Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.06

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore, avrete tutto e nulla vi farò mancare, chi non rimane in Me, avrà solo tribolazioni e dolore. Amici cari, siete la gioia del Mio Cuore, restateMi fedeli fino all’ultimo, sarà sublime l’Incontro con Me: incontrerete il Mio Cuore amoroso.

 

 

Amata sposa, chiedo servizio e fedeltà, chiedo servizio attivo e fedeltà fino alla fine, chiedo troppo?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, servire Te è la massima gioia ed il più grande onore. EsserTi fedeli è facile, perché chi conosce Te solo un po’ vuole vivere solo di Te, sei il suo Tutto e Ti pensa giorno e notte, notte e giorno, il pensiero dominante è questo: “Cosa posso fare per piacere a Gesù, mio Signore? Voglio fare solo ciò che Gli è gradito”. Gesù adorato, chiedi sempre poco per dare molto, la Tua Bontà è un Oceano sconfinato. Il mondo Ti conosce troppo poco, pensa raramente, l’uomo, al Tuo sublimissimo Sacrificio di Amore. A Pasqua la liturgia presenta il Tuo Sacrificio e gli uomini riflettono su ciò che hai fatto per loro, durante l’anno, poi, molti, riflettono poco. Aiutaci, aiutaci, Dolcissimo Amore, a pensare, a riflettere sul Tuo Sacrificio d’Amore, solo così si può giungere a capire sempre meglio la grandezza del Tuo Sentimento”.

Amata sposa, ascolta le Mie Parole e trasmettiLe al mondo che non Mi conosce, perché non vuole conoscerMi, non Mi ama perché non vuole amarMi: verrà un giorno nel quale tutti, per Mia Volontà, capiranno la Grandezza del Mio Sacrificio; una grande Croce comparirà nel Cielo grondante sangue, tutti La vedranno, in ogni angolo della terra, sarà un momento solenne e grandioso, ma anche decisivo. L’Umanità intera vedrà e tremerà, guai ai Miei nemici perché capiranno, ma sarà troppo tardi; guai ai nemici dei Miei amici, perché capiranno, ma tardivo ed inutile sarà il loro pianto. Si usi questo tempo presente per capire, si colgano queste Grazie per la salvezza, dopo, ti dico, sarà troppo tardi; il Mio Nome Santissimo sarà sulle labbra di tutti, ma, per alcuni sarà amarissimo. Sposa amata, pensi che sia molto lontano questo giorno? No, ti dico! È vicino! Ognuno prepari la sua salvezza finché ha tempo, senza attendere oltre. Lo sai, dolce Mia colomba, lo sai, perché l’ho spiegato, che questi sono tempi speciali, specialissimi, ognuno si affretti a capirne il significato ed a vivere bene il suo giorno, non pensi alle attrattive della terra, ma alla sua salvezza, tutti i cuori si volgano a Me finché sono in tempo. Tutte le genti si batteranno il petto mentre la luce del sole sarà come quella del crepuscolo, molti, presi dalla grande paura, moriranno, altri grideranno, ma la salvezza sarà solo per coloro che l’avranno preparata in tempo. Hai ben compreso? Altro non aggiungo, perché basta sapere questo.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, trema il mio cuore nel sentire le Tue Parole, perché penso: chi si sta preparando a questo momento così grande? Vedo davanti ai miei occhi un mondo spensierato di burattini che cantano, ballano e saltano, non fanno altro che cantare, ballare e saltare spensierati: come potranno essere pronti ad affrontare un tempo così forte ed incisivo? Mi pare di vedere dei bambini spensierati che ridono e neppure capiscono il perché, che saltano, così per fare qualcosa, molti di questi hanno già il capo canuto e continuano tale gioco senza capire, senza pensare, senza cambiare. Amore Infinito, Tu chiami a Te, per salvare e dare Gioia, ma quanti ascoltano la Tua Voce Che parla? Sveglia questo mondo spensierato prima del Giorno grande ed unico, nessuno resti nel torpore”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: i segni che offro in questo tempo ti paiono poco incisivi? La Mia Presenza non è continua come mai è accaduto nel passato? Non Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione assieme alla Madre Mia Santissima? Perché gli uomini non si accorgono di quello che accade in tutto il mondo, davanti agli occhi di ognuno? Ti sembrano cose da poco i segni di questo grande tempo?

Mi dici: “Tu, Amore, vuoi far comprendere l’importanza di questo momento storico per la preparazione al Cielo, ma gli uomini hanno frainteso, si attaccano alle attrattive della terra e dimenticano il Cielo, vedendo dei segni incisivi non vogliono riflettere tanta è la paura di quello che può accadere”.

Amata sposa, guai a colui che ha paura di Me e non cerca la Mia Misericordia. Pensa alla parabola dei talenti, pensa a colui che ha nascosto il suo talento e non l’ha fatto fruttificare: tutto ha fatto ritenendoMi Severo e Rigoroso. Ricordi la fine che fece?

Mi dici: “Fu cacciato e triste fu la sua sorte”.

Bene hai detto, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno usi bene i suoi talenti e li faccia fruttificare, quando tornerò, prenderò il Mio con l’interesse. Sappia ognuno che verrò nel momento che non crede, nel giorno che non si aspetta, allora non ci sarà più possibilità di dilazione alcuna, neppure di un solo istante, porta il Mio Messaggio al mondo e vieni a riposare sul Mio Cuore Ardentissimo d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito a pensare al tempo che scorre rapido e all’eternità che, per voi, si avvicina. Figli amati, chi cammina sulla via della santità deve essere pieno di gioia al pensiero dell’eternità, perché vedrà il Volto di Dio e gusterà per sempre le Delizie del Suo Amore. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, non vi sia duro pensare all’eternità, ma abituatevi a pensare spesso con gioia per essere pronti quando Dio vi chiama.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, gli uomini di ogni tempo hanno tremato al pensiero dell’eternità, ma quelli del presente, proprio non posano neppure il pensiero tanto sono impauriti e tremanti. Capisco che il passaggio da una dimensione all’altra fa tremare perché l’uomo deve passare da una realtà che conosce ad una che non conosce affatto. Madre Santissima, servono Grazie speciali per il mondo d’oggi, perché il pensiero possa posarsi sereno sull’eternità come sarebbe stato se gli uomini non avessero peccato all’origine. Penso che il passaggio sarebbe stato soave come il volo di una colomba che si avvicina sempre più alla luce ed altro non desidera che entrarvi”.

Figli amati, se i primi uomini non avessero peccato tutto sarebbe stato molto diverso, non ci sarebbe stata la morte, retaggio del peccato originale. Figli amati, Gesù, però, si è Incarnato nel Mio Seno Verginale proprio per espiare il peccato di ogni uomo della terra: Egli, con la Sua Morte e Resurrezione, ha vinto la morte ed ha fatto trionfare la vita. Figli amati del mondo, apritevi a Gesù, decidetevi per il Suo Amore, Egli è l’Eterno Vittorioso e voi lo sarete con Lui. Anche voi direte: “Morte, dov’è il tuo pungiglione? Gesù ha vinto ed io, che appartengo a Lui, sono vittorioso”. Figli amati, la morte è per tutti, ad essa non sfugge nessuno, chi è di Gesù con Lui muore, con Lui risorge, con Lui vince. Molti figli Miei, non pensano proprio alla morte, neppure vogliono posare per un attimo il pensiero come se essa non esistesse, figli amati, vi dico, invece, di pensare un po’ ogni giorno, non per tremare come foglia al vento, ma per operare attivamente per la salvezza della vostra anima. Certo voi tutti avete un esame da superare, un esame importante, diteMi: se dovete prepararvi per un esame significativo, che fate?

Mi dice la Mia piccola: “Madre, ci prepariamo un poco ogni giorno, certo non dimentichiamo di averlo, ma continuiamo a pensarci ed a prepararci in modo da giungere pronti e sereni”.

Bene ha parlato la Mia piccola figlia. Chi deve affrontare un esame importante, si deve preparare bene, a fondo, un poco ogni giorno. Figli cari del mondo, siate tutti riflessivi e saggi e tra voi non vi siano stolti e spensierati; preparatevi al vostro giorno che viene certamente, non sapete quando e come, ma sapete che è sicuro.

Mi dice la Mia piccola: “Certo che questo è un pensiero salutare e necessario, ma, per pensarci con serenità, serve una Grazia speciale ed unica che Dio soltanto può dare. Porta a Gesù adorato la nostra umile preghiera: ci aiuti a pensare con serenità al volo verso l’eternità, ci aiuti a prepararci ogni giorno un po’ per essere come le vergini sagge che entrarono subito al banchetto nuziale perché erano pronte”.

Figli amati, sono qui con voi ogni giorno, in modo sensibile, per farvi procedere sulla via della santità che sbocca in un sublime Golfo di Luce. Figli amati, vi ho porto la Mano perché nessuno di voi si perda nel buio. Vi amo immensamente, capite che vi amo immensamente e Mi curo di ciascuno di voi come facevo col piccolo Gesù. Siate docili e fatevi condurre, non datevi preoccupazione per nulla, pensate solo a donarvi completamente a Gesù, nel cuore e nella mente, al resto Egli Stesso penserà. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima