Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.07

 

 

Eletti, amici cari, pazientate nei sacrifici che dovete fare ogni giorno, offrite a Me ogni cosa per la salvezza dei peccatori. OffriteMi, amici cari, ciò che vi chiedo, state certi, mai vi chiederò qualcosa che superi le vostre forze; molto date e molto di più riceverete.

 

 

Sposa amata, vedi come ogni giorno ti chiedo qualche sacrificio da offrire? Pensi che siano pochi coloro che corrono il rischio di perdersi? Sono molti, piccola Mia sposa, sono in grande quantità, essi non possono saldare il forte debito contratto con Me, Dio, se non vengono aiutati dai fratelli. Amata sposa, coloro che sono disposti ad offrire per la loro salvezza sono pochi, sono veramente pochi; per avere, devo chiedere ai Miei cari amici, alle Mie fedeli spose, solo costoro Mi dicono sempre: “Eccomi, Signore; eccomi, parla perché io Ti ascolto”. Siccome i miseri sono in gran numero e quelli disposti a sostenerli sono pochi, chiedo ai Miei di sostenere il loro peso perché abbiano salvezza e non si perdano nel buio della più grande disperazione. Sposa amata, vuoi tu cooperare arditamente al Mio Progetto d’Amore per le anime?

Mi dici: “Mi chiedi, Amore Infinito, mi chiedi se voglio cooperare al Tuo sublime Piano di salvezza generale. Signore adorato, quello che Tu vuoi anche io voglio, la mia volontà è secondo la Tua, sempre conforme alla Tua. Chiedi, Amore Infinito, chiedi ciò che vuoi ed io Ti offro ogni cosa che Tu desideri. Vedo che grandi sono, in questo momento storico, vedo che grandi sono le necessità nel mondo, l’astuzia del Tuo nemico inganna molti che non percorrono la via luminosa, ma quella buia che conduce alla rovina; capisco quando un’anima è caduta nel suo tranello, lo capisco perché la mente è confusa, il cuore si è riempito di malizia; solo Tu, Amore, puoi guarire tale malattia, solo Tu, con la Tua Misericordia Infinita. Amore, nel Tuo Progetto c’è la salvezza di ogni uomo, ma occorre la sua piena collaborazione, vedo che i collaboratori sono in numero sempre più esiguo, non mi rattristo nel profondo perché mi dico: “Gesù farà ancora le Sue Meraviglie per il mondo, Egli non permetterà che tanti si perdano per la loro negligenza, per la loro indifferenza. Ti chiedo, Dolcissimo Amore, di chiedere ai Tuoi tutto ciò che serve per la salvezza dell’anima. Chi è Tuo nel cuore e nella mente, ha i Tuoi Stessi Sentimenti, i Tuoi Stessi Desideri, quello che Tu vuoi essi vogliono, ciò che Tu non vuoi essi non vogliono. Adorato Gesù, Amore Infinito, non resti vano per alcuno il Tuo sublimissimo Sacrificio, ogni uomo trovi salvezza in Te, Dio, cerchi il Tuo Cuore come la cerva assetata l’acqua, cerchi la Tua Luce fulgida per camminare in Essa”.

Amata Mia sposa, come è bello sentire un sì deciso fra tanti no! Chiedo cooperazione al Mio Piano, la chiedo a tanti, il perché l’ho già spiegato; molti di questi dicono di appartenerMi, sostengono di essere Miei, chiedo a loro qualche sacrificio in più per la salvezza delle anime, ecco la loro risposta: “Mio Signore, perché chiedi proprio a me che ho già molti pensieri e molti problemi da risolvere? Chiedi ad un altro che ne ha di meno”. Ecco una risposta frequente che ricevo. Chiedo ad un altro e Mi dice: “Vorrei, vorrei pure cooperare, ma non certo in questo momento. Mi sento debole ed incapace, già fatico per me, come posso sostenere anche un altro?” Ecco, sposa amata, le risposte più frequenti, vi sono poi altri che proprio non hanno orecchi per le Mie Parole né occhi per i Miei Segni: vivono come se Io, Io, Gesù, non esistessi, sono come talpe intente a scavarsi cunicoli nella terra e non alzano mai il capo, ebbene, costoro hanno già fatto la loro scelta: avranno secondo ciò che hanno voluto. Amata sposa, benedico in modo speciale coloro che dicono sempre sì alla Mia Richiesta, quelli che Mi testimoniano senza timore, ma sono orgogliosi di appartenerMi, ecco, a costoro concederò sempre più energia e vigore perché possano procedere e siano come i Miei primi discepoli dopo la discesa dello Spirito Santo: siano i Miei fedeli testimoni ed il loro esempio sarà seguito da molti che si salveranno e godranno le Delizie del Mio Amore. Amata sposa, il Mio Cuore è colmo di Dolore nel vedere che questa pioggia di Grazie bagna nel profondo pochi cuori, essi sono divenuti di pietra, sono come i ciottoli aridi nel loro profondo, l’acqua li bagna in superficie, ma non penetra. Questo avviene mentre i grandi fatti si appressano sempre più. Amata, ti dico che nessuno resterà senza le Grazie di salvezza, a tutti Le donerò, colui che non si salva è perché non Le ha volute cogliere. Consola il Mio Cuore con la tua obbedienza, con la tua umiltà, con la continua adorazione. Resta in Me, piccola sposa, ed Io resterò

in te, godrai le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate, pregate, pregate sempre perché la fede diventi sempre più profonda e radicata; pregate, piccoli cari, perché voi possiate mostrare a tutti che siete di Gesù e Miei. Figli amati, il mondo ha bisogno di ardite testimonianze, ha bisogno di vedere che sono felici coloro che appartengono a Gesù ed a Me. Figli, la vostra gioia del cuore indurrà molti a seguire il vostro esempio. Spesso, con tristezza, Mi dite: “Madre, Madre cara, pare che il mio esempio non voglia seguirlo nessuno né interessano le mie parole, la mia testimonianza di vita. Molti si chiedono: “Come fa quest’uomo ad essere sempre gioioso con tutti i problemi che ci sono? Forse la sua mente non li capisce e non li coglie”. Si confrontano con l’uomo gioioso e non comprendono bene che Gesù è l’Origine di ogni Gioia, il Suo Amore infonde speranza e letizia. Vedendo che l’esempio spesso non serve, che la testimonianza non è colta, può accadere che uno si scoraggi, ma Tu, Dolcissima, Dolcissima Madre, tieni lontano da noi lo scoraggiamento e infondi nel cuore il coraggio di proseguire fino alla fine”.

Figli amati, già vi ho detto che non dovete badare ai risultati immediati. Molto raramente essi sono tali, dovete invece pensare che Dio ha il Suo Tempo per agire e la Sua Logica per operare, spesso il Suo Tempo non coincide col vostro e la Sua Logica è assai diversa. Pensate sempre all’esempio che vi ho fatto del seminatore: egli getta il seme e sa, per esperienza, che il raccolto sarà molto dopo, egli lo sa per l’esperienza del padre e di coloro che l’hanno preceduto. Pensate ad un seminatore che vi venisse a dire: “Oggi getto il seme perché molto presto voglio raccogliere il mio grano”. Certo la sua frase vi indurrebbe al riso. Si sa, lo sanno tutti, che dopo la semina occorre molto tempo prima del raccolto. Figli amati, con la vostra parola amica voi gettate un semino nel cuore del fratello, non pensate che questo possa germogliare subito subito, ha bisogno di tempo, occorre il tempo e la Grazia perché questo avvenga. Sappiate attendere senza scoraggiarvi, se vedete che il germoglio tarda a spuntare allora rinforzate la preghiera ed aggiungete sempre qualche sacrifico, anche tanti piccoli sacrifici fanno il loro effetto. Pregate ed attendete, pregate e continuate nel sacrificio, vi dico che, se siete perseveranti, nessuno di voi sarà deluso perché, lo sapete, Dio non ha mai deluso nessuno, Egli dona molto di più di quanto uno si aspetti. Siate perseveranti nel Bene, nell’ardita testimonianza, nel mostrare ai fratelli il volto lieto della speranza viva che è riposta in Gesù. Figli amati, gettate tanti, tanti semini nel cuore dei fratelli, poi pregate che scenda su di essi la Rugiada Divina, vi dico che vedrete un verdeggiare di nuovi germogli.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, Ti promettiamo che non ci scoraggeremo mai, mai, mai, le Tue Dolci Parole ci sono da sprone. Il Tuo Sorriso sublimissimo ci accompagni lungo tutto il cammino fino alla fine, con Te faremo tutto bene e, quando a Gesù ci presenterai uno ad uno, certo Egli sorriderà”.

Figli amati, così sarà. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                               Maria Santissima