Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.02.07

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, restate in Me e prendete la Mia Ricchezza, attingete alla Mia Sorgente: molto voglio concedere in questo tempo, perché le anime assetate abbiano ristoro. Venite a Me e lasciate che Io, Io, Dio, operi nella vostra vita le Mie più grandi Meraviglie. Amici cari, portateMi le anime bisognose, cooperate pienamente alla loro salvezza.

 

 

Sposa amata, considera ogni giorno un grande momento operativo per te e per la salvezza delle anime, l’uomo, infatti, ardente nella preghiera, costruisce per sé e per le anime, ottiene quanto serve per le sue necessità, ma anche quello che serve per gli altri. Non ci sia alcuno dei Miei che pensi solo a sé stesso dicendo: “Mi basta così”. Amata sposa, il Mio Banchetto è pronto per tutti, ma alcuni non l’hanno compreso, allora, mando i Miei servi fedeli incontro a quelli che ancora non hanno compreso, perché invitino tutti alla Mia Mensa per nutrirsi, per gioire, per capire la Grandezza del Mio Amore. Amata sposa, rifletti: perché creo nuove anime? Perché nuove vite umane vengono al mondo? È forse un caso?

Mi dici: “Amore Infinito, nulla avviene a caso, accade solo quello che vuoi o permetti. Tu crei la vita per Amore, ogni uomo è frutto del Tuo Cuore amoroso”.

Bene hai detto, quanti ancora, però, non l’hanno compreso affatto, sentono che la vita è solo pena, sofferenza e sacrificio. Sposa amata, non è certo questo il Mio Desiderio, che cioè, l’uomo abbia pene e sofferenze continue nel suo vivere sulla terra.

Mi dici: “Riflettendo sul mistero meraviglioso della vita umana, ho compreso che la maggior parte delle pene se le procura l’uomo stesso per la sua freddezza di cuore e la sua disobbedienza alle Leggi Tue, se tutti gli uomini della terra, capissero che la gioia vera scaturisce dall’obbedienza alle Tue Leggi, se tutti cominciassero a seguirLe dalla prima all’ultima con cura ed attenzione, certo che Tu li avvolgeresti con il Tuo Amore, li faresti vivere, anche sulla terra, immersi nell’Oceano sconfinato del Tuo Amore Meraviglioso e ci sarebbe la pace alla quale anela ogni cuore, ci sarebbe la gioia come condizione stabile dell’uomo. Amore Infinito, non è così. Gli uomini non capiscono neppure l’importanza fondamentale delle Tue Leggi, tanto non capiscono che ne hanno fatto altre in sostituzione, più di comodo, leggi basate sulla stoltezza e sull’egoismo. Amore, Amore Infinito, chi pratica le Tue Leggi, vive nella gioia e nella pace del cuore. Ha Te come Dolce Amico col Quale procedere nella vita, vola con le Tue Ali; chi non segue le Tue Leggi, ma quelle inventate dall’uomo, dettate dalla sua malizia e dal suo egoismo, è infelice, non ha gioia, non ha pace, perde la speranza e resta attaccato alle cose della terra cercando quella gioia che non può trovare, quella pace che è come un’ombra che fugge. Ecco, questa è la vita dell’uomo ribelle alle Tue Leggi dettate dall’Amore, dal Tuo Grande Amore per le Tue creature umane. La Madre Santissima è la Guida Sapiente Che ci conduce a Te, Amore Infinito, è la Madre Dolce che vuole la salvezza di tutti i Suoi figli, ma ancora sono pochi coloro che seguono il Suo Insegnamento. Ella tende la Mano ad ogni uomo della terra, ma quanti ancora sono coloro che non si lasciano condurre e procedono solitari nella grande giungla della vita, lì dove i pericoli sono tanti e tali che nessuno da solo può evitarli. Penso anche ad un labirinto dove, senza una guida, non si riesce a trovare la via giusta. In questo momento storico, nel quale molto è cresciuta la malizia umana ed il nemico non si dà tregua nel costruire trappole ed inganni, chi si può salvare da solo? Amore Infinito, come far capire all’uomo di questo tempo che deve piegare il capo, lasciare la sua superbia ed implorare il Tuo Aiuto? Quanta superbia vedo ovunque nei cuori, quanta arroganza! Gesù adorato, Signore di Misericordia, opera sui cuori le Tue Meraviglie, mostra all’uomo di oggi il grande errore nel quale è caduto: quello di credere di poter camminare da solo per le vie della vita, in una foresta che è divenuta sempre più insidiosa per la malizia crescente. Nel presente, alla malizia si è unita la grande freddezza, l’indifferenza religiosa; non sono pochi quelli che osano vivere come se Dio, come se Tu non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore”.

Amata Mia sposa, dolce Mia colomba, guai all’uomo che pensa di poter procedere da solo e procede con superbia come se Io, Io, Dio, non esistessi, ti dico che amara sarà la sua esistenza e procederà di giorno in giorno tra rovi sempre più spinosi. Non temere, non gemere, Dolce piccola Mia, ad ognuno concederò le Grazie di salvezza, egli deve solo scegliere se coglierLe o rifiutarLe. Amata sposa, sappi che nessuno si perde se non vuole perdersi, ma anche nessuno può avere salvezza se non si impegna per averla. Resta in Me, piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.02.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella gioia al pensiero che Dio vi ama immensamente ed Io con Lui. Confidate sempre nel vostro Signore ed Egli non vi farà mancare nulla. Quando mai uno ha confidato in Dio ed è restato deluso? Quando mai uno Gli ha chiesto umilmente Aiuto e non L’ha avuto?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amatissima, il Cuore di Gesù è un Oceano Sconfinato di Bontà e Tenerezza, Egli desidera solo che la Sua creatura si umilii, attende che Lo invochi con cuore sincero per concedere molto più di quanto si aspetti. Questo è, ma gli uomini di questo tempo sono ancora lontani da Lui, dal Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo, quando hanno bisogno, si rivolgono ad un loro simile, poi ad un altro se non ottengono soddisfazione, solo in ultimo ricorrono a Dio, solo quando hanno perso ogni speranza. Perdona, Madre Santissima; perdona, Madre amatissima, tale grande stoltezza, tale grande fragilità. Dio deve occupare il primo posto nel cuore umano, il posto d’onore, deve essere in cima ad ogni pensiero, deve essere oggetto dei sentimenti più sublimi e delicati. Madre amatissima, aiuta ogni figlio del mondo a mettere Gesù al primo posto nella sua vita, non vi sia più alcuno che osi metterLo all’ultimo posto oppure dimenticarsi di Lui. Tutto è Grazia anche il capire che Dio deve sempre occupare il posto d’onore nella vita dell’uomo”.

Figli cari e tanto amati, arrivi a tutti voi la Mia Voce, entri nel vostro cuore e lo trasformi. Pensate che Dio è il vostro Creatore, il vostro Salvatore, lasciatevi condurre da Lui perché se Egli guida la vostra vita potete avere Tutto e nulla vi verrà a mancare.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, portaci tutti a Gesù, nessuno resti solo e nella tristezza, ma ogni uomo confidi in Lui, nel Suo Amore Infinito e si lasci andare alla Tenerezza del Cuore amoroso”.

Figli cari e tanto amati, questo voglio per ogni figlio amato, questo vorrei fare capire a tutti i figli del mondo, ma c’è chi ascolta la Mia Voce e Mi segue e vi sono anche coloro che non si decidono, che restano nella freddezza e nello scetticismo. Figli cari, sapete che molto posso fare per voi se volete, ma nulla se la vostra scelta è diversa; avete la libertà e potete usarla come vi piace.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amatissima, può la preghiera unita al sacrificio ottenere da Dio la Grazia del risveglio rapido di ogni coscienza?”

Amati figli, con la preghiera unita al sacrificio, potete tutto, tutto per voi, per i vostri cari, per quelli che tenete stretti nel cuore e per il mondo intero. Sia assidua e profonda la vostra preghiera, unite ad essa il sacrificio di ogni giorno; in una sola giornata, quanto potete dare a Dio!

Mi dice la Mia piccola: “Madre, vogliamo aiutare ogni anima nel cammino di salvezza, vogliamo che alla grande Festa, preparata da Gesù, non manchi alcuno, proprio nessuno. Ogni uomo della terra è stato creato per la felicità e non per la pena e la tristezza; sia, il grande Giorno da Dio preparato, felice per tutti, nessuno debba andare solo e tremante verso l’abisso di disperazione e tormento”.

Figli cari e tanto amati, cooperate con Gesù per la salvezza delle anime, siate pronti a fare, in ogni momento, la Sua Volontà e vedrete che Meraviglie Egli compirà per voi, per i vostri cari, per il mondo intero.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima