Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.07

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Orecchio è attento alle vostre preci, restate in Me e pregate per il mondo, offriteMi sacrifici e suppliche per i peccatori, molto concederò per la vostra pietà. Il Mio Cuore è aperto al Perdono, l’anima anche molto peccatrice, se si umilia e supplica il Perdono, certo Lo avrà e comincerà la sua vita in Me. Amici cari, non lasciate andare un solo giorno nell’inerzia, ma portateMi le anime, pregando e supplicando, per amore vostro molte avranno refrigerio e Pace.

 

 

Sposa amata, non puoi capire quanta importanza ha, davanti a Me, la preghiera delle anime tutte Mie. Solo in Paradiso si capirà l’importanza della preghiera fatta con cuore ardente. Sposa cara, chiedi, chiedi con fiducia al tuo Signore, chiedi per te, per i tuoi cari, per i tuoi amici, chiedi per il mondo; bussa alla Mia porta, piccola Mia colomba, sempre ti aprirò ed avrai la gioia di essere esaudita secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, Grande è il Tuo Cuore e Meraviglioso; Grande è il Tuo Cuore ed Ardentissimo d’Amore, sei un Oceano Sconfinato di Tenerezza, un Oceano che vuole accogliere le Sue creature umane. Certo che sarà sempre ardente la mia preghiera. Ti supplico per coloro che ancora non si sono decisi ad aprirTi il cuore; Ti supplico per coloro che sono restati prigionieri del peccato; Ti supplico per quelli che restano aridi e lontani, costoro, quando vengono provati, spesso cadono nella più nera disperazione. Amore Infinito, costoro che si sono lasciati inoculare il veleno del nemico, senza la Tua Misericordia, rischiano di perdersi; imploro, quindi, per questi, ai Tuoi Piedi, Misericordia, resti sospesa ancora la Giustizia e scenda la Rugiada della Misericordia. Ti supplico per ogni uomo che si trova nello smarrimento, perché non si è deciso in tempo per Te; Ti prego per colui che ha la mente confusa ed il cuore di gelo; Ti prego per coloro che hanno nelle mani il potere e lo esercitano non secondo la Tua Perfetta Volontà, ma secondo la loro miseria, chi è in alto e sbaglia provoca un grande danno, dà un pessimo esempio; mio Amore Infinito, quanti esempi negativi! Il mio pensiero va spesso ai re saggi del passato, quelli più vicini al Tuo Cuore, certo, essi hanno insegnato al popolo, hanno insegnato ad amarTi, a seguire le Tue Leggi, a renderTi gloria con le loro azioni. Penso all’amato Davide, tanto caro al Tuo Cuore, che Ti lodava con ardore davanti al suo popolo, cantava e danzava per l’ardore del suo cuore, sicuro molti del popolo, sul suo esempio, hanno fatto la stessa cosa. Come è bello vedere ardente nel cuore, ardente d’amore per Te chi ha le redini del potere, il suo esempio guida molti, il suo esempio viene imitato. Amore Infinito, opera con la Tua Potenza su chi ha il potere, entra nel cuore dei dirigenti; la barca se ha Te come Timoniere, certo non affonda, resiste bene alla tempesta, ma certo affonda se Tu non guidi. Amore Infinito, la mia supplica è per ogni paese del mondo, ma, in modo specialissimo per la mia patria tanto cara al mio cuore, vedo che è come una barca sbattuta da un fortissimo vento, barca senza timoniere perché chi dirige non ha Te nel cuore e nella mente, il vento soffia sempre più forte e la barca si inclina sempre più. Gesù adorato, Amore Infinito, che accadrà della mia bella patria? Le onde si alzano sempre più ed il vento aumenta la sua forza. Amore! Amore! Amore adorabile, mettiTi Tu al timone, non lasciare che venga sopraffatta dalle onde del male. Pietà e Misericordia Ti chiedo per questa terra bella, benedetta da sempre dal Tuo Amore dove c’è la sede di Pietro ed opera il Tuo Vicario con cuore ardente e zelo”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole, prendi gioia e lascia la tristezza: la tua patria bella ed amata, è certo, in questo momento, tra onde alte e tempestose, questo è avvenuto perché, coloro che hanno il potere non lo esercitano secondo il Mio Cuore, ma secondo una volontà slegata dalle Mie Leggi. Il Mio nemico Mi ha detto: “Dammi quella terra dove ho molti servi fedeli, concedimi di operare a modo mio in quanto già tanti mi appartengono nella mente e nel cuore”. Questo ha detto lo spirito del male. Amata sposa, il Mio Sguardo ha abbracciato la bella terra dove sono presenti in gran numero i Miei strumenti d’Amore, ho guardato i loro cuori tutti Miei, le loro menti tutte immerse nella Mia Luce, ho ascoltato le loro ardenti suppliche che non cessano né giorno né notte. I Miei Occhi si sono posati sulle spose che vegliano, pregano e Mi adorano consolando il Mio Cuore afflitto per la ribellione di molti, ho detto allo spirito del male: non ti concedo questa terra.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, Ti benedico per la Tua Tenerezza, sia questa terra un segno per tutti i popoli, sia guida per tutti quelli che vogliono darTi gloria, dopo l’attimo di smarrimento ci sia il collettivo ritorno a Te dei cuori e delle menti”.

Amata sposa, resta gioiosa nel Mio Cuore, attingi alla Mia Sorgente Gioia e Pace e donaLe prima a quelli della tua patria e poi a tutto il mondo; più doni più hai perché la Mia Sorgente è così: più prendi e più offre. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Sguardo Materno è su di voi, vi abbraccio tutti e vi amo immensamente. Piccoli Miei, procedete nell’offrire a Dio i vostri piccoli sacrifici, le profonde preghiere, procedete senza stancarvi, le vostre preci Mi sono necessarie perché possa realizzarsi presto il Mio Progetto Che è inserito in Quello di Gesù. Amati, non potete neppure immaginare quanto concede Dio per le preghiere sincere, per i progetti di servizio. Sapete che Dio premia non solo ciò che fate, ma anche quello che progettate di fare? Amati, quando un’anima si presenta al Tribunale di Dio, vengono considerate tante cose, anche i suoi propositi, i progetti, i piani in atto e quelli in progetto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo vale solo nel Bene o vale anche nel male? Se uno aveva in progetto di fare il male, questo gli viene calcolato?”

Amati figli, Dio scruta il cuore nel profondo, scruta la mente, a Lui nulla sfugge, nulla Gli può sfuggire. Vi dico, piccoli cari, servite sempre Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima e fate sempre progetti di Bene. Pregate intensamente anche per coloro che sono nel male perché all’ultimo momento di vita si pentano e supplichino il Perdono.

Figli amati del mondo, non restate spensierati ed inetti per non diventare preda del nemico terribile. Chi è smarrito e confuso, venga a Me, non resti chiuso nel suo errore e nella sua disperazione, ma cambi. Guardo quello che accade nel mondo, vedo che molti sono i figli che hanno smarrito la strada per debolezza, per troppa superficialità, per poca riflessione. Amati, vi dico che dovete sforzarvi di cambiare perché la superficialità non è giustificabile né la poca riflessione. Pensate che questo avviene anche tra gli uomini, pensate se, per poca riflessione, voi fate un danno, che risposta vi viene data se vi scusate dicendo che, in quel momento, eravate distratti? Chi vi giustifica, chi dice: “Poverino”? Figli amati, dovete risarcire tutto il danno. Piccoli, piccoli cari figli, vedo che voi, in gran numero, non riflettete abbastanza, fate prima e riflettete solo dopo; cambiate amati, se Dio vi ha dato il talento della riflessione, utilizzatelo, adoperatelo bene. Figli cari, capite che significato ha la Mia Presenza nel mondo in modo percettibile, voglio condurvi per mano verso la Felicità senza fine. Figli, a voi chiedo di cooperare, di cooperare sempre, solo in questo modo potete salvarvi. Chi resta nell’inerzia e nell’indifferenza non è certo un cooperatore, non fa una scelta per Dio, ma contro di Lui. Non solo vi chiedo di cooperare sempre, ma di farlo subito, senza perdere neppure un giorno, se oggi potete avere, domani nessuno vi garantisce. Pensate alla parabola di Gesù, che parlava di un uomo ricco e dovizioso che faceva grandi sogni per il futuro pensando di godere i suoi beni e di darsi alla gioia: in quella stessa notte gli è stata chiesta la vita. Figli amati, convertitevi subito, oggi e non domani, subito e non dopo. Miei piccoli, Miei amati piccoli, la Madre vostra è qui per aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima