Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.03.07

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore desidera la salvezza di ogni anima, ma perché questo avvenga occorre la piena cooperazione umana. Parlo al cuore di ogni uomo perché si converta ed abbia pace, ma non trovo risposta alcuna; gli uomini di questo tempo non sentono, sono frastornati, sono distratti. Amici cari, chi non coopera per la sua salvezza, non può riceverla, per lui il Mio sublimissimo Sacrificio è inutile e vano.

 

 

Sposa amata, le Grazie scendono come pioggia, ma pochi Le colgono; chiamo gli uomini a conversione, ma pochi rispondono; questa generazione ha il gelo nel cuore e la nebbia nella mente, è una generazione ribelle che cerca il castigo perché rifiuta la Mia Misericordia. Amata sposa, questo è un grande tempo di penitenza e di ravvedimento dei propri peccati, ma diMMi, chi fa penitenza? Chi si ravvede dalla sua condotta malvagia?

Mi dici con tristezza: “Amore Infinito, vedo ben pochi fare penitenza, vedo poco ravvedimento dei propri errori, perdona ancora, Dolcissimo Amore, perdona. Conoscendo bene la fragilità umana dopo il peccato di origine, l’uomo, ogni uomo nel profondo, vorrebbe il Bene, ma tende a fare il male, perché in lui urgono le passioni e la sua volontà spesso è debole. Tu, Dio Altissimo, conosci tutto questo perché scruti i cuori, abbi pietà di questa generazione così folleggiante e superficiale: poco pensa al Cielo e molto è attaccata, invece, alla terra, questo è sempre accaduto nel passato, ma si è accentuato nel mondo presente dove i capi degli stati e delle nazioni danno esempio di grande freddezza di cuore, ragionano con menti confuse, di conseguenza trasmettono a tutti i loro sentimenti e le loro idee. Se ci fosse uno al potere tutto Tuo nella mente e nel cuore, certo molti cambierebbero, ma non c’è, la situazione di freddezza resta stazionaria. Parla con molta sapienza il Tuo Vicario in terra, parla con le Tue Sapientissime Parole, ma, se anche tutti lo onorano, pochi lo ascoltano veramente e meno ancora applicano le sue parole alla vita. Comprendo ogni giorno di più che questo è proprio un tempo tenebroso, la Tua Luce fulgidissima splende, ma gli uomini preferiscono scegliere le tenebre del male. Spesso, vedendo ciò che accade intorno, non ho parole, l’azione del Tuo nemico è evidente, il suo sibilo è dovunque, ma chi comprende? L’astuto si nasconde e tutti in coro dicono: “Non c’è, non esiste proprio”. Con questa astuzia tutto può fare. Mi rivolgo a Te supplichevole: non lasciare, Amore Infinito, non lasciare che duri ancora a lungo tale situazione, guarda con pietà il Tuo popolo sofferente ed ingannato da un nemico che ha preso troppo potere perché ha trovato grande debolezza e scarso senno”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: la situazione dell’Umanità presente è dura e difficile perché tale la vuole l’uomo indocile e disobbediente, la terra potrebbe già essere un giardino fiorito e fragrante se gli uomini scegliessero bene e se usassero bene il libero arbitrio da Me concesso ad ogni uomo. DiMMi, sposa amata, che uso fanno molti uomini del presente, che uso fanno della loro volontà? La volgono al Bene o la volgono al male?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, quelli che nulla hanno ancora compreso la volgono al male e restano affondati nell’errore, quelli che hanno ben compreso la volgono al Bene, ma sono in numero esiguo. È necessario che ogni uomo capisca quale è il vero senso della vita, che capisca il suo vero significato che è quello di conoscere Te, Amore Infinito, di conoscerTi sempre di più per amarTi con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutto il sentimento per poi goderTi in Paradiso per l’eternità. Questo è il senso della vita, ma chi l’ha compreso? Amore Dolcissimo, apri le menti ed i cuori degli uomini di questo tempo. Ho nel cuore ben incise le Tue Parole: “Convertitevi, convertitevi, altrimenti perirete tutti”.

Amata sposa, chiamo a conversione tutti i cuori, ripeto le Stesse Parole, ma non vengo ascoltato dagli uomini di questo tempo che trovo sempre distratti, superficiali, lontani dal Mio Cuore. Se uno parla quando intorno c’è una grande confusione, che speranza ha di essere ascoltato? DiMMi.

Mi dici: “Se c’è tanto chiasso, non si sente nulla, per udire bene serve il silenzio, il grande silenzio. Quando Tu, adorabile Signore parli, l’uomo deve dire: “Eccomi, eccomi, sono pronto per ascoltarTi”. Questo anche l’uomo di oggi dovrebbe fare, ma questo non fa, la mente è distratta ed

intenta a seguire cose fatue, il cuore è affondato nel gelo. Tu parli, parli, oggi, con Voce chiara e forte, ma l’uditorio è intento ad altro, il pensiero del Cielo è lontano, quello della terra prende tutti i sensi. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono, chiedo la Tua Misericordia, dopo aver fatto questo resto stretta a Te in adorazione e ringraziamento: Ti adoro per chi non lo fa, Ti ringrazio per i grandi Doni che porgi e dei quali ben pochi Ti ringraziano”.

Amata sposa, la Mia Tenerezza avvolge la terra e le Mie Grazie scendono copiose proprio perché vi sono le anime sempre adoranti, tutte insieme alla Madre Mia Santissima che intercede per questa Umanità e tiene ancora sospeso il Braccio della Mia Perfetta Giustizia, resta così nel Mio Cuore, daMMi gioia e lenisci i Miei terribili tormenti per la perdita di tante anime.

Stretta a Me, godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, tanto cari al Mio Cuore, guardate la Croce e vedete quanto ha sofferto Gesù per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. La Quaresima è tempo di riflessione profonda e di penitenza; amati, non pensate che la penitenza sia solo astensione dal cibo e dalla bevanda, non è solo questo, figli, è soprattutto astensione dal peccato. Sapete, perché l’ho ripetuto sempre, che la vera rovina è il peccato, la catastrofe è il peccato; chi cerca pace, ma non esce dalla spirale del peccato, non l’ottiene, non la può ottenere mai, chi vuole avere gioia vera, pura e profonda, non può averla restando nel peccato, l’inquietudine sarà la sua compagna e la tristezza il pane quotidiano. Figli amati, astenetevi dal peccato, da quello grave, ma anche da quello meno grave, sia questo il proponimento quaresimale: l’astensione dal peccato, Gesù vi chiama a fare ogni sforzo per astenervi dal peccato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, l’uomo, nella sua debolezza, anche se fa ogni sforzo, non riesce mai bene e del tutto nel suo intento, ma è già cosa importante fare un sincero proponimento e tenersi lontano dalla tentazione con la preghiera assidua e profonda, con la frequenza ai Sacramenti. Madre amatissima, noi, Tuoi piccoli, noi, i Tuoi piccoli più piccoli, siamo tutti vicino a Te, supplichiamo il Tuo Aiuto ed il Tuo Sostegno, con Te ci sentiamo sicuri di vincere le tentazioni e superare ogni prova; aiutaci, Dolce Madre, aiutaci ad assomigliarTi sempre più”.

Figli, in questo momento storico le tentazioni al male sono tante e, talora, molto sottili e nascoste, ma chi ha il pensiero sempre volto a Dio, la mente sempre nella Sua Luce, vince, vince, figli amati, con la forza di Dio è sempre vittorioso. Sia forte la vostra volontà nel compiere il Bene, sia forte nel respingere il male; spesso, dite a voi stessi: “Come faccio? Come resistere alla tentazione?” Già vi ho detto che Dio, se invocato con cuore sincero, interviene sempre, interviene sicuramente. Invocate il Suo Nome Santissimo, con massima fiducia dite: “Gesù, aiutami; Gesù, non lasciarmi mai solo nella lotta con le forze delle tenebre”. Dite questo, non tremanti, titubanti, incerti, dubbiosi, ma sicuri che l’Aiuto verrà, mettetevi in pace e l’Aiuto certo verrà sempre, secondo la Logica di Dio e nel Suo Tempo, verrà. Amati, chi chiede con fede ottiene sempre, chi chiede con fede, può stare certo di ottenere; Dio Altissimo concede, concede sempre, Egli vuole dare Pace e Felicità al mondo. Piccoli Miei, che Meraviglie ha preparato il Padre Celeste per quelli che restano fedeli in questo tempo di grande ribellione! Figli amati, neppure lontanamente la mente umana può giungere ad immaginare ciò che Dio ha preparato per coloro che Lo amano con cuore sincero e Lo servono ogni giorno con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Già è grande letizia servire Dio; il sacrificio pur duro e difficile non pesa se offerto a Lui, prima di farlo pare cosa dura e difficile, mentre si sta facendo ha già perso la sua durezza, almeno in parte. Ogni pena è diletto al pensiero di dare solo a Dio Altissimo una stilla di gioia. Madre amatissima, in questo istante sei davanti a me splendida e luminosa come il sole, il mio piccolo cuore, la mente, l’anima, tutto il mio essere, è immerso in Te, la Tua Bellezza è tale da incantare, Madre amatissima, vogliamo fare tutto secondo Gesù, vogliamo che la nostra volontà sia sempre conforme alla Sua Santissima. Aiutaci a realizzare i nostri propositi”.

Figli amati, certo che vi aiuto, certo che vi aiuto, sono con voi ogni giorno con lo scopo di aiutarvi, sono con voi per questo motivo, lasciatevi condurre per mano sulla strada che conduce alla Felicità. Vi amo.

Ti amo.

                                                                                             

Gesù e Maria Santissima

 

Accanto alla Dolcissima Madre, compare Gesù in vesti bianche sfolgoranti: è Gesù Misericordioso, la Sua Mano benedice.