Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.07

 

 

Eletti, amici cari, vi dono questo tempo per utilizzarlo al Mio Servizio, cooperate con Me e le anime si salveranno, cooperate e vedrete cambiare le cose che affliggono il vostro cuore. Fate con gioia la vostra parte ed Io farò la Mia.

 

 

Sposa amata, nel Mio Cuore è la tua stabile dimora non essere perciò timorosa nel fare il tuo servizio, ma gioiosa; opera nel mondo secondo il Mio Comando, ogni giorno, poi torna a Me per trovare riposo e Gioia nel Mio Cuore Ardentissimo.

Mi dici: “Amore Infinito, il mio desiderio è vedere cambiare le cose sulla terra, vedere le anime tornare a Te ed entrare nel Tuo Cuore per avere Gioia e Pace, questo vorrei, ma questo non sta ancora accadendo, cresce l’angoscia nei cuori, cresce l’agitazione, cresce la grande inquietudine; quando avrà pace, Amore Infinito, quando avrà pace questa Umanità se il nemico Tuo ha tanto potere? Amore Infinito, gli uomini sono deboli e con poca intelligenza, lo spirito del male, in questo momento, può molto e la sua intelligenza è sottile e molto superiore a quella umana. Vedo ovunque la presenza della sua seduzione, vedo ovunque la sua opera indefessa sui cuori e sulle menti, come non farsi prendere dalla tristezza nel constatare che il suo assalto è feroce in ogni angolo della terra, il suo sibilo è presente dovunque, in ogni ambiente; mentre l’uomo si infiacchisce, egli opera con ferocia ed arroganza. Amore Infinito, so che Tu, adorato Signore, permetti solo ciò che serve e vuoi provare la fede come si fa con l’oro nel crogiolo, ma temo che il nemico entri tanto profondamente nei cuori e nelle menti da allontanare sempre più da Te, Amore Infinito e Dolcissimo. Passando il tempo vedo che nell’Umanità presente crescono i peccati e la pace non c’è; ai Tuoi Piedi, Ti supplico di togliere potere al più presto, di togliere potere al nemico infernale che, come belva feroce, cerca ovunque di fare preda e la trova facilmente, perché gli uomini si lasciano sedurre come i ranocchi che saltano in bocca al serpente, incantati dal suo sguardo”.

Amata sposa, come bene hai compreso, se lascio che il nemico operi con potenza è perché anche questo serve alla piena realizzazione del Mio Piano. Oggi la battaglia contro le forze del male si è fatta più dura e più aspra, non ho, però, permesso al nemico infernale di avere tanto potere senza concedere alle Mie amate creature la forza di combattere, senza concedere le Grazie speciali per vincere la battaglia. DiMMi, piccola Mia sposa, diMMi, mancano forse le Grazie al mondo per opporsi al male? Ho forse lasciato gli uomini inermi? Sono, essi, come pulcini implumi che pigolano, pigolano, senza trovare Aiuto da Me?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, Tu concedi ad ogni uomo le Grazie speciali che gli servono per combattere la dura battaglia, questo fai, Amore, nella Tua Infinita Misericordia, ma gli uomini, divenuti sordi alla Tua Parola e ciechi ai Tuoi Segni, non capiscono, non vedono le Grazie che scendono, quindi non Le colgono per la loro salvezza. Vedo molti affondati nel peccato ed infelici che dicono: “Non sento il bisogno di cambiare, sto bene così”. Fingono di essere felici mentre sono rosi dall’inquietudine e dall’infelicità. Amore Infinito, tutto questo accade perché sono presi dall’inganno e dalla seduzione dell’astuto nemico che opera nella loro mente e nel cuore. Possa il Tuo Immenso Amore agire nella profondità di ogni cuore e cambiarlo volgendolo a Te Dolcezza Infinita, Unico Bene e Delizia di ogni anima”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena la Mia Parola, trasmettiLa, poi, al mondo: questo è veramente il momento della grande seduzione, un tempo già annunciato dai Miei profeti di ogni tempo; questo permetto, perché questo serve per realizzare a pieno il Mio Piano d’Amore sull’intera Umanità. Se il nemico ha potere significa che il peccato glielo permette, la grande e vera rovina dell’uomo è il peccato, lascio che il nemico operi con grande arroganza, perché l’uomo comprenda che la causa di ogni rovina è il peccato. Pensa ad un bimbo che si brucia il ditino sulla fiamma ardente, quando si è ben scottato pensi che torni ancora a metterlo sulla fiamma?

Mi dici: “No certo, si terrà proprio lontano da essa, ben lontano”.

Bene hai detto, lascio, quindi, che l’Umanità resti nella grande seduzione del Mio nemico e veda la sua opera nefanda, proprio perché tutti capiscano la gravità del peccato che essi, in molti, non vogliono neppure riconoscere come tale, ma lo chiamano ‘libertà’. Ho concesso ai Miei amici più fedeli la capacità di capire di più e di spiegare meglio agli altri ciò che hanno compreso, concedo proprio in questo tempo, più che nel passato, delle Grazie speciali, chi Le coglie combatte bene la battaglia contro lo spirito del male, esce sempre vittorioso. Le armi che l’anima deve usare per vincere l’aspra battaglia è la preghiera ardente e profonda, sono i Sacramenti presi degnamente. Dono grande forza e vigore che non si estingue a chi si accosta degnamente all’Eucarestia, dono Me Stesso in Tale sublimissimo Sacramento, dono Me Stesso perché l’uomo, fragile e debole, divenga sempre più simile a Me, Dio. Posso fare di più, sposa amata, per gli uomini di questo tempo?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, tutto operi per la salvezza delle anime, sii Tu sempre benedetto, possa ogni vita umana essere un canto di amore volto a Te, Santissimo”.

Sposa amata, resta sempre nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi da molto per portarvi sulla via della santità. Amati figli del Mio Cuore, proponetevi questo: essere santi e fare ogni cosa secondo Dio, chi si propone questo obiettivo certo riesce a raggiungerlo. Figli amati, riflettete sulla vostra vita, considerate la situazione della vostra anima, se siete avviati sulla via della santità, procedete con gioia sapendo che, raggiunto il traguardo, sarete felici per sempre, se invece, vi accorgete di essere ancora indietro, mettete le ali ai piedi perché il tempo passa rapido e non si sa ciò che porterà il domani. Cogliete l’attimo presente per costruire il futuro, il vostro futuro che sarà come voi l’avete voluto. Figli, molto avrà chi molto ha dato, poco chi poco ha dato, nulla chi nulla ha voluto dare.

Mi dice la Mia piccola: “Come è difficile far capire queste cose agli uomini del presente, sono in molti che si aspettano un grande futuro colmo di gioia senza fare nulla per la loro anima, lasciandola nello squallore. Costoro preferiscono restare nella grande spensieratezza ed inventarsi il futuro a modo loro. Madre amatissima, le Tue Parole sono Sapienti; se tutti i figli Le sentissero! Se ne facessero tesoro! I figli che Tu tanto ami, spesso non si pongono neppure il problema del futuro, vivono nel presente come se esso non dovesse venire, come se il futuro non dovesse venire; fanno questo perché, pensare a quello che verrà, significa anche prepararsi ad affrontarlo, se uno deve fare un esame impegnativo, se non ha alcuna voglia di faticare, non pensa, va avanti e non pensa, lascia passare del tempo e non pensa, va incontro, così, ad una prova che non potrà mai superare perché impreparato. Madre Santissima, in questi anni Tu molto hai insegnato, gli uomini, però, di questo tempo, tranne pochi, nulla hanno capito, proprio nulla, in gran numero procedono senza riflettere, operano secondo una loro logica che neppure desiderano sia scalfita. Madre amatissima, non Ti stancare di indicare la via della salvezza e della Pace, sia l’obiettivo di ogni cuore: trovare salvezza e Pace in Gesù”.

Figli amati, vengo ogni giorno a ricordarvi le stesse cose, quelle che sono le più importanti, vengo con Amore e vi prendo tutti per mano, lasciatevi condurre, figliolini, lasciatevi condurre dal Mio Amore, grande è il Mio Dolore quando un’anima si perde, in questo tempo molte imboccano la strada triste della rovina, quella dell’eterna disperazione. Figli amati, finché siete in tempo fate la scelta giusta, finché siete in tempo dite il vostro sì a Dio, senza dubbi e titubanze. Quando Dio chiama dite: “Eccomi, eccomi, sono sempre pronto a fare la Tua Volontà”.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, molti temono che Dio chieda troppo e perciò sono titubanti nella risposta, come fare capire loro che la Richiesta Divina non è mai sproporzionata, è secondo le forze o al di sotto di esse. Come far capire che servire Gesù è la gioia più grande e più bella ed il sacrificio, anche il più duro, diviene gioiosa offerta al Signore più Grande, più sublime, più Generoso. Serve certo una Grazia speciale per capire tutto questo, una Grazia che si ottiene con molta preghiera e molto sacrificio”.

Amati figli, se voi pregate e vi sacrificate per servire Gesù, certo Egli vi ricompenserà con le Sue Meraviglie continue, si farà conoscere sempre di più accrescendo le gioie del cuore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima