Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.12.06

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è il vostro posto; non temete gli assalti del mondo, Io, Io, Gesù, sono una Fortezza inaccessibile, venite a Me per restare per sempre. Chi è Mio nella mente e nel cuore, chi è Mio non deve temere, ma gioire. Amici, prendete i Miei Doni e porgeteLi ai bisognosi che Li desiderano, attingete alle Mie Ricchezze Inesauribili e porgete con dovizia, siete i Miei amati strumenti d’Amore.

 

 

Sposa amata, guarda bene nella Mia Reggia Divina, attingi alla Mia Sorgente e porgi al fratello bisognoso, non passare indifferente davanti al dolore umano offri con generosità del Mio, perché la gioia rinasca nei cuori e la pace inondi le anime.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, com’è bella la Tua Reggia, com’è splendida. Ti benedico per i Doni che metti a disposizione, vorrei che tutti attingessero alla Tua Ricchezza Che è Infinita, ma prende con gioia chi capisce il valore ed il significato dei Tuoi Doni; chi non comprende, non fa caso, non cerca perché non vuole, non vuole perché non riflette, non riflette perché il suo interesse è per le cose vane del mondo. Amore Infinito, mi guardo intorno e vedo molte mani tese per chiedere, chiedere, chiedere, capisco che, però, il desiderio è volto alle cose del mondo, ai beni della terra, non a quelli del Cielo. L’uomo, è vero, desidera la gioia, ma quella che scaturisce dalla terra e non Quella del Cielo; essi parlano di pace, ma la intendono come mancanza di guerra, la Tua Pace e la Tua Gioia non si ottengono senza il sacrificio che Le precede. Quando all’uomo si parla di sacrificio da offrire, subito ritira la mano e non chiede più, se poi al sacrificio si deve aggiungere anche la prova, spesso la dura prova sopportata per amore, ecco, allora, non vuole più sentire: chiude gli orecchi per non udire, chiude gli occhi per non vedere. Dolcissimo Amore, gli uomini di questo tempo aspirano ad un Paradiso fatto da loro e non al Tuo Meraviglioso. Il Tuo nemico astuto ed ingannatore, sa che agli uomini piace la gioia, confeziona ciò che li attira, tutti corrono ardenti di godere le gioie vane fatte di peccato. Gesù adorato, gli uomini di questo tempo non vogliono fare sforzo alcuno per uscire dalle tenebre di peccato, vogliono proprio cancellare dal vocabolario tale parola. Se guardo intorno a me, vedo come il male ha messo radici profonde nei cuori, sembra che si voglia ritenerlo Bene. Amore Infinito, Amore Meraviglioso, perdona tanta stoltezza diffusa proprio nei paesi cristiani; vedo che le cose sono gravi anche nel mio amato paese, sì, nell’amata mia patria, germoglia ovunque il male come gramigna e non c’è chi si adoperi per sradicarla, tremo per quello che sta accadendo e alzo lo sguardo per vedere il Tuo Viso, colgo la Tua grande tristezza, capisco il suo significato. Ti supplico, Amore Infinito, tieni sospesa ancora la Tua Perfetta Giustizia, usa la Tua Misericordia, abbraccia la mia amata terra con Essa, col Tuo Abbraccio cambia i cuori e le menti. Se usassi la Tua Perfetta Giustizia, la bella terra italiana diverrebbe un deserto arido con piccole oasi”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole poi trasmettiLe al mondo che non vuole vedere, non vuole sentire, non vuole capire: la Mia Misericordia abbraccia ancora il mondo mentre tengo sospesa la Mia Perfetta Giustizia, questo faccio specialmente nei paesi dove sono presenti i Miei strumenti d’Amore. La tua patria amata è la Mia prediletta, proprio in essa vi sono tanti strumenti che operano al Mio Servizio. Se tutti gli uomini accogliessero la Mia Misericordia! Ti dico, invece, che sono in gran numero coloro che sfuggono al Mio Abbraccio, perché vogliono coltivare le loro passioni più basse. Amata, se gli uomini non capiscono, se restano così ciechi ai Miei Segni, sordi alle Mie Parole, se continueranno a stancare la Mia Pazienza, ecco il Braccio Possente della Mia Giustizia Perfetta, scenderà e colpirà. Mia amata, le Grazie che servono al ravvedimento generale scendono copiose come mai nel passato, ma questa è una generazione ribelle, dal cuore duro come diamante.

Mi dici, tremante, con tristezza: “Nella Giustizia Perfetta, cadono solo i colpevoli oppure per loro colpa anche gli innocenti? Ecco il mio timore: che sotto la falce cada l’erbaccia cresciuta in grande quantità, ma cada anche il piccolo fiore appena sbocciato, ancora bagnato di rugiada, questo, Signore mio adorato, mi fa gemere nel profondo”.

Amata Mia sposa, non rattristarti e non temere, lasciati andare fiduciosa nell’Onda Soave del Mio Amore Dolcissimo, lasciati andare come fa il bimbo tra le braccia della madre: egli non trema, non geme, ma gioisce e canta sapendo che la madre lo ama. Piccola Mia, non pensare al futuro dei ribelli indocili, essi stanno facendo la loro libera scelta, manca forse ad essi la Mia Guida? Mancano forse le Mie Grazie? Faccio, forse, venire meno il Mio Aiuto?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, tutto doni con grande abbondanza, ma gli uomini non vogliono comprendere, non vogliono vedere, non vogliono udire, non vogliono amarTi, sono in gran numero quelli che vivono nel buio per loro scelta”.

Amata sposa, piccola Mia, ho concesso ad ogni uomo, come Dono d’Amore, la libertà, tutti la posseggono ed Io la rispetto. L’uomo, che ha il Dono dell’intelletto, capisca e faccia bene la sua scelta: quello che vuole ha.

“Amore Infinito, rifletto sulle Tue sublimissime Parole e dico a me stessa: spesso il mondo piange desolato la scomparsa di un piccolo ancora incapace di ragionare e scegliere, invece per questo bisognerebbe solo rallegrarsi perché a questi piccoli, Tu, Dio Altissimo, regali la salvezza, coloro, invece, che sono in grado di comprendere e volere sono, in questo tempo, in gravissimo rischio”.

Sposa amata, così è. Resta nel Mio Cuore Ardente, resta gioiosa, godi le Delizie del Mio Amore, chi può scegliere e sceglie bene, ha un posto diverso nel Paradiso. Godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.12.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, sono con voi anche in questo giorno, sono con voi e vi amo teneramente, sono la vostra Madre e voglio condurvi tutti al Cielo. Ecco, il Cielo è pieno di fulgida Luce, in Questa vi conduco se Mi volete seguire. Figli amati, con le vostre scelte di ogni giorno voi vi preparate al volo. Siate attenti e riflessivi, badate bene alle decisioni che prendete, nessuna sia avventata. Dio vi concede questo tempo speciale di preparazione, non sapete quanto durerà, è certo che può procedere ancora, ma anche finire da un momento all’altro.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ci hai insegnato tante cose in questi anni, ci hai guidati sulla via di Luce; con la gioia nel cuore ora la stiamo percorrendo con lo sguardo fisso al Cielo. Ci hai insegnato di vivere intensamente in Dio questo tempo meraviglioso ed incisivo che ci prepara all’eternità, questo, proprio questo stiamo facendo, non Ti stancare di guidarci, Dolce Madre, non Ti stancare di farlo perché siamo ben decisi con la volontà, le forze sono deboli, ma con Te tutto sarà facile”.

Figli amati, il Mio Desiderio è quello di aiutarvi sempre, ma occorre la vostra piena corrispondenza. Molto vi ho detto in questi anni, tenete ben presenti i Miei Messaggi e viveteLi ogni giorno, perché questo conta veramente: vivere i Messaggi ed aiutare gli altri a fare altrettanto. Gesù ha dato a ciascuno di voi una missione, sia questa la vostra massima preoccupazione: fare bene questa che Dio vi ha affidato. Vedo molti figli che si danno un gran pensiero per il futuro, dicono: “Chissà cosa accadrà, chissà cosa si nasconde dietro i segreti”. Figli amati, non pensate a questo, non datevi pensiero per ciò che accadrà, fate bene ogni giorno la Volontà di Dio, poi, procedete sereni e lieti in attesa del compimento della Volontà di Dio, del Suo Progetto d’Amore, perché di Questo sempre si tratta: Dio ne ha uno per ogni uomo, serve solo essere docili alla Sua Volontà. Figli amati, un anno si chiude ed un altro si apre, siate riflessivi e fate un bilancio dei Doni ricevuti in questo anno, ringraziate Dio con tutto il cuore per quello che vi ha dato e restate pronti per fare la Sua Volontà. Nel cuore Mi dite: “Madre, Madre cara, chissà che ci prepara l’anno nuovo che viene”. Vi dico, figli cari, che Dio ha i Suoi Progetti, siate aperti a Lui e restate in attesa che vi manifesti quello che vuole da voi. Vi dico che a ciascuno chiederà qualcosa di incisivo, siate pronti col vostro sì senza titubanze e dubbi, non discutete la Volontà Divina, non dite: “Chissà cosa mi accadrà se obbedisco”. Figli amati, non fate mai resistenza a Dio, ma lasciatevi andare tra le Sue Braccia amorose, certo non vi farà cadere, certo no.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, anche in questo vogliamo assomigliare a Te, ad ogni richiesta di Dio, hai risposto: “Eccomi, eccomi”. Vogliamo anche noi avere la forza di fare altrettanto, sempre, sempre, aiutaci ad essere come Te. All’annuncio dell’angelo, non hai chiesto tempo per riflettere, non hai fatto questo, ma, hai detto: “Eccomi, eccomi, sono la Serva del Signore: si faccia secondo la tua parola”. Madre amata, aiutaci a rispondere così a Dio, sempre”.

Figli amati, sia questo il vostro proposito deciso. Molte cose vi chiederà Dio, voi siate sempre pronti col vostro sì deciso, Io, vostra Madre, certo vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, lodiamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima