Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.07

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me, Dio, questo tempo unico, fate secondo la Mia Volontà ogni scelta ed avrete la Mia Benedizione sulla vostra vita, sui vostri cari, su tutto ciò che avete e possedete. Amici, sentite continuamente il sibilo del nemico e trema il vostro cuore, ma egli non ha potere su coloro che sono Miei. DateMi il vostro pensiero, ogni vostro sentimento e godrete sulla terra un anticipo di Paradiso.

 

 

Sposa amata, spesso, con emozione, Mi dici: “Gesù adorato, come posso ringraziarTi? Ho il Paradiso nel cuore, vivo nel mondo, ma non sono del mondo, gli errori degli uomini non offuscano la Tua Luce Che splende in me. Ti benedico e Ti adoro in ogni momento. Quando poi viene sera, nel silenzio, nella Tua Pace, tutto si illumina in me di Luce fulgida, respiro a pieni polmoni l’aria di Paradiso. Sento il Tuo Dolce Abbraccio, sento la Fragranza Purissima del Tuo Amore, Mi addormento come bimbo tra le braccia della madre amorosa, piena di pace e gioia”.

Questo Mi dici, piccola Mia sposa, ed esulti in Me. Ecco, la vita dell’uomo che Mi appartiene: le fatiche, i sacrifici, Io, Io, Dio, li muto in Gioia, in Gioia grande, in Gioia piena, già c’è un anticipo di Paradiso. Mi hai detto che gli errori del mondo sono da te ben rilevati e respinti, sai perché, piccola Mia, sai perché accade questo? Perché la Mia Luce risplende in te e non procedi nelle tenebre, ma alla Mia Luce.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, come è bello avere Te come Amico! Scorre la vita come un ruscello dalle acque limpide e gorgoglianti, Tu vivi e palpiti nell’anima che si è lasciata andare all’Onda Soave del Tuo Amore; certo, qualcuno può dire: “Come è possibile tale felicità sulla terra?” Ebbene, costui non ha compreso che, con Te nel cuore e nella mente, l’esistenza umana, pur nel suo travaglio, diviene un canto d’amore volto a Te. Tu dai colore alla vita, Tu dai Gioia anche nel dolore perché sei l’Amico pronto ad aiutare, Quello sempre vicino. Si dice: “Dio mai nessuno L’ha veduto”. Questo si dice da parte di chi ha il cuore con gli occhi chiusi e gli orecchi distratti, ma, invece, l’occhio del cuore bene aperto, vede Dio, vede Te, Dio Meraviglioso e Santissimo, sente Te, Amore Infinito, Ti vede sempre, Ti ode sempre; l’anima che Ti appartiene vive sulla terra già un anticipo di Cielo. Mio adorabile Amore, dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, quando è imminente la Tua nuova Manifestazione, concedi all’Umanità, sebbene assai indegna, il Dono di conoscerTi di più, nessuno resti nel buio mentre c’è tanta e tanta Luce!”

Amata sposa, tu chiedi quello che già vorrei dare ad ogni uomo della terra. Il peccato d’origine ha guastato l’originaria armonia, allorché l’uomo viveva la vita terrena ben stretto al Mio Cuore. Il peccato dei progenitori ha rotto l’armonia primigenia, ma, col Mio Sacrificio d’Amore, tutto è cambiato, l’Umanità si avvia, lentamente, a conquistare l’armonia originaria, ma questo non avviene per tutti, solo per quelli che scelgono tale sublime via. Ti ho sempre ripetuto che Io, Io, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, percorro una via misteriosa, sola a Me nota, che è in ogni cuore, in ogni cuore umano. Chiamo l’anima per nome e le propongo di essere Mia, di appartenerMi totalmente, per tutti, per tutti, c’è il momento della Chiamata. Chiamo ed attendo la riposta, se non viene subito, concedo altro tempo, ma terminato questo, deve venire la risposta: o è sì o è no. Amata, amata Mia sposa, quando vedi che tarda la conversione di un’anima, diMMi, piccola sposa, cosa pensi?

Mi dici: “Penso che la risposta alla Tua Chiamata non è venuta, penso che quell’anima, affondata nel peccato non vuole riemergere; penso che essa si perde nelle attrattive della terra e non si decide per Te, Dio, Unico Bene, Delizia di ogni cuore, questo penso, mai mi viene in mente che Tu, Tu, Dolcissimo Amore, Ti possa essere dimenticato dell’anima, ma sempre penso che è l’anima indolente e negligente”.

Amata sposa, hai pensato bene, hai compreso bene perché la Mia Luce splende in te, la Mia Luce è nel tuo cuore chiuso nel Mio Divino. Spesso, gli uomini ripetono: “Prego per un’anima, ma essa non cambia, non c’è ravvedimento, non c’è conversione, non c’è cambiamento”. Questo dicono e cominciano a pensare che Io, Io, Dio, non operi con Potenza, che Io Mi sia stancato o che abbia dimenticato la misera anima. Questo pensano perché non hanno fiducia in Me e Mi conoscono poco. Amata sposa, se vedi che il mondo non si converte è perché non vuole darMi risposta, non vuole corrispondere alla Mia Chiamata preferendo fare la sua volontà e non la Mia Volontà. Amata sposa, quanto Mi sono care le anime! Per salvare un’anima soltanto, avrei affrontato il Sacrificio della Croce! Il Mio Sacrificio è unico, è per sempre, il Mio Sacrificio è unico ed irripetibile, questo perché ha un valore infinito. Amata sposa, chi ha compreso, coglie le Grazie che scendono copiose e la sua vita diviene un anticipo di Paradiso, pur nella fatica e nella tribolazione di ogni vita. Chi Mi ama veramente, porta la sua croce dietro di Me ed Io, Io, Gesù, la alleggerisco e la prendo spesso sulle Mie Spalle, ecco perché con Me la croce è più facile da portare tanto che, talora, sembra proprio di non averla.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, possa ogni cuore cantare a Te, per sempre, il suo canto d’amore, di lode, di ringraziamento, possa ogni cuore vibrare d’amore e gratitudine per il Dono della vita, il Dono della salvezza, il Dono della Tua sublimissima Amicizia”.

Sposa amata, resta in Me e godi anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accogliete la Volontà di Dio, già vi ho preannunciato che vi chiederò nuovi sacrifici, questo perché sono molte le anime che hanno un grosso debito da pagare; voi, con i vostri sacrifici, potete alleviarlo. Amati figli, ho bisogno delle vostre fervide preghiere per attuare un Mio Progetto. Pregate, figlioli, pregate sempre, col cuore potete farlo in ogni momento della giornata, pregate, pregate, pregate. Saprete in seguito quanto Mi sono state preziose le vostre preghiere di anime ardenti e tutte di Dio. Spesso, voi dite: “Come ottenere questo, come ottenere quello?” Tale domanda vi fate, tale problema vi ponete, pensate che tutto sia difficile, tutto assai difficile, ma non è così, non è proprio così, figli amati, con la preghiera potete avere tutto, ottenere ogni cosa da Dio. DiteMi, figli cari, c’è qualcosa impossibile per Dio?

Mi dice la Mia piccola: “Nulla, nulla per Lui è difficile, Egli è l’Onnipotente”.

Ora vi dico che l’uomo che è amico di Gesù, da Lui può ottenere qualunque cosa, sempre secondo la Sua Logica, sempre nel Suo Tempo.

Mi dice la Mia piccola: “Ho capito che occorre abbandonarsi sempre all’Onda Soave dell’Amore di Dio sempre, sempre; quando però i nodi si fanno molto stretti, l’uomo si confonde, si smarrisce, trema davanti alle grandi difficoltà, è impaziente di risolvere ogni cosa, vorrebbe tutto ottenere e subito. Madre amatissima, Madre Santissima, perdonaci, perdonaci per la nostra debolezza ed impazienza. I Tempi di Dio non sono i nostri tempi né la Sua Logica è la nostra logica, benedetta sia sempre la Logica di Dio, benedetta ogni Sua iniziativa, si compia sempre la Sua Volontà, Essa scaturisce da un Cuore amorosissimo”.

Figli amati, come Mi piacciono le vostre parole di obbedienza e di fiducia. Dovete capire bene che la Logica Divina non è la vostra, ma assai differente, così diverso è il tempo. Pensate alla natura: prima c’è la gemma, poi il fiore, poi il frutto, tutto a suo tempo. Amati, Dio opera sempre con somma Sapienza, confidate in Lui, figlioli tanto amati, confidate in Lui e vedrete compiersi le Sue Meraviglie. Amati, fate caso ai segni, osservateli nella vostra vita personale ed intorno a voi, poi nel mondo intero. Non vi sfugga segno alcuno, figli amati, metteteli insieme tutti e capirete molte cose che sfuggono ai superficiali, sfuggono ai distratti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, noi certo faremo, secondo le Tue Parole, attenzione a tutti i segni personali e collettivi, ma Tu, Dolcissima, aiutaci a capirli bene per fare le scelte secondo la Volontà di Dio, sempre secondo la Sua Volontà”.

Amati figli, Dio certo non vi farà mancare la Luce per capire, per interpretare i segni di ogni giorno. Ecco, scendono le Grazie copiose su tutti gli uomini della terra, ognuno ne riceve per la sua condizione, coloro che sono aperti a Dio colgono tutte le Grazie, ma coloro che hanno il cuore chiuso, non Le colgono. Pensate ad un fiore che non apre la sua corolla al sole, che non accoglie in sé la goccia di rugiada, ecco, quel fiore non può essere rigoglioso, ma avvizzisce e secca nel tempo. Voi, figlioli amati, siete i fiori più belli di Dio, apritevi alla Sua Luce, lasciate che nel vostro essere circoli la Sua Linfa Che dà Vita. Nessuno di voi resti chiuso all’Amore di Dio, le Grazie scendono come un torrente impetuoso: coglieteLe, coglieteLe per essere pronti ad entrare nel Regno della Felicità senza fine. Figli amati, sono vostra Madre e vi amo immensamente, lasciatevi condurre tutti a Gesù, tutti, proprio tutti.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima