Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.07

 

 

Eletti, amici cari, consolate il Mio Cuore con la vostra fedeltà, sono molti coloro che Mi girano le spalle e se ne vanno lontano da Me. Restate vicino al Mio Cuore, sia Esso il vostro sicuro Rifugio, la Fortezza inespugnabile dove il nemico non può assalire. Solo in Me c’è sicurezza e Pace, capitelo bene e fatelo capire anche agli altri; attirate a voi le anime con la vostra pietà e portatele a Me perché le salvi e dia loro Pace e Gioia.

 

 

Sposa amata, consola, consola il Mio Cuore trafitto da mille spade, perché le anime si perdono in grande numero in questo tempo di prova e di preparazione. Chi viene a Me trova Pace e Gioia profonda, ma chi sta lontano da Me viene trascinato da un vento che lo porta sempre più lontano. Vedi come le menti sono sempre più confuse? Vedi come i cuori sono sempre più gelidi?

Mi dici: “Adorato, vedo tutto questo e tremo nel profondo, perché chi è in tale confusione dimostra con chiarezza di essere divenuto preda del nemico, di essere nella sua rete; questo turba profondamente, perché la confusione è grande in molte menti che pensano non secondo il Tuo Cuore, ma vanno contro il Tuo Cuore. Gesù adorato, come fare per cambiare tale situazione che si è creata nel mondo? Le persone che pregano, che Ti supplicano, che Ti adorano sono in gran numero, ma, evidentemente, non sono sufficienti per ottenere da Te, Amore Infinito, il miracolo della conversione dei cuori. Gesù, guarda con Occhio Misericordioso il Tuo popolo che geme e supplica perché si fermi la terribile spirale di male. Dio adorabile, abbi pietà di questa Umanità così smarrita e confusa”.

Sposa Mia amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente d’Amore, ascolta serena le Mie Parole, meditaLe bene e poi trasmettiLe al mondo che non vuole capire la grande importanza di questo tempo: il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra e scruta i cuori umani; coloro che seguono ed amano le Mie Leggi sono in numero assai esiguo, vi sono alcuni che sostengono di essere Miei, ma hanno fatto una selezione delle Mie Leggi, seguono alcuni Comandamenti e non gli Altri. Si sono fatti leggi di comodo, fanno questo e neppure capiscono il loro errore, dicono: “Quale peccato ho commesso? C’è il Comandamento che mi è gradito e c’è Quello che non mi è gradito, sempre qualcuno Ne seguo”. Amata Mia sposa, questi vanno farneticando e si comportano come insensati, pretendono di essere nel giusto e neppure supplicano il Mio Perdono, su suggerimento del Mio nemico alzano il capo con superbia verso di Me e sostengono di non commettere errore alcuno. Amata sposa, costoro offendono nel profondo il Mio Cuore perché peccano molto, ma non ammettono la loro colpa; si creano una nuova religione non secondo la Mia Volontà, ma secondo il loro comodo; amata, costoro, che sono in gran numero nel tempo presente, trafiggono il Mio Cuore, perché per i superbi di questo genere non c’è salvezza in quanto essi stessi la rifiutano facendo la scelta non per Me, ma contro di Me. Sappia il mondo che, colui che trasgredisce uno solo dei Miei Comandamenti, Li trasgredisce tutti e si prepara una dura condanna.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, gli uomini sono stati insensati sempre, ma, in questo tempo, lo sono anche di più. Nel passato il peccato veniva chiamato col suo nome, veniva riconosciuto come tale, ma nel presente molti gli hanno fatto perdere il suo nome chiamandolo: “Libertà”! Questo, certo, è un suggerimento del Tuo nemico che sottilmente entra nelle menti umane e le stravolge, entra nei cuori e li raggela. Gesù adorato, accadono le cose più terribili proprio perché il nemico opera con libertà, osa fare quello che in passato non ha osato, osa convincere l’uomo che è Bene ciò che è male e viceversa. Questa è una grande impostura! Adorato Signore, togli potere al maledetto, chiudilo nel suo antro di tenebra e disperazione, se egli non imperversa, certo l’Umanità seguirà il profondo anelito che Tu hai posto in ogni cuore; piano piano, tutti gli occhi, bagnati di lacrime di pentimento e contrizione, si volgeranno a Te, Dolcissimo Dio, a Te, Delizia di ogni anima e ci sarà la conversione dei cuori e la luminosità delle menti. Amore Infinito, stando stretta al Tuo Cuore Soavissimo vedo come la maledetta serpe si muove ovunque e continua a sibilare, inocula il suo veleno negli uomini ed essi come impazziti agiscono l’uno contro l’altro. Tremo al vedere come la sua presenza è dovunque, mentre gli uomini, nella loro grande cecità, ripetono: “Non c’è! Non esiste! Chi mai dice che lo spirito del male è presente?” Dicono questo, mentre la mala serpe li ha avvolti e ne sta facendo sua preda”.

Amata sposa, verrà il momento da Me deciso nel quale lo spirito maledetto perderà potere, gli uomini stanno tutti operando una loro scelta, proprio questo è il grande tempo della scelta fra Me, Dio Altissimo, Fonte di ogni Bene ed il Mio nemico, angelo ribelle. Coloro che fanno la scelta per Me, hanno sconfitto per sempre il maledetto, per loro è incatenato e non può più nuocere, ma per coloro che hanno fatto la scelta per lui non ci sarà più speranza alcuna, si fermerà il tempo per Mia Volontà, tutto resterà immutabile nell’ultima scelta fatta.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, permettimi di restare nel Tuo Cuore sublimissimo ed avere l’oblio in Te”.

Resta in Me, sposa amata e fedele, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate al futuro con gioia e non con tristezza, siate certi che Dio provvederà a tutto se voi fate la Sua Volontà con gioia. Quando mai Egli ha dato una delusione? Se nel presente dovete un po’ patire siate pieni di viva speranza al pensiero che ogni patimento, offerto a Dio, è fruttuoso. Piccoli Miei, chi gioisce benedica Dio con tutto il cuore, perché la Gioia viene da Lui; chi patisce benedica Dio, perché Egli permette la pena per donare poi una Gioia più grande. Figli amati, pensate sempre alle sublimi Promesse di Dio, quando mai Egli ha promesso e non ha mantenuto?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amatissima, il nostro cuore vorrebbe essere sempre colmo di gioia, ma vediamo che i patimenti crescono a dismisura sulla terra, come provare gioia nel cuore fra tanto dolore che c’è intorno? Vorremmo vedere cambiare presto la situazione, ma sembra tutto stagnante ed il male incalza come un’onda fangosa e fetida che avanza. Madre amatissima, vedo il Tuo Volto sublimissimo immerso nella tristezza, capisco che il Tuo Cuore è in pena vedendo la situazione generale del mondo che non va verso la conversione, ma peggiora i suoi peccati, mentre molti innocenti cadono sotto la falce impietosa che taglie l’erbaccia, ma anche il piccolo fiore ancora in rigoglio. Madre Santissima, Tu sei l’Onnipotente per Grazia, ottieni, dal Figlio Santissimo, le Grazie speciali che scuotano nel profondo l’Umanità presente, ognuno capisca che è tempo di decidersi per Dio”.

Amati figli, piccoli Miei, Dio concede prima il tempo per scegliere, lascia a tutti la possibilità di salvarsi, concede sempre la Sua Infinita Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia. Figli amati, voi neppure potete immaginare cosa prepara il Padre Santissimo per coloro che vivono come ribelli e si propongono di fare ancora peggio. Questo è un grande tempo di Grazia, ma non resterà sempre tale, cambierà, figli amati, cambierà, colga ognuno il momento grande e favorevole, colga il tempo della Misericordia. Ecco, si avvicina il tempo della penitenza e della riflessione, nessuno perda questa grande occasione per fare una revisione di vita. Figli amati del mondo, guardate la fine che fanno i fiori del prato, oggi sono belli e rigogliosi, ma domani non ci sono più. Così, figli, siete voi! Convincetevi e non fatevi illusioni, pensate sempre alla vostra fine non con tristezza, ma con gioia perché Dio ha stabilito tutto con Somma Sapienza. La vita terrena cessa un giorno, ma ne inizia una altra, la vera vita alla quale voi dovete pensare proprio nel vostro tragitto terreno, per chi è vissuto bene come è bello l’Incontro con Gesù! Voi, figli amati, tutti Suoi nel cuore e nella mente, Lo vedrete, Lo godrete per sempre. È una grande festa in Cielo quando un’anima entra a far parte del Convito Nuziale. Figli del mondo non perdetevi dietro alle vanità, pensate, invece, alla salvezza della vostra anima. Sono con voi visibilmente da anni per aiutarvi. Insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima