Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.03.07

 

 

Eletti, amici cari, il mondo non ha amato Me, il mondo non amerà neppure voi che Mi appartenete. Figli del Mio Cuore, vi ho preparato ad affrontare le difficoltà del momento, vi ho istruiti ad uno ad uno come fa un padre con i suoi figli, vi ho curati nei particolari come fa una madre amorosa, ora siete pronti per affrontare la nuova realtà di ogni giorno, non vi scoraggiate vedendo quello che accade intorno, siete pronti per affrontare la dura battaglia della vita di questo tempo. Operate nel mondo al Mio Servizio, operate e poi trovate Riposo e Pace nel Mio Cuore, le fatiche dureranno fino al Mio Basta; vi dico, amici cari, che non è lontano questo tempo.

 

 

Sposa amata, Mia piccola colomba, spesso Mi ripeti che è difficile e dura la vita in questo tempo per chi Mi appartiene nella mente e nel cuore, è come una notte cupa che avanza sempre più, Mi supplichi perché faccia splendere sempre più fulgida la Mia Luce per dissipare le tenebre del male. Sposa amata, la Mia Luce splende in ogni angolo della terra, splende con grande fulgore, ma gli uomini preferiscono le tenebre, fuggono la Mia Luce e cercano le tenebre perché le loro azioni devono restare nascoste. Amata sposa, dico oggi ad ogni uomo: vieni a Me, entra nella Mia Luce, avrai Pace e Gioia, vedrai crescere in Te la speranza sempre di più. Dico questo ai figli di questo tempo, ma essi non vogliono ascoltare la Mia Parola e non vogliono entrare nella Mia Luce, cercano le tenebre, si nascondono in esse e non rispondono al Mio Invito d’Amore. Sposa amata, se l’uomo ha il Dono della libertà, quello che Io Stesso gli ho offerto, questo deve usare, la libertà è insieme forza e debolezza: è forza per chi ne fa buon uso, è debolezza per chi ne fa cattivo uso. Dico ad ogni uomo: ti ho fatto un grande Dono, quello della libertà, con essa puoi avere merito o demerito, se fai le giuste scelte hai certo merito ed avrai la salvezza e la Felicità sconfinata con Me nel Paradiso, ma se ne fai un cattivo uso, avrai secondo la tua scelta. Come spesso ho ripetuto, in questo tempo l’uomo è chiamato a fare speciali scelte, le voci ingannevoli sono molte, ma c’è anche Quella che viene da Me, Dio; i suoni sono diversi, molti vengono dal Mio nemico, ma c’è anche la Mia Musica Soave; quante luci sono accese di qua e di là, quante false luci ovunque, c’è anche, però, la Mia Luce fulgida che splende; ecco la difficoltà della scelta: occorre scegliere la voce giusta, il suono giusto, la luce giusta.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso, Santissimo Dio, non è certo facile fra tante voci scegliere quella giusta, fra tanti suoni capire quello giusto, tra lo sfolgorio di mille false luci, cogliere Quella che viene da Te, Amore Infinito. Ritengo che questo tempo presente sia il più difficile della storia, la scelta per gli esseri umani diviene sempre più difficile, perché il male assume sempre aspetti differenti, il maledetto Tuo servo, ha mille volti sempre diversi, sempre adatti ad ingannare, a sedurre, a trascinare nella rovina. Si pensa che presenti sempre il volto terribile di serpe pronta a mordere, ma non è così, si presenta anche come angelo di luce, il suo inganno allora riesce anche meglio, è più persuasivo. Amore Infinito dona alle anime il discernimento perché appaia chiaro l’inganno e la seduzione del Tuo avversario. Ecco, gli uomini sono sedotti ed ingannati, ma ho l’impressione che gran parte di loro neppure se ne avvedono, dicono: “Non c’è inganno e non c’è ingannatore”. Così dicono mentre ascoltano compiaciuti le false voci che portano lontano da Te, Dio, ascoltano con attenzione i suoni ingannevoli e si lasciano abbagliare dalle false luci. Amore Infinito, il maledetto, in questo tempo, sta sfoderando tutta la sua arte sottile, si impegna senza sosta per la rovina delle anime e per la distruzione di tutte le cose belle da Te fatte. Amore Santissimo, Ti supplico, ai Tuoi Piedi supplico il Tuo forte Intervento: togli potere all’avversario feroce, impediscigli di agire con tanta arroganza, operino sulla terra soltanto gli angeli santi, Tuoi servi fedeli e se ne vadano quelli ribelli”.

Amata Mia sposa, dolce piccola colomba, resta serena nel Mio Cuore, ascolta le Mie Parole, rifletti e poi trasmettiLe al mondo: sulla terra operano con Potenza, con la Mia Potenza, schiere e schiere di angeli santi, essi sono al Mio Servizio e si impegnano per il trionfo del Bene sul male, della Luce sulle tenebre, questo fanno. Chi Mi appartiene ed è al Mio Servizio non è mai solo, ma aiutato da queste schiere di fedelissimi servitori;, chi vuole entrare nella Luce è molto aiutato, ma chi vuole restare nelle tenebre può fare la sua scelta. Lì dove c’è Pace, Gioia ed Armonia di Cielo, c’è un Mio strumento, sono presenti i Miei angeli santi. Lì dove c’è oscurità, nebbia, confusione, inquietudine, tormento, cose strane e poco chiare, c’è il Mio nemico che opera sempre come una serpe che nasconde il capo e si rende invisibile per poi uscire e mordere inoculando il suo veleno. Amata sposa, ogni uomo di questo tempo può, quindi, capire dove opero Io col Mio Infinito Amore e dove il Mio nemico con il suo terribile odio. Entri ogni uomo nel Mio Cuore Che ha le porte spalancate, entri e trovi in Me Gioia e Riposo. Colomba amata, tu resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno santo, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera, vi invito ad andare gioiosi verso il Tempio (Chiesa) dove è presente Gesù, Egli vi vuole colmare delle Sue Grazie più belle; andate figli cari, a questo Dolce Incontro d’Amore. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, figli amati, vedo che sono in numero esiguo coloro che si recano al Tempio con gioia, vedo con tanta pena nel cuore che molti amati figli non sentono il Richiamo del loro Signore, neppure nel giorno festivo si recano al Tempio dove Gesù li attende. Pensate, amati, ad un grande e ricco signore che offre un pranzo fastoso a tutti i suoi amici: perché tutti vadano, manda dei messaggeri in ogni angolo, in ogni contrada per invitarli, vi dico che sarebbero in molti coloro che accetterebbero l’invito, penserebbero: “Perché non andare dal nostro signore? Chissà quante belle cose ha preparato!” Questo penserebbero e subito si precipiterebbero al ricco banchetto. Figli amati, Gesù è il Re dei re, ogni domenica prepara un ricco Banchetto, ma le Sue Sale sono quasi deserte, il Cibo è ottimo e succulento, ma gli ospiti non lo capiscono, essi non si accostano perché preferiscono andare altrove. Ecco quello che fanno gli uomini di questo tempo: non vogliono capire, non si vogliono accostare al Banchetto che Gesù prepara ogni domenica. Se faceste così con un qualunque signore, che farebbe?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Certo quel signore, non metterebbe più il banchetto ricco e fastoso per tutti, ma inviterebbe soltanto i suoi amici cari, quelli che lo apprezzano”.

Figli amati, Gesù invita ogni giorno alla Sua Festa, ma quanti non vogliono rispondere al Suo Invito, non vogliono decidersi. Pensate, ora, a quello che potrebbe accadere quando il Re non vede apprezzato il Suo Dono.

Mi dice la Mia piccola: “Certo chiuderebbe le porte di accesso a tutti coloro che hanno sempre rifiutato e le lascerebbe aperte solo agli altri; questo farebbe”.

Piccoli Miei, amati figli, Gesù è il Re dei re, il Suo Cuore è Grande e Generoso, ancora non ha chiuso le porte della Sua Reggia, le lascia aperte perché ognuno si decida ad entrare, non indugiate, però, non indugiate, figli amati, correte alla grande Festa, il Nutrimento di Gesù è il vero Nutrimento, Quello che serve alla vostra piena realizzazione. Figli, capite che può divenire forte e rigoglioso solo chi si nutre dell’Alimento Santissimo Che Dio porge con grande generosità. Pensate ad una pianta che avete in un vaso:. questa cresce bene e rigogliosa se voi l’annaffiate sempre, se la nutrite e se la mettete nella posizione giusta. Piccoli Miei, sia Gesù il vostro Nutrimento, sapete che Egli si offre a voi nell’Eucarestia, Sacramento sublimissimo, Egli si fa Nutrimento per il Suo popolo santo. Sapete che colui che si nutre di Gesù, diviene sempre più simile a Lui, più si accosta degnamente al Santissimo Banchetto e più diviene simile a Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Sia Benedetto, sia amato, lodato, ringraziato ed adorato in ogni momento Gesù, per l’istituzione dell’Eucarestia, Dono sublimissimo del Suo Amore, possa ogni uomo della terra capire la sublimità del Dono ed accostarsi ad Esso con amore sempre più grande. Sia l’obiettivo di ogni uomo della terra, sia quello di divenire sempre più simile a Gesù, nasca in ogni cuore umano il desiderio vivissimo di adorarLo in ogni suo istante di vita”.

Figli amati, Gesù vi attende, vi attende tutti, vi attende con grande Amore. Non deludeteLo, vi prego, non deludeteLo, correte subito a Lui tutti, apriteGli il cuore, adorateLo, Io, la Madre del Cielo, Mi unisco a voi per lodare, ringraziare, adorare. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima