe vivere solo per darTi la sua adorazione continua, ma ancora sono pochi quelli che hanno compreso. Apri le menti e poni la Tua Luce, apri i cuori e poni una stilla del Tuo Sentimento. Questo chiedo ogni giorno per me, per i miei cari, per il mondo intero. Dio d’Amore e di Tenerezza, esaudisci la mia supplica, è quella di ogni anima che Ti appartiene. Vedo che sulla terra è presente molta tenebra, capisco che il Tuo nemico opera con forza, con grande arroganza. Amore Infinito, dissolvi le tenebre dell’ignoranza, dell’incredulità, del dubbio, manda a splendere nel mondo la Tua fulgida Luce perché lo illumini”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena la Mia Parola e trasmettiLa: le tenebre avvolgono la terra, ma Io, Io, Dio, non sono nelle tenebre, chi vive nelle tenebre è schiavo del Mio nemico che può operare solo su chi a lui si sottomette. Diventa suo schiavo chi non vuole emendarsi e seguire la Mia Legge, pensi, amata sposa, che Io non operi con Potenza per dissolvere le tenebre?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, tutto fai Tu, il Tuo Cuore Generoso vuole donare Luce, ma gli uomini ancora non capiscono che la maggiore sciagura è il peccato. Il mondo è immerso nel peccato sempre più grave, ecco perché il nemico opera facilmente: perché molti hanno proprio perso il senso del peccato. Amore Infinito, guarda con pietà i miseri che non capiscono e nuotano nell’errore; pietà, Ti chiedo, per la stoltezza generale, il mondo procede nella spensieratezza mentre lo spirito del male opera incessantemente e vuole rendere schiavo ogni uomo. Amore Infinito, Tu offri molto all’Umanità di questo tempo, ma è tale la stoltezza umana che i Tuoi Doni non vengono capiti né colti né utilizzati per la Tua maggior Gloria. Dio d’Amore, vedo davanti a me la Madre Santissima, il Suo abito, oggi, è tutto scuro ed i Suoi Occhi sono tanto tristi, capisco che qualcosa sta accadendo nel mondo che la rattrista assai. Il Suo Sguardo è rivolto a Te in adorazione, ma anche in implorazione. Intercede per ogni peccatore della terra, il Suo Sguardo amoroso abbraccia tutti gli uomini e vede la situazione generale. Gesù adorato, il Suo Sguardo così triste mi fa tremare, quando la Dolcissima Madre è tanto preoccupata e triste, significa che qualcosa di brutto si prepara per i Suoi figli tanto amati. La Sua tristezza è divenuta anche la mia tristezza. Amore Infinito, scendano in grande abbondanza le Grazie di salvezza, come pioggia che bagna ogni uomo della terra. Dio d’Amore, la Madre vede la mole di peccato che si compie in ogni angolo del pianeta, supplica per gli uomini il Tuo Perdono e le Grazie perché ognuno abbia salvezza e Pace. Amore Infinito, ascolta la silenziosa supplica della Madre, tieni ancora sospeso il Tuo Braccio di Giustizia soprattutto su coloro che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, questi sono in gran numero e non sembrano né colpevoli né innocenti, ma solo stolti”.

Amata sposa, dici bene che questi sono in gran numero, ma essi non sono innocenti, ma colpevoli. Mando le Grazie speciali su di essi perché escano dal loro stato di stoltezza, ma essi non Le colgono, per questo restano tali e quali. Ho dato loro dei talenti, perché non li utilizzano adeguatamente? DiMMi, sposa amata e fedele: può un uomo dotato di anima ed intelligenza, può un tale essere, può vivere come se non possedesse né anima né intelligenza? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza dovrebbe assomigliare sempre di più a Te, Amore Infinito, ma Tu, Santissimo gli hai concesso la libertà: può alzarsi fino ad assomigliarTi sempre di più, può abbassarsi fino a divenire simile all’animale senza intelligenza e senza anima; molti, di questo tempo, hanno fatto tale scelta misera. Il Tuo nemico è il grande ingannatore, come ingannò Eva ed Adamo, continua ad operare sui discendenti. Amore Infinito, caccia via dalla terra il tremendo e maledetto seduttore e l’uomo vivrà da uomo e non più da animale”.

Sposa amata, il seduttore sarà cacciato, ma prima ogni uomo deve fare la sua scelta, la sua libera scelta come fecero gli angeli. Chi sceglie Me, avrà Me, ma chi Mi resta nemico precipiterà nell’abisso dove restano gli angeli ribelli”.

Sposa amata, ad ognuno la sua libera scelta, quello che vuole ha, quello che sceglie avrà. Resta in Me, dolce Mia colomba e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla gioia del cuore al pensiero che Dio vede tutto e provvede a tutto; abbiate fiducia in Lui ed operate al Suo Servizio come servi fedeli ed operosi. Piccoli Miei, pensate intensamente al Cielo e siate pronti in ogni momento, voi non siete che provvisori sulla terra. Pensate alle generazioni che vi hanno preceduto nel tempo: dove sono gli uomini del passato? Figli amati, il presente diviene subito passato ed il flusso del tempo non si ferma. Figli amati, pensate ogni giorno a queste cose?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, nel presente un po’ tribolato, come è bello il pensiero del Cielo! Già la Tua Presenza silenziosa parla delle Meraviglie del Cielo, solo il Tuo Meraviglioso Sorriso diviene gioia e delizia di ogni anima, ma vi sono ancora molti che non credono alla Tua Presenza Viva e Palpitante tra noi, ecco, essi vivono nella tristezza e nella tenebra mentre c’è tanta Luce con la Tua Presenza. Madre Santissima, possibile che sulla terra ci sia una tale divisione fra chi crede e gioisce e chi non crede e geme nel profondo?”

Amati figli, la Mia Presenza tra voi Viva e Palpitante è un grande Dono di Dio, Egli Mi manda sulla terra come Madre amorosa per risvegliare la fede nei cuori ed illuminare le menti. Figli, vi ho parlato del flusso del tempo che non si ferma, questa generazione è in cammino verso l’eternità, ma molti ancora non comprendono i segni chiari.

Mi dice la Mia piccola: “Penso che vi siano molti che si illudono di essere immortali, questo fanno per non rivedere la loro vita, per non lasciare le loro passioni, chiudono gli occhi per non vedere e le orecchie per non sentire la Parola di Dio. Se uno pensasse che oggi è sulla terra, ma domani potrebbe già essere il suo giorno unico, certo rifletterebbe sul destino eterno dell’uomo. C’è, però, anche chi pensa che, dopo questa vita, non c’è nulla, pensa che tutto finisca sulla terra: ecco, per costui è in agguato la disperazione quando sopravvengono le prove dure della vita. Madre amata, prendi ogni uomo per mano, porta i ciechi nella Luce e chiedi a Dio di aprire le orecchie ai sordi come faceva in Palestina”.

Figli amati, Dio vuole guarire oggi come volle guarire allora, ma chiede sempre la cooperazione umana. Pensate, figli amati, che Dio voglia la tristezza? No, figli amati, Egli vuole dare Gioia e non si stanca mai di donare. Perché, secondo voi, ricolma di Doni gli uomini?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, si capisce che il Suo Cuore Meraviglioso vuole fare felici, solo questo è il significato del Dono”.

Figli cari, se gli uomini facessero buon uso dei Doni di Dio, ne riceverebbero altri e poi altri sempre più grandi e meravigliosi. Vedete, però, come spesso del Dono di Dio non si fa buon uso, ma si adopera per il male. Chi usa bene i Doni di Dio e mostra gratitudine, ne riceve di altri ed altri ancora, chi, però, fa cattivo uso dei Doni, rischia di perdere anche quelli che possiede. Figli cari e tanto amati, fate buon uso dei Doni di Dio, fatene buon uso sempre: tutto serva al Bene, tutto serva alla lode ed alla gloria di Dio. Vi dico che, alla fine della vostra giornata, perderete il conto dei Doni ricevuti.

Mi dice la Mia piccola: “Già adesso avviene questo. Sono tanti e tali i Doni da non cessare mai di ringraziare e rendere lode a Dio”.

Figli amati, unitevi a Me nella lode, nel ringraziamento, nell’adorazione. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima