Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.07

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore per avere tutto, prima in terra e poi in Cielo. Amici cari, gli uomini sono sempre preoccupati per molte cose, ma l’unica preoccupazione da porsi è quella di essere Miei, Miei nel cuore e nella mente, Miei in ogni vibrazione dell’anima.

 

 

Sposa amata, vedi come gli uomini di questo tempo vivono nella più grande inquietudine? Vedi come cercano, cercano, ma trovano solo inquietudine? Amata, non trovano perché non cercano Me Dio, cercano quello che non giova alla loro salute spirituale.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, le preoccupazioni del vivere quotidiano sono aumentate, l’ansia per il futuro è sempre presente. Penso ad un uomo che, guardando il Cielo, vede delle nubi nere nere, vede il lampo che guizza tra le nubi: quell’uomo come può essere tranquillo e pieno di gioia? Amore, Amore, perdona l’inquietudine dei cuori che dovrebbero solo trovare in Te la Pace; aiuta il mondo a cercare veramente la Pace in Te, solo in Te”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore, ascolta le Mie Parole e trasmettiLe al mondo: soltanto chi è in Me può avere vera Pace, fuori di Me non c’è Pace alcuna, ma inquietudine crescente. Amata sposa, l’uomo che non si decide per Me è facile preda del Mio nemico, egli gli porge il suo veleno mostrando un futuro pieno di gravi pericoli, creando nei cuori paura, angoscia, terrore. Questa è la sua strategia. Mi hai detto che il futuro del mondo appare come un Cielo nero nero dove guizza il lampo che preannuncia il temporale. Amata sposa, questo accade perché l’uomo non si è affidato a Me Dio, perché vuole vivere senza di Me nel cuore nella mente. Sposa, diMMi, forse che il Mio Banchetto non è per tutti? Forse che non ho preparato l’Alimento adatto ad ogni palato? Mi hai spesso detto che vedi strade e piazze gremite di gente, vedi luoghi di divertimento affollati fino all’inverosimile, vedi questo, ma, intorno alla Mia Mensa si muovono in pochi; questo accade perché gli uomini di questo tempo sono sordi alle Mie Parole, ciechi ai Miei Segni eloquenti. Amata sposa, posso fare di più di quanto già stia facendo per gli uomini di questo tempo? Il Cielo, dici, è nero nero e minaccia un grande temporale, ma sono Io, Io, Dio, Che lo preparo o sono gli uomini stolti che se lo preparano con la loro disobbedienza continua alle Mie Leggi? Amata, sai che ho un Progetto per ogni uomo? Sai che ho un Progetto di grande Amore, di Pace e di Gioia? DiMMi, sposa, perché gli uomini non hanno ancora la pace e la gioia del cuore? Perché, forse che ho cambiato il Mio Progetto? No, sposa amata, per ogni uomo resta il Mio Progetto, ma non si sviluppa se non c’è corrispondenza umana. Non costringo alcuno a fare quello che non vuole, aspetto sempre la sua collaborazione al Mio Piano d’Amore. DiMMi ora, sposa amata, guardandoti intorno, ti pare che gli uomini collaborino con Me, Dio?

Mi dici: “Amore Infinito, con grande tristezza, vedo, con profonda tristezza, che gli uomini di questo tempo, collaborano col Tuo feroce nemico che suggerisce loro di fare le cose più orrende”.

Amata sposa, molti sono gli uomini che hanno scelto la via del male e pochi quelli che scelgono di camminare con Me, Dio, ecco perché il Mio Progetto su molti non si è attuato, non può attuarsi sui ribelli, ma solo su quelli che collaborano pienamente con Me. Amata sposa, molto hanno coloro che collaborano molto, poco quelli che collaborano poco, niente coloro che nulla vogliono dare.

Mi dici: “Amore Infinito, perdona, perdona la grande debolezza della natura umana che, sempre si ribella davanti al sacrificio, alla fatica, al dolore. Ognuno deve portare la sua croce, ma tutti vorrebbero procedere senza, depongono la loro per liberarsene, finiscono, poi, con averne una più pesante. Scendano ancora copiose le Grazie di salvezza, perché gli uomini capiscano il Tuo Progetto d’Amore su ciascuno di loro, l’Umanità intera, bagnata dalla Tua Rugiada, capisca presto che deve volgersi a Te per aver Pace e Gioia”.

Amata sposa, per tutto c’è un termine: occorre che gli uomini si decidano entro il tempo da Me stabilito. Hai veduto, per Mia Volontà, la scena delle porte vibranti, amata sposa, DiMMi, che ti hanno fatto pensare?

Mi dici: “Adorato, quella vibrazione significa che si stanno chiudendo e che non si riapriranno, poi, chi è dentro è dentro, chi è fuori non può più entrare. Penso alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: queste, giungendo in ritardo, non poterono più entrare perché trovarono le porte chiuse. Tremo al pensiero che, se l’Umanità presente non si decide in fretta, saranno molti coloro che restano fuori senza più speranza”.

Amata sposa, come vedi, ognuno sta facendo la sua libera scelta: quello che vuole avrà.

Mi dici: “Signore adorato, vedo che sono ancora numerosi coloro che non fanno la scelta per Te, ma per il Tuo nemico, come fare per aiutare coloro che hanno fatto la scelta sbagliata a cambiare?”

Amata sposa, per la conversione dei peccatori, chiedo sacrifici speciali, ognuno sia pronto a fare quello che chiedo per la salvezza delle anime, accolgo sempre la supplica di intercessione. Sposa amata, nessuno, sappi, nessuno si perde se non lo vuole.

Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati. Dio vuole salvare il mondo, ma gli uomini non si convertono, non ascoltano la Sua Voce, non guardano i Suoi Segni. Figli amati, voi avete chiesto la fede e l’avete, piccoli cari, siete ricchi della più grande Ricchezza perché possedete il Dono più grande, supplicate Dio ogni giorno perché rafforzi tale Dono, pregate, pregate, pregate. Figli amati, spesso vi ho parlato della fede come di una grande quercia tra le cui fronde fanno il nido i piccoli uccelli e si riparano durante il temporale. Piccoli cari, se ciascuno di voi diviene come una grande quercia frondosa; quanti, potranno trovare riparo e protezione sotto la vostra chioma?

Mi dice la figlia amata: “Madre, Madre Soavissima, possa la nostra fede, crescere sempre di più, divenire alla fine della nostra vita come baobab ed aiuti gli altri, tutti i bisognosi. Madre Santissima, perché questo accada occorre il Tuo Aiuto, vogliamo assomigliare a Te, Madre in questo: avere fede come Tu l’hai, assomigliarTi almeno un po’ perché nessuno mai può raggiungere la Tua Altezza. Aiutaci, porta a Gesù, Tuo Figlio adorato, porta la nostra umile preghiera, sia forte la nostra fede, sia sempre più salda e radicata. Vedo che il mondo ha molto bisogno di esempi, di esempi sempre più evidenti e forti, molti non credono perché gli esempi da seguire mancano, ci sono anche coloro che, malgrado gli esempi, non vogliono credere, non vogliono credere in Gesù né obbedire alle Leggi Sante né amarLo. Madre amata, per costoro, capisco che c’è ben poco da fare, non si può costringere ad amare chi non vuole credere, non vuole amare ne servire Gesù, Madre amatissima, costoro che speranza hanno di salvezza? Il mio cuore geme nel profondo vedendo che i casi sono numerosi, mi chiedo: cosa si può fare per queste anime e per dare gioia a Gesù Che soffre moltissimo vedendole in queste condizioni?”

Figli amati, Gesù da ad ogni anima le Grazie necessarie alla salvezza. In questo tempo, più che nel passato, manda loro incontro dei fratelli per aiutarli, questi siete voi, col cuore colmo di gioia date gioia, col cuore colmo di pace vera, donatela, siate quel baobab che da riparo ed aiuto a molti. Leggo nel vostro cuore, voi dite: “Questo certo vogliamo fare, ma quanti non vogliono il nostro aiuto e si sono radicati nel male, questo perché il nemico ha costruito intorno a loro una rete salda, salda, forte e resistente e non li lascia uscire”. Amati figli. Dio dona tutte le Grazie che servono per la conversione, ma occorre coglierLe per salvarsi, il nemico non può irretire chi non vuole essere irretito, lo spirito astuto ha molto potere perché gli uomini si lasciano cacciare come allodole, essi stessi gli vanno incontro e si lasciano catturare perché non cessano di peccare gravemente. Figli, il Mio Cuore supplica ed intercede davanti a Dio per ogni peccatore, specialmente per quello incallito, aiutateMi, figli cari e tanto amati, aiutateMi a salvare le anime, aiutateMi con le preghiere, con i sacrifici, con il digiuno. Ho bisogno del vostro aiuto per realizzare un Mio Progetto, volete aiutarMi?

Mi dice la Mia piccola: “Madre vogliamo, vogliamo, vogliamo, si salvino le anime e nessuna si perda, proprio nessuna; se le anime in pericolo capissero quale terribile fine le aspetta, certo cambierebbero. Se solo per un istante vedessero cosa è l’inferno resterebbero terrorizzate”.

Figli amati. Dio concede sempre tutte le Grazie che servono alla salvezza, voi pregate, pregate, pregate ed il flusso ancora per un po’ non cesserà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima