Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.07

 

 

Eletti, amici cari, chi è Mio non deve temere nulla; chi è Mio gioisce al pensiero dell’Incontro; chi è Mio vola con ali potenti e non deve tremare. Amici, siateMi fedeli fino alla fine, se indugio un poco, attendeteMi, il Mio Tempo è sempre quello giusto. Vedrete compiersi sempre le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa amata, come ti aspetti il futuro, come vedi il presente?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore, il presente con Te è Gioia, il Tuo Amore cancella le stille di amarezza; il futuro, vedendo ciò che sta accadendo in ogni angolo della terra, fa pensare, fa riflettere molto, ma quando sento il Palpito sublime del Tuo Cuore Che accoglie il mio piccolo piccolo, tutto cambia, mi dico: con Gesù, stretta a Lui, è bello il presente, è bello certo anche il futuro. Questo mi dico, Amore Dolcissimo”.

Amata Mia sposa, bene pensi, chi è nel Mio Cuore è come un bimbo nel grembo della madre che lo ama. DiMMi, che timore ha il piccolo stretto al cuore materno?

Mi dici: “Adorato, non ha timore di nulla, ha gioia e speranza, vive nella pace”.

Bene hai detto, piccola Mia, dico ad ogni uomo: non temere di gettarti tra le Mie Braccia amorose, Io, Io, Gesù, sono l’Amore, il Mio Sentimento è Fedele ed Eterno. Sposa amata, in questo Natale speciale ho percorso, tra le Braccia della Madre Mia Santissima, tutta la terra, ogni angolo di essa, ho chiesto ad ogni uomo: vuoi venire a Me per essere felice per sempre? Questo ho chiesto al suo cuore, questo ho ripetuto ad ogni uomo, non Mi sono presentato nella Mia Infinita Maestà, ma come un bimbo piccolo che non fa paura ad alcuno. Mia piccola sposa, ho percorso le vie segrete dei cuori solo a Me note ed ho chiamato, ho chiamato, ho chiamato ogni uomo. Varie sono state le risposte, pochi Mi hanno detto: “Vengo, vengo subito”. Alcuni hanno detto: “Signore, aspettami, devo fare ancora molte cose, poi vengo”. Altri Mi hanno riposto: “Non riesco a staccarmi dalle mie abitudini di vita, ci rifletto”. Amata, come vedi e comprendi i solleciti nella risposta sono stati ben pochi. Vedrai quindi quello che accadrà nel mondo: coloro che hanno dato una pronta risposta avranno il volo sicuro e gli angeli li accompagneranno, di quelli che hanno indugiato le sorti saranno diverse, quelli che ancora Mi hanno rifiutato, vedranno un tempo assai duro e difficile, più del passato, più del presente. Amata sposa, anche in questo Natale, pochi si sono decisi per Me ed hanno cambiato la loro vita. Ecco, le Mie Braccia sono spalancate per accogliere il mondo, ogni uomo della terra. Certo, nell’aspetto di un bimbo neonato non faccio paura, ma ancora pochi si decidono per Me mentre anche il tempo supplementare concesso sta scadendo. Amata sposa, vedi che il Mio Cuore vuole donare molto, vuole concedere molto di più, ma gli uomini non comprendono, procedono nel buio e rifiutano la Mia Luce. Amata sposa, che fa l’arbitro di una partita di calcio quando è terminato il tempo supplementare? DiMMi, che fa?

Mi dici: “Con un fischio annuncia la fine della partita: nessuno può più muoversi né aggiungere né togliere”.

Bene hai risposto, ebbene, sappi e comunica che terminato il tempo supplementare concesso, darò anche Io, Io, Gesù, un segno, un segno speciale, da quel momento nessuno più può aggiungere o togliere, quello che è, resta. Amata sposa, ogni uomo si affretti nella decisione di essere Mio nella mente e nel cuore, se il Mio nemico già imperversa, ancora di più farà alla conclusione del suo tempo, certo che le prede afferrate non le lascerà andare facilmente. Sappi che, tutti coloro che hanno indugiato sulle vie del male e non si sono ancora decisi per Me, ebbene, questi sono prede del Mio nemico, sarà per loro faticoso assai sfuggire ai suoi artigli maledetti.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, mi tremano le vene ed i polsi alle Tue Parole, capisco che coloro che sono radicati nel male sono come in uno stagno di sabbie mobili, affondano sempre di più come si muovono; come possono salvarsi in tali condizioni? Amore Infinito, Amore Dolcissimo, salvali, salvali, non lasciarli nel loro nulla, porgi loro la Tua Mano Possente e salvali dalla grande rovina”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe: chi vuole salvezza deve prendere la Mia Mano, Io, Io, Gesù, opero in diversa direzione, la Mia Rete d’Amore attraversa tutta la terra, è fatta dai Miei fedeli amici, ardenti di zelo e pronti a fare ciò che Io desidero, ognuno li sappia distinguere, cerchi la Mia Luce e capirà, cerchi il Mio Aiuto e Lo avrà. Amata sposa, percorro, attraverso strade differenti per salvare le anime, ma non salvo chi non vuole salvezza né condanno chi si impegna a fondo per essere salvato, tutto opero per Amore perché, sposa amata, sappia il mondo e capisca bene che Io, Io, Dio, sono l’Amore Eterno e Fedele. La Mia Mano di salvezza è tesa, ognuno La prenda senza indugio, subito, senza attendere un solo istante. La prenda e si salvi, perché questi sono tempi speciali di grande Misericordia, ma volgono verso quelli della Perfetta Giustizia Che, tuttavia, mai sarà disgiunta dalla Misericordia. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, resta ben stretta al Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi guidare ogni giorno dal Mio Amore, non perderete mai la strada se guidati da Me. Piccoli cari, troverete sempre chi vi indica una strada diversa da quella della Chiesa di Gesù, vi proporranno vie alternative, facendovi promesse grandiose. Figli amati, seguite la Chiesa, amate la Chiesa, obbedite ad Essa, chi va a destra o a sinistra lontano dalle Sue istituzioni, sbaglia e si perde. Amati figli, in questo tempo più che nel passato è assai facile perdere la strada e perdersi nel labirinto del mondo. Per questo sono con voi, per aiutarvi a giungere fino a destinazione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, tienici ben stretti per mano, nessuno si perda, accoglici tutti e conducici a Gesù. Madre, vediamo come la strada che percorriamo è irta di grandi difficoltà, ma, man mano che procediamo c’è una Mano che allevia la fatica, se prima vedevamo un grosso ostacolo, poi esso sparisce improvvisamente. Madre, Dolcissima Madre, sei Tu Che ci precedi nel cammino, sei Tu Che rimuovi le difficoltà più pesanti, ci prendi ed operi con il Tuo Amore. Talora, procedendo e vedendo le nuvole nere nell’orizzonte della storia, tremiamo nel profondo del cuore, ma come una stella luminosa, compari Tu per far risorgere la speranza. Madre amatissima, Madre amata, non farci mancare la Tua Dolcezza, il Tuo Sorriso, guidaci così e certo arriveremo. Il cuore spesso si turba davanti alle difficoltà, esso trema nel profondo, sentendo dovunque il sibilo della maledetta serpe, dovunque andiamo essa è pronta lì a scrutare i nostri punti più deboli, questo ci fa tremare. Madre amatissima, non dico di togliere di mezzo il terribile serpente, ma aiutaci a vincerlo, aiutaci, Dolce Madre, a renderlo innocuo”.

Figli amati, certo che è presente il nemico e scruta il cammino che percorrono gli uomini, vi dico, per consolarvi, che il suo tempo ormai è assai breve, assai breve, questo per Volontà di Dio. Già ora egli può essere vinto se voi percorrete la via di Luce e lasciate l’attaccamento al peccato. Amati, vincete con le armi che Dio vi porge. Figli, la Parola di Dio è lampada ai vostri passi, leggete ogni giorno la Parola Che vi guida, leggeteLa e fateLa penetrare nel profondo del cuore, vi chiedo, inoltre, di accostarvi con frequenza e degnamente ai Sacramenti, canali dove scorre la Linfa Divina. Figli amati, è vero che il sibilo del maledetto è presente, ma egli non può costringervi a fare ciò che voi non volete fare. Alcuni dicono: “Non riesco a vincere le mie passioni più misere e basse, proprio non riesco tanto forte è la tentazione”. Amati, sappiate ben capire che Dio non tenta mai al di sopra delle forze, sempre permette che siate provati al di sotto delle vostre forze. Quando le prove vi sembrano eccessive, riflettete bene e capite che anche questa è un’insinuazione del nemico terribile. Figli amati, sono presente accanto a ciascuno di voi, non vi lascio, non temete, siate forti e perseveranti, siate aperti a Dio ed Egli verrà ad abitare nel vostro cuore. Figli del mondo, come Davide avete la fionda ed i sassi per vincere il serpente maledetto. Sono con voi e vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.        

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima