Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.01.07

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore colmo di fiducia, affidatevi al Mio Amore; siate umili e docili, vi darò tutto ciò che vi serve nel presente e nel futuro. Lasciatevi andare all’Onda Soave del Mio Amore e non temete gli attacchi del mondo. Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo e voi con Me lo vincerete.

 

 

Sposa amata, non tema il tuo cuore vedendo ciò che avviene sulla terra, chi ha Me ha Tutto, chi si è affidato a Me non deve temere; non ho detto che i Miei discepoli potranno fare cose grandi? Ecco, tieni ben presenti le Mie Parole e viviLe ogni giorno.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, vedendo ciò che accade sulla terra, ogni giorno, non solo viene una grande tristezza, ma segue anche un profondo turbamento. Il cuore altro non desidera che stringersi a Te e staccarsi dal mondo sempre più, tanto è disgustoso il comportamento di molti che non hanno il Tuo Amore nel cuore né la Tua Luce nella mente. Dio amato, sei Tu soltanto la Delizia di ogni cuore, senza di Te la vita perde colore e significato. Dio d’Amore, entra in ogni vita e regna in essa come Sovrano, sono molti quelli che vivono ancora senza di Te nel cuore e nella mente, costoro, che spesso occupano anche posti importanti, non avendo in sé la saggezza, il raggio della Tua Sapienza, operano con stoltezza e così continuano a fare. La terra, dove molti sono gli stolti, vedrà peggiorare sempre più la sua condizione, occorre che vengano colte le Grazie che scendono, serve che la Tua Rugiada bagni ogni cuore e lo muti facendolo simile al Tuo. Dio adorabile, vedo che le cose sulla terra non migliorano, ma la nebbia è sempre più fitta nei cuori e nelle menti, agisca la Tua Potenza unita alla Tua Misericordia. Cambia, Signore adorato, cambia in fretta la faccia della terra, essa geme sotto il peso del male, sprofonda e le sofferenze crescono. Ogni uomo cerca la pace, insegue la gioia, ma è come inseguire delle ombre, sulla terra la pace non c’è e la gioia è scomparsa. Ai Tuoi Piedi supplico che cambino presto le cose; come operare con pace nel cuore in un mondo di così grande inquietudine? Come sperare in un mondo migliore se tutto va peggiorando ed i cuori tutti Tuoi sono così pochi? Hai promesso una terra nuova e nuovi Cieli; per le preghiere e le suppliche unite al sacrificio delle anime belle tutte Tue, cambia in fretta la faccia della terra, sia ogni uomo secondo il Tuo Cuore e non se ne trovi uno solo che operi senza la Tua Guida ed il Tuo Consiglio. Amore Infinito, ascolta le suppliche delle anime ardenti che da Te si aspettano tutto ed in Te confidano pienamente”.

Amata Mia sposa, Mi hai aperto il cuore ed hai mostrato quanta amarezza prova per quello che avviene intorno, per quello che avviene in ogni angolo della terra. Ho chiesto ad ogni uomo di aprirsi al Mio Amore per avere la Mia Luce nella mente ed il Mio Amore nel cuore, solo chi si trova in tale condizione opera con saggezza. Pensa ad una barca che procede con vento favorevole e con un buon timoniere: essa scivola sulle onde e va lontano verso il porto felice. Pensa ora ad una barca che procede senza timoniere capace: finché il vento è propizio va avanti, ma quando viene la bufera, ecco che le onde la travolgono e la trascinano sugli scogli. Sposa amata, se l’uomo non vuole aprirsi al Mio Amore, se questo non vuole fare, è come la barca che ha un timoniere incapace, quando viene una bufera la barca affonda ed è la rovina. Porta al mondo, amata Mia sposa, porta al mondo la Mia Parola, comunica il Mio Messaggio: ogni uomo abbia un unico pensiero: quello di appartenere a Me nel cuore e nella mente, capisca bene che le attrattive del mondo non servono e deludono; Io, Io, Gesù, non deludo, chi mai può dire di essersi affidato a Me ed essere rimasto deluso?

Si capisca bene che questi sono gli ultimi Miei Richiami al mondo che è divenuto sordo alle Mie Parole, cieco ai Miei Segni; chi ha orecchi per intendere intenda, chi ha occhi per vedere li apra bene perché i Segni saranno sempre più incisivi e significativi. Ti dico che, solo colui che a Me si è aperto avrà la Grazia di capire i Segni, soltanto chi a Me si è aperto vedrà e gusterà le Meraviglie del Mio Amore. Dico ad ogni uomo: vuoi la Pace? Apriti a Me, Gesù, da Me L’avrai e la Gioia sarà nel tuo cuore. Vuoi vivere colmo di speranza? Apriti a Me, essa, ti dico, non se ne andrà mai. Non così sarà per coloro che non Mi vogliono aprire il cuore, essi saranno senza gioia, senza speranza, senza pace. Chi ha Me nel cuore e nella mente ha Tutto, ma chi non ha Me nel cuore e nella mente è come un mendicante privo di tutto, anche la speranza gli sarà tolta perché questa è la scelta fatta.

Resta nel Mio Cuore, amata sposa, resta in Esso e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.01.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate aperti alla speranza, Dio vi conduce e vi ama; se il presente vi turba per i suoi problemi, ecco, c’è Gesù, Egli certo vi aiuta; se il Cielo della vostra vita si rannuvola, sempre volgetevi a Gesù, per Consiglio e per Aiuto. Lasciate che parli al vostro cuore, fate silenzio, talora, lasciate che Egli parli, sapete che molto ha da dirvi, veramente molto, sappiate ascoltare la Voce di Dio nel vostro cuore. Piccoli cari, quanti uomini non cadrebbero nella disperazione se ascoltassero la Voce del loro Signore!

Mi dice la Mia piccola: “Madre, proprio quando i problemi sono numerosi, è facile smarrirsi e confondersi, nel turbamento si prega poco, quindi non si ascolta la Voce di Dio Che parla all’anima. Nei momenti più bui della vita, l’uomo si lascia andare e viene meno anche la speranza. Madre amatissima, non lasciarci nella confusione, proprio in quei momenti tieni ben stretta la nostra mano perché nessuno si perda nel buio”.

Figli amati, vi ripeto sempre di pregare continuamente ed ardentemente, in modo che la preghiera diventi gioia ed il cuore abituato a pregare con ardore, continui sempre anche nei momenti più bui. Figli amati, chi prega poco ed è disabituato al colloquio con Dio, costui, nei momenti più bui e difficili non riesce a pregare, la preghiera diviene una grande fatica. Figli, capite che la medicina che guarisce i mali, tutti i mali, è proprio la preghiera, chi l’ha compreso vive nella pace perché con la preghiera continua e profonda vince le difficoltà e mette Dio al primo posto nella sua vita. Se nascono sempre nuovi problemi, Dio li risolve, figli amati; c’è forse un problema che Egli non riesca a risolvere, una difficoltà insuperabile?

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, per l’uomo è difficile tutto perché è creatura fragile ed incapace, per Dio tutto è facile e piano”. Figli cari, così è. Gesù sia il vostro Amico del cuore, lasciatevi guidare dal Suo Amore e condurre dalla Sua Tenerezza. Spesso, gli uomini, proprio nel momento del più grande bisogno dicono: “Gesù non si cura di me, Egli non mi pensa”. Voi non pensate mai questo. Può una madre amorosa dimenticarsi del suo bambino? Certo no, egli è sempre in cima ai suoi pensieri. Figli amati, Dio è la Madre più dolce e premurosa, ciascuno di voi è in cima ai Suoi Pensieri, capitelo bene questo, lasciate che tale convinzione entri in voi e non esca più.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, com’è bello sentire le Tue Parole! È vero che l’uomo, talora, proprio quando ha tanti problemi, si sente trascurato da Dio, mentre dovrebbe pregare di più ed affidarsi a Lui completamente, lascia la preghiera e si abbandona a pensieri tormentosi. Questo, capisco, è un grande errore perché dimostra poca fiducia in Dio e poca conoscenza del Suo Amore Meraviglioso”.

Figli amati, fate della preghiera la vostra forza, capitene l’importanza, Dio vi parla proprio nella preghiera, vi conduce a Sé come madre che prende il suo piccolo tra le braccia. Se tutti i Miei figli capissero questo, non ci sarebbe più disperazione sulla terra e la gioia scenderebbe a fiumi. Amati figli, sono qui per ripetervi: decidetevi per Dio, apritevi al Suo Amore Meraviglioso, cercate in Lui la Pace, in Lui la Gioia, perdetevi in Lui come goccia nell’Infinito Oceano di Tenerezza e di Pace. Ascoltate le Mie Parole e viveteLe ogni giorno.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima