Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.03.07

 

 

Eletti, amici cari, entrate e restate fermi nel Mio Cuore, nella Mia Reggia cè quello che serve alla vostra piena realizzazione. Indicate a tutti la strada, siate lume per gli smarriti, siate guida per i deboli, nel Mio Cuore cè un posto pronto per ogni uomo. Io, Io, Dio, sono il vostro Creatore, il vostro Salvatore, sono lo Spirito dAmore. Vi ho creati per Amore, vi ho salvati per Amore, vi voglio per sempre nel Mio Amore.

 

 

Sposa amata, sin dalla più tenera età ti ho chiamata a vivere nel Mio Cuore, la tua mente cominciava a capire e già cera corrispondenza damorosi sensi con Me, Dio. Da sempre ti ho amata teneramente, Mia piccola creatura, sempre pronta è stata la tua corrispondenza ed ora vivi in Me, palpiti in Me, ogni tua vibrazione è volta a Me. Sposa amata, resta sempre in questa condizione, sia questa la tua stabile scelta ed Io, Io, Dio, ti darò la Felicità che dura per sempre. Usa così la tua libertà, usala donandoti a Me per sempre, lasciandoti andare nellOnda Soave del Mio Amore; questo desidero da te, piccola Mia sposa, questo vorrei da ogni anima, gioisco per quelle anime che corrispondono a pieno al Mio Amore, ma provo Dolore grande per quelle che non Mi rispondono, che respingono la Mia Infinita Misericordia; provo Dolore per quelle anime che confidano in sé stesse o confidano nelluomo, ma non in Me, profondo è il Mio Duolo per la grande diffidenza degli uomini. Sposa amata, chi confida in Me ottiene tutto, ma chi diffida di Me perde anche quello che ha.

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, il mio grande desiderio è quello che ogni uomo giunga ad affidarsi completamente a Te, Dio, a Te, Meraviglioso Dio, che ogni uomo capisca, almeno un po, la Grandezza del Tuo Amore e corrisponda ad Esso, questo avvenga perché possa gustare già in terra un anticipo delle Delizie del Cielo. Adorato Signore, lanima è inquieta se non riposa in Te; chiama a Te ogni uomo, con Voce suadente, chiamalo a Te perché abbia Pace e Gioia nel Tuo Cuore Dolcissimo dove arde il più grande Fuoco dAmore. Gli uomini, sulla terra trovano tanto freddo, spesso sono in ricerca, ma non Ti trovano perché cercano male, la conseguenza è la grande inquietudine che permane nellanima: essa desidera solo Te, vuole riposare solo in Te, ogni anima ha in sé, nel suo profondo, un grande desiderio di Te. Amore Infinito, so che le porte del Tuo Cuore sono spalancate perché attendono le anime, non capisco perché, dopo la Tua prima Venuta, vi siano ancora molte anime che non rispondono allanelito profondo a Te; Tu sei il Tutto da desiderare, sei il Tutto nel Quale perdersi, sei lOceano Infinito di Soavità nel Quale trovare riposo. Signore adorato, è il Tuo nemico che allontana da Te le anime creando falsi idoli, usando i suoi mille volti di seduzione, se non avesse tanto potere seduttore, le anime tutte verrebbero a Te perché tale è il profondo anelito di ogni anima da Te creata: essere Tua per sempre.

Amata sposa, il Mio nemico opera indefessamente, ma concedo ad ogni anima la Grazia di combatterlo e vincerlo. Luomo può essere vincitore sulle forze del male se vuole esserlo, hai ben compreso, piccola Mia sposa, Se vuole esserlo tutto dipende dalla sua volontà. Io, Io, Dio, Che creo senza la volontà umana, non salvo, senza che luomo lo voglia. Amata sposa, forse che chiedo alla Mia creatura: vuoi esistere, vuoi essere creata?

Mi dici: No, Amore, no certo, crei e basta.

Così è, ma quando si tratta della salvezza, tutto è diverso; dico alla Mia creatura: vuoi avere salvezza? Vuoi essere Mia per leternità? Questa domanda faccio ed attendo risposta, a volte attendo per lintera vita. Vedi, sposa amata, come vi sono persone già avanti con letà che ancora non si sono decise per Me?

Mi dici: Vedo, vedo, con tristezza vado constatando che sono in grande numero quelle che, in età matura, ancora non si sono decise per Te. Trema il mio cuore vedendo la loro condizione e supplico su di loro la Tua Misericordia; vedo che tra queste persone vi sono anche quelle di grande cultura, tanto hanno studiato, ma la loro scienza non è servita per dare loro il Dono più grande dopo la vita, il Dono della fede; hanno onori dagli uomini, sono molto considerati dagli uomini, ma non hanno Te nel cuore e nella mente, quindi, non hanno l’Essenziale. Che conta, infatti, avere tutte le ricchezze del mondo? Che serve alluomo possedere tutte le ricchezze del mondo se perde Te, Unica Vera Ricchezza? È certo preferibile essere privi di ogni ricchezza, essere il più povero di beni, ma avere Te nel cuore, nella mente.

Amata sposa, gli uomini non hanno capito e non vogliono capire che non possono vincere la battaglia contro il peccato da soli, senza la Mia Forza, senza il Mio Aiuto. Guai ai superbi della terra che vogliono fare tutto da soli, che vogliono procedere senza di Me, ti dico che faticheranno molto, ma tutta la loro fatica sarà inutile ai fini della salvezza. Sposa amata, dolce Mia colomba, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera ed alla penitenza per salvare i poveri peccatori che ancora non hanno aperto il cuore a Dio. Figli, pregate molto per la loro conversione, pregate sempre implorando la Misericordia di Dio; figli cari, unite alla preghiera il sacrificio per ottenere ancora le Grazie che servono per lapertura dei cuori. Figli amati, non posso spiegare ancora certi misteri di Dio, ma sempre vi ho parlato del significato profondo della preghiera e del suo vero valore. Sapete che tutto si può ottenere con la preghiera profonda e continua? Sapete che molti non ottengono appunto perché non pregano a sufficienza?

Mi dice la piccola figlia: Madre Santissima, le Tue Parole sono preziose per noi, abbiamo bisogno di uno sprone continuo, perché siamo deboli e fragili, quando preghiamo vorremmo essere presto esauditi, invece, spesso, passa molto tempo, sembra che la preghiera non venga ascoltata, pochi sono coloro che hanno compreso che il Tempo di Dio non è lo stesso del tempo umano né la Sua Logica è quella umana. Chi prega deve donarsi a Gesù ed attendere il Suo Tempo, accogliere la Sua Logica Perfetta. Penso sempre alle grandi madri della storia dei santi, penso a S. Monica che penò tanto per la conversione del figlio, passarono tanti anni nella sofferenza e nellattesa, ma, alla fine, anche ella contemplò, già sulla terra, le sublimi Meraviglie di Dio: il figlio Agostino divenne un grande santo, un fulgido esempio di santità, che splende davanti all’Umanità. Madre amatissima, aiutaci nella preghiera, sia sempre più ardente e profonda volta a fare la Volontà di Dio. Luomo, per sua natura, non vuole il sacrificio, non lo desidera, talora gli costa anche la preghiera perché tende alla distrazione, tende a volgersi più alle attrattive del mondo che a contemplare le Meraviglie del Cielo.

Figli amati, pregate sempre anche se, talora, questo vi costa sacrificio, pregate col cuore, con la mente, con tutto il vostro essere fino a quando la preghiera divenga una gioia da utilizzare per la testimonianza di Gesù. Figli, chi guarda uno che crede in Gesù fermamente, non deve vedere un volto triste e smarrito, ma deve leggere negli occhi del vero credente la gioia di possedere la perla preziosa, deve restare così colpito da chiedere: Dimmi, dimmi, fratello, posso anch’io avere una perla simile? Questo deve poter dire. Figli cari e tanto amati, diffondete intorno la gioia che avete nel cuore, date Luce a chi non Lha, sia ogni giorno operoso al Servizio di Dio Altissimo. Il Mio Cuore vi ama teneramente e vuole che siate tutti santi, felici e nella pace del cuore. AiutateMi, figli amati, nel Mio Progetto, operate con Me, ora non posso spiegarvi di più, ma vi basti sapere che ho bisogno del vostro aiuto per realizzare i Miei Piani, ho bisogno del vostro aiuto perché siano distrutti quelli del terribile nemico.

Mi dice la figlia amata: Tremo al pensiero che il serpente possa realizzare il suo terribile piano, anche se solo in parte, per l’Umanità sarà dolore, grande dolore.

Figli amati, voi fate la vostra parte, fate tutti con gioia la parte che potete fare, al resto penserà Gesù, vedrete cambiare il mondo se voi pregate intensamente e fate i sacrifici. Figli amati, Mi unisco alla vostra preghiera; insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima