Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.03.07

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Progetto sull’Umanità di questo tempo certo si realizzerà. Non temete se molto male ancora c’è sulla terra, essa, presto, molto presto, sarà purificata in ogni suo angolo. Beato chi accoglie con gioia la Mia Volontà, beato chi persevera nel Bene, beato chi si sacrifica per le anime: vedrà e gusterà le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, sposa diletta, pensi che il Mio Progetto sull’Umanità e sull’intera Creazione, tardi a realizzarsi perché il male continua ad operare ed i superbi sono sempre più arroganti?

Mi dici: “Penso, Dolcissimo Amore, penso che il Tuo Progetto si realizzerà certamente; quando mai un Tuo Piano non si è realizzato? Tu puoi ciò che vuoi e, per Te, non c’è mai impedimento alcuno. Questo penso, Amore Infinito, ma il male che continua a procedere sulla terra come un fiume in piena che esce dagli argini ed invade ogni ambiente, mi fa gemere e tremare. Quando sono ben stretta al Tuo Cuore, sono felice ed ebbra di gioia soave, quando, però, devo andare nel mondo per compiere la mia missione, ecco il turbamento nel vedere, ovunque, segni evidenti del passaggio del Tuo feroce nemico che ha distrutto tutto come avviene in un campo, in un bosco, in una foresta quando è passato il fuoco, dopo un incendio. Geme il mio cuore e come potrebbe non farlo davanti a tanto sfacelo? Sento molti dire: “Dov’è Dio? Perché accade tutto questo?” Dicono così perché neppure capiscono ciò che dicono né quello che fanno. Tu, Amore Infinito, davanti a tanta stoltezza taci, ma, al mio cuore, tutto Tuo, dici tante, tante cose; io ascolto estasiata le Tue Parole e mi lascio andare nell’Oceano Tuo di Soavità senza neppure continuare ad ascoltare le stoltezze degli stolti. Gesù adorato, dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, ancora molti non hanno compreso la Tua Infinita Grandezza; Tu parli con Voce chiara e forte, ma non sei abbastanza ascoltato, la mente degli uomini è intenta ed affondata nelle cose della terra, il Tuo Parlare, Dolcissimo, non comprende; Tu parli di Amore, ma gli stolti non capiscono, perché il loro cuore non vuole amare del Tuo Amore; Tu parli di Pace, ma nel loro cuore vi sono sentimenti di odio, di rancore, di disprezzo della vita; Tu parli di Gioia, di Gioia vera, di Gioia pura, ma gli uomini col loro egoismo tolgono la gioia e non la danno. Amore Infinito, Tu sei il più grande Incompreso, possa il mondo capire presto il suo errore, il suo grande errore; possa il mondo entrare presto nella Tua Luce fulgidissima. Chi è lontano da Te col cuore e con la mente non comprende, non vede, non sente, non procede nel volo; se Tu parli, non capisce; se mostri segni, non se ne accorge nemmeno; se uno non è in Te, ha le ali tarpate e non può volare. Talora mi chiedo: come può realizzarsi a pieno il Tuo Disegno sublimissimo d’Amore per l’intera Umanità, essendoci presenti sulla terra, in gran numero, quelli che vivono come se non vivessero, perché non hanno compreso nulla della vita, del suo significato? Come può realizzarsi il Tuo Piano sublimissimo d’Amore con quelli che, come talpe, scavano, scavano, scavano solo, scavano durante l’intera loro vita in cerca dei beni della terra, tengono la testa bassa e mai l’alzano per vedere lo Splendore del Cielo sempre più bello e luminoso? Questi pensieri faccio, poi aggiungo: Dio Altissimo, attuerà, certo, il Suo Piano, ma con quelli che sono aperti al Suo Amore. Volerà con Lui in alto chi ha forti ali, ma i ruspanti resteranno nella loro miserabile condizione perché tale è la loro volontà”.

Amata sposa, a te basti sapere che il Mio Piano si realizzerà come sempre si è realizzato. Chi è nel Mio Cuore volerà con Me e vedrà le Mie Meraviglie, contemplerà le cose stupende del Mio Amore, quelle che ho preparato per coloro che Mi restano fedeli; chi, però, è senza ali per volare, quando chiamerò per alzarsi in volo, resterà a terra perché tale è stata la sua scelta, tale e non altra.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, prima della Tua Chiamata, Ti supplico, manda ancora una pioggia di Grazie, possa ogni uomo coglierLe per aprirsi a Te, Dio, Unico Bene, sola Delizia di ogni cuore. Alla Tua Chiamata, tutti abbiano ali per volare, ali forti e sicure per volare con Te verso la Felicità senza fine”.

Sposa amata, stringiti al Mio Cuore ed ascolta, serena, le Mie Parole: le Grazie scendono e continueranno ancora a scendere per un po’, resterà anche Chi trattiene l’iniquo dallo scatenarsi, ancora per un po’, ma è ormai vicino il tempo diverso, le forze dell’iniquità si scateneranno e le Grazie cesseranno, sarà come in tempo di grande carestia: può sopravvivere solo chi ha fatto buona scorta nel tempo dell’abbondanza.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, tremo come foglia scossa dal vento, al pensiero di quello che accadrà”.

Amata, non è il Mio Cuore il tuo sicuro Rifugio? Trema, deve veramente tremare chi è fuori, esposto alla tempesta, ma gioisce chi si trova ben protetto al sicuro. Chi è in Me, gioirà con Me, chi non si è deciso sarà trascinato via, senza più speranza, dai forti venti (significato: si converta a Gesù ogni uomo, dia a Lui il suo cuore, la sua mente e l’anima, pentendosi sinceramente dei suoi peccati). Resta in Me, sposa, godi anche in questo giorno le sublimi Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Compare, nel Suo fulgore Splendido, Gesù, il Suo Volto è girato a guardare la terra: è molto serio e pensoso; tremo davanti alla Sua Infinita Maestà, Lo adoro.

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate, pregate e pazientate. Il momento presente è duro e difficile? Siate pazienti sapendo che, con la pazienza, si acquisiscono meriti, con i meriti le Grazie e con le Grazie l’anima si apre a Dio sempre di più. Pensate sempre a Gesù quando la sofferenza bussa alla vostra porta, pensate a Lui: furono forse limitate le Sue Sofferenze? Gli fu, forse, risparmiato qualcosa? Amati, in ogni vita è pronta la sofferenza, accoglietela per amore di Gesù, offrendola a Lui per assomigliarGli sempre di più. Vi dico che dovete essere forti e coraggiosi, non siete soli nell’aspro combattimento, il Cielo è con voi per vincere l’irruenza del male.

Mi dice la Mia piccola: “Spesso, il mio timore è questo: se l’onda del male è già forte e vedo che è assai faticoso resistere al suo impeto, che accadrà se la sua forza aumenta? Chi può resistere?”

Amati figli, sapete che Dio non prova mai al di sopra delle forze, sempre nel limite o al di sotto. Quando credete che il male sia insopportabile capite che questa è un’insinuazione del nemico, del nemico infernale che vuole fare perdere la speranza e la gioia di vivere. Amati, siate ben certi che Dio non prova al di sopra delle forze e conosce bene il limite di resistenza.

Mi dice la piccola figlia: “Chi appartiene a Dio, nel cuore e nella mente, capisce bene ogni cosa, ma chi è provato senza avere fede forte e salda, cade facilmente nello scoramento e nella disperazione. Madre amatissima, quando la prova si fa più dura, quando le forze vengono meno, è necessario il Tuo intervento speciale, si posi la Tua Mano sul capo di ogni sofferente, di ogni disperato; la Tua Dolcezza infonda coraggio e vigore sempre nuovo. Madre amata, Ti benedico e Ti ringrazio di cuore per la Tua Presenza nel mondo in questo momento di grande difficoltà e poca fede; molti sono coloro che osano vivere come se Dio non esistesse, attaccati alla terra. Tu, Madre Soavissima, Giglio Fragrante e Purissimo, parli del Cielo, parli del Cielo proprio in un momento nel quale sembra che il mondo voglia dimenticarLo. Continua a stare fra noi, Dolcissima Madre, resta con noi e preparaci all’Incontro con Tuo Figlio Gesù”.

Amati figli, il Mio vivo Desiderio è Quello di offrirvi tutti a Mio Figlio, portandovi a Lui per essere felici non di gioia effimera, ma profonda e completa. Figli, Questo è il Mio Desiderio, ma non posso realizzarLo senza la vostra cooperazione; molto posso fare per voi e molto desidero fare per voi, ma voi lo desiderate veramente? Piccoli cari, Dio vi ha dato la libertà, con questa potete fare le vostre scelte, se volete il Bene ed operate per averLo, certo non sarete vinti dall’impeto del male, ma se cercate le cose della terra ed inseguite le sue attrattive, dimenticando il Cielo, allora, figli, per voi nulla posso fare, avete preso la vostra decisione.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, spesso Ti ho veduta triste triste, questo perché vedi che molti figli, da Te tanto amati, stanno prendendo la via della rovina e non ascoltano la Tua Voce Che chiama a salvezza. Possano le Grazie, che scendono copiose, aprire ogni cuore a Gesù ed il mondo si salvi”.

Amati figli, benedite Dio per la Mia Presenza Viva e Palpitante tra voi, quando non ci sarò più, tutto muterà e le forze del male trattenute si scateneranno.

Mi dice la Mia piccola: “Chi resisterà?”

Figli chi è ben stretto al Cuore Santissimo di Gesù certo resisterà all’impeto del male. Entrate tutti, figli amati, nel Suo Cuore, godeteNe le Delizie d’Amore.

Insieme lodiamo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima