Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.06

 

 

Eletti, amici cari, se voi siete in Me ed Io in voi non avete nulla da temere né del presente né del futuro. Siate Miei, amici cari, e date testimonianza del Mio Amore Che opera in voi. Amate il prossimo, amate l’intera Creazione; ognuno, vedendovi, capisca che siete Miei.

 

 

Sposa amata, nel cuore dei Miei fedeli amici, delle Mie dolci spose, posso operare con Potenza, essi sono i più evidenti testimoni davanti al mondo, le suppliche e le preghiere giungono presto al Mio Cuore e le esaudisco. Sulla terra, in questo momento speciale, solo un esiguo numero Mi appartiene veramente nel profondo, altri dicono con le labbra: “Signore, Signore”, nel cuore, però, non sono Miei perché non fanno la Mia Volontà, ma la loro, giustificandosi con pretesti di ogni genere. DiMMi, sposa amata, dolce Mia colomba: può dirsi Mio chi fa la sua volontà dicendo che è la Mia?

Mi dici: “No di certo! Gli uomini, però, tendono, per debolezza e fragilità della loro natura, a fare sempre la loro volontà ogni volta che la Tua non coincide con la loro. Perdona, perdona, Dolce Amore, la stoltezza umana è grande, opera sui cuori con la Tua Potenza in modo che tutti siano veramente Tuoi nel profondo. Il cuore che Ti appartiene capisce che solo ciò che Tu vuoi deve fare e non la sua volontà sempre debole ed imperfetta”.

Amata Mia sposa, come già più volte ho spiegato, un cuore chiuso non può cambiare mai, perché Io, Io, Gesù, non entro mai con violenza in un cuore, non irrompo in esso, ma voglio che si apra spontaneamente al Mio Amore, come fiore ai raggi del sole. Credi, amata sposa, che siano molti coloro che Mi hanno veramente aperto il cuore? Ti dico che, in questo tempo, sono così pochi che sarebbe molto facile contarli, anche se la popolazione mondiale è di miliardi e miliardi di individui.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, Tu soltanto conosci i cuori e le menti, vedi nel profondo, credo sempre che i Tuoi ministri, che ogni giorno prendono tra le mani il Tuo Corpo Santissimo, credo che la maggior parte di essi Ti appartenga nel profondo, essendo così a contatto con Te, Dio di Infinito Amore”.

Sposa fedele, spesso i Miei ministri, pur così a stretto contatto con Me ogni giorno, non Mi appartengono, mentre altri, come le Mie spose amate, sono veramente tutti Miei. Questo accade perché il Mio astuto nemico insidia in modo speciale proprio i Miei ministri del culto, cercando di farli cadere per debolezza, questo fa, perché li vede molto vulnerabili, questo accade perché, se anche essi toccano ogni giorno il Mio Corpo Santissimo, il cuore, spesso, non è tutto Mio, ma volto anche al mondo ed attratto da esso.

Mi dici: “Amore Infinito, perdona, perdona, perdona, in questo tempo di ribellione generale e di pessimo esempio di chi sta al potere, è molto facile cadere nell’errore, ci vuole proprio una forza straordinaria per resistere al male che, come fiume in piena, ha invaso tutte le istituzioni. Certo che il nemico insidia in modo speciale i Tuoi ministri perché sa quanto sono cari al Tuo Cuore e quanto dolore provi quando uno di loro cade. Amore Infinito, prego in modo ardente sempre per costoro perché sappiano restare fedeli sempre, fino alla morte, alle loro promesse e non le tradiscano mai neppure con un pensiero, con un’azione, con una scelta sbagliata. Amore Infinito, dona forza speciale e straordinaria ai Tuoi amati ministri perché resistano alle tentazioni e non offendano il Tuo Cuore Meraviglioso e Dolcissimo, se un Tuo ministro cade miseramente, trascina con sé molti che, seguendo l’esempio o disgustati dall’esempio, si allontanano da Te, Amore,, e si perdono nel buio”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si spegne, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe al mondo: darò forze speciali ai Miei ministri che tanto cari sono al Mio Cuore, perché resistano alla grande seduzione, ti dico che, per la loro debolezza, lo spirito del male può agire con molta arroganza nel presente, ma lo farà ancora di più nel futuro. La Madre Mia è sempre davanti a Me ad intercedere per loro, intorno a Lei, come stelle luminose, ci sono le Mie dolci spose, proprio per queste suppliche, che giungono a Me continuamente, concedo Grazie speciali ad ogni uomo, secondo le sue necessità, ma specialmente ai Miei ministri del culto che abbisognano di molto e che, col cuore, si stanno allontanando da Me, attirati da false luci. Sposa amata, dolce Mia sposa, sia sempre ardente la preghiera e pronto il sacrificio per questi Miei ministri tanto cari al Mio Cuore, perché possa mandare per loro Grazie speciali e si rialzino i caduti e restino ben in piedi quelli che vacillano, vuoi, sposa fedele essere sempre ardente nella preghiera e pronta al sacrificio per le anime in pericolo di molti Miei ministri?

Mi dici: “Certo, Amore Mio, certo che pregherò con ardore per loro, vedendo che il nemico infernale si sta scagliando su di loro, lo vedo in forma disgustosa che tiene ben stretta una stola, mi fa ancora il segno della vittoria, giro lo sguardo per non vedere oltre, ma capisco che Tu permetti tale visione per farmi capire quanto occorre pregare per costoro che il nemico ha nel suo mirino. Lascia, Dolce Amore, che resti ben stretta al Tuo Cuore, la sua vista terribile, mi ha turbata nel profondo”.

Resta in Me, dolce Mia sposa, amata colomba, godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gioiosi in Dio, non timorosi, perché Egli vi ama in modo speciale e vi accoglie nel Suo Cuore se voi lo desiderate. Figli, nella preghiera chiedete più fede, sempre più fede; chiedete la dilatazione del cuore per amarLo sempre di più.

Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, aiutaci ad operare in modo da essere graditi a Dio sempre, in ogni nostra azione, in ogni nostra scelta. Non lasciarci nella debolezza, ma donaci il vigore che serve per operare il Bene anche se la suggestione del male è forte intorno a noi e gli esempi che vediamo sono, in gran parte, negativi”.

Figli amati, Gesù conosce la vostra fatica, sa che è difficile, assai difficile, operare bene allorché l’onda del male è alta e travolgente. Certo, figli, la fatica, in questo momento difficile della storia, sì la fatica di procedere sulla via del Bene è dura, ma avete molto Aiuto: Dio vi dona le Grazie che vi servono.

Mi dite: “Madre amatissima, sono pochi coloro che operano nel bene e danno esempi positivi da seguire, sono molti quelli che, caduti nella rete del nemico, come mosche in quella del ragno, mostrano il volto orribile del loro tiranno. Ho compreso che il nemico usa diverse strategie, spesso il suo dire è allettante e mellifluo, non è poi così difficile cadere miseramente nella sua rete. Aiutaci proprio quando egli mostra un volto che facilmente inganna, aiutaci quando il pericolo di caduta è più grande”.

Amati figli, è vero, questo è un tempo di seduzione forte come mai c’è stato, ma è anche un tempo di aiuto proporzionato al pericolo. Figli, capite che, se anche l’onda è alta e travolgente, l’onda del male e della seduzione, le forze di difesa sono proporzionate, perché Dio non prova mai oltre le forze. L’avete ben compreso questo, piccoli Miei amati?

Mi dice la figlia cara: “Madre amatissima, vedo che la seduzione del male cresce sempre più, ma chi è radicato in Dio è come una quercia che ha una grande chioma che la protegge ed aiuta anche coloro che sono più deboli e piccoli. Ricordo con gioia che in un giardino, seduta ammiravo con emozione una quercia maestosa e gigantesca, veramente era uno spettacolo unico osservarla tanto era bella. Vedevo stormi di piccoli uccelli che si erano riparati sotto i suoi rami e saltellavano felici di qua e di là, vedevo in ogni intreccio di rami un nido ben solido e protetto. Davanti a tale scena, ammirata ed emozionata, alzai a Dio la mia lode e con tutto il cuore dissi: benedetto sia Tu, Dio, Che vedi e provvedi anche alle più umili creature e prepari loro una protezione, perché vivano e siano nella gioia. Questo dissi mentre un fiume impetuoso di gioia entrava nel mio cuore, mi sentii come immersa in essa. Capisco bene che Dio provvede a tutto, se anche in questo tempo per l’uomo la seduzione è molta, anche le Grazie sono proporzionate per difendersi da essa. Madre Santissima, aiutaci a cogliere le Grazie ed a difenderci da ogni attacco del male”.

Figli amati, sono qui per aiutarvi, contate su di Me, sul Mio Immenso Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio

 

                                                                                              Maria Santissima