Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, confidate completamente in Me, vi dono un Raggio della Mia Luce, vi dono una stilla della Mia Sapienza: operate nel mondo con i Miei Doni. Io, Io, Dio, opero con Potenza anche attraverso di voi, Miei strumenti d’Amore.

 

 

Sposa amata, completa sia la tua fiducia in Me, nel Mio Amore, nella Mia Tenerezza, verrà il tempo che il cuore desidera, verrà ed è vicino, con le Mie Grazie che scendono copiose molti cuori si ravvedranno. Se molti vengono a Me con la mente e col cuore, se molti vengono a Me, Io, Io, Gesù, per la docilità e l’umiltà di alcuni, opero con Potenza anche sugli altri, la terra cambierà dolce Mia sposa, ed il tuo cuore esulterà, in Me.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, le cose orrende, che accadono in questo tempo per la malizia umana ispirata dal nemico infernale, fanno rattristare nel profondo, come restare insensibili davanti a certi episodi di crudezza? Può un uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, può agire peggio di una belva senza anima e senza intelletto? Amore Infinito, vado col pensiero a Caino che ebbe il coraggio di uccidere per invidia il fratello, penso a quello che fece e mi accorgo che di Caini sulla terra ne restano in gran numero, si sono moltiplicati, in questo presente, a dismisura. Amore Infinito, non riesco a comprendere come l’uomo possa divenire una belva verso i suoi simili, verso l’intera Creazione, anche le umili creature, sempre senza colpa alcuna perché senza intelligenza, debbano avere queste grandi sofferenze. Mio adorato Gesù, abbi pietà della terra divenuta non un giardino olezzante dei più bei fiori, come dovrebbe essere, ma, talora, un covo di belve che si divorano a vicenda. Noi, piccole creature Tue, stiamo a guardare senza poter fare nulla, vediamo che la malizia dei cuori cresce mentre il nemico infernale sibila in modo sempre più forte come se egli fosse già vittorioso, questo fa perché ha conquistato molti cuori e domina su molte menti. Cambia, Amore Infinito, cambia questa situazione, togli con la Tua Potenza Infinita la malizia dai cuori ed instilla la Tua Dolcezza, la Tua Tenerezza, il Tuo Amore”.

Amata sposa, certo che il Mio astuto nemico opera con grande ferocia, certo che lo fa indefessamente, ma nulla potrebbe se gli uomini sapessero resistergli con le Mie Armi e le Mie Grazie. Essi non usano le Mie Armi né le Mie Grazie, quindi, restano privi delle forze necessarie al combattimento, sono come anoressici che non si reggono più in piedi e cadono di qua e di là. Questo fanno, perché usano male il Dono della libertà. Cresce, Mi dici con grande tristezza, cresce la malizia dei cuori; questo accade perché il nemico ne possiede molti. Sposa amata, diMMi, può avvenire tutto questo senza che Io, Io, Gesù, lo sappia?

Mi dici: “Amore Infinito, Tu sai tutto, Tu conosci ogni cosa, nulla avviene che Tu non permetta o non voglia; abbi pietà di noi, di noi che siamo tutti Tuoi e soffriamo per la malizia dei cuori. So, Amore Infinito, so che avviene tutto per Tua Volontà o per Tua permissione, certo permetti il male sempre per ricavarne un Bene maggiore, ma il cuore nostro vorrebbe vedere subito il Bene maggiore e non vedere più quello minore”.

Sposa amata, lo sai, perché l’ho ripetuto spesso negli intimi colloqui, sai, che la Mia Logica non è quella umana né il Mio Tempo è il vostro. Tutto avverrà, tutto avverrà, ma secondo la Mia Logica ed il Mio Tempo. Piccola sposa, abbi fiducia in Me, lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore e vedrai compiersi le Mie più grandi Meraviglie. I Miei amici, i Miei eletti, certo gemono per l’onda del male che avanza, ma anche questa loro sofferenza, sopportata con amore, non è certo inutile, ma proficua; dono Grazie su Grazie al mondo, proprio per il sacrificio delle anime. Pensa intensamente alla conclusione della Mia Vita terrena, pensa a questo, piccola Mia sposa, pensa sempre a questo e capirai ogni cosa. L’Umanità presente deve percorrere la via della croce come Io, Io, Gesù, ho percorso, certo c’è anche chi la rifiuta e si ribella, ma c’è chi la percorre come Io l’ho percorsa. Ti dico, amata Mia, che colui che con Me soffre e muore, con Me gioisce e risorge. Ogni uomo porti dietro di Me la sua croce; se per un istante deve soffrire e gemere, avrà poi un’eternità per esultare di Gioia; se per un istante sembrerà perdente, per sempre con Me sarà vittorioso. Ogni dolore sofferto, uniti a Me, diverrà Gioia, Gioia grande, Gioia vera.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Dio d’Amore, possa il mondo convertirsi in fretta al Fuoco del Tuo Amore Meraviglioso, non resti un solo cuore gelido e senza vita, ma tutti si accendano al Tuo Fuoco d’Amore. Benedetto sia Tu, Gesù, Che hai sempre Progetti di salvezza e di Gioia”.

Amata sposa, vivi stretta al Mio Cuore, unita a Me, questo tempo forte di cambiamento; resta in Me per godere le Mie sublimi Delizie d’Amore ogni giorno, sarà più lieve il travaglio della vita. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono voi e vi sostengo; dura sempre un solo istante la sofferenza, sarà per sempre la Gioia. Vi amo, figli cari, vi amo immensamente, tutti vi voglio accogliere nel Mio Amore Che è lo Stesso di Gesù. Ogni giorno Dio Mi concede di venire a voi in modo percepibile, ogni giorno Mi spinge a voi; Gioiosa, posso parlarvi, posso spronarvi al Bene, posso guidarvi e questo Mi rende felice. Non restate, piccoli cari, non restate sordi ai Miei Richiami, neppure ascoltate con superficialità; capite bene, ascoltate bene, fate come quegli alunni che non perdono neppure una parola che dice il docente. Figli amati, chi è ben preparato, può superare bene lesame, non rischia la delusione, ma chi non è preparato rischia molto. Figli amati, dopo questi lunghi anni di fervida preparazione, dovreste essere già pronti, ma Dio Mi concede di venire ancora perché siate sempre più forti nella fede, nella speranza e nella carità. Chi è forte aiuta gli altri, chi ha fede salda la comunica e chi è colmo di viva speranza induce anche gli altri a sperare. Figli amati, la preparazione potrebbe anche essere conclusa, quello che dovevo dirvi ve lho detto, ma Dio Mi concede di starvi vicina per ripetere bene le stesse cose che sono molto, molto importanti e perché possiate aiutare gli altri che sono ancora deboli e fragili. Figli amati, aiutate, aiutate gli altri nel bisogno, aiutateli perché questo Dio vuole da voi. Vedete quanti Doni vi porge ogni giorno lAltissimo? Ne capite la grandezza ed il valore?

Mi dice la Mia piccola: Sono veramente grandi e belli i Doni che Dio porge, il nostro desiderio è quello di farne parte con gli altri, con tutti, ma, spesso, non è facile, i Doni sublimi di Dio ancora sono poco compresi. Concedi, Madre, ai Tuoi piccoli figli, di capire bene ogni giorno i sublimi Doni di Dio, immergi i piccoli nella Tua Luce vivida perché capiscano in tempo, finché è concesso a loro di coglierLi perché temo, certo temo, che sia vicino il tempo nel quale cesserà lelargizione, allora sarà come nel periodo della carestia: chi cerca non trova; a chi bussa neppure viene aperto e chi è nel pianto non può essere consolato da alcuno; infatti, chi non ha cosa può porgere? Chi piange può mai consolare un altro? Madre amatissima, non stancarTi di ripetere sempre le stesse cose finché non siano ben capite, comprese a fondo. Certo nessuno può sapere quanto tempo concede lAltissimo per il ravvedimento generale, ma si può capire che non è ancora molto il tempo, i segni presenti sono molto eloquenti e chiari.

Figli Miei, fate bene ogni giorno la vostra parte e non ponetevi altri problemi, Io starò con voi, non Mi stanco certo di parlare ai Miei amati figli, la Madre del Cielo non conosce mai stanchezza perché Immenso è il Suo Sentimento dAmore e di Tenerezza. Vi chiedo di usare bene il tempo presente, se lo fate, meraviglioso e grande sarà il vostro futuro in Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima