Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.07

 

 

Eletti, amici cari, la Mia Passione continua con la perdita delle anime, cooperate per la salvezza di quelle che sono ancora in tempo. Fate ogni cosa secondo il Mio Cuore, accettate qualche sacrificio in più che vi chiedo, in questo tempo di grande ribellione; fate quello che chiedo e molte anime prigioniere troveranno libertà e Pace.

 

 

Sposa Mia amata, vuoi ancora cooperare per la salvezza delle anime? Vuoi alleviare le Mie pene operando sempre secondo il Mio Cuore anche se, talora, chiedo qualche sacrificio più incisivo?

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, è gioia per me fare sempre la Tua Volontà, ogni pena diviene diletto al pensiero che possa alleviare il Tuo Immenso Dolore per la perdita di tante anime, che, ogni giorno, devono percorrere la via dolorosa della disperazione senza fine. Capisco, dalla tristezza del Tuo Volto, che la Tua amarissima Passione continua perché, quante sono le anime che si lasciano sorprendere completamente impreparate! Amore Infinito, il mio sì alla Tua cooperazione è incondizionato, ma, per qualunque situazione, chiedo il Tuo Aiuto, riconoscendo la mia fragilità e la grande debolezza”.

Amata Mia sposa, dolce Mia colomba, non pensare che Io, Io, Gesù, possa dare ad un’anima sposa un tale peso da toglierle la gioia di appartenerMi, non pensare proprio a questo, il peso sarà sempre sopportabile e quando fosse più incisivo, Io Stesso, sovente, lo carico sulle Mie Spalle per dare sollievo. Desidero solo il sì incondizionato delle anime spose, con il loro consenso posso operare le cose più sublimi ed impensabili. Oh, quanto è importante che ci siano anime docili e tutte Mie! Le più grandi Meraviglie opero proprio per la loro docilità ed umiltà.

Mi dici: “Adorato Dio, Meraviglioso Dio, possa ogni uomo divenire un Tuo strumento d’Amore proprio perché tutto Tuo, docile, umile, obbediente!”

Amata Mia sposa, pensa all’umiltà della Madre Mia Santissima, pensa alla Sua docilità al Volere del Padre. Pensa spesso all’Annunciazione, pensa spesso a quel momento unico e grandioso. Il sì della Madre fu incondizionato, il Suo slancio d’Amore fu totale; ecco, Io, Io, Gesù, Mi sono Incarnato nel Suo Grembo Verginale proprio per il Suo sì incondizionato. Ella, la Dolcissima Madre, non pensò che a fare bene la Volontà del Padre, la Sua Volontà fu perfettamente conforme a Quella Divina. Non si preoccupò, la Santissima, di quello che Le poteva accadere, dei pericoli, dei sacrifici, delle fatiche, accettò tutto. Sposa amata, Ella è di esempio per ogni uomo, Ella è la Creatura più Grande dell’Universo, Colei della Quale Io Mi sono compiaciuto.

Mi dici: “Penso sempre al sì meraviglioso della Madre Dolcissima, La vedo in quel momento nel quale Le compare l’angelo, La vedo giovane fanciulla ancora, il Suo Cuore era tutto di Dio, la Sua Risposta è incisa nel mio cuore a lettere di fuoco: “EccoMi, sono la serva del Signore: si faccia di Me secondo le tue parole”. La Sua fede era già solidissima, la Sua sottomissione alla Volontà del Padre, totale. La Madre Tua, Gesù, è un Esempio fulgido per ogni uomo, possa lo sguardo di tutti gli uomini della terra posarsi su questa Creatura luminosissima per prendere esempio da Lei in tutto ed iniziare così il volo sublime verso un’eternità di Gioia e di Pace”.

Amata sposa, Ella è la Stella luminosa alla Quale guardare, chi si affida a Lei certo arriva a salvezza. In questo momento così duro e difficile Ella si presenta visibilmente sulla terra per Mio Volere; ecco, la Madre è lo Scudo Che protegge l’Umanità in questo momento. Porta al mondo, sposa amata, il Mio Messaggio d’Amore: ogni uomo si affidi a Lei come bimbo alla più tenera delle madri, chi si affida a Lei e si lascia guidare dal Suo Amore, certo non si perde, certo non resta nel buio.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, in questo momento storico così difficile, nel quale la fede è divenuta un lumicino fumigante anche per coloro che la possedevano forte, l’unica salvezza viene dall’affidarsi docili ed obbedienti alle cure della Madre del Cielo. La vedo, davanti a me, splendente di una Luce fulgidissima, guardo il Suo Volto, sorride, non vi sono parole per descrivere il Suo Meraviglioso Sorriso, possano vederLo nel cuore tutti gli uomini per aprirsi alla speranza, per capire l’Amore di Dio. Ella è così Bella ed il Suo Sorriso è sublimissimo, perché ama con l’Amore di Dio ed insegna ai figli ad amare secondo il Suo Amore. Dio Meraviglioso e Santissimo, grazie per il Dono della Madre che viene sulla terra, in questo tempo durissimo, per richiamare tutti i Suoi figli, per prenderli per mano ad uno ad uno e portarli a Te, Dio Dolcissimo, Dio d’Amore e d’Infinita Misericordia, possa ogni uomo prendere la Sua Mano e non lasciarLa mai finché non è giunto alla meta felice!”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore, ascolta serena le Mie Parole: benedico quell’uomo che viene a Me accompagnato dalla Madre Mia Santissima, ogni uomo della terra cerchi la Sua Mano ed il Suo Cuore, Ella è la via più facile e breve per venire a Me. Sposa amata, trova riposo sul Mio Cuore e godi, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi guidare e condurre, siate docili ed umili e non chiedetevi troppe cose. Il piccolo che procede, preso per mano dalla madre che lo ama, non fa domande, non chiede con insistenza dove è diretto, non chiede quello che deve accadere, né quando né come, il piccolo guarda il volto amoroso della madre e questo gli basta. Piccoli Miei, voi ogni giorno vi guardate ansiosi negli occhi e dite: “Che accadrà, che avverrà domani? Come sarà il mio futuro?” Questo vi chiedete e fate, col pensiero, molte tristi ipotesi. Figli amati, vi chiedo di essere sereni e colmi di speranza perché vi guida il Mio Amore Che è lo Stesso di Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Certo, Madre amata, certo che il nostro cuore è colmo di viva speranza, ma, ogni giorno, vicino a noi, lontano da noi accadono fatti che fanno tremare, fatti terribili che non vorremmo mai che accadessero; vediamo crescere a dismisura la malvagità, vediamo come il nemico imperversa e non si dà riposo alcuno. Le vittime della malvagità umana non si contano e vediamo crescere il numero a dismisura. Madre amatissima, perché questa spirale di male non si ferma? Perché i malvagi ancora operano indisturbati? Sembra che il loro vigore sia aumentato, osano sempre di più, disprezzano le Leggi di Dio apertamente e procedono inducendo molti al male. Madre amatissima, nel cuore, spesso, certo, ci chiediamo: per quanto ancora potranno procedere? Per quanto ancora durerà questa corsa al male, al peggio? Perdonaci, Dolcissima Madre, se nel cuore ci poniamo queste domande, la speranza è viva, nel cuore la gioia è presente; vorremmo che i malvagi cambiassero rotta e che gli increduli si aprissero alla Luce di Gesù, ma non avviene nulla di tutto questo: i malvagi si inoltrano sempre più nel male, gli scettici ed increduli restano sempre tali e quali, ecco perché ci poniamo nel cuore domande alle quali non sappiamo dare risposta alcuna.”

Figli amati, figli tanto cari al Cuore Mio, dovete pensare che tutto è chiaro e palese davanti a Dio, Egli conosce ogni cuore e legge nelle menti come si fa in un libro aperto. Conosce, Egli, ad uno ad uno le Sue creature e non Gli sfugge neppure un piccolo pensiero; se permette che proceda il male e non lo ferma, significa che anche esso ha il suo significato; se lascia che il malvagio proceda nella sua malvagità, significa che tale è la migliore strategia per la salvezza della sua anima. Amati figli, Dio permette sempre ciò che serve ed impedisce quello che è inutile. Amati, il Sommo Desiderio di Gesù è di salvare le anime, tutto è volto alla loro salvezza, anche le prove dure, le pene più incisive, quelle che fanno gemere chi le soffre e chi le vede, tutte sono volte al massimo bene delle anime. Confidate sempre in Gesù, siate certi che neppure una sola foglia si stacca dal ramo senza che Egli lo permetta o lo voglia. Questa riflessione vi basti per darvi pace. Figli amati, per alleviare gli attacchi del male che avviene intorno a voi, lontano da voi, in ogni angolo della terra, serve usare bene le armi che Io vi ho indicato: sono le preghiere ardenti e continue, l’accostarsi spesso ai Sacramenti in modo degno, lasciarsi portare avanti dall’Onda Soave dell’Amore di Dio, senza deviare né a destra né a sinistra. Figli amati, le redini dell’intero Universo sono saldamente nelle Mani di Dio, non temete, quindi, non tremate, qualunque cosa accada,, ma cooperate ogni giorno al Piano di salvezza di Dio, cooperate, facendo ogni cosa secondo la Sua Volontà, col vostro operare date esempio a chi vi è intorno. Sono con voi e vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

           

                                                                                                Maria Santissima