Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.06

 

 

Eletti, amici cari, si avvicina il grande Giorno unico per l’intera Umanità, ognuno completi la sua preparazione e si affidi al Mio Amore Immenso. Amici cari la vostra patria è il Cielo, sulla terra siete solo di passaggio, non illudetevi di vivere sempre, il Cielo vi attende, l’eternità vi attende, pensateci. Quando voi uomini, dovete affrontare un grande viaggio importante, preparate per tempo tutte le cose, ebbene, dico a tutti ed a ciascuno: preparatevi per il lungo viaggio, non con tristezza e con angoscia, ma con Gioia grande sapendo che le Mie Braccia sono aperte per accogliervi tutti.

 

 

Sposa amata, ti parlo ancora dell’eternità, desidero che gli uomini, in questo grande momento storico, si sentano come colui che deve intraprendere un lungo viaggio impegnativo ed, in tempo, giorno per giorno, raccoglie le sue cose; questo desidero che facciano gli uomini, non solo quelli maturi di età, ma anche i giovani più giovani.

Mi dici: “Adorato, è molto arduo far capire agli uomini che è il Cielo e l’eternità la meta da raggiungere e non la terra. Amore Infinito, la Creazione è bella, i Tuoi Doni sono infiniti, ecco perché gli uomini si attaccano alle attrattive terrene e non vorrebbero lasciarle. Amore Infinito, servono Grazie speciali perché gli uomini di questo grande tempo pensino e riflettano sul valore e significato della vita umana. Vedo, dall’esperienza di ogni giorno, che gli uomini non pensano affatto all’eternità, ma la vedono solo come una lunga sosta sulla terra. Amore, guida Tu i popoli alla comprensione delle cose eterne, manda il Tuo Spirito ad abbracciare la terra: ogni uomo cambi mentalità, entri con la mente e col cuore nell’infinito”.

Sposa amata, sempre gli uomini sono stati attaccati alla vita della terra ed hanno pensato poco a quella del Cielo, ma in questo grande momento storico, l’attaccamento alle cose terrene è veramente forte come mai nel passato. Sai perché accade questo, sposa amata? Accade perché è diminuita la fede, è un lumicino che si sta spegnendo, in molti e molti cuori. L’uomo senza fede si attacca sempre più alla terra e non la vorrebbe mai lasciare, perché non crede che vagamente all’aldilà. Sposa amata, dico al mondo, ad ogni uomo della terra: misera è la vita di colui che non ha fede, ma ancora più misero è il suo destino eterno.

Mi dici: “Amore Infinito, cosa devono fare gli uomini di questo tempo per possedere il Dono sublime della fede che hanno perso?”

Amata sposa, chi ha perso la fede, ha perso l’unico suo vero tesoro, è privo di tutto anche se possiede tanti beni di terra. Amata sposa, per avere la fede o per riavere la fede, occorre chiederla ardentemente, occorre desiderarla ardentemente.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, come desiderare ciò che non si conosce? Come chiedere ciò che non si conosce? Chi ha conosciuto questo tesoro e l’ha perduto, può ancora desiderarlo, vedendo come il suo cuore è nel tormento, ma che può fare chi non l’ha mai posseduto?”

Amata Mia sposa, nel cuore di ogni uomo, nel momento della Creazione, ho posto un seme che può crescere e germogliare oppure no. Ho posto una via segreta che soltanto Io, Io, Dio, conosco. Attraverso le Grazie che concedo ad ogni anima, il piccolo seme può germogliare e crescere sempre più la pianta fino a raggiungere una grande altezza con grandi dimensioni, tutto questo dipende dalla volontà. L’uomo può scegliere di svilupparsi spiritualmente fino a divenire come un boabab oppure, sempre con la sua volontà, può lasciare seccare il piccolo seme per non cogliere le Grazie che concedo.

Mi dici con grande tristezza: “Mio adorato Signore, perché proprio in questo tempo la fede è così debole nei cuori fino ad essere, in alcuni, quasi completamente inesistente?”

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta le Mie Parole e rifletti bene, poi portaLe al mondo: questo è un tempo speciale, conclusivo, chiedo molto all’uomo di oggi perché molto di più voglio dare, di più di quello che ebbero gli uomini di tutte le ere passate. Pensa a quando un uomo vuole ottenere un posto importante, certo, per averlo serve un forte impegno, occorre fare molti esami e tutti impegnativi e difficili, è così?

Mi dici: “Certo che un posto importante necessita di molta fatica per raggiungerlo”. Amata, nel Mio Progetto d’Amore per questo momento storico, vi sono cose nuove, uniche, meravigliose, come mai nel passato. Chiedo molto, molto all’uomo di oggi per dare di più, di più, molto di più di quello che diedi nel passato. Chi si impegna a fondo e corrisponde a pieno, ottiene molto; chi si impegna poco poco riceve; chi non si impegna affatto, nulla, proprio nulla riceve.

Mi dici: “Gli uomini di questo tempo, tutto questo non l’hanno compreso, servono Grazie specifiche perché tutti capiscano che questi non sono tempi normali, ma speciali, veramente unici e speciali. Mi pare, invece, che il Tuo nemico, ferocissimo più che mai, abbia compreso tutto, perché ha un’attività sfrenata come se poi non avesse più tempo”. Amata sposa, alcune cose le sa perché Io gliele ho dette, ma altre non le conosce, il suo intento è quello di rapirMi più anime possibile.

Mi dici: “Gesù adorato, sia sempre più vano il suo intento, si salvino tutte le anime e nessuna si perda”.

Sposa amata, chi vuole salvezza ed opera attivamente per averla l’avrà, ognuno sta facendo la sua scelta. Resta in Me, stretta al Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate arditi missionari nel vostro ambiente, Gesù vuole che siate i Suoi testimoni ovunque passiate. Non abbiate paura a testimoniare Gesù, non siate fra coloro che temono di farlo per assecondare le vanità del mondo. Figli amati, qualcuno dirà nel suo cuore: “Chi ha coraggio di procedere come pecora fra tanti lupi voraci?” Piccoli Miei, se vi ponete questa domanda, la risposta è facile e piana: lo Spirito Santo vi darà la forza di testimoniare Gesù nel vostro ambiente e dovunque andiate. Figli cari, prendete bene la decisione nel vostro cuore, al resto penserà Gesù, fate la Sua Volontà, ascoltate le Sue Parole giorno per giorno, poi, di nulla dovete preoccuparvi. Figli amati, volete essere i servi fedeli di Mio Figlio Gesù? Volete essere i Suoi arditi testimoni sempre?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, certo in questo tempo testimoniare Gesù, fra tanti che Lo hanno dimenticato, è un’impresa eroica, questo perché i nemici Suoi sono in gran numero, gli indifferenti non si contano, i superficiali, come gli indifferenti. Gli uomini vogliono sentire parlare di svaghi, divertimenti, passatempi vari, anche di affari vogliono sentire parlare. Se si parla dell’armonia e della bellezza del corpo, ecco che essi sono attenti e vogliono saperne sempre di più, ma, in quanto ai problemi dello spirito, gli interessati sono pochi, assai pochi. Madre amatissima, spero che presto cambi la situazione, vedendo però quello che accade ogni giorno tutto pare difficile ed arduo”.

Amati figli, fate sempre bene, la vostra parte, di altro non vi date pensiero; se voi avete una fede profonda e solida, ognuno se ne accorgerà, chi vi vedrà così fervorosi dirà: “Ecco, lo Spirito Santo opera in costoro, li guida, seguiamoli”. Amati piccoli, pensate ai santi che vi hanno preceduto: essi ebbero grandi sofferenze nel testimoniare la loro fede, essi, spesso, la testimoniarono con la vita. Pensate alla giovane fanciulla che oggi si festeggia: Lucia, ella morì martire per testimoniare la sua fede. Fu un esempio grande e luminoso da vedere ed imitare. Figli amati, sono con voi e vi aiuto nel cammino verso la santità, non siete soli fra tante difficoltà, sono davanti a Mio Figlio ed intercedo sempre per voi, chiedo Grazie su Grazie, perché tutti possiate volare come aquile felici verso il nido. Mi accorgo che alcuni sono piuttosto timorosi ed indecisi, ebbene, voglio invitare anche costoro a lasciare il dubbio e l’indecisione, non è questo tempo di pigrizia e lassismo, occorre essere, invece, ardenti e pronti perché al nemico è stato concesso di tentare di più gli uomini, perché, come sapete, la fede è come l’oro: va provata nel crogiolo perché si affini e divenga più forte.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Madre tanto amata, vedo, mi accorgo che, spesso, coloro che hanno fede vengono più provati, capisco la sapiente strategia di Dio e Lo benedico dal profondo del cuore, ma vedo anche che, nelle prove, sono molti coloro che si avviliscono, si disperano, non capiscono. Nella prova forte l’uomo, di solito, si lascia andare allo smarrimento, solo raramente capisce, solo se riesce a cogliere le Grazie che vengono da Dio”.

Figli amati, ho detto che questo tempo richiede un’attenzione speciale, sono qui con voi ogni giorno, ogni giorno, in modo sensibile per aiutarvi. Figli amati, molto posso fare per voi se corrispondete, ma nulla se restate chiusi perché Dio rispetta la libertà di ciascuno.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima