Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.12.06

 

 

Eletti, amici cari, sopportate con pazienza le tribolazioni del momento sapendo che la tribolazione offerta a Me è sempre meritevole e proficua. Amici, offrite per i peccatori a Me le vostre pene, i sacrifici, molti sono coloro che abbisognano di nuove Grazie per salvarsi.

 

 

Sposa amata, dolce Mia colomba, conosco la pena del cuore, il tuo vibra nel Mio Divino perché questa è stata la tua scelta.

Mi dici: “Amore Infinito, le pene si acuiscono, se Tu le permetti significa che esse servono e sono utili, metto ogni dolore nel Tuo Cuore Meraviglioso, così come pongo ogni gioia in Te. Talora, il mio piccolo dono è la Gioia che Tu Stesso mi offri; spesso, però, è il dolore ed il sacrificio che Tu permetti, secondo la Tua Sapienza. Accogli, Amore Infinito, accogli l’anelito dell’anima mia, non lasciarmi mai sola nella pena, ma neppure nella gioia perché essa non mi allontani da Te. Gesù, resta sempre con me! Ecco, l’uomo cerca il Tuo Cuore, vuole riposare in Te per avere la vera Pace”.

Amata sposa, i cuori ardenti sono quelli che Mi sono più cari, i cuori ardenti sono la Mia Gioia tra tanti dolori che Mi danno quelli gelidi che, in questo tempo, sono in grande numero. Vedi, sposa amata, che guido e dirigo l’Umanità di ogni tempo? Faccio questo attraverso i Miei strumenti; in questo tempo, tuttavia, la guida è speciale, la guida è secondo la necessità di un tempo assai difficile e duro.

Mi dici: “Grande e Meraviglioso Dio, tutto operi per la salvezza delle anime, tutto operi per Amore, per l’Immenso Amore che provi per le Tue creature, ma, ciò che mi turba nel profondo è che non c’è la corrispondenza. Gli uomini non hanno compreso nulla, gli uomini nuotano nella loro più grande superficialità ed indifferenza, proprio in questo tempo si evidenzia la grande debolezza della natura umana e la sua fragilità, mai l’uomo si è lasciato così ingannare e sedurre dal Tuo nemico come in questo tempo forte. Amore Infinito, accogli la preghiera ed il sacrificio delle anime devote e pie tutte Tue nel cuore, nell’anima, in ogni anelito, serva la loro supplica ad ottenere le Grazie che servono al cambiamento”.

Amata sposa, proprio per la presenza di queste anime ardenti, il flusso di Grazie non è cessato, ma continua fino, però, ad un termine che Io ho fissato.

Mi dici: “Amore Infinito, anche se le sofferenze sono forti ed incisive Ti supplico di prolungare il tempo del flusso di Grazie, se cessasse presto chi si salverebbe? Certo accadrebbe come al tempo del diluvio, come al tempo di Sodoma e Gomorra: si salverebbero solo pochi e la rovina sarebbe per tanti. Gesù adorato, vado constatando, ogni giorno, che il mondo è sotto il dominio del nemico Tuo che opera con superbia e con arroganza perché gli uomini stolti a lui si sottomettono come schiavi. Capisco che, quando il suo veleno è entrato nel cuore, distrugge tutto, cambia proprio la natura dell’uomo e lo rende come una belva capace di fare tutto anche le cose più terribili”.

Amata sposa, bene hai detto che molti sono divenuti schiavi del Mio nemico terribile ed operano secondo le sue leggi e non secondo le Mie. Amata sposa, vedo che ciò ti dà tanto dolore, ma rifletti: avviene tutto per caso? Può il nemico operare senza il Mio Permesso?

Mi dici: “No certo, egli fa quello che Tu permetti, certo che il male non lo vuoi, ma lo permetti per un fine sempre di bene. Talora, questa è la mia riflessione: se tanto male, Dio Altissimo, permette è perché grandi cose vuole operare, da quel male scaturirà il più grande Bene, se così non fosse, non lo permetterebbe mai. Questo è il mio pensiero. Offro, quindi, a Te, Dio, la mia sofferenza in silenziosa attesa del compimento del Tuo Progetto d’Amore”.

Sposa amata, hai ben compreso che nulla avviene per caso, che non può accadere alcun fatto anche minimo senza il Mio Consenso, le redini della storia umana sono saldamente nelle Mie Mani, accade solo ciò che permetto e nulla che Io non permetta. Mi dici che ti aspetti che da tanto male, esca il massimo bene per l’Umanità; ebbene, piccola Mia sposa, non sarai certo da Me delusa: le sofferenze grandi, delle anime che Mi appartengono, otterranno le Grazie che servono per la salvezza delle altre che sono lontane, soffriranno i corpi, ma si salveranno le anime.

Sposa amata, sappi attendere, sappi pazientare, sia viva la speranza e totale l’abbandono perché, lo sai, Io, Io, Dio, non deludo, non deludo mai, sono l’Amore Che mai abbandona e delude.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, è molto penoso vedere che il mondo non ascolta il Tuo

Messaggio e non corrisponde al Tuo Amore, ma è viva la speranza che tutto possa cambiare presto, opera con la Tua Infinita Sapienza, con la Tua Perfetta Logica, non badare alle sofferenze di chi Ti ama e segue le Tue Leggi, ma servano tali forti pene a far scendere le Grazie che servono per la salvezza di tutti.”

Amata sposa, chi si vuole salvare, si può salvare, si perde solo chi vuole la sua rovina non accogliendo la Mia Misericordia. Confida in Me, piccola Mia sposa, perditi in Me, nell’Oceano Infinito del Mio Amore, attendi il pieno compimento del Mio Progetto d’Amore in te e nel mondo intero. Godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.12.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è la domenica della gioia; nel cuore di coloro che si sono aperti a Dio, scendono copiose ed abbondanti le Grazie come pioggia fitta fitta. CoglieteLe tutte, figli cari e tanto amati, non lasciate che scendano invano come pioggia sulla pietra arida che nulla trattiene. Figli amati, Dio vi vuole inondare delle Sue Grazie; Dio vi ama, Dio vi dona, Dio è per voi. Capite a fondo le Mie Parole, capiteLe bene e coglietene il significato intrinseco. Figli amati, quando gli uomini si sentono felici? Quando si amano fra di loro dell’Amore di Dio, quanto capiscono bene che Dio li ama teneramente e li cura ad uno ad uno come figlio primogenito. Figli cari, spesso vi lamentate per la freddezza che hanno gli uomini fra di loro, per il disamore generale. Amati, spesso questo Mi dite: “Madre, Madre Santissima, vediamo che molti sono gli uomini col cuore colmo di odio, essi tramano insidie e sono pieni di malizia; come fare con i cuori maliziosi?” Figli cari, questo Mi chiedete preoccupati ed Io, la Madre vostra, vi do questa Risposta: figli cari, se gli altri hanno il cuore colmo di odio, voi abbiatelo colmo di amore; se qualcuno toglie, voi date; se gli altri si lasciano tentare dal male, voi vincete il male col Bene, non ricambiate mai il male, ma operate nel Bene per essere graditi a Dio. Con le vostre scelte invitate tutti al Bene ed alla giustizia, non servono, talora, grandi parole, spesso neppure vengono ascoltate, ma serve fare le scelte di giustizia davanti a tutti per essere di esempio. Spesso, Mi dite: “Madre, quanti scandali! Quanti esempi nel male e nell’errore, gli esempi buoni sono pochi, quelli scandalosi sono in gran numero; come dobbiamo fare, Madre Santissima?”

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, siate sempre pronti a dare un esempio buono, un esempio luminoso, siate Luce per chi cammina nelle tenebre, siate grandi nell’amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima e tanto amata, faremo quello che Tu ci dici; seguiremo il Tuo Consiglio e le Tue sublimi Parole, per chi è di Gesù e viene guidato dallo Spirito Santo, tutto è più facile, perché lo Spirito opera in lui con la Sua Sapienza, con l’Infinita Tenerezza e la Perfetta Giustizia. Madre Santissima, noi imploriamo lo Spirito Santo perché operi in noi con i Suoi Doni sublimi sempre, sempre. Madre Cara, aiutaci, aiutaci ad implorare sempre lo Spirito Santo per essere aiutati nella vita, nelle scelte, nel nostro comportamento di ogni giorno”.

Figli amati, considerate lo Spirito Santo l’Amico al Quale ricorrere sempre per Aiuto e per Consiglio. Quando l’uomo ha in sé lo Spirito Santo che opera, egli ha tutto e non manca di nulla. Figli cari, al mattino, quando vi svegliate, invocate lo Spirito sulla vostra giornata, fatelo sempre per avere in voi i Suoi Doni. Molti figli Miei, potrebbero avere molto, molto, se invocassero lo Spirito Santo, invece, non pensano a questa sublimissima Persona, La considerano come qualcosa di etereo e lontano lontano che si perde nel tempo e nello spazio. Figli amati, invece, Egli vuole operare in ogni uomo con la Sua Potenza e con il Suo Amore. Figli, figli cari, invocate spesso lo Spirito Santo, perché operi in voi e vi guidi con Potenza. Insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima