Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me come tralcio ben attaccato alla vite, restate in Me ed Io, Io, Gesù, resto in voi. Chi resta in Me porta molto frutto, ma chi si stacca da Me, secca. Amici cari, siete liberi nella vostra scelta, siete liberi. Avete Me? Avete Tutto! Perdete Me? Avete nulla!

 

 

Sposa amata, hai visto che accade ad un tralcio staccato dalla sua vite?

Mi dici: “Esso resta vivo per ben poco, appassisce e muore, secca e non serve più a nulla che ad essere bruciato”.

Bene hai detto, piccola Mia sposa. Pensa ora ad un’anima che decide di restare lontano da Me, essa può dare frutto? Non è forse come quel tralcio che appassisce e muore? Amata sposa, questo è il grande tempo della scelta che viene proposta a tutti, chi Mi vuole appartenere deve dire il suo sì chiaro, chi Mi dice il suo sì deve operare secondo la Mia Volontà, non è questo tempo da restare inerti, ma è il momento della più grande operosità al Mio Servizio. Sposa diletta, ho assegnato a ciascuno un compito da svolgere, nessuno ne è privo: ognuno metta a frutto i talenti che gli ho dato perché di questi dovrà rispondere a Me Dio”.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, Tu hai dato certo dei talenti, ma vedo che sono molti che li usano male, non per servire Te, Dio, ma per la loro bramosia, per l’avidità di beni, altri per dare soddisfazione alle loro più basse passioni. Aiutaci, Dolce Amore, a capire bene il valore dei nostri talenti e poi a metterli a frutto sempre al Tuo Servizio. Chi ha una buona intelligenza la usi per renderTi un buon servizio, chi ha altre capacità le metta a frutto per Te, per ringraziarTi del Dono e per darTi gloria. Perché questo accada serve la Tua Grazia perché, senza quella non si può operare bene. Non capisco come possa un uomo che non ha Te nel cuore e nella mente, non capisco come possa fare qualcosa di veramente buono”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e poi trasmettiLe al mondo che non capisce la Grandezza del Mio Amore: ogni uomo ha in dote da Me dei talenti, chi di più, chi di meno, ma tutti ne hanno e nessuno ne è privo completamente. Quando l’uomo si è aperto al Mio Amore, Io Stesso lo guido a fare buon uso dei suoi talenti ed i frutti sono abbondanti, ma chi non si è aperto al Mio Amore, fatica molto e con scarsi risultati, però la sua attività, se involontariamente Mi serve, ottiene la Grazia di capire e di potersi aprire al Mio Amore. Il Bene che fa anche uno che non crede, è sempre Bene e gli ottiene delle Grazie che possono portarlo ad aprirsi al Mio Amore ed a divenire un Mio servo fedele. Io, Io, Gesù, opero nel cuore di ogni uomo, non è mai abbandonata un’anima, ma aiutata ad aprirsi alla Mia Luce, se solo nasce un piccolo desiderio profondo di essere Mia, ecco che viene l’Aiuto e le Grazie per volare verso la salvezza. Sposa amata, ogni anima Mi è immensamente cara ed Io ho sempre Progetti di salvezza e mai di rovina, se trovo anche una piccola corrispondenza, l’aiuto perché entri nella Luce Mia ed abbia il Dono della salvezza.

Mi dici: “Grande, adorabile Gesù, come è sublime il Tuo Cuore: è un Oceano Infinito di Bontà e Dolcezza; quando gli uomini capiranno? Quando gli uomini si apriranno completamente alla Tua Luce? Signore adorato, capisco sempre più che la vita umana, anche sulla terra, potrebbe essere lieta ed in pace e scorrere come un ruscello armonioso verso l’Oceano Infinito dell’Eternità solo se gli uomini capissero un po’ e si aprissero al Tuo Amore, invece, per molti che vivono in questo tempo, essa (la vita) è un inferno anticipato, è un calvario dall’inizio alla fine. Amore Infinito, Ti supplico di mandare ad ogni uomo tutte le Grazie che servono per la sua salvezza, divenga, in un giorno vicino, divenga la vita umana, veramente un soave volo verso l’eternità di Pace e di Gioia. Amore, Amore Infinito, da quando l’uomo ha fatto la sua comparsa sulla terra, la sua vita è sempre stata dura e difficile, faticosa e piena di dolore, possa il Tuo sublimissimo Sacrificio portare sulla terra un’Umanità tutta nuova, tutta bella, tutta Tua. Venga presto, molto presto, la civiltà dell’Amore, la terra brucia da un capo all’altro, ma di odio, di disprezzo della vita che viene soppressa anche nel grembo materno, quella che è una culla di vita, diviene, per la malizia umana, una culla di morte. Amore, Amore Infinito, Tu puoi ciò che vuoi, a Te nulla è impossibile, opera il grande miracolo dei cuori, tutti si aprano a Te, vivano nella Tua Luce, scaldati dal Tuo Fuoco d’Amore”.

Sposa amata, sia il tuo cuore colmo di viva speranza, sia operosa secondo la Mia Volontà. Per

amore delle anime pie tutte a Me appartenenti, compirò le più grandi Meraviglie. Resta in Me e godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, grande Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera ardente, profonda e continua; guardando in ogni angolo della terra, vedo mancante proprio la preghiera. Figli amati, per mancanza di essa non si colgono le Grazie, per mancanza di essa non ci si apre a Dio; senza preghiera non si può avere la Luce, senza di Essa viene meno la pace e non c’è gioia nei cuori. Figlioli, voi desiderate vivere nella pace e nella gioia, ma non fate nulla per averle! Figli del mondo, voi non fate lo sforzo di astenervi dal peccato, ma siete in esso e vi rotolate spesso in tale fango. Vi prego, amati figli, cessate di peccare, cessate di offendere Mio Figlio con i peccati peggiori. Voi dite: “Ho fatto quello che ho voluto, l’ho fatto per molto tempo e non mi è accaduto nulla, proprio nulla, questo significa che posso continuare impunemente, posso fare come voglio”. Amati figli, non fate questi ragionamenti. Sapete che Dio, prima di passare alla Perfetta Giustizia, usa sempre l’Infinita Sua Misericordia? Sapete perché ancora nulla vi è accaduto? Sapete perché? Gesù è la Misericordia, è l’Amore, è lento all’Ira e Grande nell’Amore. Vi dico, però, vi ripeto con tanta pena nel Cuore che, se il mondo non si converte, se gli uomini continuano ad offendere Dio così come stanno facendo, vedranno la Perfetta Giustizia del Padre. Voi non immaginate cosa prepara il Padre Santissimo per gli indocili che non vogliono riconoscere i propri peccati, ma raddoppiano la dose ripetendo: “Non mi è accaduto nulla ed ancora nulla mi accadrà”. Vengo a voi ogni giorno e vi porto il Messaggio d’Amore di Mio Figlio, ma voi non vi aprite al Suo Amore, restate come piante trascurate nel buio mentre potreste vivere in piena Luce. Figli, provate a tenere a lungo una piantina al buio, vedrete presto le sue foglie ingiallire e poi seccare e la piantina muore. Ecco, immedesimatevi a quella piantina che sta al buio, voi dite: “Non mi succede nulla, non mi succede nulla”. Figli, non vi accorgete che già le vostre foglie stanno ingiallendo? Non vi accorgeteche la mente cade nella confusione? Il cuore non possiede il Fuoco dell’Amore di Dio, ma si lascia prendere dalle passioni più basse? Ecco, Io, la Madre del Cielo, vengo a voi per portarvi la Luce di Dio, per mostrarvi il Suo Amore. È pronto per ognuno un posto; sì, figli, in Paradiso c’è un posto per ogni uomo, ma può essere occupato solo se c’è la sua corrispondenza piena. Dio Che vi ha creati senza il vostro consenso, Egli non può salvarvi senza il vostro consenso. Quando Dio bussa alla porta del vostro cuore, dite subito di sì, subito fatelo, perché prima rispondete e prima avete le cose più belle. Amati figli del mondo, vengo a richiamarvi per l’ultima volta, vengo a dirvi: convertitevi, convertitevi tutti, cogliete le Grazie che scendono copiose; salvatevi, amati figli, non permettete al nemico infernale di attuare il suo disegno di morte.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima