Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.07

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli ed ardenti nel Mio Amore, vi dico che colui che resta in Me non manca di nulla, ha tutto perché Io vedo e provvedo a tutte le sue necessità. Amici cari, vi guardo con Amore e vi benedico, per voi benedico le persone care che avete strette al cuore, benedico la terra dei viventi, benedico l’intera Creazione.

 

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, porta avanti con gioia la tua missione, con gioia e non con tristezza anche se la fatica cresce. I Miei strumenti d’Amore, sono la gioia del Mio Cuore, attraverso di essi compio le Mie più grandi Meraviglie, la loro presenza sulla terra è molto benefica. Sposa cara, serviMi con gioia, questo sia il tuo pensiero e non altro, alle tue necessità penserò Io Stesso, provvederò con Amore ad ogni cosa; chiedi pure con fiducia al Tuo Signore, chiedi quello che il tuo cuore desidera, certo lo avrai e la gioia non uscirà dal tuo cuore, ma resterà stabile.

Mi dici: “Amore Infinito, non ho altro desiderio che quello di servire Te con gioia e non con tristezza, il mio sacrificio non conta, non è tale; quello che faccio per il Tuo Servizio non è certo fatica, il mio desiderio è quello di servirTi sempre meglio e di fare con gioia la Tua Volontà Che corrisponde sempre alla mia. Amore Infinito, quello che Tu vuoi anche io voglio: si compia in me la Tua Volontà. Amore Infinito, benedici la terra, essa, che ora sta divenendo un deserto arido per la freddezza dei cuori, rifiorisca in ogni suo angolo. Penso alla Tua Passione ed alla Tua Morte in Croce, Ti vedo inchiodato sul legno, grondante Sangue, tutto il Tuo Sangue hai versato per noi, Dolcezza Infinita, tutto, fino all’ultima goccia e Questo è stato assorbito dalla terra, ogni goccia del Tuo Sangue è divenuta germoglio di nuova vita, non può inaridire più del tutto la terra che contiene il Preziosissimo Tuo Sangue; so che essa fiorirà come in una nuova primavera, quando questo accadrà lo sai solo Tu, Dolcissimo Gesù, ma certo fiorirà. Vedo come soffre e geme l’intera Creazione, vedo come la malizia umana non viene meno, ma cresce, l’uomo non cura la Creazione, Dono del Tuo Amore Meraviglioso, ma l’offende, ne fa scempio; il mio cuore diventa molto triste nel vedere cosa sa fare la malizia umana in ogni parte del mondo, anche nella mia amata terra. Penso: se continua così, che accadrà? Resterà ancora sulla terra qualcosa che non venga distrutto? Penso alla parabola Tua che parla del grande signore che se ne va per un viaggio e lascia la sua casa ai servi, dando ordini precisi perché sia curata ed egli possa trovarla in ordine al suo ritorno: quel signore sei Tu, Gesù adorabile, hai lasciato un giorno la terra, dopo la Tua Resurrezione, l’hai lasciata per sedere alla destra del Padre; gli angeli hanno detto che ritornerai, certo ritornerai un giorno e tutti Ti vedranno. Amore, Amore Infinito, il cuore di chi ama ardentemente dice: “Torna, torna Gesù, nello stesso modo col quale Te ne sei andato, torna”. Questo dice il cuore ardente d’amore per Te, ma come troveresTi la terra se venissi in questo momento? La Creazione intera geme e soffre per opera dei maliziosi, per i servi inetti; il pianeta tanto caro al Tuo Cuore geme e soffre il più grande travaglio; concedi, agli uomini, le Grazie per cambiare e riordinare ogni cosa prima del Tuo Ritorno, sia la terra una bella aiuola fiorita e fragrante, pronta ad accoglierTi con tutti gli onori”.

Amata sposa, certo che ritornerò così come gli angeli hanno preannunciato, certo che ritornerò, ma già vengo nei cuori, già sono presente nei cuori ardenti, il cuore di ogni uomo è la Mia dimora preferita, quella che desidero di più. Un cuore ardente d’amore è per Me, Dio, l’aiuola più bella, più accogliente, prima scendo nei cuori, poi, sposa amata, tornerò anche visibilmente sulla terra; non Mi vedranno solo in un luogo, come molti credono, un luogo unico e privilegiato, scenderò e Mi vedranno tutti, in ogni angolo della terra, Mi vedranno gli uomini di ogni religione e cultura. Molti che Mi hanno rifiutato nel cuore e nella mente, si batteranno il petto sconsolati. Tutti Mi vedranno, come ho detto, Mi vedranno in un giorno non lontano nel vostro tempo, ma Mi godranno solo coloro che Mi hanno voluto accogliere nel cuore. Amata sposa, grande sarà la gioia di quelli che tanto hanno sospirato e tribolato per Me, grande per quelli che Mi hanno testimoniato con ardore tra una genia di ribelli e di indocili, sublime sarà il Mio Dono, speciale ed unico. Coloro che sono riusciti a resistere al vento tempestoso e Mi hanno testimoniato con grande forza e coraggio avranno un premio come non hanno avuto quelli che li hanno preceduti. Sposa amata, nella fatica gioisci e non turbarti, grande sarà il premio per una piccola fatica, grande e meraviglioso come mai è accaduto nel passato. Mi dici: “Amore Infinito, non è mai fatica servire Te, amare Te, adorare Te, ma è gioia, è la gioia più grande e sublime”.

Resta nel Mio Cuore, sposa amata e fedele, godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gioiosi per la Mia Presenza tra voi, vengo per aiutarvi nel cammino di santità, desidero che tutti siate santi e felici e vi prepariate ad un’eternità con Dio. Questo tempo è buono e propizio, Dio ve lo concede per prepararvi; figli della terra, amati figli Miei, non lasciate passare neppure un solo attimo di questo tempo invano, infruttuoso. La Chiesa vi chiama alla preghiera più intensa ed alla penitenza; amati, pregate, pregate sempre, col cuore potete essere sempre in preghiera, fate spontaneamente qualche sacrificio, fatelo col cuore e non per forza ed offritelo a Gesù. Amati, quanto Gli sono graditi i sacrifici spontanei! Se il mondo capisse in tempo che occorre fare penitenza, sapete quanto il male diminuirebbe e crescerebbe il fiume della Gioia e del Bene!

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, nella società del benessere è difficile parlare di penitenza, gli uomini abituati ad avere tutto, non vogliono privarsi di nulla, proprio di nulla. Perdona, Dolce Madre coloro che non si vogliono impegnare nella penitenza. Perdono, Ti chiedo, per quelli che vivono ancora come spensierati quando sono presenti i segni di un rapido cambiamento. Madre amatissima, noi che stiamo intorno a Te ed ascoltiamo con gioia ed amore le Tue sublimi Parole, i Tuoi Messaggi, offriremo i nostri sacrifici a Dio anche per coloro che ancora non hanno compreso; questo faremo, Madre Santissima, per ottenere nuove Grazie di conversione. Vediamo intorno cuori così gelidi e maliziosi che stentiamo a credere che possano esistere sulla terra esseri tanto malvagi; possa Dio Altissimo toccare ogni cuore e ricolmarlo del Suo Dolcissimo Amore”.

Figli amati, da quando l’uomo è presente sulla terra, è presente la malizia; all’uomo libero si presentano due strade: quella del Bene e quella del male, egli sceglie quella che desidera. Figli amati, sia ardente la preghiera e pronto il sacrificio da offrire a Dio per la conversione dei miseri peccatori, con la preghiera ardente e profonda, con la perseveranza nella preghiera si ottengono le Grazie che servono per la conversione dei cuori anche i più induriti; figli, per questo motivo, proprio per questo, vi chiedo di pregare sempre, sempre; scenderanno le Grazie a pioggia e molte anime si convertiranno. Figli amati, quando cala la fede, cresce la malizia dei cuori; vi chiedo di testimoniare la vostra fede in tempo opportuno e non opportuno, testimoniatela sempre, figli amati, perché la terra ha bisogno di coraggiosi testimoni. Siate grandi nell’amore e nella carità, perché sulla carità l’uomo sarà giudicato, essa sarà il metro del Giudizio. Figliolini cari, rivedete i Messaggi che vi ho dato in questi anni, rivedeteLi e stampateLi bene nel cuore, poi, viveteLi ogni giorno, capirete presto che il vostro volo si alza sempre di più e diviene più sicuro perché le ali sono forti e robuste. Vengo con Gioia sulla terra, non pensate che Mi stanchi nel ripetere sempre le stesse cose, non Mi stanco e lo faccio con grande Gioia; vi voglio tutti con Me in Paradiso. Figli cari, non scoraggiatevi se le cose non vanno sempre bene come vorreste, non scoraggiatevi, ma sopportate con pazienza, se voi fate la vostra piccola parte, vedrete come tutto il resto lo farà Gesù. Pensate sempre ai pochi pani ed ai pochi pesci che usò Gesù per sfamare migliaia di persone. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima