Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.07

 

 

Eletti, amici cari, il tralcio che resta attaccato alla vite porta frutto, ma quello che viene tagliato secca. Amici cari, voi siete i tralci uniti a Me Che sono la Vite, restate sempre uniti a Me e porterete molto frutto; restate in Me ed Io farò attraverso di voi le Mie più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, tutti quelli che restano stretti a Me, Dio, daranno, in questo tempo speciale, grandi frutti e questi resteranno per sempre, ma coloro che da Me si sono staccati, non daranno frutto alcuno, ma seccheranno.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, con grande tristezza vedo che molti vivono lontano da Te col cuore e con la mente, molti non hanno compreso che Tu sei l’Unico Bene da seguire, da desiderare, da cercare, da avere per sempre. Guardandomi intorno, vedo che molti sono i tralci staccati dalla Vite; che faranno costoro, seccheranno tutti?”

Amata Mia sposa, dolce colomba, anche per loro c’è speranza se accettano di cambiare, accogliendo le prove e rivedendo il loro operato nel più breve tempo. Vi sono tralci ben uniti alla vite, essi sono vivi e rigogliosi, daranno, al momento opportuno, molto frutto, vi sono quelli mezzi staccati, essi devono saldarsi a Me che sono la Vite, anch’essi daranno, allora, i loro frutti. Vi sono, poi, quelli che ancora non sono staccati del tutto, per questi il pericolo è grave, ma le preghiere dei santi del Cielo e di quelli della terra, unite, possono ottenere che si saldino ancora a Me. Capisci, amata sposa, come vanno le cose?

Mi dici: “Amore Santissimo, c’è speranza per quelli che si sono proprio staccati da Te? Può avvenire il miracolo della ricongiunzione?”

Amata sposa, le anime belle tutte Mie non si pongano tali domande, ma si impegnino a fondo per ogni anima da salvare. Amata sposa, la condizione vera di ogni anima è nota a Me soltanto. Sai quanto Mi sono care le anime, anche per una soltanto rifarei il Mio Sacrificio, se questo servisse.  Le preghiere dei santi del Cielo, unite a quelle dei santi della terra, si volgano ad ogni anima bisognosa, qualunque sia la sua condizione. Non sta mai all’uomo giudicare se l’anima è degna o no. Sposa amata, ricorda le Mie Parole, siano scritte nel profondo del cuore: beati i misericordiosi perché troveranno Misericordia, nessuno emetta giudizi affrettati, ma interceda per ogni fratello bisognoso ed Io, Io, Dio, ascolterò la sua preghiera. Come ti ho detto, conosco Io, Io, Dio, soltanto, la vera condizione delle anime. Va’ col pensiero al ladrone crocifisso con Me: agli occhi del mondo certo egli era perduto, ma, agli occhi Miei, ben diversa era la sua situazione. Amata sposa, sia sempre aperto il tuo cuore all’amore, con la preghiera si possono ottenere i miracoli più grandi quando poi essa è unita anche al sacrificio.

Mi dici: “Amore Infinito, ogni anima tutta Tua, altro non desidera che la salvezza sia per ogni anima, desidera che nessuna vada perduta. Tu, Dolcissimo Dio, hai rivelato che Immenso è il Tuo Dolore per ogni anima che si perde, possano con le nostre suppliche, salvarsi tutte le anime, nessuna esclusa. Certo che penso spesso al ladrone da Te salvato, penso, penso e dico: chi mai l’avrebbe pensato, egli, invece, nel suo cuore stava volando verso di Te mentre il mondo lo pensava perduto. Amore Infinito, come è diversa la Tua Logica dalla nostra logica! Il Tuo pensiero dal nostro pensiero! Dio Meraviglioso e Santissimo, come sei grande nell’Amore! Tu percorri le vie misteriose dei cuori, Tu, Meraviglioso e Santissimo ami, ami, ami immensamente le anime. Se gli uomini capissero quanto sono amati, certo tutto muterebbe nel loro cuore, ma dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, molti ancora nulla hanno compreso e vivono sprofondati nell’angoscia mentre potrebbero essere nella gioia del cuore. Chi si sente amato è felice perché l’amore rende felici, chi si sente amato è pieno di speranza e comprende il valore, il significato del Dono della vita. Amore Infinito, concedi agli uomini di questo tempo di capire che Tu sei Amore, lo capiscano tutti per corrispondere al Tuo Sentimento, nessuno resti col cuore freddo, ma si scaldi al Tuo Fuoco”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe al mondo: ogni uomo si apra a Me ed Io, Io, Dio, farò comprendere a tutti il sublime mistero del Mio Amore. Chi Mi apre il cuore, anche se ha molto peccato ed è stato a lungo lontano da Me, può essere salvato, perché Io, Io, Gesù, ho Progetti di salvezza e non di rovina. Faccio i miracoli più grandi in un cuore aperto, ma nulla posso operare in un cuore che Mi esclude: non sfondo una porta chiusa, rispetto sempre la volontà umana, se l’uomo Mi esclude dalla sua vita ha già fatto la sua scelta che Io, Io, Gesù, rispetto. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, molti Lo considerino come uno degli ultimi: si aprano i cuori al Mio Passaggio, si aprano tutti i cuori a Me, come fiori ai raggi del sole, per tutti i cuori aperti, al Mio Passaggio ci saranno cose meravigliose e grandi. Sposa amata, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo grande giorno, Dono sublime di Dio, vi invito alla preghiera ardente ed al sacrificio per la salvezza dei peccatori. Il tempo scorre rapido e viene per ogni uomo il giorno unico e grande, ma che accadrà se esso trova molti impreparati? Figli, ogni giorno vada il vostro pensiero ai peccatori, aiutateli con la preghiera ed offrite per loro a Dio l’incenso del sacrificio. Amati, vedo che, per quanto ve l’abbia ripetuto più volte, ancora pochi restano quelli che si sacrificano per i miseri peccatori, non sono pochi quelli che si lasciano sorprendere impenitenti e si perdono nel buio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci ad essere più generosi e più grandi nell’amore; in quanto ai sacrifici, spesso ci stanchiamo presto, la preghiera, è vero, scorre come un fiume, ma spesso non è abbastanza profonda ed efficace perché nella nostra mente brulicano mille pensieri diversi e non mancano le distrazioni. Dolce Madre, faremo di più in futuro ascoltando bene il Tuo Messaggio e vivendoLo ogni giorno”.

Figli amati, Mi piace la vostra piena disponibilità ed il progetto che avete, abbiate sempre davanti agli occhi la fine che possono fare i peccatori che non si convertono e restano nel loro errore.

Mi dice la Mia piccola: “Penso sempre a questo e, quando vedo un peccatore incallito vorrei subito convincerlo a cambiare, vorrei supplicarlo di cambiare e parlargli del rischio che corre, ma, spesso, lo vedo così lontano e spensierato che capisco quanto inutili sarebbero le parole, preferisco stringere tra le mani il Rosario ed implorare con la preghiera per lui la Misericordia Divina ed il Perdono. Madre amata, quante volte devo riconoscere che le parole non servono, ma serve l’esempio e la gentilezza. Osservo ogni giorno i nuovi segni che Dio concede, sono forti ed eloquenti: vedo molte aquile, che già volano alto, stanno abbassando il volo, capisco che il nemico mira all’alto e vuole far cadere proprio quelle che più possono trascinarsi dietro altre con il loro esempio negativo. Le Tue Parole, i Tuoi Messaggi ci stanno preparando ad affrontare un futuro tempestoso per il mondo. Madre amata, questo penso e rimango triste, triste assai, ma quando alzo gli occhi, vedo la Tua Immagine nel cuore, vedo la Tua Dolcezza, il Tuo Sorriso e sfuma la tristezza, sento un fiume di Pace entrare in me e dico: ecco, ecco, la Madre è con noi. Ella è il nostro scudo, la nostra speranza, il buio del mondo viene rischiarato da una grande Luce, Tu Maria, Tu Stella fulgidissima, Tu Madre amabilissima, sei la Stella che ci salverà. Vedo con gli occhi del cuore, prima tanto buio, buio fitto, in ogni angolo della terra, poi, ecco un miracolo grandissimo: appari Tu, circondata da schiere infinite di angeli che Ti fanno corona; torna la Luce, la speranza, la Gioia piena”.

Figli amati, fate come la piccola figlia tanto cara al Mio Cuore: apritevi alla speranza, non perdete mai la speranza. Il Mio Manto è aperto, come uno scudo protegge la terra dagli strali del maledetto che vuole distruggere l’uomo e l’intero pianeta. Venite tutti, figli della terra, tutti, vicini e lontani, sotto il Mio Manto per avere piena protezione. Vi salverò, figli amati, vi salverò, schiaccerò il capo del maledetto e vi salverò se vi affidate a Me.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima