Opera scritta dalla Divina Sapienza per
gli eletti degli ultimi tempi
03.03.07
Eletti, amici cari, per coloro che Mi
obbediscono sono un Padre amoroso, una Madre Che pensa a tutto. Siate Miei e
nulla vi farò mancare, siate Miei ed avrete sulla
terra un anticipo di Gioia celeste.
Amata sposa, va col pensiero ai santi del passato, esamina la loro esistenza, ho fatto, forse, mancare a loro un anticipo di Gioia celeste? Hanno mai dovuto dire: “Sono triste, sono infelice, sono inquieto”?
Mi dici: “Amore, Amore, conosco la vita di
alcuni santi che mi sono particolarmente cari, penso all’amato
Francesco, penso a Caterina da Siena: in loro la gioia era sempre presente,
insieme ad una grande operosità, instancabile, al Tuo Servizio. Francesco
parlava sempre di gioia pur nella sua sofferenza fisica, così Caterina, operosa
ed attiva, alla quale concedevi spesso di immergersi nel Tuo Oceano di Bellezza
e Soavità. Gesù adorato, vedendo la vita dei santi si capisce che colui che serve Te è sempre felice malgrado le tribolazioni
del mondo e le fatiche del vivere. Possa ogni uomo accogliere con gioia,
sempre,
Mi dici: “Amore Infinito, perdona, perdona tanta stoltezza generale. Penso con grande preoccupazione a quello che è accaduto nel passato in situazioni simili, penso alla testardaggine di quelli del diluvio, alla stoltezza di quelli di Sodoma, penso alla misera fine di Gerusalemme accerchiata dalle truppe nemiche; se penso a questo mi coglie una grande tristezza, perché per un popolo così ribelle che speranza c’è? Che futuro avranno le giovani generazioni?”
Amata Mia sposa, ogni uomo, consapevolmente o meno, sta facendo le sue scelte, si prepara il suo futuro. Pensa ad un uomo che deve costruirsi la casa, ogni giorno deve porre i suoi mattoni e fare una parte, se questi è attivo e diligente certo l’abiterà e sarà al riparo, ma se l’uomo è stolto e non lavora, resterà senza protezione allorché si alzerà il forte vento e si scatenerà la tempesta. Amata sposa, nel mondo questo sta accadendo: alcuni, pochi però, lavorano attivamente per costruire il proprio futuro, questi, amata, certo lo avranno luminoso e felice, altri indugiano ed oziano; quale speranza possono avere costoro? Come illudersi di avere un bel futuro restando nell’inerzia?
Mi dici: “Amore Infinito, proprio questo accade, proprio questo: alcuni vivono nell’illusione di poter avere tutto, tutto, senza fare proprio nulla. Amore Infinito, come sono confuse molte menti, sembra che in esse operi un nemico astuto e sottile che porti nebbia e tenebra”.
Amata sposa, così è, un nemico astuto è entrato in molte menti e nei cuori, porta la sua confusione ed il suo gelo, questo accade in tutti quelli che ancora non si sono decisi per Me. Più tempo passa e più cresce la confusione ed il gelo.
Mi dici: “Amore, Amore Infinito, che accadrà per loro? Quale sarà il futuro? Il futuro di questa Umanità spossata dai venti di una grande follia?”
Amata sposa, ognuno avrà secondo la sua scelta, ognuno avrà ciò che ha voluto: chi moltissimo, chi molto, chi nulla. Non si turbi il tuo cuore per coloro che non avranno, perché a tutti concedo le Grazie per la salvezza, ma non costringo a coglierLe, Le prende chi vuole e Le lascia chi non Le vuole. Resta in Me, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore per questo giorno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera
scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
03.03.07
Figli cari e tanto amati, volgete a Dio il vostro cuore, sia Suo ogni vostro pensiero, ogni vostro sentimento; pregate, pregate profondamente con tutto il vostro essere per darGli gioia e consolarLo per i molti che non pregano, per quelli che Lo fanno tanto soffrire restando nel peccato senza convertirsi, senza ravvedersi. Figli amati, non è finita ancora la grande Passione di Gesù, non è finita perché le anime si perdono, si perdono dando al Figlio Mio Santissimo un grande dolore. Figli amati, deve essere assidua e continua la preghiera per ottenere da Dio le Grazie della conversione, dovete alleggerire il forte debito che stanno contraendo con Dio molte anime. Figli amati, figli docili ed umili, Dio chiama voi, in questo momento ognuno di voi si senta chiamato per la salvezza del mondo, dei peccatori che restano in grande numero e non vogliono ravvedersi. Figli cari, anche in questo giorno vi invito all’operosità; siate attivi e laboriosi, siate pronti a testimoniare la vostra bella fede a qualunque costo. Figli amati, i sacrifici che fate, quelli che farete, vi saranno ben retribuiti, non spaventatevi se Gesù vi chiede qualcosa di più, non pensate: “Se do il mio assenso chissà cosa mi tocca patire e sopportare”. Figli amati, vi dico che i chiamati che non dicono il loro sì per paura, avranno, poi, molto da patire; quelli che, invece, sono disposti a tutto per amore di Gesù, saranno aiutati e sostenuti dalle schiere angeliche che sono dovunque sulla terra. Ho detto ed ora ripeto che schiere grandi di spiriti al Servizio di Dio, sono sulla terra per aiutare i fedeli servi, gli strumenti di bene. Quando operate il bene, figli amati, non sentitevi affatto soli, non ripetete: “Come farò? Vedo grandi ostacoli da affrontare”. Non dite mai questo, ma gettatevi all’opera, fate tutto bene con grande zelo, senza timore di nulla, guardatevi intorno con gli occhi del cuore ed ognuno si troverà vicino degli angeli che lo sostengono nell’opera sua. Figli amati, i grandi santi che ora vedete felici e trionfanti nel Paradiso, non hanno tremato, non hanno temuto, sono andati avanti con sempre nuovo vigore fino alla fine. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, procedete a volo nel cammino di santità, procedete senza timore di dover faticare troppo, Dio conosce le vostre forze, Dio non vuole certo che vi pieghiate sotto il peso della croce che avete sulle spalle, Egli Stesso, Gesù Santissimo, guiderà il volo e manderà i Suoi angeli a sostenervi nel cammino.
Figli amati, oggi Gesù Mi ha detto posando su di voi il Suo Sguardo: “Questi piccoli danno gioia al Mio Cuore offeso e trafitto da spade, vedo la loro devozione ed il vivo desiderio di testimoniarMi davanti al mondo che Mi vuole dimenticare. Ecco, il Mio Cuore si compiace di queste anime, la loro opera è sostenuta dai Miei angeli santi che sono a schiere sulla terra; per Mio Ordine, essi sostengono i Miei strumenti speciali, quelli ordinari e quelli straordinari, tutti operano insieme: angeli del Cielo ed angeli della terra. Al momento da Me stabilito e voluto, gli angeli del Cielo prenderanno sulle loro ali quelli della terra e li porteranno a Me per aver Pace e Gioia duratura”.
Figli amati, operate al Servizio di Gesù sempre, sempre, anche se il sacrificio da affrontare è duro e difficile; operate, figli cari e tanto amati, operate con gioia, sapendo che non siete mai soli, gli angeli del Cielo operano con voi e vi sostengono. Date gioia al Cuore Santissimo Che, in questo momento, è molto, molto sofferente per la perdita di tante anime. Sono con voi e vi aiuto.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo angelo Mio.
Maria
Santissima