Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.01.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, lasciatevi andare nell’Onda Soave del Mio Amore, vi conduco dolcemente verso la meta felice. Attirate a voi le anime con il vostro esempio, attiratele e poi conducetele a Me, ognuno di voi sia missionario, ognuno guida alla salvezza.

 

 

Sposa amata, questo è il tempo riservato all’opera degli eletti, questa è la loro ora. Amata, non siete voi ad avere scelto Me, Dio, ma sono Io che ho scelto ciascuno di voi e l’ho preparato per questi tempi bui. Vi irradio con la Mia Luce, trasmetteteLa ai bisognosi, siate Luce per quelli che procedono nelle tenebre, siate consolazione per coloro che sono provati, prendete da Me ciò che vi occorre e porgetelo al mondo. Amata sposa, la Mia Ricchezza Infinita è a vostra disposizione, prendete e donate, prendete ed offrite, prendete e siate generosi perché i Miei Beni non hanno mai fine. Sposa amata, questo tempo prezioso vivetelo intensamente, vivetelo al Mio Servizio e per compiere le opere che Io voglio, vi ho scelto come Mie stelle, splendete della Mia Luce, dateLa agli altri, a tutti gli altri.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, il pensiero che Tu, Dio, ci hai scelti per il Tuo Servizio ci colma di gioia grande; faremo ogni cosa che Tu chiedi, la Tua Volontà è la nostra volontà: chiedi e noi faremo. Aiutaci ad operare sempre secondo il Tuo Volere perché questo è il nostro vivo desiderio”.

Amata sposa, se gli uomini fossero stati obbedienti e docili al Mio Volere, certo che tutto sarebbe già cambiato sulla terra, essa sarebbe il Mio Giardino fiorito e fragrante, ma gli obbedienti sono pochi, prevalgono gli indocili e le sofferenze crescono.

Mi dici: “Amore Infinito, cambia i cuori, trasforma le menti, Tu puoi fare tutto, venga il giorno nel quale sia cacciato il grande seduttore che inganna gli uomini e li conduce alla rovina. Essi sono troppo tentati da uno spirito sottile che opera senza mostrarsi, che ha mille volti, ma non si fa riconoscere tanto è mutevole, nel suo inganno cadono in molti, la sua arte sottile e penetrante sta operando in molti la più grande rovina”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: la seduzione del nemico è grande, la sua rete è colma di prede; mai ho concesso una tale pioggia di Grazie come mai prima: è fitta fitta, è proporzionata al bisogno. Pensi che l’uomo non abbia difese nell’assalto del nemico? Pensi che esse siano troppo poche?

Mi dici: “Adorato, vedo che scendono le Grazie dal Cielo in grande quantità, vedo, però, anche che l’arte del maledetto è molto più sottile di prima, il suo inganno è penetrante e non sembra tale; i risultati della sua azione sono evidenti: discordia ovunque, cuori pieni di odio per il prossimo, omicidi, disprezzo generale per il Dono della vita, capisco che molto potere ha sul genere umano, è proprio il principe di questo mondo. Quando, quando, Amore Infinito, cesserà la sua arroganza?”

Amata sposa, può molto dove c’è grande debolezza e poca fede, egli non assale la fortezza ben difesa, ma entra lì dove c’è poca attenzione e molta discordia. Amata, sia ogni uomo una fortezza ben difesa e il seduttore perderà potere. In questo tempo permetto che gli uomini siano provati molto, perché nel Mio Progetto per i vittoriosi c’è un Dono grande ed unico. Verrà, certo che verrà il tempo nel quale al nemico sarà tolto potere, ma allora tutto sarà mutato. Ti preannuncio che le prove ci saranno e dure, ma tali saranno solo per chi ha scelto di procedere senza di Me nel cuore e nella mente. Su costoro il nemico prenderà grande potere ed entrerà nella loro vita con prepotenza e grande arroganza. Amata, non sarà così per coloro che Mi appartengono, tutti staranno ben protetti e difesi nella Mia Fortezza. Lì dove le porte sono tutte ben chiuse, essi sentiranno il sibilo del serpente maledetto, ma si sentiranno ben protetti. Amata sposa, porta il Mio Messaggio al mondo: ognuno venga a Me, non si preoccupi delle cose della terra che passano in breve, ma si dia pensiero delle cose del Cielo. Chi pensa al Cielo e si apre alla Sua Luce, certo Lo raggiungerà ed avrà grande Gioia, ma chi resterà attaccato alle cose della terra, resterà molto deluso, capirà presto che esse sono come ombra che fugge, amata sposa, porta al mondo le Mie Parole, chi Le segue e si lascia condurre per mano, avrà salvezza e Pace. Dopo un breve travaglio, ci sarà una grande Gioia, una splendida Luce verrà e mai più si spegnerà.

Mi dici. “Adorato Signore, vorrei che questa Luce accogliesse tutte le anime e che nessuna restasse sprofondata nel buio. Accogli le preghiere dei Tuoi umili servi che sono tutti raccolti intorno alla Madre del Cielo, Ella porta a Te, Dio, i sacrifici degli uomini, le loro fervide preghiere; non si perdano anime, ma tutte vengano a Te per essere felici”.

Amata sposa, come più volte ho detto, vi sono anime aperte a Me e vi sono quelle che neppure ancora si sono dischiuse, queste hanno fatto la loro libera scelta: quello che vogliono hanno.

Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Cuore Ardente. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella pace questo tempo, Dono di Dio Altissimo, cercate in Lui la Pace e dateLa agli altri. Considerate ogni giorno un tempo prezioso da usare istante dopo istante al Servizio di Dio e dei fratelli. Guardando ciò che accade nel mondo, vedo che i Miei figli amati non danno la giusta importanza al tempo, lo sprecano come se non avesse valore. Alcuni non sanno come impiegarlo e ne perdono molto in vanità e cose che non contano. Amati, questo Mi dispiace molto perché il tempo perduto più non torna e chi lo spreca in vanità perde delle occasioni preziose per giungere alla santità.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, sono ben pochi coloro che hanno compreso la grande importanza del tempo, esso viene spesso sprecato perché non si capisce il suo valore ed il significato della vita. Capisco bene che questa debolezza comune è anche una conseguenza del peccato di origine; l’uomo è poco riflessivo, spesso vive senza mai pensare che un giorno verrà, questo è certo, nel quale finirà la sua vita, questo pensiero raramente si affaccia alla mente umana, ecco perché, spesso, la fine viene e trova impreparati. Tu, Dolcissima Madre, ci parli spesso di queste cose, vuoi che il nostro pensiero vada spesso al Cielo, lì sarà la nostra patria ed occorre prepararci in tempo. Madre amata, aiutaci ad essere riflessivi in modo da mettere ben a frutto il tempo, ogni giorno sia al Servizio di Dio e del prossimo”.

Amati figli, quando l’uomo ha bene compreso il senso del tempo che passa ed il suo valore, comincia a mettere le ali per volare in alto e lascia il pensiero delle attrattive terrene, tende al Cielo come un’aquila che vede la vetta e vuole raggiungerla. Figli cari della terra, voi vi lasciate attrarre troppo dalle cose del mondo; non vi accorgete che tutto scorre intorno a voi? Anche la vostra vita sfugge. Guardate un prato fiorito: oggi è bello e fragrante, domani passate e vi accorgete che i fiori sono scomparsi, non ci sono più. Amati, anche voi, anche voi, figlioli, siete come questi fiori, capitelo e preparatevi al Cielo, Lì andrete se siete vissuti bene. Vi sono alcuni che non si pongono mai il problema, vivono e non pensano, si lasciano trascinare dall’onda della vita senza dare la loro impronta. Amati, la vita deve essere da voi impostata, dovete darle voi la direzione, Dio vi ha dato dei talenti, non dimenticatelo, non potete vivere come se non li aveste. Usate bene, figlioli, i Doni di Dio, Quelli che vi offre ogni giorno, usateLi per la Sua Gloria, per il Suo Servizio. Amati, sappiate che Dio vi chiederà conto di tutti i talenti che avete ricevuto, li vorrà con gli interessi. Vi dico, piccoli cari: date a Dio il vostro tempo, tutto il vostro tempo, attimo per attimo, non pensate che questa sia cosa difficile da fare. Se per Lui vi siete decisi in tempo, Egli guiderà la mente, guiderà il cuore, vibrerà in tutto il vostro essere; la vostra vita, ogni suo istante, sarà un canto di amore e di lode per Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo è il cammino che vogliamo fare, proprio questo, aiutaci, aiutaci, non vi sia un solo pensiero sgradito a Dio, un solo sentimento non conforme al Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo”.

Figli amati, certo che vi aiuto, sono con voi ogni giorno perché raggiungiate tutti tale traguardo. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima