Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.07

 

 

Eletti, amici cari, chi confida in Me, chi confida pienamente nel Mio Amore, non sarà deluso, ma gioirà e contemplerà ogni giorno le Meraviglie del Mio Amore. Amici cari, datevi un unico vero pensiero sempre: quello di obbedire alla Mia Legge. Chi dice di appartenerMi, ma non è obbediente, non è veritiero e non Mi appartiene.

 

 

Sposa amata, non è certo Mio nel cuore e nella mente chi non fa la Mia Volontà, ma preferisce fare la sua. Pensi che siano in numero esiguo quelli che operano in tale modo?

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza Infinita, sono certo un grande numero quelli che sostengono di amarTi, ma fanno la loro volontà, non la Tua. Questo avviene facilmente per l’uomo che non ama il sacrificio, ma tende sempre a soddisfare le sue passioni. L’uomo, però, che riesce a vincere sé stesso, costui è veramente felice di perdersi in Te e lasciarsi condurre all’Onda Soave del Tuo Amore. Dopo il peccato di origine, il corpo dell’uomo tende a divenire un terribile tiranno, tende al male anche se il cuore, nel suo profondo, vorrebbe il Bene. Bisogna, quindi, vincere sé stessi, morire a sé stessi per essere tutti Tuoi; ecco la grande vittoria dell’uomo sull’uomo: quando è tutto Tuo, Tuo nella mente e nel cuore, Tuo in ogni fremito del suo essere. Gesù adorato, Signore Santissimo, aiutaci ad essere sempre tutti Tuoi, nella mente e nel cuore, in ogni fremito del nostro essere”.

Amata sposa, chiedo alla creatura umana, chiedo ad essa di fare ogni sforzo per vincere sé stessa, la sua tendenza al male, chiedo questa fatica e l’aiuto, l’aiuto in ogni momento se ottengo il suo sì deciso. Per entrare nel cuore umano ed operare con la Mia Potenza, attendo il consenso della volontà, non entro mai senza il consenso perché non voglio regnare in un cuore che non Mi desidera.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, quale grande errore fa colui che non Ti lascia regnare nel cuore, colui che non Ti accoglie con tutto il suo amore, vorrei che, sulla terra, non ci fosse proprio alcuno che non Ti spalanchi le porte del cuore perché Tu possa regnare nella sua vita. Vorrei dire ad ogni uomo presente sulla terra: apri, spalanca le porte del tuo cuore a Gesù Che viene per Amore, Che vuole regnare in te, piccola creatura, per Amore e vuole farti simile a Lui in tutto. Apriti, uomo, a Dio, perché entri in te e compia le Sue grandi Meraviglie. Questo vorrei dire ad ogni uomo della terra, questo vorrei ripetere all’infinito. Amore Santissimo, pochi sono disposti, però, ad ascoltare tale discorso, forse per un attimo sentono il desiderio di Te, ma subito tornano alle attrattive del mondo che, in questo tempo presente, nei paesi più evoluti, sono molte e crescono di numero e di intensità. Vedo l’arte sottile ed incessante del principe della menzogna: entra con irruenza nelle menti e nei cuori, entra e distrugge tutto, anche l’anelito profondo dell’anima a Te cerca di sopire, spesso riesce nel suo intento. Amore, Amore Infinito, togli potere al terribile seduttore che non riposa mai, opera indefessamente mentre l’uomo, senza di Te nel cuore, quello che non ha ancora compreso l’importanza di essere Tuo, diviene sempre più debole, sempre più fragile come un esile fuscello che il vento piega a sua volontà. Amore Infinito, ai Tuoi Piedi, Ti chiedo di togliere potere al maledetto che mostra una tale arroganza nell’agire come se fosse veramente egli il vittorioso e non Tu, Che veramente lo sei”.

Amata sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma, ascolta serena le Mie Parole e ricolma il cuore della più viva speranza: ogni uomo è dotato, per Mia Volontà, è dotato di libertà; in questo grande tempo viene aiutato, ancora più che nel passato, a farne un buon uso. Come puoi comprendere dai segni, molte sono le scelte da fare ogni giorno; le piccole scelte portano le grandi scelte, badi ogni uomo a fare bene le piccole per esser pronto poi a fare bene anche le più grandi, quelle decisive per la sua vita. Se l’uomo è ben deciso al Bene e volto ad Esso, il nemico se ne va sconfitto, perde potere sempre più sull’anima che è decisa al Bene. Se, invece, l’uomo resta affondato nel peccato e non fa ogni sforzo per uscirne, il nemico, in questo caso, prende potere sempre più, opera incessantemente per la sua rovina. Amata sposa, chi è nelle tenebre, non resti in esse neppure per un solo istante, cerchi la Luce, la Mia Luce Che, fulgida, vuole accogliere tutti gli uomini della terra per ricolmarli di Pace e Gioia. Come vedi, sposa amata, l’uomo con la sua libera volontà: può scegliere la vita o la morte, quello che vuole ha, quello che sceglie terrà per sempre. Resta in Me, piccola Mia sposa, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi voglio tutti con Me in Paradiso. Dio Mi manda a voi ogni giorno in modo speciale, perché vi parli del Paradiso, delle Sue Meraviglie, delle Sue Delizie. Figli amati, non tenete il pensiero fisso alle cose della terra, ma pensate al Cielo, alle Sue Meraviglie. Dio vi ha creato per non restare sempre sulla terra, ma per il Cielo vi ha creato, per essere felici con Lui nell’eternità.

Mi dice la figlia amata: “ Madre Santissima, come siamo felici che Tu venga ogni giorno tra noi per parlarci del Cielo, per portarci il Cielo, per farci sentire la Fragranza Soave del Cielo. Come sei Bella Madre! In questo tempo di buio fitto, sei la Luce fulgida di Dio; sulla terra c’è tanto dolore e Tu, Soavissima, porti la Gioia; sulla terra manca la pace perché i cuori si sono inariditi, Tu, Dolcissima, ci parli di Pace, Quella vera, grande, profonda che viene da Dio. Madre, resta sempre con noi, sei Tu Che tieni fermo il Braccio, ormai Pesantissimo, della Giustizia di Dio; Tu, Amata, Che non permetti che si attui a pieno il mistero dell’iniquità, finché Tu sei Viva e Palpitante sulla terra. Madre amata, vogliamo stare nella Tua Luce, vogliamo ascoltare le Tue Parole e viverLe ogni giorno, vogliamo portarLe ai fratelli che non hanno compreso. Madre amatissima, se stai con noi, siamo sicuri di vincere le forze del male, ma se Ti allontani siamo tremanti e paurosi come pulcini. Resta sempre con noi e non lasciarci più; noi, tutti insieme, corriamo sotto il Tuo Manto, accoglici vicini e lontani, nessuno resti fuori nella grande bufera che infuria in modo sempre più violento”.

Figli amati tanto cari al Mio Cuore, può una madre abbandonare gli amati figli proprio nel più grande pericolo? Desidero che restiate al sicuro sotto il Mio Manto dove c’è un posto per ognuno di voi. Vi chiedo di fare la Volontà di Dio ogni giorno, di essere disposti anche a fare il sacrificio, qualunque sacrificio pur di restare fedeli a Gesù. Il digiuno che dovete fare in modo particolare è quello dal peccato; non peccate, figlioli, non peccate né molto né poco, non peccate affatto, non può essere di Gesù e Mio chi non si sforza di uscire dal fango del peccato. Nessuno può dire: “Amo Gesù, amo la Madre del Cielo”, se non è disposto a fare la Volontà di Dio, a seguire le Sue Leggi. Amati, seguite la vera religione: quella che indica la Chiesa, in essa è la Verità. Amati, non lasciatevi ingannare da coloro che dicono: “I tempi sono cambiati, le Leggi devono essere trasformate ed adattate ai tempi”. Figli, non lasciatevi circuire né ingannare dalle false idee, Gesù ha fondato la Sua Chiesa, Essa è la garante della Verità. Anche in questo giorno vi invito alla preghiera ardente e profonda, pregate, pregate, pregate sempre per non cadere in tentazione; pregate, figlioli amati, ed Io pregherò sempre con voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima