Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.12.06

 

 

Eletti, amici cari, non sia turbato il vostro cuore per le vicende vostre né per quello che accade nel mondo. Non scoraggiatevi, non lasciatevi cadere le braccia vedendo che l’onda del male si alza e che rischia di travolgere ogni cosa. Amici cari, temete che il male vinca il Bene? Non sono forse ben salde nelle Mie Mani le redini della storia? Fate bene quello che, ogni giorno, vi chiedo e vedrete compiersi le Mie più grandi Meraviglie nella vostra vita, nel mondo intero.

 

 

Sposa amata, vedi come crescono di numero gli scoraggiati? Vedi come si indebolisce nei cuori di molti la speranza e la fiducia in Me? Certi dicono: “Come vanno male le cose! Vanno peggiorando! Le discordie non cessano, l’odio è presente in molti cuori; perché ancora non si avverano le Promesse di Dio?” Questo si ripetono l’un l’altro scoraggiati e tristi. Amata Mia sposa, quale è il tuo pensiero?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, i cuori, spesso, diventano tristi vedendo la situazione mondiale che peggiora e non migliora; discordie, guerre sono ovunque, il male con la sua onda non si ferma, raggiunge tutti gli ambienti. Questa situazione fa scoraggiare, ma solo quelli che in Te non confidano, solo quelli che non hanno il cuore nel Tuo Cuore Divino. Oggi, Gesù adorato, coloro che sono senza fede stanno correndo verso la disperazione, la più nera disperazione, vedendo tutto crollare intorno, ma chi a Te si affida ed in Te confida, dice: “Quando mai il male ha vinto il Bene? Quando mai nella storia umana è accaduto questo?” La risposta è pronta: mai il male è uscito vittorioso, ma sempre sconfitto. In quanto alle Tue Promesse sublimi, Esse si sono sempre avverate. Amore, il mio pensiero è che Tu sei il Re della storia, tutto andrà secondo la Tua Volontà, perché non può accadere ciò che non permetti o non vuoi e, Tu permetti quello che serve al Tuo Piano sublime d’Amore. Gesù adorato, pongo la mia fiducia in Te, solo in Te, Salvatore del mondo, Re della Storia, Unico Bene, Delizia delle anime.”

Sposa amata, le tue parole sono ispirate dal Mio Spirito che opera in te con Potenza. Ascolta bene le Mie Parole, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, porta al mondo intero il Mio Messaggio: questo è un tempo unico e irripetibile, quello che avviene ora e che Io permetto, non avverrà mai più così nella storia. Chi ha fiducia in Me e si lascia andare nell’Onda Soave del Mio Amore, costui guarda lontano con l’occhio del cuore, vede già nel male i germi del Bene, vede sull’albero spoglio le gemme di una nuova vita. Questo fa perché Io opero nel suo cuore, ma colui che non si è deciso per Me, colui che non si è convertito, non vede, non sente: non vede le cose belle che compio, non sente le Mie Parole; vede, però, bene quello che fa il Mio nemico, la sua attenzione è per il peggio che accade. Il nemico infernale vuole amareggiare i cuori, vuole avvilirli e far perdere la speranza, quando l’uomo ha perso la speranza è subito sua facile preda. La Madre, presente sulla terra in modo speciale, ripete ai Suoi figli: “Convertitevi, convertitevi e credete al Vangelo Che è Vita, Vita vera, Vita eterna di Felicità”. DiMMi, sposa amata, diMMi, perché gli uomini non si decidono a credere in Me, Gesù, Salvatore del mondo, Salvatore dell’Umanità di ogni tempo? Forse che il Mio Nome non è conosciuto nel mondo? C’è forse sulla terra uomo che non abbia sentito parlare di Me? Perché, allora, non credere? Pensi, amata sposa, che, in questo tempo, Io, Io, Gesù, non percorra le vie segrete dei cuori solo a Me note? Vedendo quello che accade, pensi che non vada più incontro col Mio Amore ad ogni persona?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, sono certa che Tu, Dolcissimo, percorri le vie segrete, note solo a Te, dei cuori, ma capisco bene che in molti, proprio in molti, non trovi corrispondenza alcuna a causa dell’aridità profonda. Amore Infinito, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole salvare, ma come sono duri i cuori in questo tempo! Alcuni sono proprio di pietra, ma Tu, Tu, Amore, non Ti stancare di andare incontro al peccatore, non lasciarlo nel suo nulla. Gesù, so che Tu ami anche chi non Ti ama, so che hai un sublime Progetto d’Amore per ogni uomo: salva questa Umanità che va verso la rovina e non si accorge di nulla, va verso il precipizio e non comprende; salva, Amore, gli uomini di questa generazione, vedano in molti la terra nuova ed il nuovo Cielo”.

Sposa amata, chiedo a tutti una volontà salda nel Bene, lo chiedo e mando a ciascuno le Grazie che

servono; l’uomo che si vuole salvare può farlo, ma chi non si impegna a fondo, non giungerà alla salvezza perché non l’ha voluto. L’esperienza stessa, insegna che, per superare un esame importante, occorre impegno e diligenza; quando mai uno l’ha superato senza fare nulla ? Guai a colui che dice: “Certo avrò tutto”. Dice questo senza fare niente, costui è un illuso ed un insensato. Amata Mia sposa, dolce colomba, sappia il mondo che può salvarsi solo colui che ha decisa volontà di farlo, la salvezza non è per gli inetti, per i fannulloni né per gli spensierati. Ognuno faccia bene la sua scelta: ciò che vuole ha, ciò che prepara avrà. Piccola Mia colomba, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.12.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, fate con gioia i sacrifici che Dio vi chiede, fateli per Suo amore pensando che le anime si salvano anche offrendo a Lui i piccoli sacrifici, quelli che a voi sembrano irrilevanti. Amati figli, il mondo è molto peccatore, il mondo ha bisogno che molti si sacrifichino per la sua salvezza, i sacrifici degli innocenti puri di cuore sono come incenso profumato davanti a Dio Altissimo. Voi, spesso, vi rattristate per la sofferenza innocente e vi trema il cuore, ma, sapete che è proprio la sofferenza degli innocenti che ottiene le Grazie più grandi e più belle? Figli amati, solo in Paradiso capirete il valore della sofferenza. Ogni giorno, ogni giorno è facile offrire i piccoli sacrifici, spesso Dio chiede poco per dare molto. Voi non chiedetevi nel cuore: “Cosa mi chiederà Dio nel futuro, grandi o piccoli sacrifici?” Non ponetevi questi dilemmi inutili. Dite, invece, a Dio Altissimo: “Mio Signore, quello che Tu chiedi, Ti dono con tanto amore”. Detto questo siate nella pace del cuore e nella gioia. Spesso, alcuni pensano: “Gesù ai grandi santi ha chiesto il martirio, ad altri enormi sacrifici”. Amati piccoli Miei, lasciate fare alla Sapienza Divina, dite come Samuele: “Eccomi, si compia in me, oggi e sempre la Tua Volontà Santa”. Figli amati, il cammino verso la santità è fatto di piccoli passi. Volete continuare a percorrerlo fino a quando Dio vorrà?

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, Dolce Madre, noi che Ti stiamo intorno, solo questo vogliamo. La volontà è decisa, ma le forze sono ancora deboli, lo notiamo perché basta un piccolo sacrificio, un disagio improvviso per farci lamentare. Abbiamo poca sopportazione, quando tutto va bene cantiamo come bambini felici ed esultanti, ma quando le cose vanno male, si affaccia la tristezza, la grande tristezza, quella profonda. Aiutaci a mantenere le promesse del cuore: vogliamo ciò che Dio vuole per noi, la Sua Volontà è la nostra, sempre così vogliamo che sia, ma Ti preghiamo, Dolcissima Madre, se il sacrificio è più consistente, sostieni la nostra mente ed il nostro cuore perché riconosciamo, sì, umilmente riconosciamo la nostra pochezza”.

Figli amati, Mi piace la vostra risposta, in quanto ai sacrifici, solo Dio sa quelli che vi chiederà, è però certo che Egli è la Madre più Dolce e Tenera, non chiede ciò che non riuscite a dare: se molto vi chiede molto di più vi offre. Nessuno tema di affrontare un sacrificio superiore alle sue forze, nessuno lo tema. Pensate sempre ad una madre amorosa, ella chiede mai, al suo piccolo, un sacrificio tanto grande da turbarlo nel profondo?

Mi dice la Mia piccola: “No, Madre; certo no! Se anche chiedesse di più anche lo aiuterebbe di più”.

Così è, amati figli, proprio così è, se Dio, la Madre più Dolce e Buona, chiede molto, dà in proporzione, aiuta in proporzione. Siate pieni di fiducia, abbandonatevi all’Onda Soave dell’Amore di Dio, lasciatevi andare al Suo Amore Meraviglioso: Egli vede e provvede a tutto.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima