Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.11.06

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre, molto concedo a chi confida in Me; non temete, sono con voi perché siete con Me. Amici cari, tornerò un giorno molto vicino e tutti Mi vedranno, così come sono andato tornerò e grande sarà la vostra gioia, perché siete Miei, ma forte la tribolazione per quelli che Mi hanno rifiutato.

 

 

Sposa amata, quali sono le Parole che ho ripetuto più spesso in questi anni?

Mi dici: “Amore Infinito: “Siate Miei, nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima”. Queste le Parole sempre dette e ripetute. Amore, vuoi farci comprendere quanto è importante essere Tuoi e vivere in Te. Molti, però, questo Messaggio non L’hanno proprio colto, non ne hanno capito l’importanza; Amore Infinito, non Ti stancare di ripeterLo perché conosci come l’uomo comprende lentamente. Sono numerosi coloro che pensano intensamente a tutto, ma non hanno ben compreso che l’interesse deve volgersi soprattutto alle cose del Cielo, specialmente in un tempo così grande, speciale, risolutivo. Perché, perché, Amore Infinito, malgrado i Tuoi continui Messaggi d’Amore, ancora in gran numero gli uomini continuano a vivere come prima? Come se questo fosse un tempo qualunque? Perché il mondo non si desta dal suo torpore? Tu parli, Amore, e non Ti stanchi, ma quanti hanno orecchi per Te? Vedo ciò che accade in questa società: poco si parla del Cielo, molto delle cose della terra. Si avvicina il sublime giorno della Tua Nascita sulla terra, capisco che sono ancora pochi quelli che riflettono sul significato di questo grandissimo evento, l’interesse è tutto solo per le vanità che sono un fiume in piena che trabocca da ogni parte, certo il nemico astuto non sta in ozio: porge materiale di distrazione di ogni genere, cose sempre nuove che affascinano gli stolti e li distraggono dal pensiero a Te. Amore Infinito, certo che gli uomini del presente hanno una terribile debolezza, peggiore assai di quella che c’era nel passato, proprio ora che servirebbe essere forti e non lasciarsi sedurre da stoltezze e vanità. Perdono Ti chiedo, Amore Infinito, per il mondo così distratto e superficiale in un momento così importante e decisivo della storia. Amore, mi hai detto che la Tua Venuta in modo speciale è prossima, mi chiedo con insistenza: il mondo è pronto ad accoglierTi?”

Amata sposa, al mondo sono concesse tutte le Grazie che servono: perché non Le coglie? perché si cerca buio quando c’è tanta Luce? DiMMi, amata sposa, posso aggiungere altro a quello che già concedo, perché gli uomini divengano attenti e riflessivi?

Mi dici: “Amore Infinito, adorabile Dio, tutto Tu fai e nulla lasci mancare alle Tue creature, ma l’uomo di questo tempo ha deciso di costruire una società senza di Te, Tu lasci fare e non lo impedisci. I grandi della terra, danno un pessimo esempio ai piccoli, chi comanda è nella più grande freddezza; quale esempio offrono i potenti della terra ai piccoli? Penso e rifletto sempre sulle Tue Parole: “Quando ritornerò troverò la fede sulla terra?” Mi guardo intorno e dico: dove sono i credenti in Gesù Cristo? Vedo uomini avvinghiati ai loro idoli, li vedo stretti ad essi sempre di più e lontani da Te, Amore, col cuore e con la mente. È questo, forse, il tempo al quale alludevi, Dolcissimo Amore? Mai la fede è stata tanto languida come nel presente, debole e fragile proprio ora che le prove sono aumentate a dismisura. I veri credenti sono un minimo gregge che si tiene piuttosto nascosto, i non ferventi sono un fiume in piena, ognuno ha una sua fede personale fatta su misura come un abito confezionato da un astuto sarto. Spesso, Ti dico, Dolcissimo Amore: vieni presto a regnare sulla terra, certo che questo desiderio è in cima ai pensieri di chi è Tuo, ma riflettendo bene dico: se Gesù venisse in questo momento, secondo le Sue Promesse, troverebbe la fede sulla terra? Questo dico e ripeto con tristezza. Amore Infinito, in questo momento la fede è debole, inconsistente come una bolla di sapone anche in coloro che si definiscono Tuoi. Il desiderio della Tua Venuta è ardentissimo per chi Ti ama e Ti appartiene, ma se ora venissi con Potenza sulle nubi per prendere gli eletti e lasciare gli altri, quanti verrebbero presi e quanti lasciati? Spesso, Amore Infinito, mi trovo a fare tali pensieri, mi coglie l’attimo di tristezza, ma subito viene il pensiero sublime: Dio è Amore, la Sua Logica è sempre basata su tale Sentimento, Egli non vuole condannare, ma salvare l’Umanità; certo, prima ci sarà una purificazione generale e, poi, sicuro, il trionfo dell’Amore, della Misericordia”.

Amata sposa, il Mio Spirito opera in Te e ti svela i segreti. Vedi quanta Luce concedo a chi è tutto Mio nel profondo per aver fatto una scelta subito? Proprio nel momento della Chiamata?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, come sei Grande e Generoso specialmente con i Tuoi servi più umili e piccoli! Lasciami stare ben stretta al Tuo Cuore Meraviglioso per adorarLo, adorarLo, adorarLo”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.11.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate, pregate sempre, anche in questo giorno vi invito alla preghiera fervente e profonda. Figli amati, Gesù vuole concedere proprio in questo tempo le cose più grandi e belle, attende da voi solo l’obbedienza e la preghiera fervente, quella che sgorga da un cuore limpido. Volete, figli amati, mettere in pratica i Miei Messaggi?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, Tu ci guidi come piccoli bimbi sulla via del Bene, non lasciarci mai soli, spronaci al Bene, abbiamo tanto bisogno del Tuo sprone sapiente”. Mi dice ancora la Mia piccola: “Madre amata, aiuta i peccatori incalliti a seguire le Tue Parole, lascino il peccato e si lascino cambiare da Te, Dolcezza, Madre di Bellezza e Santità”.

Figli amati, anche il peccatore incallito può avere la Grazia della conversione, se vuole. Dio desidera che la salvezza sia per tutti e che nessuno si perda. Amati, pregate per i peccatori più duri, pregate sempre ed offrite sacrifici, molto potete ottenere per loro.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, è vero, il nostro cuore chiuso in Quello di Gesù desidera che ogni uomo sia felice nel Paradiso, ma vediamo passare il tempo rapidamente e quelli più duri di cuore, restano tali e quali e non cambiano affatto. Tu ci dici di procedere nella preghiera e nel sacrificio per loro, questo vogliamo fare in obbedienza, porta Tu le nostre suppliche ed i nostri sacrifici all’Altissimo, Egli accoglie tutto benevolmente dalle Tue Mani.”

Figli amati, se vedete che l’uomo incallito nel male non cambia, raddoppiate la preghiera ed il sacrificio, non stancatevi di offrire a Dio ogni cosa per la salvezza dei miseri più miseri. Figli, la più grande misericordia è quella di intercedere per coloro che sono nel fango del peccato. Amati, non giudicate voi i peccatori, non osate dare a Dio questo dolore, intercedete per essi sempre perché dura è la loro vita e più dura sarà la fine se, presto, non si decidono per l’Amore di Dio. Ecco, il tempo passa rapidamente mentre il mondo resta ancora nel dubbio e nella freddezza, questo significa che ancora molti sono coloro che pregano poco o non pregano affatto. Voi, figli amati, siate ardenti nella preghiera e nel sacrificio, sapendo che solo in questo modo si salvano le anime. Spesso, sento che alcuni figli amati, indugiano in commenti amari, riflessioni dolorose per quello che accade nel mondo, vicino e lontano, in ogni angolo della terra. Figli amati, vi chiedo di non perdere tempo in commenti dolorosi, ma di pregare insieme per le sorti del mondo: insieme chiedete pietà per i poveri peccatori; insieme pregate per quelli che sono ancora chiusi in mille dubbi e non si decidono; insieme implorate lo Spirito Santo perché scenda sulla terra, l’avvolga e la permei. Figli, implorate lo Spirito Santo più volte nella giornata perché scenda su ogni uomo della terra e cambi i cuori di gelo in cuori palpitanti d’amore per Dio e per i fratelli. Figli amati, sono con voi, non scordatelo, sono per voi e desidero aiutarvi nella preghiera e nel sacrificio offerto per amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, sentiamo la Tua Presenza Viva e Palpitante, quale gioia dà al nostro cuore e quale dolce incoraggiamento! Benedetta Tu sia, il mondo Ti conosca sempre più e Ti ami. Portaci tutti a Tuo Figlio Gesù, nessuno resti solo solo, senza di Lui e senza di Te”.

Figli amati, dateMi la vostra mano ed Io certo non la lascerò.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima