Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
04.02.07
Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è il vostro posto, non rattristatevi
per le sofferenze che Io permetto ogni giorno, non rattristatevi, ma sappiate
pazientare, con la pazienza otterrete molto e col sacrificio potrete salvare le
anime. Amici cari, desidero la salvezza delle anime, ma non possono giungere ad
essa senza il sacrificio.
Amata sposa, comprendi l’importanza del Mio Sacrificio? Ne comprendi l’importanza?
Mi dici: “Amore! Amore! Amore, capisco che essenziale è stato il Sacrificio per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, questo ha voluto il Padre nella Sua Infinita Sapienza, questo ha voluto l’Altissimo”.
Sposa amata, vedi come gli uomini stentano ad affrontare i sacrifici? provano disgusto anche per il più piccolo mentre solo col sacrificio si possono salvare le anime. Sposa amata, spiega al mondo che occorre accettare i sacrifici che Io permetto, questo è necessario, questo è necessario per la salvezza dell’Umanità.
Mi dici: “Adorato Signore, è vero che gli uomini non sono mai disposti a sacrificarsi, ma quelli della generazione presente sono i più restii”.
Sposa amata, il Mio Cuore ha grandi Progetti di salvezza, ma occorre che gli uomini della terra, tutti, proprio tutti, dal più grande al più piccolo si aprano al sacrificio per la propria salvezza e per quella altrui. Ripeti agli uomini della terra le Mie Parole: ognuno si prepari al sacrificio, il tempo che entra prossimamente richiede più che mai sacrifici per la purificazione generale.
Mi dici: “Amore Dolcissimo, trema il mio cuore al pensiero di altri sacrifici da fare; vedo già questa Umanità, la vedo stanca e stremata, triste e smarrita, questo solo per i piccoli sacrifici quotidiani; molti, però, devono portare una croce dura e pesante e gemono mentre la portano. Se la croce deve ancora divenire più pesante, ritengo che molti vadano verso la disperazione ed il disprezzo proprio della vita”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole, poi trasmettiLe al mondo perché sappia e capisca la durezza della situazione: Ho chiamato gli uomini a conversione, ho usato la tenerezza di un padre amoroso, la dolcezza di uno sposo per chiamare il Mio popolo, ma, ancora una volta, molti Mi hanno girato le spalle, hanno chiuso gli orecchi per non sentire e gli occhi per non vedere: per non sentire le Mie Parole e per non vedere i Miei Segni, allora, con grande Pazienza, li ho richiamati, ma nulla è cambiato, pochi hanno ascoltato e molti sono restati sordi alla Mia Voce amorevole. Amata Mia sposa, se gli uomini avessero compreso presto e Mi avessero obbedito, certo meno sacrifici avrei richiesto da loro, ma è passato il tempo e la ribellione è restata tale e quale. Pensa ad un panno solo un poco sporco e ad un panno molto sporco: se devi lavare il primo, serve poco impegno, diviene subito pulito, ma se devi lavare quello molto sporco, quanto tempo richiede e, talora, non torna più veramente pulito. Amata sposa, questo panno rappresenta l’Umanità presente sulla terra, molti sono gli uomini che hanno bisogno di una drastica purificazione per avere salvezza, per loro sono necessari grandi sacrifici e molta fatica. Si salva solo colui che è disposto a fare bene la Mia Volontà. Occorre sapere accettare il sacrifico che offro in Dono per la salvezza dell’anima. Amata sposa, sono molti quelli che si lamentano per la pesantezza della croce, ma non riflettono che, spesso, essi proprio se la sono posti sulle spalle, essa è il risultato della loro libera scelta. Quando, sposa amata, ti chiedo un sacrificio, quale è la tua risposta?
Mi dici: “Adorato, nessuno vorrebbe mai fare sacrifici né piccoli né grandi, ma quando uno si è aperto al Tuo Amore, cambia tutto, non che piaccia fare sacrifici, ma per Tuo amore l’anima è disposta a fare tutto benedicendoTi, pensa al Tuo sublimissimo Sacrificio ed unisce il suo al Tuo. Chi Ti ama nel profondo accoglie tutto dalle Tue Mani così come fa il bambino con la medicina amara che gli porge la madre per guarire, certo al piccolo escono dei lacrimoni per l’amarezza della medicina, ma la prende perché capisce che così solo può guarire. Dio adorato, Amore Infinito, capisco che occorre una seria purificazione, aiuta gli uomini a sopportarla senza disperazione, dona Tu la forza della sopportazione e la Luce per capire che, senza sacrificio non può esserci salvezza alcuna”.
Amata sposa, chi si è rifugiato nel Mio Cuore come in una fortezza sicura, avrà meno sofferenze perché la Mia Fortezza è inaccessibile al nemico; colui, invece, che non si è posto al riparo nel Mio Cuore sentirà il sibilo del nemico ed esperimenterà anche il suo morso, ma se ricorrerà a Me ed accoglierà la Mia Misericordia, dopo la sofferenza, potrà accedere alla Mia Sorgente di Pace e di Gioia.
Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, avrà lunga durata il tempo del dolore e della pena?”
Amata, per ogni anima occorre un tempo diverso, secondo le sue condizioni. Si affidi ogni anima, alla Mia Sapienza Infinita, Io, Io, Dio, so quale è la dose necessaria per la sua salvezza. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio, riposa poi nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
04.02.07
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, state vicini al Mio Cuore, vi porto tutti a Gesù. Questo vado ripetendo a tutti gli uomini della terra e vorrei che fosse colto subito il Mio Messaggio, ma vi sono figli che non credono, non vogliono aprirsi al Mio Amore, per costoro nulla posso fare, stanno effettuando una libera scelta.
Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, sublimi sono le Tue Parole, ma occorre una Grazia speciale per capirLe ed accettarLe. Sono molti coloro che restano ben chiusi, sigillati ai Messaggi del Cielo, ma si rivelano sensibilissimi a quelli ingannevoli della terra. Pochi sono coloro ai quali Dio offre il Dono del discernimento, se molti L’avessero, in breve la terra sarebbe il Giardino di Gesù ed il Tuo. Questo non è, non avviene, c’è nelle menti una tale confusione di idee che la terra sembra divenuta la torre di Babele. Madre Santissima con la Tua Luce, guida; con la Tua Sapienza, consiglia; con la Tua Soavità, convinci; opera sui cuori e sulle menti: i cuori si scaldino al Caldo Raggio dell’Amore di Dio, le menti procedano alla Sua Luce fulgida. Madre amatissima, questa grande confusione non può durare a lungo, se molto continuasse, chi più riuscirebbe a capire quello che è giusto e quello che non lo è?”
Figli amati, la confusione è presente, ma Dio conosce ogni cosa, lascia quello che serve e toglie ciò che non serve. Voi dite: “Quanto, e per quanto tempo?” Io vi dico di non porvi queste domande, tutto avverrà secondo la Volontà Divina, siate sempre pieni di fiducia, piccoli Miei, a chi appartiene a Dio non mancherà certo la Luce, non verrà meno il discernimento. Figli cari e tanto amati, restate stretti a Gesù ed accogliete la Sua Volontà con fiducia, fate quello che Egli vuole facciate e non fate quello che non vuole, Egli Stesso vi indicherà con chiarezza la Sua Volontà. Figli amati, chi apparitene a Gesù nel cuore e nella mente, cammina alla Sua Luce fulgida, siate Suoi, piccoli Miei, siate Suoi e nulla vi mancherà. Figli, vi ricordo che Gesù è il Re dell’Universo, ha le redini dell’Universo e conosce bene i cuori e le menti. Amati figli, sapete che la causa dei più grandi errori e della grande confusione è il permanere nel peccato, questa è la causa di tutti i mali. Figli cari, non peccate, non peccate né poco né tanto, figli amati, non peccate affatto, così vi mettete nella condizione di avere le Grazie dello Spirito Santo Che non può operare su di un’anima immersa nel peccato abituale, ma opera con Potenza su quella immersa nella Grazia. Figli amati, figli tanto cari, percorrete con Me il cammino di santità, vi dico che nulla vi verrà a mancare, nella mente non ci sarà confusione e nel cuore non vi sarà gelo alcuno. Figli, la preghiera non venga mai meno e piano e felice sarà il cammino verso la santità.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima