Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.03.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me, nel Mio Amore, restate in Me e nulla vi farò mancare di ciò che è essenziale per la vostra vita. Chi è in Me possiede tutto e non manca di nulla; chi è in Me si prepara un futuro radioso di pace e gioia; chi con Me muore, con Me risorge ed entra nella Mia Gloria.

 

 

Sposa amata, resta in Me, resta in Me, ben stretta al Mio Cuore e non cercare alcunché fuori di Me. Guarda la Mia Reggia, vedi cose magnifiche e sublimi, ma poco conosci ancora, sposa Mia, pochissimo delle Meraviglie del Mio Cuore: Esso è un Oceano Infinito di Meraviglie tutte da conoscere. Resta in Me a lungo, dopo la fatica delloperoso servizio e, Ti mostrerò Meraviglie a non finire. Sposa amata, se ti chiedo un sacrifico, offrilo con gioia e non con tristezza; se ti chiedo di sostenere una prova fallo con gioia e non con tristezza; ogni giorno ti chiederò qualcosa per il servizio e la salvezza delle anime, ma verrà sempre il giorno del riposo. Starai nel Mio Cuore come la sposa stretta al suo amato sposo, avvolta nel Mio Amore sarai felice in Me e godrai le Delizie del Mio Amore. Amata sposa, se gli uomini di questo tempo, invece di rincorrere le vanità del mondo e folleggiare, si aprissero a Me, Dio, subito subito, senza perdere tempo, se questo facessero, Io compirei Meraviglie, le Mie Meraviglie in ogni cuore, con la Mia Luce fulgida entrerei nelle menti. Amata, quanta felicità ci sarebbe nelle Mie amate creature, gusterebbero, tutte, un anticipo di Paradiso. Sposa amata, i cuori di molti, invece, per Me ancora non si decidono, il dolore aumenta perché il male procede e non si ferma. Amata sposa, diMMi, può mai essere felice colui che vive calato nel fango, colui che si rotola nel fango?

Mi dici: No, certo! No, certo! Luomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza non può vivere come un bruto, ma deve sforzarsi di assomigliare sempre più a Te, Gesù adorato.

Bene hai detto, piccola sposa, ma perché questo avvenga, egli deve liberarsi dal peccato, deve combattere laspra battaglia contro il peccato; la vera rovina delluomo è proprio il peccato!

Mi dici: Amore, Amore Infinito, luomo questo ancora stenta a capirlo, pensa che la rovina sia perdere i beni, avere un morbo, la morte, poi, è ritenuta una tale sciagura che gli uomini neppure ci vogliono pensare, tacciono sulla sua presenza e si illudono di poterla scansare. Amore Infinito, dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, alla vigilia della seconda, ancora luomo nulla ha compreso. Mi chiedo, Dolce Amore, come farà mai luomo a capire, in pochissimo tempo, tutto quello che non ha compreso prima. Amore, il cuore dice: Ritorna, Gesù, ritorna sulla terra perché ha tanto bisogno di Te. La mente pensa: È pronto il mondo ad accogliere il Re dei re? È pronto ad accogliere Gesù Che torna? Il mondo ancora non si sta preparando; nel cuore, nel profondo tutti Ti attendono: alcuni, con grande gioia; alcuni, con grande paura; alcuni, poi, stornano proprio il pensiero, perché troppo impegnativo. Amore! Amore! Amore, quando tornerai sulla terra troverai la fede?

Amata sposa, ti dico che ogni uomo sta facendo la sua scelta: può prepararsi ad accoglierMi, può anche fare diversamente, ma, come è ben chiaro, non può sottrarsi alle scelte. Vedi come ognuno le sta facendo liberamente?

Mi dici: Amore, capisco che ognuno debba fare la sua libera scelta, ma non comprendo come, in questo tempo speciale, siano molti coloro che fanno la scelta di operare non secondo il Tuo Cuore, ma contro il Tuo Meraviglioso Cuore, offendendoLo con leggi contro la dignità delluomo.

Amata sposa, dico e ripeto ad ogni uomo: hai due vie davanti a te: quella del Bene e quella del male, scegli come vuoi, sei libero, sappi bene, però, che di ogni scelta che fai dovrai rispondere a Me; forse sfuggirai alla misera giustizia umana, ma non sfuggirai alla Mia Perfetta. Questo dico ad ogni uomo; egli sta facendo la scelta che vuole, quando lultimo avrà scelto, ci sarà la Mia Parola conclusiva, in quel grave momento non si potrà aggiungere più nulla né togliere.

Mi dici: Amore Infinito, fa comprendere ad ogni uomo limportanza di fare la scelta giusta ed il danno che porta quella sbagliata.

Amata sposa, questo sto già facendo, ma gli uomini, immersi nel male, non capiscono perché non vogliono capire, non vedono perché non vogliono vedere, non odono perché non vogliono udire. Sposa amata, ogni uomo di questo tempo badi a fare bene le proprie scelte perché esse condizioneranno e decideranno il suo futuro; chi viene a Me con cuore sincero avrà tutto e non mancherà di nulla, ma chi resta lontano da Me e non si decide, perderà tutto, anche quel poco che ha. Sposa amata, porta ancora al mondo il Mio Messaggio dAmore e di grande Tenerezza, si rifletta bene su ogni scelta che si fa, non si agisca con superficialità e spensieratezza, perché il vento sta per cambiare e chi sbaglia non avrà più tempo per rimediare. Sposa amata, resta nel Mio Amore, godiNe le Delizie preparate per questo grande giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene questi tempi unici e speciali, viveteli al Servizio di Dio, viveteli col cuore colmo di amore per Lui e pronti al Suo Servizio. Questo è il momento di servire con zelo e non badare alla fatica del vivere, non dite: “Questo non lo faccio anche se me l’ha chiesto Gesù, non lo faccio perché troppa è la fatica, troppo il sacrificio, farò un’altra cosa meno pesante e faticosa”. Figli amati, non dite mai questo anche se capite che le forze sembrano venire meno e non sostenere il peso del lavoro che Dio vi chiede. Dite così, invece: “Dio, Che adoro in ogni momento, col cuore e con la mente, aiutami a sostenere il peso di ogni fatica spesa per Te; aiutami ogni giorno e non lasciarmi mai solo nel cammino, voglio fare bene la Tua Volontà, voglio farLa nel modo migliore, ma Tu, aiutami, perché da solo nulla so fare”. Queste parole dite sempre, piccoli cari, poi, con pace, svolgete il compito assegnato e, certo, riuscirete bene in ogni cosa.

Mi dice la Mia piccola: “Se Gesù chiede qualunque fatica o sacrificio, è sempre bene farlo senza dubbi o riottosità. Penso al Sacrifico che Egli ha fatto per noi, per ciascuno di noi: certo, Egli ha dato tutto, fino all’ultima goccia di Sangue, se Egli ha dato tutto per noi, anche noi dobbiamo essere disposti a dare tutto per Lui, il Suo Tutto è veramente tale, il nostro è nulla al confronto”.

Amati figli, Dio chiede sempre il sacrificio quando esso è fruttuoso. Amati, il Suo Cuore Tenerissimo non vuole certo la tristezza delle Sue creature né il dolore né il pianto né lo smarrimento. Pensate ad una madre che ama il suo piccolo: forse che lo vuole nella tristezza? Forse che lo vuole nel pianto? DiteMi.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, certo che non vuole il dolore del figlio la madre amorosa né lo smarrimento, ma la sua piena realizzazione”.

Figli cari, Gesù è la Madre più Tenera, il Padre più attento e provvidente, non chiede mai un sacrificio inutile, una fatica che non serve, chiede solo ciò che serve, che serve alla salvezza delle anime. Date, quindi, a Dio qualsiasi cosa vi chieda, fatelo con gioia, sempre con gioia e mai di malavoglia; Dio ama chi offre con gioia. Figli, se un male che non vi aspettavate vi coglie, subito donate a Dio la fatica di sopportarlo, può essere una tribolazione del corpo o dello spirito, ebbene, siate grandi nell’amore e generosi, non temete di fare troppo, ma, quando avete fatto tutto con zelo, dite: “Potevo fare di più e meglio per Dio, in futuro mi impegnerò di più”. Figli cari ed amati, già vi ho detto che questo è il tempo di donare, donare molto, più che nel passato, perché è un momento conclusivo di un’era durata a lungo, un’altra si deve aprire, in parte si è già socchiusa, un’era nuova che è nel Progetto Divino, non si sa cosa racchiuda con esattezza, vi dico che sarà una grande sorpresa, sempre bella per chi ha servito Dio con fedeltà senza mai stancarsi, senza girarsi come una bandiera ad ogni vento che cambia, ma restando ben stabile in Dio. Figli, molto avrà chi molto a Dio ha dato; poco chi poco ha voluto dare; nulla, poi, chi nulla ha offerto. Figli cari, date tutto a Dio, ogni pensiero più dolce, ogni sentimento più sublime, ogni fremito dell’anima, dateGli tutto ed avrete, per sempre, il Suo Tutto Meraviglioso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima