Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.03.07

 

 

Eletti, amici cari, questo è il tempo della testimonianza, voi siete i Miei fedeli testimoni nel mondo. Parlate ai fratelli del Mio Vangelo, portateLo in tutto il mondo; siate come il sale della terra che dà sapore ad ogni cibo, siate come il lievito nella pasta. Mando voi per la testimonianza in un mondo che sta perdendo il bene della fede e vive di stoltezze e di vanità. Amici del Mio Cuore, non abbiate timore a testimoniarMi, ma fatelo con gioia mostrando al mondo il Mio Volto di Misericordia Infinita, ma indicando anche Quello della Giustizia Perfetta.

 

 

Sposa amata, sai perché nel mondo, la fede cala e non cresce? Hai compreso quali ne sono principalmente le cause?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, cala la fede nei paesi dove aumentano le attrattive della terra, gli uomini si perdono nelle vanità e nei folleggiamenti e non pensano al Cielo, non alzano gli occhi per vedere il Suo splendore meraviglioso, la Luce fulgida Che si accende sempre più”.

Amata sposa, l’uomo, certo, è molto attratto dalla terra, ma si volgerebbe più spesso al Cielo se ci fosse qualcuno che Lo indicasse continuamente, che parlasse delle Sue Meraviglie; diMMi, sposa cara, chi parla di Cielo nella società opulenta e folleggiante? Quanti sono quelli che parlano di Me?

Mi dici con tristezza: “Amore, adorato Gesù, in un tempo nel quale tutti già dovrebbero parlare di Te, Unico Bene, Delizia di ogni cuore, sono ben pochi che Ne parlano. Ascolto i discorsi che si fanno sulle strade, nelle piazze, in società, in ogni ambiente; chi sento parlare di Cielo? Chi parla delle Meraviglie del Cielo? Sono ben pochi coloro che Ti danno ardita testimonianza, sono in numero molto esiguo”.

Amata sposa, i Miei testimoni arditi sono pochi, quelli che si vergognano di Me sono in grande numero, dico a costoro: se uno si vergogna di Me davanti agli uomini, anche Io Mi vergognerò di loro davanti al Padre Celeste. Ho detto che gli arditi testimoni sono pochi, restano i Miei fedeli strumenti d’Amore, a questi dico: operate arditamente, senza risparmiare fatica e sacrifici per il Mio Nome, fate la vostra parte ed Io farò la Mia a completamento.

Mi dici: “Gesù! Gesù! Amore Infinito, è vero che pochi sono i testimoni arditi e molti restano coloro che si vergognano di Te, ma la società presente non ha orecchi molto attenti per le cose del Cielo mentre si perde tra le vanità più assurde, tra gli idoli di ogni genere, il Tuo nemico usa la sua fantasia per crearne sempre di nuovi e confondere, confondere, confondere. Tra tanta confusione gli uomini si perdono come fanno i bambini che hanno tanti giocattoli: passano dall’uno all’altro. Adorato Signore, sono sorte, in questo tempo presente, sempre nuove attrattive per distrarre l’uomo da Te, quando agli uomini si parla di idoli falsi e bugiardi, frutto della fantasia del Tuo nemico, gli orecchi sono attenti e pronti, quando si parla di Te, Dolcezza Infinita, Unico Bene, sola Delizia delle anime, l’attenzione dura un istante, poi, uno se ne va da una parte, l’altro altrove, il discorso si spegne subito, chi ha un impegno, chi si ricorda di qualcosa che deve fare urgentemente. Amore Infinito, questa è la realtà presente, ma colui che Ti appartiene nel cuore e nella mente non perde mai la lena, non si stanca di testimoniarTi continuamente perché, Gesù adorato, Tu sei in cima ai suoi pensieri, sei il suo Tutto Santissimo e Meraviglioso. Amore, Tu chiedi a noi di testimoniarTi, dovunque, arditamente, questo chiedi, Amore; Ti dico che altro non desideriamo fare che questo: testimoniarTi, testimoniarTi, testimoniarTi, vogliamo che il mondo Ti conosca e Ti ami, vogliamo che ogni uomo si apra a Te e Ti adori e che la terra diventi un coro armonioso di voci che Ti lodano, Ti ringraziano, Ti rendono gloria. Questo desidera colui che Ti appartiene nel cuore e nella mente”.

Amata sposa, verrà, verrà presto il tempo nel quale finiranno i folleggiamenti del mondo, allora sarà, per tutti, il tempo della grande riflessione e dell’ultima scelta, i Miei eletti operino attivamente per preparare il mondo a questo grande tempo. Tu dici, piccola sposa, che quando si parla di Cielo e di Me, molti trovano una scusa o un’altra per andarsene, cade il discorso, si spegne l’entusiasmo; ebbene, ti dico che in quel tempo, tutti risveglieranno la memoria e ricorderanno i vostri discorsi di Cielo. Il piccolo seme caduto nel cuore ed addormentato si risveglierà e comincerà a germogliare; guai alla terra dove non è caduto alcun seme, certo non porterà alcun frutto. Amata sposa, ogni giorno metto nelle mani dei Miei dolci amici un pugno di semi da gettare, da gettare nei cuori umani, il loro compito è di farlo con diligenza, ci penserò, poi, Io, Io, Gesù, a far germogliare il piccolo seme.

Mi dici: “Amore Dolcissimo, sia Tu sempre benedetto, perché volgi sempre tutto in Bene, permetti il male per ricavarne del Bene; Gesù, come sei grande nell’Amore. Possa ogni uomo della terra capire la Tua Grandezza, la Tua sublimità; possa ogni uomo della terra vivere per conoscerTi sempre di più, per adorarTi, servirTi e, poi, poterTi avere per sé nell’eternità. Lasciami, Dolce Amore, lasciami riposare nel Tuo Cuore, Oceano Infinito di Soavità”.

Sposa cara, piccola Mia colomba, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite e ringraziate Dio per il giorno che vi dona. Figli amati, ogni domenica è un giorno grande e speciale, è la festa che Gesù vuole celebrare con ciascuno di voi; Egli vi invita al Suo Banchetto per offrirvi il Cibo più sublime e Santo, per offrirvi Sé Stesso. Figli, riflettete durante la S. Messa: Gesù vi parla attraverso le letture, parla a tutti ed a ciascuno, parla al cuore, alla mente, con Amore, figlioli, sempre con tanto Amore. Dopo avervi offerto la Sua Parola, Egli vi offre il Suo Corpo Santissimo, sì, figli amati, proprio il Suo Corpo Santissimo, questo fa nell’Eucarestia, perché voi diveniate sempre più simili a Lui in tutto, proprio in tutto. Chi si accosta degnamente all’Eucarestia diviene sempre più simile a Gesù. Quando verrà il giorno del Giudizio, allora capirete quanto è stato importante accostarsi degnamente a Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, penso che, sulla terra, non capiremo mai abbastanza il sublime Dono dell’Eucarestia; penso alle Parole di Gesù: “Sarò con voi fino alla fine del mondo”, capisco che Egli allude proprio all’Eucarestia, Dove si offre alle Sue creature come Dio e come Uomo. Sento in me una grande emozione quando penso a questo. Ogni volta che Gesù entra in me, piccola ed umile creatura, mi sembra di salire uno scalino sempre più su, verso l’eternità con Lui, con Te, Dolce Madre, con tutti i santi che ci hanno preceduti. Sì, talora, penso che la vita sia come una scala da salire, giorno dopo giorno, per raggiungere il Cielo. Che Dono sublimissimo è l’Eucarestia. Vi sono, però, nel mondo, ancora molti che non si accostano a questo sublime Sacramento; quando verrà il giorno beato nel quale tutti possano capire l’importanza e la sublimità del Dono dell’Eucarestia?”

Figli amati e tanto cari, figliolini Miei, sappiate che Dio ama ogni uomo della terra con immenso Amore, vuole offrirsi a tutti, ma non costringe alcuno a fare tale scelta se non vuole. Piccoli cari, fate, ogni giorno, bene la vostra parte e di altro non datevi pensiero alcuno. Dio Altissimo ha un grande Progetto per ogni uomo della terra, Egli deve solo dare la sua piena e totale cooperazione ed il Progetto, si realizza a pieno. Spesso, Mi chiedete: “Madre Santissima, cosa dobbiamo fare perché il mondo intero si converta presto?” Amati, come già vi ho detto, fate bene la vostra parte, solo questo è il vostro compito al resto penserà Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Spesso, noi ci preoccupiamo di molte cose che non servono e dimentichiamo di fare quelle che veramente sono molto importanti, la nostra attenzione deve essere sempre volta alle Parole di Dio, Egli Stesso ci guida e ci dice quello che dobbiamo fare per il nostro bene e per quello degli altri, talora, per distrazione, non capiamo bene, non facciamo bene la nostra parte, se tutti la facessero bene, tutti quelli che a Gesù appartengono nel cuore e nella mente, sono convinta che molto presto la terra tornerebbe ad essere il Giardino armonioso di Dio. Aiuta, ogni figlio Tuo, a capire bene quello che deve fare ed a farlo con gioia ed impegno”.

Figli amati, proprio questo voglio, che facciate tutto al Servizio di Dio con gioia e con grande impegno; sono con voi per aiutarvi, non temete quando crescono le difficoltà ed i problemi, Io vi aiuto e vi aiuterò sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo con tutto    il cuore, con tutta l’anima. Vi amo.

Ti amo.

 

Maria Santissima e Gesù

                                              

La Madonna compare accanto al Figlio.