Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
03.02.07
Eletti,
amici cari, corrispondete al Mio Progetto d’Amore su di voi e sugli uomini del
mondo, per pochi che corrispondono pienamente scendono Grazie per tutti. Amici
cari, siate lieti e date letizia perché il Mio Cuore ha solo Progetti di
letizia e di Pace.
Sposa amata, piccola colomba, se gli uomini capissero che le Mie Intenzioni sono solo di dare Pace e Gioia al mondo, certo non resterebbero freddi come molti sono, ma diverrebbero presto ferventi ed attivi. Amata, amata Mia sposa, benché da anni ripetessi sempre le stesse cose, gli uomini del passato non hanno compreso e quelli del presente sono di ancora più dura cervice. Amata, diMMi che devo fare per farMi ben capire, mai la Divinità è stata vicina all’uomo come in questo tempo, mai la durezza di cuore è stata forte come nel presente.
Mi dici: “Amore Infinito, in questo tempo gli esseri umani sono in gran numero, sono miliardi e miliardi sulla terra come mai nel passato, Tu l’hai voluto, Tu l’hai permesso, Dolce Amore, perché la Tua Festa fosse la più bella, la più grande con molti convitati. Vi sono quelli aperti a Te, pronti ad accogliere il Tuo Amore, ma vi sono anche coloro che si ribellano, questa genia influisce molto. Mio adorato Signore, abbi pietà e Misericordia di tutti sapendo quanto è grande la fragilità umana, non far cessare le Grazie di salvezza, scendano ancora copiose come Rugiada che bagna ogni fiore e gli dà vita”.
Sposa amata, che fanno gli uomini di questo tempo delle Mie Grazie, come Le utilizzano? Non per servirMi, ma per ribellarsi a Me, molto ho pazientato, amata sposa, ma non continuerò a farlo. Questa genia di ribelli sta stancando la Mia Pazienza, alla Mia Misericordia seguirà la Mia Giustizia, Questa, sposa amata, sarà per tutti coloro che non vogliono spezzare le catene forti del peccato e non accolgono il Mio Invito a cambiare in fretta. Sposa, puoi ripeterlo al mondo che è necessario un rapido e totale cambiamento dei cuori prima che scenda il Braccio della Mia Giustizia, ti dico che Esso sarà poderoso perché voglio liberare il Mio Giardino dall’erba cattiva, essa non fa crescere bene quella buona e deve essere tolta al più presto. Ti ho già detto che vi saranno tre fasi, nella prima sarà tolto un terzo tutto insieme; nella seconda fase l’altro terzo tutto insieme; poi l’ultima parte sempre tutta insieme, poi ci sarà una grande nuova Luce ad illuminare la terra, essa bella e purificata, grondante Rugiada Divina, vestita come una sposa che va incontro al suo sposo, vedrà un tempo nuovo assomigliante al primo, quando la creai bella ed armoniosa . Nel tuo cuore pensi: “Chissà quanto tempo ancora dovrà passare perché questo avvenga”, ma ti dico che proprio questo è il tempo stabilito dal Padre perché avvengano le cose più grandi e belle, Egli lo ha stabilito già dai tempi lontani. Amata sposa, stai vivendo in un tempo unico e speciale, quello che accade mai era accaduto in questo modo e quello che accadrà sarà ancora più nuovo ed unico. Ti dico, amata sposa, che sono molti gli uomini che non hanno compreso i tempi e li vivono come se non fossero speciali, per costoro ci saranno sorprese che faranno molto riflettere. Ti dico: guai a quelli che non vogliono vedere i Miei Segni, a coloro che non si accorgono della Mia Presenza Viva e Palpitante nella storia come mai nel passato, se questi non aprono gli occhi del cuore, certo non potranno prepararsi ad affrontare dei cambiamenti che, talora, saranno rapidi ed immediati tanto da far mutare direzione alla vita. Vedi, amata sposa, come ti parlo ogni giorno col Mio Immenso Amore, così come fa un padre col figlio, uno sposo con la sua amata sposa. Quando ho compiuto le Mie più grandi imprese sempre ho voluto comunicare la Mia Volontà agli uomini da Me scelti per questo compito. Pensa al Dono della profezia offerto, nell’arco della storia del mondo, a molti perché annunciassero gli avvenimenti che dovevano accadere e la gente si preparasse. DiMMi, amata piccola, non fa così un padre di famiglia che, dovendo attuare un nuovo progetto, riunisce i figli e parla a loro del suo disegno? Non fa così uno sposo che confida i suoi pensieri all’amata sua sposa?
Mi dici. “Così è, Amore Infinito, sempre hai parlato ai profeti che hanno annunciato la Tua Volontà. Dio Meraviglioso e Santissimo, sei Grande nell’Amore, pur potendo fare tutto da solo desideri la cooperazione umana, non disprezzi la miseria dell’uomo né la sua fragilità, sempre lo fai partecipe dei Tuoi Progetti Che sono sempre d’Amore e di Tenerezza. Davanti al Tuo Cuore Meraviglioso l’anima resta stupita, il suo desiderio è di darTi gloria in ogni momento e di adoraTi per l’eternità”.
Sposa amata, ogni uomo si apra al Mio Amore e la Gioia sarà come fiume impetuoso, su tutta la terra. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
03.02.07
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno perché Dio lo permette, benedite e ringraziate Dio Che permette questa Mia Presenza tra voi per aiutarvi nel cammino di santità. Figli amati, procedete in tale cammino di Luce e non preoccupatevi di altro che di fare bene la Volontà di Dio. Alle cose necessarie di ogni giorno provvederà Colui Che, per Amore, vi ha creati, per Amore vi tiene in vita. Se gli uomini del mondo pensassero molto al Cielo ed aprissero a Dio il cuore, certo già sulla terra ci sarebbe la pace. Spesso, voi, amati figli, dite: “Non c’è Pace perché Dio Altissimo non vuole concederLa, non c’è Gioia perché Egli non La dà”. Questo dite pensando che Dio è Onnipotente e tutto può ciò che vuole. Figli amati, certo che Dio è Onnipotente, certo che può ciò che vuole, ma è anche vero che Egli ha dato all’uomo la libertà. Sempre Dio offre la Pace, sempre offre la Gioia, ma non obbliga ad accogliere il Suo Dono: l’uomo può accettare, può anche rifiutare. Vi sono, figli amati, delle condizioni da rispettare e delle regole da seguire. Ecco, il mondo avrebbe già la pace, avrebbe già la gioia se seguisse le condizioni, se rispettasse le regole, ma così non avviene. Non dite mai, figli amati: “Gesù non vuole dare la Pace, Gesù non vuole donare al mondo la Gioia”; dite, invece: “Gesù offre i Suoi Doni sublimi, ma gli uomini Li rifiutano”. Amati, l’uomo che resta ancorato al peccato, egli è uno che non vuole avere la pace nel cuore, è uno che rifiuta la gioia. Come potete ben capire, il mondo non ha gioia perché non la vuole, non ha la pace perché la rifiuta. Figli amati, vi indico la via, vi illumino la via, ma voi non Mi ascoltate ancora, non la volete percorrere, siete come bambini capricciosi che vogliono fare sempre a modo loro senza obbedire. Amati, vi sto tracciando la via per la salvezza, ma sono ancora pochi coloro che la percorrono. Figli, Gesù attende la vostra risposta, ha chiamato ogni uomo della terra, con Tenerezza ed Amore sta chiamando, ma quanti non danno risposte decise, sono incerti perché non si fidano di Gesù. Che triste spettacolo danno coloro che non si fidano di Gesù! Figli cari e tanto amati, se non vi fidate di Gesù, se dubitate del Suo Amore e della Sua Provvidenza, in chi potete confidare? A chi affidarvi?
Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, noi, tutti Tuoi, siamo anche tutti di Gesù e ci fidiamo di Voi ciecamente. Il nostro problema è quello di riuscire ad indurre anche gli altri a seguirci, se ci giriamo, ne vediamo dietro ben pochi, alcuni seguono l’esempio per un po’ poi svicolano a destra o a sinistra e non ci seguono più. C’è una forza misteriosa ed arcana che agisce nel mondo, è il nemico che, rendendosi invisibile, perché tale è essendo uno spirito, agisce sui cuori e sulle menti dei miseri mortali e detta le sue leggi, impone le sue regole, rende gli uomini, spesso, prigionieri del male”.
Figli amati, sappiate che il nemico al quale alludete, nulla potrebbe fare senza l’assenso dell’uomo, fa molto perché gli uomini gli concedono di fare molto, mai potrebbe imporre all’uomo di fare quello che egli non vuole fare. Figli amati e tanto cari, usate bene le armi che Gesù vi ha messo a disposizione e toglierete potere allo spirito del male.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima