Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.02.07

 

 

Eletti, amici cari, sono con voi, sono per voi, perché tremate per ogni nonnulla? Preoccupatevi di essere Miei nel cuore e nella mente, non fatevi altra preoccupazione che questa, quello che vi necessita ve lo darò in ogni momento. Sia volto a Me il vostro cuore perché Io, Io, Gesù, possa operare in esso con Potenza; sia volta a Me la mente perché possa mettere ordine nei vostri pensieri. Amici, siate pieni di viva speranza, grandi Progetti ho per ciascuno di voi.

 

 

Sposa amata, tieni ben stretto il tuo cuore al Mio Divino, prendi forza da Me, prendi coraggio dal tuo Signore, non tremare per un nonnulla tu che hai posto in Me tutta la tua fiducia; non ho sempre provveduto a tutto? Non hai sempre avuto ciò che ti necessita?

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, Amore Infinito, molto mi hai dato e molto mi doni. Il mio piccolo cuore è sempre in adorazione davanti a Te per ringraziarTi, per corrispondere sempre meglio al Tuo Amore, tutto questo lo fa, ma il profondo timore resta; questo piccolo cuore è sempre nel timore come fosse una timida violetta che si nasconde, perché timorosa anche di un filo di vento. Perdonami, Dolcissimo Amore, se non riesco a procedere nella sicurezza, ma resto affondata un poco nel timore dei fatti che possono succedere. Dolcissimo Gesù, lascia che resti sempre più stretta al Tuo Cuore, accetta la mia debolezza estrema e trasformala in forza, il mio continuo timore diventi coraggio ed ardimento. Gesù adorato, in ogni momento ripeto: confido in Te; ripeto questa frase molte volte, vedendo come avvengono ovunque vicino e lontano fatti che mi turbano, fatti che mi fanno a lungo riflettere”.

Amata sposa, questi tempi non sono ordinari, ma straordinari, quelli che seguiranno saranno ancora più speciali, occorre capirlo bene questo per prepararsi al nuovo che viene.

Mi dici: “Amore Infinito, se avvengono cose belle, cose sublimi, il cuore è pronto e felice, altro non desidera che vivere queste esperienze; quando avvengono fatti nuovi, ma dolorosi, il cuore geme e trema, certo si stringe a Te quando tutto Ti appartiene, ma ugualmente geme e trema come un bimbo che, pur essendo tra le braccia della madre vede strisciare ai suoi piedi una serpe: egli si sente protetto, ma prova timore e ribrezzo”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, stringiti al Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta serena le Mie Parole e poi trasmettiLe al mondo: ognuno capisca che questo è un momento storico conclusivo, ogni parentesi aperta si deve chiudere, ogni progetto iniziato deve vedere la fine, tutto avverrà secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo, ci sarà una precisa sequela di avvenimenti sia nella vita del mondo sia in quella di ciascuno. Amata sposa, beato l’uomo che ripete nel suo cuore: “Confido in Gesù, confido nel mio Signore. Egli vede e provvede a tutto, alle cose grandi come alle minime; la mia fiducia è in Lui”. Chi dice queste cose prima col cuore e poi con il labbro avrà da Me Pace e coraggio sempre nuovo per affrontare i casi della vita, ma chi a Me non si è voluto affidare, in Me non ha confidato e non confida, a chi si rivolgerà? Agli amici? Anch’essi si troveranno nella stessa condizione sua! A parenti? Anch’essi si troveranno nel turbamento! Sposa amata, può un cieco fare da guida ad un altro cieco? Può uno zoppo sostenere un altro? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, questo, certo, non è possibile, chi non ha neppure per sé può mai dare ad un altro?”

Sposa amata, rifletti bene sulle Mie Parole ed attingi da Me il coraggio che serve per affrontare il futuro prossimo e quello remoto, non essere timorosa, ma prendi coraggio e dona coraggio a chi l’ha perso, non prendi certo del tuo, ma del Mio. Attingi sempre alla Mia Sorgente, prendi per te e dona agli altri i Miei Doni sublimi.

Mi dici: “Amore Santissimo, che faranno tutti coloro che in Te non hanno confidato? Che faranno quelli che non sono entrati nel Tuo Cuore sublimissimo ed Ardente? Davanti alla sequela dei fatti nuovi ed unici che preannunciano una fine vicina, che faranno quelli che in Te non confidano? Come diverrà la loro vita? A chi si rivolgeranno per aiuto e per consiglio? Mio adorabile Signore, non lasciare questi miseri affondati nel loro nulla, aiutali, aiutali a confidare in Te sempre, certi del Tuo Amore Grande e Misericordioso Che non disprezza la misera creatura, ma attende la sua richiesta di Aiuto per porgerLo subito e darle sollievo”.

Amata sposa, chi non ha confidato in Me nel tempo favorevole, farà molta fatica a rivolgersi a Me in quello duro e difficile. Chi non ha colto le Mie Grazie in tempo, finirà col non vederLe affatto, quelli che in Me non hanno voluto confidare saranno come dei ciechi e dei sordi: il cieco non vede anche se forte è la luce, il sordo non sente neppure se alta è la voce.

Mi dici: “Che speranza allora resta a costoro? Pietà supplico da Te, Dio d’Amore e di Tenerezza”.

Sposa amata, i Miei strumenti saranno all’opera proprio nei momenti più pesanti, perché la Mia Perfetta Giustizia non è mai separata dalla Misericordia. Il tempo ultimo e conclusivo vedrà in azione i Miei strumenti d’Amore, in modo speciale, in ogni angolo della terra. Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.02.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi invito alla preghiera profonda ed ardente, pregate molto anche per coloro che ancora non hanno compreso il valore ed il significato della preghiera. Pregate per avere la forza di resistere al male e procedere nel Bene, capite che con la preghiera profonda e sincera potete ottenere molto per voi e per i fratelli, perché il Cuore di Dio è colmo di Tenerezza e di Bontà. Figli cari, chi prega è come un’aquila che ha ali forti e può volare lontano e salire sempre più in alto, chi non prega non può volare perché privo di ali.

Mi dice la piccola figlia: “La preghiera è divenuta per coloro che Ti appartengono il sale della vita, la gioia che accompagna il volo verso l’infinito. Aiutaci, Madre, a pregare sempre più intensamente come fai Tu, unisci la Tua preghiera perfetta alla nostra ancora così debole e balbettante. Madre amatissima, aiutaci a pregare bene col cuore e con la mente per raggiungere le vette più alte della spiritualità ed indurre altre anime ad intraprendere il volo verso le mete più sublimi”.

Figli amati, è bene che ogni uomo abbia in sé questo desiderio: quello di raggiungere le vette più sublimi. Serve la volontà forte e decisa a rompere col peccato, a spezzare le sue catene, chi è schiavo di esso non può volare, non può andare lontano. Figli amati del mondo, sia nel vostro cuore il desiderio di Dio, apritevi alla Sua Luce, Quella che Egli dona generosamente proprio in questo tempo di preparazione ai più grandi eventi. Dio dona sempre in proporzione al bisogno, cogliete il Suo Dono ed utilizzateLo per la salvezza vostra e di coloro che ancora non hanno compreso. Figli cari, tanto potete ottenere da Dio, tanto potete ottenere perché Egli vuole concedere le Grazie più belle a chi glieLe chiede; voi chiedete per voi e per gli altri ed otterrete la salvezza di molte anime imprigionate dal male. Figlioli cari, questo che viene è ancora un tempo forte di preghiera e di penitenza, molto ottiene chi è ardente nella preghiera e pronto a fare penitenza, perché le anime abbiano salvezza e Pace.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, guidaci sempre su questo cammino, guidaci col Tuo Amore, diventi gioia viva la preghiera e l’anima sia pronta alla penitenza per purificarsi ed essere gradita a Dio. Noi vogliamo, Madre amata, contribuire alla salvezza delle anime perché la grande Festa, preparata da Dio, sia ricca e fastosa, con molte anime aperte alla Luce. Aiutaci anche ad offrire i sacrifici di ogni giorno a Dio, con gioia e non con tristezza; col Tuo Aiuto non scanseremo i sacrifici, ma li accoglieremo con grande gioia perché sono da offrire al Cuore di Gesù”.

Figli cari, le anime si perdono in gran numero quando non c’è chi si sacrifica per loro. In questo tempo speciale, per la ribellione di molti, i pericoli sono aumentati, i pericoli di rovina; l’esempio del male attira molti, l’esempio del male fa molti proseliti; si può contrastare il male compiendo il Bene, opponendosi alla sua azione. Figli amati, fate bene le scelte, tutte siano volte a fare la Volontà di Dio. Date un esempio luminoso, date sempre un esempio luminoso e molti vi seguiranno. Siate Luce e date Luce, nel mondo diminuiranno le tenebre e vincerà la Luce di Dio. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima