Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.07

 

 

Eletti, amici cari, rispondete a pieno al Mio Progetto d’Amore. Vedete come sono numerosi coloro che non corrispondono affatto, perché sono attratti dalle vanità del mondo che passano e lasciano dietro a sé solo delusione e pena? Amici cari, molto potete fare, se volete, molto Mi attendo da voi.

 

 

Sposa amata, spesso vedo la tua tristezza per quello che accade vicino a te, intorno a te, nel mondo intero.

Mi dici con dolore: “Mio Signore, perché passa il tempo, ma i cuori non si convertono? Perché la malizia cresce e vedo l’onda del male alzarsi sempre più? Le Tue Promesse – Mi dici – sono sublimi, i Tuoi Progetti sono meravigliosi, ma quando avranno piena realizzazione?”

Questo Mi dici mentre una grande tristezza invade l’anima. Amata sposa, non Mi sono stancato di chiamare a Me le anime, non Mi sono stancato di percorrere le vie segrete dei cuori, ma le risposte alla Mia Chiamata, le risposte sono scarse e mutevoli. C’è chi, per un attimo si desta dal suo torpore, ma poi ritorna a dormire e si dimentica delle promesse; c’è chi si stanca nel fare la Mia Volontà e preferisce fare la sua; c’è chi vuole fare esperienze nuove e percorre strade non illuminate dalla Mia Luce, ma da quelle del terribile Mio nemico. Molte anime restano incerte e non corrispondono al Mio Progetto. Sale l’onda del male perché prima di operare con la Perfetta Mia Giustizia, elargisco sempre la Mia Misericordia. Amata sposa, se il mondo si scuotesse dal grande torpore, subito vedresti le cose mutare. Già contempli le Mie Meraviglie, ne vedresti di più grandi ed incisive, ma le cose non cambiano perché ancora la corrispondenza generale è debole e scarsa.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, la Tua Sapienza è Perfetta, il mondo, però, entrato nella spirale del male, rischia, nel tempo, di perdere proprio l’idea di Bene tanto viene suggestionato dal Tuo nemico inferocito. Vedo, intorno a me e nel mondo intero, molti uomini caduti in grande confusione che non sanno più capire dove è il Bene e dove è il male tanto astutamente ha operato il Tuo nemico. Quando capiranno e ravvederanno se egli continua ad inoculare veleno ovunque passi?”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Oceano Infinito d’Amore Che vuole abbracciare tutta la terra, ascolta serena la Mia Parola, poi trasmettiLa a coloro che desiderano ascoltarLa: la grande confusione è presente perché le menti non vogliono accogliere la Mia Luce, ma si fanno incantare dalle false luci che ha acceso il Mio nemico, la confusione continua perché i cuori non si vogliono aprire al Mio Sentimento ed accolgono, invece, il veleno del Mio nemico. Posso dire ad una mente: apriti alla Mia Luce se si è decisa a restare chiusa? Posso obbligare un cuore ad accogliere il Mio Sentimento se non lo vuole fare? DiMMi, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato, certo Tu hai concesso ad ogni anima la libertà e la rispetti pienamente”. Amata sposa, il Mio Cuore ha Progetti Meravigliosi di Gioia e benessere per l’Umanità di questo tempo, ma come può avere Gioia chi si volge col Mio nemico a combattere Me, Dio? Ecco, ognuno deve fare la sua libera scelta, quello che vuole ha, quello che cerca trova. Ti ho già preannunciato che viene un tempo nel quale si concluderà la scelta, ognuno resterà fermo in quella che ha fatto e non potrà più cambiare. Chi ha scelto il Bene, in Esso sarà confermato, chi ha scelto il male non potrà più cambiare. Amata, vorresti che Io affrettassi questo momento?

Mi dici: “Adorato, il pensiero di tale momento mi fa tremare nel profondo, penso a tutti quelli che si sono volti al male e resterebbero in esso confermati senza avere più possibilità di cambiare, per loro non ci sarebbe più speranza alcuna. Ti chiedo, Dolcissimo Amore, Ti supplico di dare ancora delle possibilità, chi è nel male trovi la forza di uscirne e chi è nel Bene non distolga lo sguardo dal misero che affonda nel suo fango. Accogli, Amore Infinito, accogli le sofferenze ed i sacrifici delle anime tutte Tue, per salvare quelle che hanno verso di Te un grande debito che mai da sole potrebbero pagare”.

Amata sposa, comprendi, quindi, perché ho lasciato ancora tempo ed ho usato la Mia Infinita Misericordia tenendo sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia? Gli uomini stanno facendo la loro scelta, ti dico, però, che già il presente è un tempo supplementare che sta per finire ed altro non ce ne sarà. Chiedo molto alle anime tutte Mie per alleggerire il debito ai peccatori e metterli in grado di pagare. Sposa amata, se togliessi immediatamente il tempo, quanti si perderebbero? Dico, quindi, alle anime Mie spose, strette al Mio Cuore: operate attivamente al Mio Servizio con sacrifici e preghiere profonde, fate tutto secondo la Mia Volontà per i poveri peccatori che, altrimenti, non avrebbero più speranza alcuna di salvezza. Sposa amata, ti dico che, per amore delle anime Mie spose e degli eletti del mondo, la Luce fulgida accoglierà molti peccatori che ora brancolano nel buio.

Resta in Me, resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi invito a sopportare con pazienza ed amore le difficoltà di ogni giorno, sapendo che anche i piccoli sacrifici, sopportati per amore di Dio, ottengono le più grandi Grazie. Piccoli Miei, Gesù sa quello che sapete sopportare, certo non vi chiede di portare un peso per voi troppo duro, vi chiede però di portare con amore quello che vi porge ogni giorno. Voi pensate che solo i grandi sacrifici siano fruttuosi e proficui e pensate sempre alle cose grandi da offrire a Dio. Vi dico, invece, che se offrite con pazienza ed amore i sacrifici di ogni giorno, già fate molto. Pensate a ciò che chiede la madre al suo piccolo che è buono ed obbediente, chiede forse di privarsi di quello che ama di più? No certo, gli chiede di rinunciare ad una caramella per farle piacere, gli chiede di stare per un pochino fermo e silenzioso: ecco, gli chiede piccole cose perché sa che solo quelle sa dare. Solo in casi eccezionali gli chiede un sacrificio più pesante, come quello di prendere dalle sue mani una medicina amara senza fare troppi capricci. Figli amati, come già più volte vi ho detto, molte sono le anime bisognose che hanno un grosso debito da saldare, vi ho chiesto di offrire sacrifici e preghiere continue per loro, fate questo, ma i sacrifici da fare ve li offre ogni giorno Gesù, non cercate cose straordinarie da fare, ma prendete l’ordinario e fate bene ciò che Dio vi chiede ogni giorno. Figli amati, figli Miei tanto cari, tanti pesi piccoli piccoli fanno un peso grande, se voi mettete insieme tanti piccoli sacrifici, fatti con amore e pazienza ed offerti a Gesù, voi avete lo stesso merito che ha colui che ha fatto un grande sacrificio, perché Dio apprezza l’impegno e l’amore dimostrato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, penso a coloro che in età matura hanno offerto a Gesù, con amore, tanti piccoli sacrifici, tanti per la lunghezza della vita, tante continue sofferenze, per lo stesso motivo, certo costoro sono meritevoli davanti a Dio più di coloro che essendo giovani, poco hanno offerto”.

Amati figli, vi dico che, davanti a Dio, anche il più piccolo sacrificio ha un grande valore se offerto con tanto amore. L’uomo in età matura che sempre ha accettato con pazienza ed amore la Volontà di Dio, vola già alto e si prepara un’eternità di Gioia. Amati figli, se questo avete fatto, siate nella gioia e non nella tristezza anche se un po’ ancora dovete sopportare, perché meraviglioso è il premio che vi accingete ad avere. Il giovane di età accolga la Volontà di Dio con amore, sapendo che tutto proviene dal Cuore sublimissimo di Gesù Che è un Oceano Infinito d’Amore. Se Dio chiede molto Gli dia molto benedicendo, se Dio chiede meno offra con gioia, sia sempre pronto ad accogliere la Volontà Divina dicendo: “Eccomi, Signore; eccomi, si compia sempre in me la Tua Volontà”. Figli cari, Dio Sapientissimo sa calibrare per ognuno la fatica, date a Lui sempre ciò che chiede, sempre, sempre benedicendo; vedrete quali Meraviglie compirà per voi.

Insieme, figli amati, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima